Jump to content
Sign in to follow this  
Bradipo76

Il significato di un 4-0 al Milan

Recommended Posts

5,454 posts
17 ore fa, Marv ha scritto:

È un 4-0, questo, che nessuno si aspettava.

Nemmeno il più ottimista dei tifosi.

"Squadra senza benzina", si diceva, "spogliatoio rotto, tutto l' ambiente contro Allegri, gli arbitri" ecc...

1, 2, 3 e 4.

Dominando.

Stasera abbiamo dimostrato all' Italia intera che nonostante un ottimo avversario in campionato, nonostante gli addii di alcuni senatori, nonostante.... TUTTO.... 

I più forti siamo ANCORA noi.

E se gli altri non si svegliano, aumenteremo il GAP.

Senza pietà per NESSUNO.

14 posts

L'opera sarà completa quando ripeteremo il punteggio che ho in avatar

64,135 posts
56 minutes ago, TorinoGobba_1897 said:

Il Milan però qualcosina aveva vinto anche prima del Berlusca.

Per me la storia farlocca è quella dell’Inter, con le due coppe dei caffè di Herrera e quella di Gagg del 2010.

Hanno quelle coppe in bacheca per casualità e magheggi, non è una squadra che ha avuto continuità dei decenni facendo svariate finali. Sono come un Porto, squadra con una certa bacheca ma non per questo superiore a squadre che hanno vinto di meno o lo stesso in Europa. 

(Anche se le Champions del Porto almeno sono state limpide)...

Diciamo che il palmares giusto dell’Inter sarebbe come quello dell’Arsenal, una quindicina di scudetti, qualche coppa UEFA e fine

.quoto.quoto.quoto.quoto

1,395 posts

A me sinceramente mancano, sia loro che i prescritti. I nostri avversari oggi si chiamano Napoli e Roma, che non hanno mai vinto nulla nella loro storia, e si atteggiano come fossero il Real o Barcellona. Spero nel breve di tornare a giocarmi i campionati con le lombarde, le altre non contano nulla.

• Like 2

12,306 posts

però è sbagliato ridurre tutta la loro storia all'era Berlusconi anche se li hanno vinto piu di tutti

ma avevano vinto mi pare 11 o 12 Scudetti e 2 Coppe Campioni anche prima, e comunque non c'era nulla da vendicare secondo me in Italia contro di loro

ci stiamo tolti belle soddisfazioni anche quando erano molto piu forti loro, penso alla stagione 89-90 ( 3 a 0 per noi in campionato e vittoria della Coppa Italia a san Siro)   oppure un altro bel ricordo è il Milan-Juve 1 a 3 Moeller e doppietta Baggio di cui uno bellissimo partì da centrocampo, stagione 92-93

io invece una cosa che vorrei vendicare è la Supercoppa 90 dei Napolesi, ero piccolo ma mi pare ne prendemmo 5 o sbaglio? ecco una batosta a loro la renderei molto volentieri, per il resto a livello nazionale le notre rivincite ce la siamo riprese direi, anche con gli interessi

• Like 1

81,562 posts
20 ore fa, Marv ha scritto:

È un 4-0, questo, che nessuno si aspettava.

Nemmeno il più ottimista dei tifosi.

"Squadra senza benzina", si diceva, "spogliatoio rotto, tutto l' ambiente contro Allegri, gli arbitri" ecc...

1, 2, 3 e 4.

Dominando.

Stasera abbiamo dimostrato all' Italia intera che nonostante un ottimo avversario in campionato, nonostante gli addii di alcuni senatori, nonostante.... TUTTO.... 

I più forti siamo ANCORA noi.

E se gli altri non si svegliano, aumenteremo il GAP.

Senza pietà per NESSUNO.

.quoto

Applausi

4,858 posts

Ma Ancelotti sul divano con la maglia del milan che diceva ieri? 

814 posts

Il risultato che ho sempre desiderato quando giochiamo contro di loro, adesso gli auguro un bel finale di campionato all'ottavo posto

15,080 posts

Non mi piacciono i corsi e ricorsi storici perché portano a guardare indietro.

Noi invece dobbiamo prenderlo come un punto di inizio: le finali occorre vincerle 4-0, soprattutto se nel complesso hai una rosa più forte dell'avversario!

Quindi avanti così e puntare a migliorarsi, sempre.

70,783 posts
4 ore fa, andrea10 ha scritto:

A me sinceramente mancano, sia loro che i prescritti. I nostri avversari oggi si chiamano Napoli e Roma, che non hanno mai vinto nulla nella loro storia, e si atteggiano come fossero il Real o Barcellona. Spero nel breve di tornare a giocarmi i campionati con le lombarde, le altre non contano nulla.

Avevo rispetto per il Milan dei Nesta, Gattuso, Maldini, Seedorf,... oggi plovo solo pena pel la squadla cinese sefz  Pero è l'unica rivale degna di lottare con no. Invece solo disprezzo per la seconda squadra di Milano .the

5,659 posts

Quando si straccia il Milan godo assolutissimamente anche se avrei preferito vincere a Cardiff e a Berlino, quello si che sarebbe l'inzio del riscatto contro gli zozzoneri, basta dominio europeo loro, bisogna metterci mano in fretta e raggiungere quota 7 champions ..... non credo vivrò tanto .asd

6,581 posts

sembrano lontani anni luce i momenti in cui il milan era una squadra temibile e rivale,invece sono"solo" 6 anni: 6 anni fa gli strappammo lo scudetto,l'anno prima l'avevano vinto. certo rispetto al milan anni'90 e primi 2000 siamo distanti veramente anni luce. che dire? la juve ci ha messo un po' per tornare competitiva ma ce l'ha fatta,può darsi che anche loro ce la faranno. pensare che durante gli anni citati mi incazzavo a morte per le loro vittorie ed ero invidioso,ora fanno davvero pietà

8,977 posts
2 hours ago, mc85 said:

Il risultato che ho sempre desiderato quando giochiamo contro di loro, adesso gli auguro un bel finale di campionato all'ottavo posto

Non ho mai visto friggere così i milanisti perché ormai sanno di vivere in un limbo.

L' unico orgoglio era mantenere il mantra di essere grandi finalisti e

noi, subendo tanti gol in finale cl, li abbiamo fatti gasare a dismisura ..

Nelle loro teste esaltate passava il messaggio :

Juve - tende a beccare 3-4 pere in finale

Milan - se va male combatte e perde di misura 

Questa finale ha distrutto questo orgoglio allucinante dei diavoli e si svegliano ancora nel loro limbo 

e direi che insegna a noi la dolcezza di segnare in quantità in una finale (anche se solo di coppa Italia )

Magari sono le prove generali per quella grossa 

Edited by JuvenTao

78,049 posts
19 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Non ho mai visto friggere così i milanisti perché ormai sanno di vivere in un limbo.

L' unico orgoglio era mantenere il mantra di essere grandi finalisti e

noi, subendo tanti gol in finale cl, li abbiamo fatti gasare a dismisura ..

Nelle loro teste esaltate passava il messaggio :

Juve - tende a beccare 3-4 pere in finale

Milan - se va male combatte e perde di misura 

Questa finale ha distrutto questo orgoglio allucinante dei diavoli e si svegliano ancora nel loro limbo 

e direi che insegna a noi la dolcezza di segnare in quantità in una finale (anche se solo di coppa Italia )

Magari sono le prove generali per quella grossa 

Hanno vissuto per settimane nell'illusione di una nuova Doha. Brutto risveglio per loro. 

Mi dispiace per Gattuso, è un "pezzo sano" di quell'ambiente.

64,135 posts
6 hours ago, silver1981 said:

però è sbagliato ridurre tutta la loro storia all'era Berlusconi anche se li hanno vinto piu di tutti

ma avevano vinto mi pare 11 o 12 Scudetti e 2 Coppe Campioni anche prima, e comunque non c'era nulla da vendicare secondo me in Italia contro di loro

ci stiamo tolti belle soddisfazioni anche quando erano molto piu forti loro, penso alla stagione 89-90 ( 3 a 0 per noi in campionato e vittoria della Coppa Italia a san Siro)   oppure un altro bel ricordo è il Milan-Juve 1 a 3 Moeller e doppietta Baggio di cui uno bellissimo partì da centrocampo, stagione 92-93

io invece una cosa che vorrei vendicare è la Supercoppa 90 dei Napolesi, ero piccolo ma mi pare ne prendemmo 5 o sbaglio? ecco una batosta a loro la renderei molto volentieri, per il resto a livello nazionale le notre rivincite ce la siamo riprese direi, anche con gli interessi

.quoto.quoto.quoto.quoto