Vai al contenuto
camelexffc1976

La Juventus piomba prepotentemente su Mattia Perin: si cerca l'accordo con il Genoa

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
3 ore fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Scordatevi che Perin venga a fare il secondo...

 

Perin viene a giocarsi il posto con Sceszny 

 

Sarebbe una mossa che faticherei a comprendere.

 

Oltretutto sottraendo risorse al rinnovamento di altri reparti della rosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
27 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Ho paura che buffon rimanga e giustamente il polacco dice ciao 

Sarebbe una follia perdere scesni per dare un'anno extra a buffon 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Non servirebbe a nulla, a meno che come ha paventato qualcuno gigi rimanga e il polacco saluti indignato.

 

Buffon deve ritirarsi o fare il secondo, scenzy è il futuro. È fortissimo.

 

 

Perin è forte ma:

1) secondo è sprecato;

2) avere 2 portieri forti e metterli in concorrenza arreca danno a entrambi;

3) i 15 ml meglio spenderli altrove, dato che non navighiamo nell'oro e dobbiamo rifare la difesa e parte del cc;

4) come secondo va bene consigli a 0, 31 anni, ottimo portiere. Oppure recuperi un posto per le liste, per un giocatore di movimento,tesserando Audero.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi
49 minuti fa, Desmond ha scritto:

Non servirebbe a nulla, a meno che come ha paventato qualcuno gigi rimanga e il polacco saluti indignato.

 

Buffon deve ritirarsi o fare il secondo, scenzy è il futuro. È fortissimo.

 

 

Perin è forte ma:

1) secondo è sprecato;

2) avere 2 portieri forti e metterli in concorrenza arreca danno a entrambi;

3) i 15 ml meglio spenderli altrove, dato che non navighiamo nell'oro e dobbiamo rifare la difesa e parte del cc;

4) come secondo va bene consigli a 0, 31 anni, ottimo portiere. Oppure recuperi un posto per le liste, per un giocatore di movimento,tesserando Audero.

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

magari

scesny è forte, ma mi è sempre piaciuto Perin, tra l'altro indicato spesso da Buffon come tra i migliori portieri del campionato

Il portiere della Juve deve essere italiano per me e questo poi ha anche la consonante finale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Spero non sia vero, non capisco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55087 messaggi
2 ore fa, Kun32 ha scritto:

Spero non sia vero, non capisco 

buffon resta semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55087 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, elFuser ha scritto:

magari

scesny è forte, ma mi è sempre piaciuto Perin, tra l'altro indicato spesso da Buffon come tra i migliori portieri del campionato

Il portiere della Juve deve essere italiano per me e questo poi ha anche la consonante finale .asd

fra i due c'è un abisso  

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Perin sempre piaciuto.

Ma credo sia una mossa in accordo col Genoa per alzarne il prezzo visto che il Napoli ha bisogno di un portiere e DeLa non andrà mai a spendere 25mln e rotti per uno straniero. 

 

Detto questo, spero vivamente Buffon saluti. Non è più concepibile averlo in rosa, nemmeno come secondo. È troppo "ingombrante" in questo senso.

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
10 ore fa, lunastorta ha scritto:

Buffon lascia

Szczesny plusvalenza all'estero

Perin primo portiere

Donnarumma vice

 

Posso morire felice sefz

Cioè lasciamo andare via il più forte tra i 3? mh

 

Il polacco me lo tengo strettissimo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi

In assoluto preferisco il polacco e non dimentichiamo che Perin, seppure giovane, si è già fatto la bellezza di due crociati...

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Se è stato preso è per fare il titolare, non credo ci siano tanti discorsi da fare. Al momento è il candidato numero 1 per la porta della Nazionale assieme a Donnarumma, viene da un'ottima stagione, ha tutti i crismi per fare il titolare in una grande squadra.

 

Secondo me cercano un erede di Buffon che sia italiano, lo abbiamo sentito spesso Marotta dare importanza alla cosa. Perin a me piace molto, l'unico grosso problema è che si è già f***** due volte il crociato, e questo potrebbe condizionarne eventuali ricadute che metterebbero a repentaglio la sua carriera. Però tecnicamente è un portiere validissimo, molto migliore di Donnarumma sotto questo aspetto, è esplosivo fra i pali, e buono pure nelle uscite, nonostante non sia proprio un corazziere.

 

Penso anch'io che Szczesny a questo punto potrebbe essere ceduto, ma a quel punto bisogna cercare un altro portiere... a meno che Buffon non accetti un anno da riserva/titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2015
807 messaggi

Il discorso è solo uno:

 

- gigi è ora che lasci

- szczesny ha aspettato e ora merita il posto

- inutile spendere risorse in questo reparto, un secondo di esperienza a zero va piu che bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17064 messaggi
14 ore fa, .: Angeland The Best :. ha scritto:

Per me é molto più affidabile del pluripompato Donnarumma e dovrebbe prendere il posto in nazionale di Gigi, ma non capisco il nostro interesse nei suoi confronti, come secondo sarebbe sprecatissimo, l'unica ragione logica che trovo é (come già accennato) una classica manovra di disturbo di Beppone.

 

ad oggi sicuramente è più forte di Donnarumma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
22 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Se è stato preso è per fare il titolare, non credo ci siano tanti discorsi da fare. Al momento è il candidato numero 1 per la porta della Nazionale assieme a Donnarumma, viene da un'ottima stagione, ha tutti i crismi per fare il titolare in una grande squadra.

 

Secondo me cercano un erede di Buffon che sia italiano, lo abbiamo sentito spesso Marotta dare importanza alla cosa. Perin a me piace molto, l'unico grosso problema è che si è già f***** due volte il crociato, e questo potrebbe condizionarne eventuali ricadute che metterebbero a repentaglio la sua carriera. Però tecnicamente è un portiere validissimo, molto migliore di Donnarumma sotto questo aspetto, è esplosivo fra i pali, e buono pure nelle uscite, nonostante non sia proprio un corazziere.

 

Penso anch'io che Szczesny a questo punto potrebbe essere ceduto, ma a quel punto bisogna cercare un altro portiere... a meno che Buffon non accetti un anno da riserva/titolare.

 

Buffon da riserve è fin troppo ingombrante per lo spessore che ha.
E' meglio che si ritiri, ormai ha perso molto seppur si sia mantenuto su buoni standard per l'età che ha.

 

Io resto dell'idea che su Perin ci si sta facendo solo collaborazione per alzarne il prezzo.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8900 messaggi

Premesso che per me è il miglior portiere italiano, non credo ci serva avendo Sczcesny 

 

Io se ho pochi soldi e devo prendere la carne ai miei figli, non vado prima a prendergli degli inutili seppur divertenti Skifidol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Si parla di un inserimento di Sturaro nella trattativa (ho letto di sfuggita e non ricordo la fonte, purtroppo)

 

Magari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
1 minuto fa, giucoz ha scritto:

Si parla di un inserimento di Sturaro nella trattativa (ho letto di sfuggita e non ricordo la fonte, purtroppo)

 

Magari 

 

La fonte è Dani su Uozzap :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Comunque per Perin sarebbe un salto enorme passare da una squadretta come il Genoa alla Juventus 

 

Voi dite che verrebbe con la pretesa di essere il titolare inamovibile? Mah, ho qualche dubbio sinceramente 

 

Potrebbe anche "accontentarsi" di giocare da titolare Coppa Italia, qualche gara di Champions e qualche gara di campionato 

 

Insomma, una ventina di partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
3 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

La fonte è Dani su Uozzap :sisi:

Ah vero .asd

 

No ma l'ho letto anche su Facebook da qualche parte .asd

 

Comunque sarebbe perfetto .oo

 

Ci liberiamo di un giocatore francamente inutile come il buon Sturry (che ritornerebbe a casa, praticamente) e prendiamo un ottimo portiere (che finalmente farebbe il "grande salto")

 

Tutti felici e contenti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27939 messaggi
18 ore fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Scordatevi che Perin venga a fare il secondo...

 

Perin viene a giocarsi il posto con Sceszny 

 

Sceszny a quel punto ci sfancula...direi anche giustamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27939 messaggi
6 minuti fa, giucoz ha scritto:

Comunque per Perin sarebbe un salto enorme passare da una squadretta come il Genoa alla Juventus 

 

Voi dite che verrebbe con la pretesa di essere il titolare inamovibile? Mah, ho qualche dubbio sinceramente 

 

Potrebbe anche "accontentarsi" di giocare da titolare Coppa Italia, qualche gara di Champions e qualche gara di campionato 

 

Insomma, una ventina di partite

 

oggi ho sentito che anni fa rifiutò il Bayern per non fare il secondo a Neuer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Sturaro più 10 milioni :sisi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

Il giocatore non si discute

 

Se sarà cosi, non ne capisco il senso, a meno che davvero vendino il polacco...

potrebbero pensare che è meglio aver concorrenza buona pure per un ruolo così?

in generale nulla da dire, è che mi parrebbero sprecati, poi se tutti e due accettano ben venga

 

(tra l'altro con due inforuni pesanti alle spalle,  con la nostra fortuna...  mh  a quel punto serve pure un terzo più che decente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...