Vai al contenuto
Socrates

Insigne: «Come una finale? Juve abituata a perderle»

Recommended Posts

Joined: 15-May-2008
1118 messaggi
Il 30/4/2018 alle 07:16 , TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Io pure.. Li chiuderei in una bolla, tutta Napoli e provincia..

 

 

 

aaaaaaaaooooooooo vuoi chiudere in una bolla pure a me???????

Almeno fammi prima andare a Roma per la finale mercoledi :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Qualcuno ha scritto 

 

Pure loro a Firenze l'hanno giocata come una finale di champions, infatti non si sono presentati 

 

.asd

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
1 ora fa, ppb1 ha scritto:

 

aaaaaaaaooooooooo vuoi chiudere in una bolla pure a me???????

Almeno fammi prima andare a Roma per la finale mercoledi :261:

 

Per i gobbi e quelli con più di un neurone, accesso riservato alla porta di uscita della bolla.. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
744 messaggi

Scusate se vado controcorrente, ma io non esagererei con i commenti contro Insigne.

 

Per prima cosa sappiamo che ha detto in più di una situazione di ammirare Del Piero e di essere stato juventino da bambino.

La sua frase è stato un po' una battuta, uno sfottò, che nell'ambito della situazione che si è creata, sulle ali dell'entusiasmo del prestigioso risultato e con la carica a mille per lo scudetto che si profilava possibile, io posso anche capirlo.

Dà fastidio, gli si può rispondere a tono, ma non lo metterei alla gogna per questo...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27211 messaggi

627871_Rect169_600.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21951 messaggi
5 minuti fa, ampeg ha scritto:

627871_Rect169_600.jpg

 

ma lo sai o no che espugneremo san siro con un mio gol decisivo e tu e i tuoi simili vi attaccherete al cazz?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5259 messaggi

Dai che il Napoli due finali di Coppa Italia negli ultimi anni le ha pure vinte.

Le finali di CL quelle appartengono proprio ad un altro sport al quale loro non possono proprio partecipare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1060 messaggi

PIano con gli entusiasmi che qui e' ancora tutto da decidere.. restiamo concentrati per sabato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27962 messaggi
3 ore fa, Linus74 ha scritto:

Scusate se vado controcorrente, ma io non esagererei con i commenti contro Insigne.

 

Per prima cosa sappiamo che ha detto in più di una situazione di ammirare Del Piero e di essere stato juventino da bambino.

La sua frase è stato un po' una battuta, uno sfottò, che nell'ambito della situazione che si è creata, sulle ali dell'entusiasmo del prestigioso risultato e con la carica a mille per lo scudetto che si profilava possibile, io posso anche capirlo.

Dà fastidio, gli si può rispondere a tono, ma non lo metterei alla gogna per questo...

 

io mi fermo all'essere stato juventino da bambino....

se sei juventino da bambino non cambi squadra....hai solo aggravato la sua posizione....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130772 messaggi

Image may contain: 1 person, meme and text

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
744 messaggi
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

 

io mi fermo all'essere stato juventino da bambino....

se sei juventino da bambino non cambi squadra....hai solo aggravato la sua posizione....sefz

 

Va beh quello può succedere.

Guarda Ibrahimovic, che pur essendo stato fin da bambino tifoso della Juve, dell'Inter, del Milan, del Psg e dello United (proprio in quest'ordine) ora gioca nella MLS, e questa volta solo per soldi.

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14931 messaggi
5 hours ago, Linus74 said:

Scusate se vado controcorrente, ma io non esagererei con i commenti contro Insigne.

 

Per prima cosa sappiamo che ha detto in più di una situazione di ammirare Del Piero e di essere stato juventino da bambino.

La sua frase è stato un po' una battuta, uno sfottò, che nell'ambito della situazione che si è creata, sulle ali dell'entusiasmo del prestigioso risultato e con la carica a mille per lo scudetto che si profilava possibile, io posso anche capirlo.

Dà fastidio, gli si può rispondere a tono, ma non lo metterei alla gogna per questo...

 

beh in un certo senso deve ringraziare che non si va ai mondiali, altrimenti mi sa che gigi claudio barzone e chiello l'avrebbero saccagnato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27962 messaggi
3 ore fa, Linus74 ha scritto:

 

Va beh quello può succedere.

Guarda Ibrahimovic, che pur essendo stato fin da bambino tifoso della Juve, dell'Inter, del Milan, del Psg e dello United (proprio in quest'ordine) ora gioca nella MLS, e questa volta solo per soldi.

 

Ibra era tifoso sin da bambino dei Galaxy....ma sin da bambino...

Insigne ha cambiato...stop...non si cambia....ti ripeto...stiamo aggravando la sua già pericolante posizione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10384 messaggi
14 ore fa, Linus74 ha scritto:

Scusate se vado controcorrente, ma io non esagererei con i commenti contro Insigne.

 

Per prima cosa sappiamo che ha detto in più di una situazione di ammirare Del Piero e di essere stato juventino da bambino.

La sua frase è stato un po' una battuta, uno sfottò, che nell'ambito della situazione che si è creata, sulle ali dell'entusiasmo del prestigioso risultato e con la carica a mille per lo scudetto che si profilava possibile, io posso anche capirlo.

Dà fastidio, gli si può rispondere a tono, ma non lo metterei alla gogna per questo...

 

Secondo me invece se sei insigne e certe partite non le hai nemmeno mai sfiorate in carriera , non ti devi nemmeno permettere di parlarne.

Ha fatto il giudice di eventi che non gli competono, prendendo in giro in modo acido e per nulla rispettoso il lavoro e i risultati di suoi colleghi molto più bravi di lui, sentendosi forte di una vittoria episodica.

La realtà dei fatti l’ha rimesso al suo posto: comparsa spaesata “ttir’aggir” di una squadra moscia e senz’anima.

 

Ricordiamoci chi siamo, chi sono i nostri ragazzi - che sono andati a madrid a scrivere una pagina epica di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15844 messaggi

A me fa ridere sta cosa, ridete pure voi (Se vi va .bah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53603 messaggi
16 ore fa, Linus74 ha scritto:

Scusate se vado controcorrente, ma io non esagererei con i commenti contro Insigne.

 

Per prima cosa sappiamo che ha detto in più di una situazione di ammirare Del Piero e di essere stato juventino da bambino.

La sua frase è stato un po' una battuta, uno sfottò, che nell'ambito della situazione che si è creata, sulle ali dell'entusiasmo del prestigioso risultato e con la carica a mille per lo scudetto che si profilava possibile, io posso anche capirlo.

Dà fastidio, gli si può rispondere a tono, ma non lo metterei alla gogna per questo...

Mi pare lo si stia pigliando per i fondelli al pari di come lui abbia fatto con noi, nessuno lo sta mettendo alla gogna eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10384 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

 

Mah... non mi sembra una questione di Stato.

Insigne ha fatto una battuta scontata e nemmeno farina del suo sacco in quanto imboccata letteralmente dalla "giornalista" che gli fa la domanda...

Sette giorni dopo è stato zittito dai fatti.

Dubito avrà imparato la lezione.

 

Questione di valutazioni. A me fa imbestialire, tipico atteggiamento italico del kzz deridere gli altri per eventuali sconfitte, non essendo minimamente all’altezza nè in grado di raggiungerli.

 

Ma il difetto - ben lo so - è mio, che essendo giapponese dentro preferisco ammirare chi reputo meglio di me, e provare con il lavoro e l’impegno a emularlo, raggiungerlo e possibilmente superarlo. Il tutto senza deridere, anzi riconoscendo pubblicamente il valore altrui.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

 

Guarda... sul concetto sono pienamente in accordo col tuo pensiero. Ma purtroppo in questo paese viviamo... E allora scatta una sorta di "istinto di sopravvivenza".

Io già posso apprezzare il fatto che Insigne sia riuscito a mettere insieme una frase con soggetto e predicato (anche se il soggetto è sottinteso).

Si fanno passi in avanti! .asd

 

 

 

 

Quindi secondo te gli hanno scritto il testo e lui è riuscito a leggerlo quasi in italiano?

Non male, sta facendo progressi

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

I napoletani sono scaramantici eppure si sono sbilanciati con commenti e addirittura festeggiamenti anticipati. Una cosa che attira la sfiga cosmica in modo scientificamente dimostrato. Marooonn. I professionisti del cornetto hanno toppato e pulcinella s è risentito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Dubito sappia leggere...

 

 

:| dici che indossava cuffie con suggeritore che gli scandiva le parole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...