Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole "International Champions Cup" ] Real Madrid Club de Fútbol - Juventus F.C. 3-1

Recommended Posts

Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
56 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Vedo sempre Cancelo sulla linea dei centrocampisti. Prego che non diventi una regola durante la stagione. Terrore della difesa a 3 portami via.

La scorse 2 partite ha giocato come terzino destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130755 messaggi

Icc, Real Madrid-Juventus in diretta dalle 00.05: probabili formazioni e dove vederla in tv

Ultimo test di International Champions Cup per i bianconeri di Allegri, che sfidano a Washington i campioni d'Europa in carica.

 

Fonte: https://bit.ly/2O77yhZ

 

 

WASHINGTON DC (Stati Uniti) - Centoquindici giorni. Eppure sembra appena ieri a giudicare da quanto, alle parti in causa e ai diretti protagonisti, ancora brucia lo stomaco già soltanto al pensiero. Centoquindici giorni da quell’11 aprile 2018 in cui la Juventus è passata dallo sfiorare una delle imprese più esaltanti della sua storia (vincere con tre o quattro gol di scarto al Bernabeu ribaltando l’esito di un quarto di finale di Champions League perso 3-0 all’Allianz Stadium) al subire una delle delusioni più cocenti: a casa tra le polemiche, gli sfoghi, gli insulti dopo un rigore - quantomeno dubbio - trasformato proprio dal neobianconero Cristiano Ronaldo al novantasettesimo. 

 

Ebbene, questa notte la Juventus avrà giocoforza modo di tornare con la mente a quell’infausto 11 aprile e provare a resettare, progettare un nuovo inzio. Cambia location ovviamente: non più Madrid bensì Washinghton, non più il Bernabeu bensì il FedEx Field. Ma ancora lui: quel Real Madrid che per ogni bianconero vuol dire vendetta.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI

 

REAL MADRID (4-2-3-1): Casilla; Carvajal, Nacho, Vallejo, Theo; Llorente, Ceballos; Asensio, Isco, Bale; Benzema. All. Lopetegui.

 

JUVENTUS (4-4-1-1): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Pjanic, Khedira, Cancelo; Marchisio; Favilli. All. Allegri

 

TV: Sky Sport ICC

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46617 messaggi
28 minuti fa, Ju36 ha scritto:

Si gioca in questo piccolo stadio di provincia

image.png.f30a6bc1acd9de216fe984cdad6c978e.png

 

Visto dal vivo in occasione di un mio viaggio in usa....vidi due partite una dietro l'altra nello stesso pomeriggio: spagna - el salvador , preparazione ai mondiali 2014 e dopo dc united - columbus crew..... caldo allucinante stadio fedex field mastodontico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
1 ora fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Vedo sempre Cancelo sulla linea dei centrocampisti. Prego che non diventi una regola durante la stagione. Terrore della difesa a 3 portami via.

 

Speriamo di no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
11 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

Visto dal vivo in occasione di un mio viaggio in usa....vidi due partite una dietro l'altra nello stesso pomeriggio: spagna - el salvador , preparazione ai mondiali 2014 e dopo dc united - columbus crew..... caldo allucinante stadio fedex field mastodontico

82.000 posti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46617 messaggi
Adesso, Ju36 ha scritto:

82.000 posti .asd

 

Si fa impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39388 messaggi
19 minuti fa, Socrates ha scritto:

Icc, Real Madrid-Juventus in diretta dalle 00.05: probabili formazioni e dove vederla in tv

Ultimo test di International Champions Cup per i bianconeri di Allegri, che sfidano a Washington i campioni d'Europa in carica.

 

Fonte: https://bit.ly/2O77yhZ

 

 

WASHINGTON DC (Stati Uniti) - Centoquindici giorni. Eppure sembra appena ieri a giudicare da quanto, alle parti in causa e ai diretti protagonisti, ancora brucia lo stomaco già soltanto al pensiero. Centoquindici giorni da quell’11 aprile 2018 in cui la Juventus è passata dallo sfiorare una delle imprese più esaltanti della sua storia (vincere con tre o quattro gol di scarto al Bernabeu ribaltando l’esito di un quarto di finale di Champions League perso 3-0 all’Allianz Stadium) al subire una delle delusioni più cocenti: a casa tra le polemiche, gli sfoghi, gli insulti dopo un rigore - quantomeno dubbio - trasformato proprio dal neobianconero Cristiano Ronaldo al novantasettesimo. 

 

Ebbene, questa notte la Juventus avrà giocoforza modo di tornare con la mente a quell’infausto 11 aprile e provare a resettare, progettare un nuovo inzio. Cambia location ovviamente: non più Madrid bensì Washinghton, non più il Bernabeu bensì il FedEx Field. Ma ancora lui: quel Real Madrid che per ogni bianconero vuol dire vendetta.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI

 

REAL MADRID (4-2-3-1): Casilla; Carvajal, Nacho, Vallejo, Theo; Llorente, Ceballos; Asensio, Isco, Bale; Benzema. All. Lopetegui.

 

JUVENTUS (4-4-1-1): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Pjanic, Khedira, Cancelo; Marchisio; Favilli. All. Allegri

 

TV: Sky Sport ICC

non abbiamo perso una partita in queste amichevoli ma stasera ci piallano secondo me .asd

 

bhe sti c***i meglio ora .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ma perche sempre cancelo nei 3 davanti?

 

Abbiamo 6 campioni per 3 posti e questo lo mette in avanti? Per poi giocare con de scigloo o peggio, con barzagli centrale e 352? Su!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17972 messaggi
1 minuto fa, Desmond ha scritto:

Ma perche sempre cancelo nei 3 davanti?

 

Abbiamo 6 campioni per 3 posti e questo lo mette in avanti? Per poi giocare con de scigloo o peggio, con barzagli centrale e 352? Su!

 

 

Perchè al momento abbiamo solo Favilli e Pereira sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
17 minuti fa, kkekko ha scritto:

Perchè al momento abbiamo solo Favilli e Pereira sefz 

Secondo me lui nn lo vede in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76202 messaggi

Finalmente .oo E andiamo per la prima volta della stagione: PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL

 

 

Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .rulez

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25142 messaggi
12 minuti fa, Desmond ha scritto:

Ma perche sempre cancelo nei 3 davanti?

 

Abbiamo 6 campioni per 3 posti e questo lo mette in avanti? Per poi giocare con de scigloo o peggio, con barzagli centrale e 352? Su!

 

 

Perchè tolto Bernardeschi tutti gli esterni offensivi sono a Torino .asd contro gli americani e contro il Benfica comunque aveva giocato come terzino, ha giocato alto contro il Bayern e giocherà alto stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25142 messaggi
9 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Finalmente .ooE andiamo per la prima volta della stagione: PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL PUTA MANDRIL

 

 

Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .rulez

Ma io spero sia anche l'unica sai .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76202 messaggi
21 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma io spero sia anche l'unica sai .asd 

perchè .penso ? Abbiamo conti aperti con sti mafiovermi... vendetta .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
3 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

perchè .penso ? Abbiamo conti aperti con sti mafiovermi... vendetta .rulez

 

magari con rovesciata di CR7.oo.penso:sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76202 messaggi
Adesso, fandidelpiero78 ha scritto:

 

magari con rovesciata di CR7.oo.penso:sventola:

Se succedde non rispondo di me sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 ore fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Vedo sempre Cancelo sulla linea dei centrocampisti. Prego che non diventi una regola durante la stagione. Terrore della difesa a 3 portami via.

Abbiamo solo Bernardeschi dell'attacco titolare poi tutti primavera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 ora fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

non abbiamo perso una partita in queste amichevoli ma stasera ci piallano secondo me .asd

 

bhe sti c***i meglio ora .asd

 

La risolve fagioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Se succedde non rispondo di me sefz

:haha:

Giâ quando ha fatto la rovesciata contro di noi, l'ho applaudito da casa:261: se dovesse farlo allo stadium contro il Real....

200.gif

Modificato da fandidelpiero78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76202 messaggi
9 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

:haha:

Giâ quando ha fatto la rovesciata contro di noi, l'ho applaudito da casa:261: se dovesse farlo allo stadium contro il Real....

200.gif

Magari .oo in finale di Champions, al 90' sul 1-1. Mamma mia .oo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
Abbiamo solo Bernardeschi dell'attacco titolare poi tutti primavera 
Prego sia solo quello il motivo. Ma ho paura vedremo paradossalmente la juve più brutta di sempre quest'anno. Abbiamo tanta di quella qualità di palleggio li dietro, che Allegri sarà già fortemente tentato di impostare il possesso sulla linea dei difensori. Spero al solito di essere smentito.

Inviato da una Juventus senza paura utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76202 messaggi
Adesso, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Prego sia solo quello il motivo. Ma ho paura vedremo paradossalmente la juve più brutta di sempre quest'anno. Abbiamo tanta di quella qualità di palleggio li dietro, che Allegri sarà già fortemente tentato di impostare il possesso sulla linea dei difensori. Spero al solito di essere smentito.

Inviato da una Juventus senza paura utilizzando Tapatalk
 

Calcio d'estate, chi se ne frega sul serio...lasciamo ai cartonai i sogni sotto l'ombrellone, i conti si faranno a maggio 2019 non agosto 2018....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Prego sia solo quello il motivo. Ma ho paura vedremo paradossalmente la juve più brutta di sempre quest'anno. Abbiamo tanta di quella qualità di palleggio li dietro, che Allegri sarà già fortemente tentato di impostare il possesso sulla linea dei difensori. Spero al solito di essere smentito.

Inviato da una Juventus senza paura utilizzando Tapatalk
 

Le altre due amichevoli le ha giocate da terzino

 

Se.poi pensate che lascia fuori Costa,Cuadrado e uno tra Manzo e Dybala per mettere Cancelo alto ok .asd

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
Le altre due amichevoli le ha giocate da terzino
 
Se.poi pensate che lascia fuori Costa,Cuadrado e uno tra Manzo e Dybala per mettere Cancelo alto ok .asd
La prima di sicuro no. La ha giocata da esterno alto. Prima a destra e poi a sinistra. Non so la seconda.
Se il disastro difesa a 3 si materializzasse, non lascerebbe fuori nessuno di quelli che hai detto, il solo penalizzato sarebbe uno dei centrocampisti (per cui Matuidi rispetto alla formazione tipo dello scorso anno).

Inviato da una Juventus senza paura utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
13 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

La prima di sicuro no. La ha giocata da esterno alto. Prima a destra e poi a sinistra. Non so la seconda.
Se il disastro difesa a 3 si materializzasse, non lascerebbe fuori nessuno di quelli che hai detto, il solo penalizzato sarebbe uno dei centrocampisti (per cui Matuidi rispetto alla formazione tipo dello scorso anno).

Inviato da una Juventus senza paura utilizzando Tapatalk
 

La difesa a 3 perchè è tornato Bonucci? Ancora con sta menata dei giornali? Con Allegri ha giocato per 2 anni su 3 con la difesa a 4 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...