Vai al contenuto
Paganese26

Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2007
69942 messaggi

Vedi cosa significa fare una maglia di merda .asd

Poi la gente va via .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4623 messaggi

ciao Gigi, grazie di tutto però la Champions non riuscirai a vincerla, mi spiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

Comunque ora danno tutti per scontato che continui, ma non è mica detto.

pure Nedved sembrava dovesse continuare ( non per forza ai prescritti) e alla fine smise a luglio-agosto ufficialmente  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
5 minuti fa, Castigamatt ha scritto:

 

 

Avete ragione entrambi. Altri tempi ed altra preparazione fisica richiesta...volevo solo ricordare un'altro grandissimo della nostra storia in porta.

No ma figurati ;)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 minuto fa, Marv ha scritto:

Vedi cosa significa fare una maglia di M***A .asd

Poi la gente va via .asd

 

 

Se non c’è stata una migrazione di massa con quella schifezza rosa...

 

E comunque quella del prossimo anno me piace.  Toppa a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 minuti fa, MaryJane ha scritto:

 

Io comunque non ci provo nemmeno più. Non mi esce proprio come suono :261:

 

Stencsei?  Una roba così?

 

mh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
3 minuti fa, MaryJane ha scritto:

 

Io comunque non ci provo nemmeno più. Non mi esce proprio come suono :261:

ci rinuncio, mi partono le capsule se no .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
8 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

Molti poi ci rimangono pure a vivere all’estero, evidentemente a qualcun altro piace, come a te non piace. Sono scelte n preferenze personali e non capisco cosa ci sia da capire .penso 

Ma infatti il problema è mio, come per tutte le cose, uno si fa un viaggio, soprattutto quando riguardano i propri idoli. Liberissimo Gigi ora, e Alex prima, di fare le scelte che hanno fatto. Rivendico, se me lo permetti, il mio restare basito. Lascia il tempo che trova a te e forse molti altri, per me resta incomprensibile. Ad ogni modo vedremo come finirà questa di storia... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi

Mi è piaciuto molto, tra le altre cose, come il Presidente abbia sì spalancato il portone per un'eventuale posizione di Gigi in società, ma abbia anche ricordato che non è un ruolo che si improvvisa da un giorno all'altro, che ci vuole preparazione ed esperienza, come possiede chi già ne fa parte. Forse anche questo potrebbe influire sulla scelta finale di Gigi nel breve periodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
5 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Ma infatti il problema è mio, come per tutte le cose, uno si fa un viaggio, soprattutto quando riguardano i propri idoli. Liberissimo Gigi ora, e Alex prima, di fare le scelte che hanno fatto. Rivendico, se me lo permetti, il mio restare basito. Lascia il tempo che trova a te e forse molti altri, per me resta incomprensibile. Ad ogni modo vedremo come finirà questa di storia... 

 

Io se avessi i soldi loro vivrei a New York o a Londra :sisi: e il resto dell’anno girerei il mondo e sticazzi del calcio :sisi: 

l’australia no perché ci sono gli insetti giganti 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Immenso Gigi!! Solo rispetto e gratitudine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi
1 ora fa, Ettore Press ha scritto:

Non sto seguendo nulla, leggo da voi che Gigi avrebbe manifestato il desiderio di continuare a giocare, all'estero. Beh se è così lo confesso, è una scelta la sua che mi lascia molto perplesso, per quanto legittima per carità! Mi spiego meglio, niente da dire sulla voglia o meno di continuare, se la sente, quindi chi sono io per oppormi? Ma non capisco la scelta estera, qualunque essa sia! A 40 anni che esperienza deve farsi all'estero? Gli mancano dei soldi? Deve visitare città che non ha ancora visto? Vuole vincere la Champions? Non capisco davvero.. 

Ho sempre pensato, come nel caso di Alex che la voglia di continuare a giocare post Juve, dovesse essere solo una scelta diciamo del cuore, è l'unica che capirei e che giustificherei. Ad esempio mi avrebbe fatto una gioia immensa rivedere a Padova, Alex...per chiudere quel cerchio iniziato tanti anni prima, così come capirei Gigi se andasse a Parma. Non comprendo Australia, India, Cina, Argentina e compagnia cantante. Sono esperienze che se vuoi te le fai da turista. Discorso leggermente diverso per la MLS Americana, ma non poi di molto. 

Da Gigi non me lo aspettavo sono sincero, anche perché ha una età davvero importante, a differenza di altri che hanno fatto ste scelte. Attendo di conoscere dove andrà, ma resto di stucco. Detto questo è, e resterà, il mio numero uno a vita, qualsiasi cosa succeda sia chiaro. È che se una cosa ti da noia, non è che si deve tacere per forza. Poi magari capirò col tempo la sua scelta, nel frattempo sto ancora cercando di capire quella di Alex... 

 

Premesso che parliamo di scelte di vita personali, che quindi c'è poco da discutere.

Ma m*****a che palle sta retorica della bandiera e del "tornare nella squadre che ti ha cresciuto" .asd

 

Cioè ma davvero ALESSANDRO DEL PIERO, dopo una delle carriere più gloriose della storia del calcio, con i miliardi in tasca, doveva andare a giocare nei campi di terra  con il Padova in Serie B per accontentare i nostalgici del calcio di una volta, dei bei tempi andati, e per far sprecare litri di inchiostro sui giornali con editoriali di gente come Bocca e simili?

 

Non è un caso se tanti scelgono di andare via, non è solo una questione di soldi, proprio perchè hai 40 anni (e una famiglia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
11 minuti fa, MaryJane ha scritto:

 

Io comunque non ci provo nemmeno più. Non mi esce proprio come suono :261:

 

Vabbe è semplice...boiccekk chance neh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
5 ore fa, Niko1012 ha scritto:

Quando viene ricordato questo dobbiamo anche a sua volta render nota che Gigi ha di fatto perso buona parte della sua carriera e della possibilità di vincere internazionalmente parlando quando ha deciso di scendere in Serie B con noi, praticamente dal 2006 prima di avere una squadra seriamente competitiva per provare a vincere in europa sono passati 9 anni! 2015; di vere possibilità (ovvero con una squadra competitiva per vincerla), non ne ha avute così tante come si vuole far credere:

2003

2004

2005

2006

2015

2016

2017

2018

 

8 anni in totale di cui 3 finali, e 1 persa facendo la miglior parata della propria carriera e parando due rigori .oddio

 

scherzi del destino e di questo sport, cmq penso che un po tutte le leggende del calcio hanno qualcosa da recriminare .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

Io se avessi i soldi loro vivrei a New York o a Londra :sisi: e il resto dell’anno girerei il mondo e sticazzi del calcio :sisi: 

l’australia no perché ci sono gli insetti giganti 

quotone. new york e londra :sbav:

(in australia anche ragni e serpenti velenosissimi e topi che sembrano cani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

Io se avessi i soldi loro vivrei a New York o a Londra :sisi: e il resto dell’anno girerei il mondo e sticazzi del calcio :sisi:

 

Mainstream

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
Adesso, GabrielKoi ha scritto:

 

Mainstream

 

o in alternativa mi compro tutta Prato cinesi compresi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
15 minuti fa, Marv ha scritto:

Vedi cosa significa fare una maglia di M***A .asd

Poi la gente va via .asd

 

 

:haha:

 

ne ha viste troppe, questa è la goccia che fa traboccare il vaso, fanno perdere la pazienza pure ai santi sefz 

 

neanche Muciaccia strafatto di LSD avrebbe partorito una simil ciofeca .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

In questi giorni sto pian piano realizzando che il momento di non vedere piu Gigi tra i nostri pali sia arrivato

 

Sabato sarà una giornata dalle emozioni forti e saro' allo Stadium.

Per il saluto ad Alex non c'ero, se non davanti alla tv,  non so a cosa aspettarmi e che emozioni saranno dal vivo, mi lascero' trasportare

 

Farà un certo effetto non vedere piu la nostra formazione iniziare col nome Buffon

 

GRAZIE DI TUTTO GIGI

C'E SOLO UN NUMERO 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi

Forse giàè stato detto...cmq su radio 24..Xavier Jacovelli dice che Buffon sta pensando ad offerte di Real e pSG che avrebbero problemi con i portieri e vorrebbero lui....lui cu sta pensando perchè desidera fortemente la maledetta......

A voi sembra realistico??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
7 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

Io se avessi i soldi loro vivrei a New York o a Londra :sisi: e il resto dell’anno girerei il mondo e sticazzi del calcio :sisi: 

l’australia no perché ci sono gli insetti giganti 

 

non avrei una residenza fissa .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

 

:haha:

 

ne ha viste troppe, questa è la goccia che fa traboccare il vaso, fanno perdere la pazienza pure ai santi sefz 

 

neanche Muciaccia strafatto di LSD avrebbe partorito una simil ciofeca .asd 

 

 

ma non si diceva all'epoca che buffon scelse quella roba obbrobriosa rosa con gli addominali disegnati?

madonna se era brutta :261:   ne abbiamo avute un bel po' di maglie brutte (quella monocolor di quest'anno spaccava)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Forse giàè stato detto...cmq su radio 24..Xavier Jacovelli dice che Buffon sta pensando ad offerte di Real e pSG che avrebbero problemi con i portieri e vorrebbero lui....lui cu sta pensando perchè desidera fortemente la maledetta......
A voi sembra realistico??
Impossibile vada al Real

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
2 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Forse giàè stato detto...cmq su radio 24..Xavier Jacovelli dice che Buffon sta pensando ad offerte di Real e pSG che avrebbero problemi con i portieri e vorrebbero lui....lui cu sta pensando perchè desidera fortemente la maledetta......

A voi sembra realistico??

 

Giustamente vuole la maledetta e va al PSG.

.asd
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
42 minuti fa, My7h ha scritto:

Penso anche io. Sarebbe l'ultimo tassello per la sua carriera mostruosa

 

si. ma sarebbe anche l'ultima atroce beffa per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...