Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole "International Champions Cup" ] Sport Lisboa e Benfica - Juventus F.C. 1-1 (2-4 d.c.r.)

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

International_Champions_Cup_logo-150x150

 


 

benfica-128x128.png........... 105px-Juventus_FC_2017_logo.png

 

2vvrw1z.gif
 

AMICHEVOLE (International Champions Cup): BENFICA - JUVENTUS
 

STADIO "RED BULL ARENA" - Harrison, sabato 28/07/2018 - Ore 19:00
 

:sventola: :sciarpata:  :Zebra: :sciarpata::sventola2:

 

 

Qui la cronaca del match e i commenti post-partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

:sventola: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55028 messaggi

almeno un orario piu decente .asd    

 

bomber favilli  pronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi

Da Il Messaggero:

«Abbiamo lavorato bene qui negli Stati Uniti, mi è piaciuta soprattutto la fase difensiva. Domani sarà un test di buon livello»: così il tecnico della Juve Massimiliano Allegri alla vigilia della seconda gara di ICC contro i lusitani.« Domani giocheremo col 4-4-2, devo solo decidere chi giocherà con Chiellini centrale», ha aggiunto Allegri che si è detto «felice» di allenare Cristiano Ronaldo: «Per noi è un valore aggiunto, ha esperienza internazionale», anche se, ha precisato, «quest'anno sarà ancora più difficile per noi. Le squadre saranno più agguerrite perchè veniamo da tante vittorie e inoltre è arrivato un giocatore straordinario come Cristiano. Per gli avversari sarà uno stimolo in più. Vedo troppa eccitazione nell'ambiente, Ronaldo per noi deve essere la normalità non una novità». Quanto ai nuovi, Allegri spende due parole su Cancelo, «un giovane che ha grandi potenzialità per diventare uno dei migliori terzini del mondo».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi

Domani, la Juventus sarà di nuovo in campo nella International Champions Cup, per affrontare il Benfica. I bianconeri, nella prima uscita, hanno battuto il Bayern Monaco per 2-0 con doppietta del partente Favilli. Massimiliano Allegri, accompagnato da Joao Cancelo, ha presentato la sfida in conferenza stampa. “Sono soddisfatto del lavoro svolto finora negli Stati Uniti, in particolare della fase difensiva. Domani ci attende un test di buon livello, giocheremo col 4-4-2. In porta un tempo a testa per Szczesny e Perin, sulle fasce Cancelo e Beruatto. In mezzo devo decidere chi affiancherà Chiellini. Poi ci saranno Pjanic, Khedira, Marchisio, Bernardeschi, Favilli e Pereira” ha detto l’allenatore, svelando quasi interamente l’undici che scenderà in campo. Allegri è stato poi interrogato sul possibile ritorno di Leonardo Bonucci: “Ho avuto un buon rapporto con lui, le discussioni ci sono state anche con altri calciatori e fanno parte del lavoro”.

Euforia CR7

Impossibile evitare domande sull’impatto che avrà Cristiano Ronaldo. Ma Allegri è cauto nel correlare l’arrivo del portoghese a tanti successi: “È vietato dare per scontato le vittorie, parlo per la prima volta quest’anno e sto sentendo troppe cose. I nostri risultati dipenderanno dalla normalità, e dobbiamo fare attenzione altrimenti ci facciamo male, ma male davvero. Nessuno ci regalerà nulla, anzi ora sarà ancora più difficile, perché ci saranno motivazioni ancora maggiori nelle altre squadre. Quindi dobbiamo lavorare come abbiamo sempre fatto, avendo rispetto per gli avversari che andremo ad affrontare”. L’appello è quello di tornare ad avere un atteggiamento semplice e concentrato: “Vedo troppa eccitazione in giro e questo non va bene. L’arrivo di un calciatore come Ronaldo è normalità, deve esserlo. Il suo apporto ci farà fare un salto in avanti. Cosa ci siamo detti? Nulla di che, abbiamo parlato dell’accoglienza ricevuta e della scelta che aveva fatto, senza approfondire perché era in vacanza e non era il momento di parlare di calcio”.

Le parole di Cancelo

Prima di Allegri, Joao Cancelo ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. “Non mi importa li ruolo, lo sceglierà l'allenatore e io proverò sempre a fare del mio meglio. Allegri mi ha fatto subito sentire a mio agio, anche se dovrò combattere per guadagnarmi un posto. La partita di domani è speciale perché sfiderò il mio passato, ci stiamo preparando bene per un avversario di livello” ha detto l’esterno portoghese. Il giocatore ha commentato l’utilità della International Champions Cup: “Questa competizione mi piace, perché permette di confrontarsi con le migliori squadre del mondo e ciò dà una preparazione importante per la stagione che verrà”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

Domani sera me la vedo. Tra l'altro visto dal vivo lo stadio dei NY red bulls.....veramente molto bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Ci sarà la differita su TV8 alle 21.15, per chi fosse interessato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi
11 ore fa, Asso982 ha scritto:

Domani, la Juventus sarà di nuovo in campo nella International Champions Cup, per affrontare il Benfica. I bianconeri, nella prima uscita, hanno battuto il Bayern Monaco per 2-0 con doppietta del partente Favilli. Massimiliano Allegri, accompagnato da Joao Cancelo, ha presentato la sfida in conferenza stampa. “Sono soddisfatto del lavoro svolto finora negli Stati Uniti, in particolare della fase difensiva. Domani ci attende un test di buon livello, giocheremo col 4-4-2. In porta un tempo a testa per Szczesny e Perin, sulle fasce Cancelo e Beruatto. In mezzo devo decidere chi affiancherà Chiellini. Poi ci saranno Pjanic, Khedira, Marchisio, Bernardeschi, Favilli e Pereira” ha detto l’allenatore, svelando quasi interamente l’undici che scenderà in campo. Allegri è stato poi interrogato sul possibile ritorno di Leonardo Bonucci: “Ho avuto un buon rapporto con lui, le discussioni ci sono state anche con altri calciatori e fanno parte del lavoro”.

Euforia CR7

Impossibile evitare domande sull’impatto che avrà Cristiano Ronaldo. Ma Allegri è cauto nel correlare l’arrivo del portoghese a tanti successi: “È vietato dare per scontato le vittorie, parlo per la prima volta quest’anno e sto sentendo troppe cose. I nostri risultati dipenderanno dalla normalità, e dobbiamo fare attenzione altrimenti ci facciamo male, ma male davvero. Nessuno ci regalerà nulla, anzi ora sarà ancora più difficile, perché ci saranno motivazioni ancora maggiori nelle altre squadre. Quindi dobbiamo lavorare come abbiamo sempre fatto, avendo rispetto per gli avversari che andremo ad affrontare”. L’appello è quello di tornare ad avere un atteggiamento semplice e concentrato: “Vedo troppa eccitazione in giro e questo non va bene. L’arrivo di un calciatore come Ronaldo è normalità, deve esserlo. Il suo apporto ci farà fare un salto in avanti. Cosa ci siamo detti? Nulla di che, abbiamo parlato dell’accoglienza ricevuta e della scelta che aveva fatto, senza approfondire perché era in vacanza e non era il momento di parlare di calcio”.

Le parole di Cancelo

Prima di Allegri, Joao Cancelo ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. “Non mi importa li ruolo, lo sceglierà l'allenatore e io proverò sempre a fare del mio meglio. Allegri mi ha fatto subito sentire a mio agio, anche se dovrò combattere per guadagnarmi un posto. La partita di domani è speciale perché sfiderò il mio passato, ci stiamo preparando bene per un avversario di livello” ha detto l’esterno portoghese. Il giocatore ha commentato l’utilità della International Champions Cup: “Questa competizione mi piace, perché permette di confrontarsi con le migliori squadre del mondo e ciò dà una preparazione importante per la stagione che verrà”.

Forse ho capito perche prendono bonucci e cedono caldara e higuain....troppa eccitazione .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103347 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103347 messaggi

Decisamente meglio come portiere che come cantante. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

è fondamentale vincere :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

220716783-82f5ccaf-0e46-4cc6-8864-4977c8

 

Meglio il calcio che il football americano per i ragazzi. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Almeno questa posso guardarla .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Prossimo avversario: il Benfica

Seconda partita dell’International Champions Cup 2018.

 

Fonte: https://bit.ly/2JZygXm

 

 

Seconda partita dell’International Champions Cup per la Juventus. Dopo il match di Philadelphia contro il Bayern Monaco, oggi (ore 13.05 locali, le 19.05 in Italia) alla Red Bull Arena di Harrison la squadra bianconera affronta il Benfica.

 

L’ORGANICO DEI LUSITANI

 

L’allenatore è Rui Vitoria, tecnico in carica dal 2015: sulla panchina delle Aquile ha vinto due titoli lusitani ma non l’ultimo, dove alla fine l’ha spuntata il Porto con sette punti di vantaggio. Nell’ultima amichevole giocata è sceso in campo con un dinamico 4-2-3-1, che si trasforma anche in 4-3-3. Tra i giocatori più importanti ci sono gli argentini Eduardo Salvio, Franco Cervi e Facundo Ferreyra, i portoghesi Ruben Dias, Luis Miguel Pizzi e Rafa Silva, lo spagnolo Alejandro Grimaldo, gli sloveni Andrija Zivkovic e Ljubomir Fejsa e soprattutto il brasiliano Jonas, capocannoniere dell’ultima Primeira Liga con 34 reti.

 

4-3 AI RIGORI CONTRO IL BORUSSIA DORTMUND

 

Il Benfica, lo scorso 25 luglio, ha giocato all’Heinz Field di Pittsburgh la sua prima gara dell’International Champions Cup contro il BorussiaDortmund. Dopo il 2-2 al 90’ (reti portoghesi di André Almeida e Alfa Semedo), la squadra allenata da Rui Vitoria si è imposta 4-3 ai calci di rigore.

 

I PRECEDENTI IN AMICHEVOLE

 

Le due squadre si sono affrontate già due volte in amichevole. Il 6 agosto 2005, a Lisbona, la Juventus allora allenata da Fabio Capello si impose 2-0 grazie alle reti di Ibrahimovic e Trezeguet. La seconda il 1 agosto 2012, a Ginevra: i bianconeri, guidati da Antonio Conte, andarono sotto dopo il gol di Cardozo ma pareggiarono la sfida nei minuti finali con Krasic.

 

SI GIOCA ALLA RED BULL ARENA

 

La partita di oggi si gioca alla Red Bull Arena di Harrison, nel New Jersey, nell’area metropolitana di New York. Un impianto da 25mila posti, inaugurato il 20 marzo 2010 tra la squadra locale dei Red Bulls (milita nella MLS) e i brasiliani del Santos. La Juventus ha già calcato questo campo in passato: nell’estate 2017 fece la rifinitura in vista della partita contro il Barcellona, mentre il 23 maggio 2010 giocò un’amichevole di fine stagione contro i New York Red Bulls. I bianconeri, allora allenati da Alberto Zaccheroni, vennero sconfitti 3-1 e andarono a segno con Amauri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi

OT (non ho trovato topic sulle altre partite del torneo)

 

Gigi in campo adesso in Arsenal PSG

 

devo dire che mi fa un certo effetto.... :(

 

/OT

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Benfica-Juventus, ICC Cup 2018: formazioni ufficiali

Fonte: https://bit.ly/2vaiy6r

 

 

Tutto pronto al Red Bull Arena di Harrison, nel New Jersey, per la seconda apparizione della Juventus nell’Internazional Champions Cup 2018. Contro il Benfica, formazione apparentemente più debole rispetto al Bayern Monaco battuto all’esordio. Gli uomini di Max Allegri dovranno confermare quanto di buono visto nelle prime battute della stagione. Fischio d’inizio alle 19.

 

Benfica-Juventus: probabili formazioni e prepartita

Allegri dovrebbe optare per Caldara titolare accanto a Chiellini. Sulla corsia sinistra, invece, ci sarà Beruatto, uno dei prodotti del vivaio che resteranno in forza alla Juventus B. Il tecnico bianconero ha annunciato un 4-4-2, con la posizione di Bernardeschi che potrebbe cambiare tra fase offensiva e fare difensiva. Di fatto, quando avrà il possesso della palla, la Juventus dovrebbe proporsi con il 4-3-3 che abbiamo già visto in diverse occasioni. Match particolare per Cancelo, che sfiderà la squadra in cui è cresciuto e che lo ha lanciato nel calcio che conta. Occhi puntati anche sul giovane Pereira, anche lui in ottica seconda squadra. E su Khedira, al suo rientro dopo i Mondiali in Russia. Così come Szczesny, che farà la staffetta tra i pali con Perin.

 

Benfica (4-3-3): Svilar; Grimaldo, Jardel, Dias, Almeida; Gedson Fernandes, Fejsa, Pizzi; Salvio, Castillo, Zivkovic. All. Vitoria

 

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Caldara, Chiellini, Beruatto; Khedira, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Favilli, Pereira. All. Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6777 messaggi

Dove la trasmettono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15797 messaggi
22 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Dove la trasmettono?

 

Sky Sport Serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50874 messaggi

Non era in chiaro su 9?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi
7 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Ci sarà la differita su TV8 alle 21.15, per chi fosse interessato

Tv8 che è? Digitale Terrestre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
15 minuti fa, dany ha scritto:

Tv8 che è? Digitale Terrestre?

Si

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Dai c****!!

Non so cosa pensare per oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
2 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Dai c****!!

 

Mitico!!!!!

 

Come stai? Non ti ho piu visto....pronto x cr7!?!!? .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
49 minuti fa, Gelone ha scritto:

Non era in chiaro su 9?

 

Quella è la partita contro mls all stars.....diretta su 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...