Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole "International Champions Cup" ] Juventus F.C. - F.C. Bayern München 2-0

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2011
31360 messaggi

Grande Plusfavilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Cancelo grandissimo acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Posso chiedere un riassunto delle cose interessanti del primo tempo o tutto si riduce a: 'Favilli ha fatto doppietta, è un figo'?
Una Juve "allegriana" fa favilli 100 milioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi
Adesso, MaryJane ha scritto:

Posso chiedere un riassunto delle cose interessanti del primo tempo o tutto si riduce a: 'Favilli ha fatto doppietta, è un figo'?

Uhm direi Perin sempre attento. Sandro, Marchisio e Cancelo tra i più lucidi e attenti.

Stiamo anche esprimendo una buona circolazione di palla nonostante il Bayern abbia prodotto un ottimo pressing i primi 30'

 

Poi vabbè Favilli nuovo CR7 sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Partiti con un 442 un po' improbabile, con Cancelo e Can esterni e Bernardeschi seconda punta in appoggio stretto a Favilli, e infatti abbiamo sofferto la superiorità numerica del Bayern a centrocampo, con i 2 interni che schermavano le nostre mezzeali e l'ottimo Will sempre a coprire le linee di passaggio verticali sui nostri avanti. Loro più aggressivi sulle seconde palle, più rapidi e sintonizzati nel fraseggio e nei movimenti nello spazio.

 

Dopo un quarto d'ora Allegri è corso ai ripari mettendosi a specchio: centrocampo a 5 con Bernardeschi a destra, Cancelo a sinistra e Can finalmente nel suo ruolo di mezzala destra. Pur non combinando grandi cose, con Favilli sempre anticipato da Martinez, e quindi senza sfogo in profondità, la fase difensiva è migliorata nettamente, e il Bayern da lì in poi non ha prodotto granchè. 

 

Doppio vantaggio un po' casuale, ma grandi meriti a Marchisio sul primo gol, e all'ottimo movimento di Favilli in profondità sul secondo (tra l'altro sempre freddissimo fronte a rete).

 

E poi niente, sono qui che faccio l'analisi tattica a una partita del 26 luglio alle 2 di notte. Forse è meglio che vado a sbronzarmi.

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Favilli fa doppietta al Bayern e corre come un demonio.

Dove sei @chrim10 ? Favilli sta mettendo a ferro e fuoco la crucconia, buon Dio.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 23-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, MaryJane ha scritto:

Posso chiedere un riassunto delle cose interessanti del primo tempo o tutto si riduce a: 'Favilli ha fatto doppietta, è un figo'?

Cancelo Perin e Sandro bene

Favilli > Ronaldo

Emere can e Pjanic cento metri di passeggiata in due

De sciglio il solito telepass

Berna class

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103793 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Retropassaggio fuori misura e il portiere anzichè concedere l'angolo ha sentito il bisogno di provare a fare un passaggio in scivolata.

 

Questa storia di non buttare mai via la palla ha creato dei mostri nel calcio .asd

 

Il portiere che para è passato di moda. .asd

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Din din din din din plusvalenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Favilli quanti milioni al Genoa ? 8 ?

CACCIATE LI SORDI

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
1 minuto fa, Il principino! ha scritto:

Porca già si è fatto male

bene

siamo già in media

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
1 minuto fa, MaryJane ha scritto:

 

È bastato che Ronaldo gli stringesse la mano per passare il potere. Come in Space Jam. .oo

 

Allora mi sa che deve stringere la mano anche a qualche terzino che sappia difendere perchè oltre al colpo di tacco si è fatto saltare da un 40enne :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
9 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

Io Favilli mai visto prima ma ha quel non so che di Bobone che mi intriga

 

A me è piaciuto nell'anno che ha fatto da noi in Primavera, grande fisico abbinato a un mancino già discreto per l'età, e comunque migliorabile.

 

Poi quelli che ne capiscono hanno già predetto per lui una carriera da fallito a vagolare nelle serie inferiori, come l'avevano prevista per Audero che quest'estate è stato uno dei portieri più richiesti nel mercato italiano. 

 

Di fronte ai capiscers io mi inchino. E comunque è tutta plusvalenza ambulante, è un ottimo scenario per mettersi in mostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
2 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Partiti con un 442 un po' improbabile, con Cancelo e Can esterni e Bernardeschi seconda punta in appoggio stretto a Favilli, e infatti abbiamo sofferto la superiorità numerica del Bayern a centrocampo, con i 2 interni che schermavano le nostre mezzeali e l'ottimo Will sempre a coprire le linee di passaggio verticali sui nostri avanti. Loro più aggressivi sulle seconde palle, più rapidi e sintonizzati nel fraseggio e nei movimenti nello spazio.

 

Dopo un quarto d'ora Allegri è corso ai ripari mettendosi a specchio: centrocampo a 5 con Bernardeschi a destra, Cancelo a sinistra e Can finalmente nel suo ruolo di mezzala destra. Pur non combinando grandi cose, con Favilli sempre anticipato da Martinez, e quindi senza sfogo in profondità, la fase difensiva è migliorata nettamente, e il Bayern da lì in poi non ha prodotto granchè. 

 

Doppio vantaggio un po' casuale, ma grandi meriti a Marchisio sul primo gol, e all'ottimo movimento di Favilli in profondità sul secondo (tra l'altro sempre freddissimo fronte a rete).

 

E poi niente, sono qui che faccio l'analisi tattica a una partita del 26 luglio alle 2 di notte. Forse è meglio che vado a sbronzarmi.

Io ho visto sempre un 442 con Berna e Joao ai lati con Marchisio in appoggio a Favilli.

Marchisio e Pjanic non davano il giusto filtro e il Bayern ci ha tagliato in mezzo quando voleva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7623 messaggi

Bellissima la pubblicità portoghese con un bambino che in un poster scarabocchia la maglia di Ronaldo del real e la trasforma in quella della Juve :haha:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
Adesso, The King of Hell ha scritto:

 

Allora mi sa che deve stringere la mano anche a qualche terzino che sappia difendere perchè oltre al colpo di tacco si è fatto saltare da un 40enne :261:

 

Sarà pure 40enne, ma Ribery non lo tiene nessuno in Europa, ancora oggi, mica è solo un problema di De Sciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Se qualcuno non sapesse come vederla mi mandi MP... :siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 23-Apr-2024
0 messaggi

Entra fernandes per il principino Marchisio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, MaryJane ha scritto:

Posso chiedere un riassunto delle cose interessanti del primo tempo o tutto si riduce a: 'Favilli ha fatto doppietta, è un figo'?

 

Quello ma anche un buon Cancelo messo in posizione avanzata, sulla sinistra. Ottimi dribbling, tanta tecnica.

Can ha fatto poco e niente, si vede che è un bel mastino a centrocampo però, ha recuperato molto bene qualche pallone. Purtroppo è uscito ad un minuto dalla fine.

Sandro abbastanza bene, ha fatto l'assist per il secondo gol.

Perin sicuro in almeno un paio di interventi su azione pericolosa dei tedeschi. Per il resto normale amministrazione.

Chiello ammonito dopo un fallo su Ribery.

Rugani e De Sciglio anonimi.

Marchisio ha approfittato di un pasticcio della difesa tedesca sul primo gol, mettendo un assist non semplice per Favilli.

Pjanic a tratti rincoglionito.

Berna sulla destra ha fatto poco per ora.

Loro hanno sempre il pallone ma ne beccano 2, muti.

Il loro portiere è scandaloso.

Piove parecchio.

Modificato da Bope

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
1 minuto fa, juventino93 ha scritto:

Io ho visto sempre un 442 con Berna e Joao ai lati con Marchisio in appoggio a Favilli.

Marchisio e Pjanic non davano il giusto filtro e il Bayern ci ha tagliato in mezzo quando voleva.

 

Dal quarto d'ora siamo andati a specchio. Marchisio in appoggio a Favilli nelle proiezioni in verticale, ma non da seconda punta, da mezzala.

 

Sulla seconda frase concordo, è proprio per questo che Allegri ha retrocesso Berna a centrocampo per aumentare il numero degli uomini in mezzo. E dopo il primo quarto d'ora, le cose si sono un pelino aggiustate, al netto del fatto che loro sembrano comunque più pimpanti di gamba, più reattivi atleticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

A parte gli scherzi, mi è piaciuta molto la cattiveria di Favilli.

Mi sono rotto ercà del fair play, sorrisini, abbracci... Calci,schiaffi,pugni,sportellate ai crucchi bastardi.

Bravo Favilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Entra Pogba :oooh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
3 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

 

Allora mi sa che deve stringere la mano anche a qualche terzino che sappia difendere perchè oltre al colpo di tacco si è fatto saltare da un 40enne :261:

 

però solo 5 volte dai... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 23-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

Ma che s’è messo la fede Allegri??  È ammattito?

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...