Vai al contenuto
Paganese26

Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

Recommended Posts

Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
On 7/28/2018 at 3:38 PM, Alexnumero10 said:

 

Io non direi "povero".

 

Poteva chiudere trionfalmente, da vincente, con un addio da grande fenomeno, che indubbiamente è stato.

 

 

Invece ha voluto continuare, a 40 anni, nonostante nelle ultime stagioni qualche piccolo segnale di vecchiaia si sia visto.

 

 

Io continuo ad augurargli successo e gloria (tranne che in Champions per ovvi motivi) ma se invece dovesse finire da sopportato in panca...beh se l'è andata a cercare.

Condivido.

 

C'erano già stati parecchi segnali preoccupanti nelle ultime due stagioni, ma lui ha pensato di esser ancora sulla cresta dell'onda.

 

Per me a gennaio sarà in panchina.

 

Gigi caro, hai scelto il peggior modo per chiudere una meravigliosa carriera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17056 messaggi
Il 30/7/2018 alle 17:38 , SICILIANO ha scritto:

I calciatori non riescono proprio a smettere di giocare. Totti avrebbe voluto continuare per fare un esempio .asd 

Per me avrebbe fatto meglio a ritirarsi, ha scelto così e non mi sento neanche di augurargli buona fortuna. 

 

4 milioni l’anno..difficile rinunciarci per iniziare una vita normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50977 messaggi
Il 18/7/2018 alle 13:19 , DNA Juventus ha scritto:

No! per me non è questione di soldi, ho ascoltato poco fa una sua intervista, in pratica ha detto che Andrea Agnelli gli ha chiesto che bastava un suo cenno per restare ancora un anno o due, ma lui proprio questa dichiarazione di rispetto nei suoi confronti lo ha convinto a cambiare squadra, perchè Gigi alla Juve voleva restare solo ed esclusivamente se si meritava questo onore e paradossalmente questo rispetto incondizionato nei suoi confronti non permetteva alla Juve, ad Agnelli di valutare oggettivamente la situazione..

 

Poi è arrivato il PSG, e vuoi la valanga di soldi, vuoi la speranza di poter alzare al cielo quella maledetta (non contro di noi però! Gigi mi raccomando .asd ), si è voluto mettere in discussione perchè Gigi alla Juve era un'istituzione quasi impossibile da giudicare ormai, Gigi al PSG è un grande portiere ma nulla di più..

Figurati se molte persone capiscono questa raffinatezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17935 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10819 messaggi

Sarà pure un rito ma che tristezza .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

mamma mia che pena

per tutte quegli abbracci e sceneggiate non mi mancherà di certo

per fortuna sul campo ha sempre risposto presente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

ormai che cacchio deve fare più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130725 messaggi

L'immagine può contenere: 1 persona, meme e testo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130725 messaggi

Gigi Buffon ringrazia la Juve dopo la vittoria della Supercoppa di Francia con il PSG

 

Fonte: https://bit.ly/2Mmh4x1

 

 

Anche a 40 anni si può essere ancora felici per la vittoria di una supercoppa.


Grazie ancora alla JUVENTUS che mi ha permesso, con la cultura del lavoro, di arrivare a questa età in condizioni ottimali per performare ancora....

Grazie al PSG che ha trovato gli argomenti necessari per provare a spingermi ancora più in là....

Grazie ai miei nuovi compagni che mi hanno permesso di vincere un altro trofeo e mi hanno accolto con entusiasmo, cortesia e rispetto...

E grazie a Kevin Trapp che, nonostante me l'avesse già proposta giorni fa, oggi ha voluto farmi trovare la maglia N.1 al mio posto. 


Grazie di cuore Kevin e grazie a tutti quelli che mi permettono di emozionarmi ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Grande Gigione

Supercoppa con Parma,Juve e Psg

Immortale !!!

Esempio per i più giovani, quella voglia di migliorarsi ogni giorno che non tutti i calciatori della nuova generazione hanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20924 messaggi

23 trofeo dal suo twitter ufficiale... 

Gigi si dimentica di ben 2 trofei .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
12 ore fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Grande Gigione

Supercoppa con Parma,Juve e Psg

Immortale !!!

Esempio per i più giovani, quella voglia di migliorarsi ogni giorno che non tutti i calciatori della nuova generazione hanno

Giusto alla faccia di quei pseudo tifosi juventini (noto che ovviamente sono numerosi qui sul forum) che ridono di lui e lo prendono per il c**o.

Sono solo stupidi idioti e pezzi di M***A.

Gigione non ti curar di loro e come per la M***A attento a non pestarli e passa oltre.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130725 messaggi

L’agente di Buffon svela: «CR7 alla Juve? Gigi ne era sicuro!»

Silvano Martina, agente di Gigi Buffon ha raccontato alcuni aneddoti sulla Juventus e sul recente passato del portiere.

 

Fonte: https://bit.ly/2OiZt9R

 

 

Dopo aver messo nella ricca bacheca il primo trofeo stagionale vinto con il Paris Saint German, Gigi Buffon è pronto ad iniziare la sua avventura nel campionato francese, la Ligue One. Ad assicurarlo è Silvano Martina, storico agente del portiere, che ha detto: «Iniziare bene è sempre positivo nel calcio. Tutto può succedere, ma il PSG è una grande realtà, è una squadra fortissima: ha strameritato di vincere la coppa, che fa sempre curriculum». Poi l’agente svela come è nata la trattativa che lo ha portato sotto la Tour Eiffel: «Una volta sono andare a prendere un caffè con lui e mi ha detto che era felice di smettere, aggiungendo poi che un altro paio d’anni, in una squadra importante, li avrebbe potuti fare bene. Come è nata con il PSG? Ho un amico lì, gli ho mandato un messaggio e mi ha risposto di andare subito. Per loro è stata un’operazione importante tanto quanto quella di Neymar».

 

Martina ha poi aggiunto: «Buffon ha sentito la voglia dei francesi di averlo in squadra ed è molto carico, sembra che sia ringiovanito di dieci anni. Gli hanno proposto un biennale, lui ha voluto firmare solo per un anno: questo fa capire la sua onestà. Già nel 2009 lo voleva il PSG». La Juventus si è consolata con l’arrivo di Cristiano Ronaldo in bianconero e l’agente di Buffon rivela che il portiere sapeva già tutto: «Non se lo immaginava ad aprile, poi appena è uscita la notizia era sicuro che la Juve lo avrebbe preso. Lui amava la maglia che rappresentava, vive di emozioni e spero non incontri i bianconeri: per lui sarebbe una sofferenza. Se tornerà alla Juventus? Non lo so, ma penso che un club come il PSG non lo lascerà mai andare via. Questa però è solo la mia opinione personale, non ne ho mai parlato con lui»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130725 messaggi

Buffon: «Il PSG una grande squadra. Mbappe? Diventerà più forte di Maradona, Ronaldo e Pelè»

Il neo acquisto del Paris Saint Germain, Gianluigi Buffon, si racconta al magazine della squadra parlando anche de suoi nuovi compagni.

 

Fonte: https://bit.ly/2ngKKRw

 

 

Il nuovo portiere del Paris Saint Germain, Gianluigi Buffon arrivato in Francia dalla Juventus ha rilasciato un’intervista al magazine ufficiale della squadra. L’estremo difensore, reduce dalla vittoria del primo trofeo con il club, la Supercoppa francese, ha affermato di aver seguito molto il PSG negli ultimi anni e di essersi chiesto il perché la squadra non riuscisse ad effettuare il salto di qualità in ChampionsLeague. «Questa è una società di spessore– ha proseguito Buffon- cresciuta molto negli ultimi sei anni. Io penso di essere sempre competitivo e potrei aiutare i miei nuovi compagni, ma per vincere serve un gruppo che abbia voglia di soffrire per uno scopo comune».

 

Il portiere ha poi rilasciato qualche dichiarazione nello specifico sul giovane fenomeno Kylian Mbappé affermando che il giocatore francese ha qualcosa in più degli altri e rimanendo umile e concentrato sui suoi obiettivi può diventare più forte di giocatori  come Maradona, Pelé, Ronaldo e Messi. Infine qualche parola sul suo compagno di reparto, Alphonse Areola: «È un grande portiere, mi ricorda Donnarumma per potenza ed esplosività. Ha sicuramente un grande futuro davanti».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

OT ma Martina, il procuratore di Gigi, ha altri giocatori top fra i suoi assistiti? .asd

Lo sento parlare sempre solo di Gigi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

Primo salvataggio della Madonna fatto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Gigione continua a fare miracoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17056 messaggi

Altra parata pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

"Buffon resterà in panchina contro Angers e Nimes". Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della terza giornata di Ligue 1, l'allenatore del PSG Thomas Tuchel ha parlato così della situazione portieri: "Non mi piace mandare Buffon in panchina, ma anche Areola ha bisogno di trovare il ritmo. Gigi ha disputato tre partite eccellenti, trasmettendo grande personalità, ma devo dare anche una chance a Areola per riprendere il ritmo di gara". Toccherà, infatti, proprio ad Areola difendere la porta transalpina nelle prime tre giornate della fase a gironi di Champions, vista la squalifica dell'ex Juventus rimediata contro il Real Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9783 messaggi
Il 5/8/2018 alle 10:19 , Drew881 ha scritto:

23 trofeo dal suo twitter ufficiale... 

Gigi si dimentica di ben 2 trofei .penso

nn ho il conto dei suoi trofei vinti..ma se così fosse nn è bello...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Buffon paparazzato il centro a Parigi con sigaretta in bocca .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55081 messaggi

Tuchel ha praticamente detto che areola è il titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25107 messaggi
48 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Tuchel ha praticamente detto che areola è il titolare

Ci sta...Areola è cresciuto molto, l'anno scorso ha fatto un'ottima stagione...sarebbe abbastanza stupido bloccare la crescita di un portiere che sta diventando un fuoriclasse del suo ruolo per far giocare un 40enne a fine carriera. Poi Buffon sarà importantissimo nel gruppo, sarà importantissimo per la crescita di Areola e chiaramente giocherà un po' di partite, ma fanno bene a dar fiducia al francese. Poi io sinceramente credo che Buffon li ci sia andato più che altro per i soldi .asd non credo abbia tutta sta smania di farsi ancora 60 partite all'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...