Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole "International Champions Cup" ] Real Madrid Club de Fútbol - Juventus F.C. 3-1

Recommended Posts

Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Just now, anr83ra said:

Allora, visto che ci siamo, circoscriviamo il tutto all'ultimo anno, dove tra le bestemmie che mi ha fatto tirare ogni domenica, raggiungiamo il 70% .asd

70% che è sempre inferiore alla percentuale di vittorie dell' allenatore più vincente in 120 anni di storia in rapporto alle partite giocate. Anzi scusa. NON-giocate. Fosse mai che urto Delle sensibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Più seriamente, calcio sotto l'ombrellone e .stica.

 

PS: P.M., always :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
8 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Preferivo Miriana all'epoca

 

io mi sognavo un bel 3some con Miriana ed Alessia Merz.

 

Poco esigente .asd

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi



 
Can (speriamo in bene) Pjanic rimane sopravvalutato e non all'altezza dell'europa che conta, Matuidi non è Vidal, Khedira non più all'altezza,.
la seconda frase in grassetto è ridicola... se siamo messi così ci possiamo sparare....
L'unico in cui spero e che mi da buone sensazioni è Bantancur.... con gli altri continuerai a fare gare di M***A come lo scorso anno perchè non riuscirai ad imporre il proprio gioco, butti la palla in avanti sperando in Ronaldo, Dybala e Higuain.... ops, pardon, Higuain non c'è più....


Si ma ridicola cosa? Mantieni il rispetto della opinioni altri

Abbiamo capito che il centrocampo per te è totalmente inopportuno

Ancora con imporre il gioco ? Con allegri,? Lui ha il suo credo che è funzionato a meraviglia e non hai la contro prova che senza avresti vinto tutto

Quanto al fatto che ci dobbiamo sparare se non possiamo tenere khedira Matuidi Marchisio in panchina

Secondo me in molti state perdendo la bussola della situazione

Ronaldo 30 mln
Can altri 6

Gli ingaggi volano

Comunque al di là di tutto se ti devi rivolgere a me di nuovo in termini irrispettosi ti prego di non quotare i miei interventi , buona giornata

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Inviato (modificato)
7 minutes ago, planet_nl said:

 

io mi sognavo un bel 3some con Miriana ed Alessia Merz.

 

Poco esigente .asd

 

Mentre alza la coppa dalle recchie larghe, primavera/estate 2019, Massimiliano Allegri annuncia "c'è un grosso cambiamento nella mia carriera" (haters pieni di speranza e con gli occhi a cuoricione)...............…................................".....LASCIO AMBRA E MI METTO CON MIRIANA!!! BOIA DEH! CI STRAFOGHIAMO DI VALPOLICELLA DIRETTAMENTE DENTRO LA COPPA! DEVO CHIAMARE AL MARCELLO! '.... Suicidio di massa che manco la setta del Sole Nero dell'Arizona...

Modificato da Monteroismyguide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi
21 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Finalmente si torna a casa e si lavora sul serio al completo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

 

partite estive giocate per metà dai ragazzini e decise dagli episodi e da errori individuali: credo dobbiamo preoccuparci seriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

Abbiamo perso un'amichevole d'agosto?!

Ottimo! Cominciavo a preoccuparmi sefz

 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 minute ago, E.T. said:

Abbiamo perso un'amichevole d'agosto?!

Ottimo! Cominciavo a preoccuparmi sefz

 

Sì perdiana... Poi erano tutte squadre con un certo nome...stavo già iniziando a guardare se per caso non ci fosse un Lugano per piegarci...(mi pare che l'ultima pre-season in cui le vincemmo tutte era l'anno di Melo-Diego).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
1 ora fa, Windom Earle ha scritto:

 

1 contro 5. Chi era?

De Sciglio:|.oo:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi
7 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Sì perdiana... Poi erano tutte squadre con un certo nome...stavo già iniziando a guardare se per caso non ci fosse un Lugano per piegarci...(mi pare che l'ultima pre-season in cui le vincemmo tutte era l'anno di Melo-Diego).

 

Il Lugano piega solo le mérdé sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1325 messaggi

Troppa gente con il salame davanti agli occhi. 

Questo "gioco" di attendismo di allegri è il nostro grande limite. Baricentro basso e costruzione della manovra lenta ed impacciata. La juve non riesce a costruire una manovra avvolgente e tener palla nella metacampo avversaria.

 Nell'ultima stagione abbiamo fatto pietà.

Bisogna essere obiettivi. Abbiamo vinto il campionato perchè abbiamo la rosa più forte, sicuramente non perchè abbiamo giocato un calcio prorompente.

Le gare di andata in champions contro tottenham e real sono l'esempio lampante di come di nostro caro allegri sia un rinunciatario e difensivista, un "cagon" insomma, come ha detto il buon vecchio tevez.

Con questa mentalità la champions non la vinci neanche con cristiano ronaldo.

Voi continuate ad idolatrarlo, a dire che è un vincente; contenti voi. Io vi dico che sarà sempre troppo tardi quando verrà esonerato.

Detto questo sempre forza juve. Pero' bisogna anche vedere certe cose, e vedere come giocano gli altri per confrontarsi al meglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi
34 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:


 

 


Si ma ridicola cosa? Mantieni il rispetto della opinioni altri

Abbiamo capito che il centrocampo per te è totalmente inopportuno

Ancora con imporre il gioco ? Con allegri,? Lui ha il suo credo che è funzionato a meraviglia e non hai la contro prova che senza avresti vinto tutto

Quanto al fatto che ci dobbiamo sparare se non possiamo tenere khedira Matuidi Marchisio in panchina

Secondo me in molti state perdendo la bussola della situazione

Ronaldo 30 mln
Can altri 6

Gli ingaggi volano

Comunque al di là di tutto se ti devi rivolgere a me di nuovo in termini irrispettosi ti prego di non quotare i miei interventi , buona giornata emoji4.png

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Ammazza che permalosità... a me fate veramente ridere prendervela su parole innocue quando spesso vedo risposte con faccine assai più irrispettose o addirittura offensive... eh ma quelle vanno bene.... con le faccine tutto è concesso..... per me la tua frase rimane una cazzata poi se ti devi offendere ed iniziare a piangere segnalami pure..... sopravviverò lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi

prima in estate perdevamo col Lucento, adesso col Real, stiamo facendo progressi. Erano solo test estivi, attendo la prima di campionato per farmi una vaga idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 minute ago, giacomo_et3 said:

Troppa gente con il salame davanti agli occhi. 

Questo "gioco" di attendismo di allegri è il nostro grande limite. Baricentro basso e costruzione della manovra lenta ed impacciata. La juve non riesce a costruire una manovra avvolgente e tener palla nella metacampo avversaria.

 Nell'ultima stagione abbiamo fatto pietà.

Bisogna essere obiettivi. Abbiamo vinto il campionato perchè abbiamo la rosa più forte, sicuramente non perchè abbiamo giocato un calcio prorompente.

Le gare di andata in champions contro tottenham e real sono l'esempio lampante di come di nostro caro allegri sia un rinunciatario e difensivista, un "cagon" insomma, come ha detto il buon vecchio tevez.

Con questa mentalità la champions non la vinci neanche con cristiano ronaldo.

Voi continuate ad idolatrarlo, a dire che è un vincente; contenti voi. Io vi dico che sarà sempre troppo tardi quando verrà esonerato.

Detto questo sempre forza juve. Pero' bisogna anche vedere certe cose, e vedere come giocano gli altri per confrontarsi al meglio.

 

Eh beh. L'omicidio perpetrato dalle multinazionali della mezza stagione non lo citiamo? la strage delle galline vecchie per squallidi motivi di brodo? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi
1 minuto fa, MaryJane ha scritto:

Giocavamo con la formazione titolare, metà della quale miracolosamente teletrasportata a Washington, o stavamo ancora imbottiti di primavera?

Per capire. Che non l'ho vista.

 

Non cerchiamo scuse, dai 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
Inviato (modificato)

siamo ancora al "moriremo tutti"?.asd Stanotte era una tragedia questo live, ma anche ora non mi pare meglio.penso:haha:

Modificato da fandidelpiero78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi

ragazzi non ho visto nulla.. mi sveglio e leggo 1-3 con il solito Asensio a purgarci... chi ha voglia di farmi un sunto? abbiamo fatto davvero cosi cacare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2016
328 messaggi

Buon test contro la squadra più forte del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
2 minuti fa, -Nobody- ha scritto:

Buon test contro la squadra più forte del mondo

 

concordo .sisi

e tutto sommato il Real se l'è cavata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
1 ora fa, anr83ra ha scritto:

Preferivo Miriana all'epoca

20180805_101440.jpg.84651f2f71762887e2cbf5966e6eff79.jpg

 

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

bravi ragazzi, cosi vi voglio. un pò di sano spirito sport mediaset ci voleva sefz

 

p.s per non dimenticare .asd :

Juventus, flop attacco: Tevez e Llorente non ingranano

I due acquisti "top" protagonisti di un'estate "flop"

 

7 Agosto 2013
Llorente e Tevez, foto Ap

La Juventus non vince, gli attaccanti non segnano ma Antonio Conte non è preoccupato. Forse a ragione, visto il trend dei gol dei centrocampisti in linea con le ultime due stagioni, ma la verità è che i "top player" Tevez e Llorente stanno preoccupando il popolo juventino. I due attaccanti di livello chiesti dal tecnico non stanno convincendo ma, soprattutto, non stanno trovando la via del gol. Una via molto poco battuta in questa estate.

Le battute sul web si sprecano con il popolo della rete, impegnato nel gioco estivo più seguito, che ha già ribattezzato la coppia latina come "flop player" dopo le stagioni passate a inseguire il famoso "top" d'attacco. Ad autorizzare delle definizioni comunque azzardate visto il periodo ancora estivo, sono i numeri impietosi. In vista della Supercoppa italiana contro la Lazio, il "re Leone" Llorente non ha mai trovato la via del gol mentre l'Apache, Carlitos Tevez, lo ha fatto solo contro il Val d'Aosta nella prima uscita stagionale, quella meno probante dal punto di vista tecnico. Poi il vuoto col solo Matri, e solo contro i Galaxy, a tenere alta la bandiera degli attaccanti che ha disperso anche i gol di Vucinic e degli altri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
56 minuti fa, E.T. ha scritto:

Abbiamo perso un'amichevole d'agosto?!

Ottimo! Cominciavo a preoccuparmi sefz

 

Amen... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi

Per me no

ragazzi non ho visto nulla.. mi sveglio e leggo 1-3 con il solito Asensio a purgarci... chi ha voglia di farmi un sunto? abbiamo fatto davvero cosi cacare?


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...