Vai al contenuto
- Domenico -

Ufficiale: ecco la nuova maglia Home 2018/19

Maglia Home Juventus 2018/2019  

267 voti

1. 1. Ti piace la nuova maglia della Juventus?

• 46
    • No
      221

Recommended Posts

Federico_Munerati    2130
Tifoso Juventus
10499 messaggi

Nemmeno l'inperd due o tre stagioni fa non aveva le strisce, confesso che sono curioso di vedere che verrà fuori.

Sarà una tinta unita o no? Bianca o nera?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giangio87    506
Tifoso Juventus
5925 messaggi
Il 25/8/2018 alle 15:34 , ventitré ha scritto:

La seconda è molto bella, avrei però abbinato ad essa il pantaloncino nero per darle un tono un po' più grintoso. 

Una curiosità: Adidas per i suoi top team ha utilizzato praticamente lo stesso template, sia per le terze che per le seconde maglie optando per quest'ultime (tranne che per il Real) per una paletta di colori pastello.

Sono diversi, io ho la terza maglia che e guardando dettagliatamente su internet la seconda maglia, ti posso dire che i template sono differenti.

La terza in versione replica è comunque un maglia abbastanza attillata a differenza della prima e della seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ventitré    110
Tifoso Juventus
221 messaggi
2 ore fa, giangio87 ha scritto:

Sono diversi, io ho la terza maglia che e guardando dettagliatamente su internet la seconda maglia, ti posso dire che i template sono differenti.

La terza in versione replica è comunque un maglia abbastanza attillata a differenza della prima e della seconda.

è la prima volta che segue questa strategia sia per le seconde che per le terze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maigol    7
Tifoso Juventus
23 messaggi
3 ore fa, giangio87 ha scritto:

Io credo che ventitré intenda che le seconde maglie dei top team sono uguali tra loro (ho in mente quella del Bayern ed è identica alla nostra), e le terze pure, non che i template delle seconde siano gli stessi delle terze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhauer    478
Tifoso Juventus
1964 messaggi

Scusate questo piccolo ot,ma quando leggo che Adidas darà all’Arsenal ,per le prossime 5 stagioni 66 milioni :|,mi viene il sangue marcio.All’arsenal è.....,ditemi voi se poi uno non si deve inca**are !!! .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giangio87    506
Tifoso Juventus
5925 messaggi
7 ore fa, Bhauer ha scritto:

Scusate questo piccolo ot,ma quando leggo che Adidas darà all’Arsenal ,per le prossime 5 stagioni 66 milioni :|,mi viene il sangue marcio.All’arsenal è.....,ditemi voi se poi uno non si deve inca**are !!! .oddio

Londra ha sempre il suo fascino e la premier è seguita in tutto il mondo. Arriverà anche il nostro turno grazie ai diritti esteri :14_relaxed:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
My7h    713
Tifoso Juventus
5672 messaggi

La seconda è bellissima...mi  sa che prenderò quella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zebrone 91    1822
Tifoso Juventus
7426 messaggi
10 ore fa, Bhauer ha scritto:

Non è Ronaldo che sposta gli sponsor. In realtà è il buon lichtsefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GabrielKoi    4792
Tifoso Juventus
27638 messaggi
Il 28/8/2018 alle 15:22 , - Domenico - ha scritto:

LETTERALMENTE da sburro: 

IMG_20180828_140749.jpgIMG_20180828_142054.jpg

Una delle più belle da decenni.

Mi sa che tiro fuori il c**** e il cash.

IBBERNA 33

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zebrone 91    1822
Tifoso Juventus
7426 messaggi

mi sa che è svelato l'arcano sul perché una prima maglia tanto bianca e con poche striscie.....asd

Dopo la novità riguardante la fascia da capitano, uguale e uniformata per tutte le squadre, la Serie A compie un altro passo verso le leghe europee: la FIGC ha infatti accolto la proposta della Lega e ha dato il via libera alla possibilità di apporre uno sponsor sulla manica sinistra della divisa da gioco. Una consuetudine già presente negli altri quattro principali campionati europei (Liga, Premier League, Bundesliga e Ligue 1), che fa salire a cinque le possibili sponsorizzazioni sulla maglia da gara: sponsor tecnico, due anteriori, uno posteriore e adesso quello "laterale". Sulla manica destra invece non sarà possibile aggiungere un altro sponsor, perché già occupata dalla patch della Lega di riferimento.

sia mai che quelle brutte striscie bianche e nere non invoglino uno sponsor a scrivere il suo nome sulla manica :sisi:

Modificato da Zebrone 91

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giangio87    506
Tifoso Juventus
5925 messaggi
1 ora fa, Zebrone 91 ha scritto:

mi sa che è svelato l'arcano sul perché una prima maglia tanto bianca e con poche striscie.....asd

Dopo la novità riguardante la fascia da capitano, uguale e uniformata per tutte le squadre, la Serie A compie un altro passo verso le leghe europee: la FIGC ha infatti accolto la proposta della Lega e ha dato il via libera alla possibilità di apporre uno sponsor sulla manica sinistra della divisa da gioco. Una consuetudine già presente negli altri quattro principali campionati europei (Liga, Premier League, Bundesliga e Ligue 1), che fa salire a cinque le possibili sponsorizzazioni sulla maglia da gara: sponsor tecnico, due anteriori, uno posteriore e adesso quello "laterale". Sulla manica destra invece non sarà possibile aggiungere un altro sponsor, perché già occupata dalla patch della Lega di riferimento.

sia mai che quelle brutte striscie bianche e nere non invoglino uno sponsor a scrivere il suo nome sulla manica :sisi:

quello è sulle maniche, ma nulla vieta di porre solo una pacht con il logo, e mica è obbligatorio. fosse obbligatorio, la juventus avrebbe 2 sponsor frontali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zebrone 91    1822
Tifoso Juventus
7426 messaggi
1 ora fa, giangio87 ha scritto:

quello è sulle maniche, ma nulla vieta di porre solo una pacht con il logo, e mica è obbligatorio. fosse obbligatorio, la juventus avrebbe 2 sponsor frontali.

credo che casa-madre jeep avrebbe da ridire su un altro sponsor frontale. solo per questo mi sa che non sfruttano la possibilità .asd

invece non mi stupirebbe un nuovo sponsor sulla manica.....

Modificato da Zebrone 91

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giangio87    506
Tifoso Juventus
5925 messaggi
19 ore fa, Zebrone 91 ha scritto:

credo che casa-madre jeep avrebbe da ridire su un altro sponsor frontale. solo per questo mi sa che non sfruttano la possibilità .asd

invece non mi stupirebbe un nuovo sponsor sulla manica.....

Beh il barcellona da anni ha beko come sponsor sulla manica. Su quello sono favorevole. odio il doppio sponsor sul frontale, rovinano troppo la maglia.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sgranfi    115
Tifoso Juventus
888 messaggi
6 minuti fa, giangio87 ha scritto:

odio il doppio sponsor sul frontale, rovinano troppo la maglia.

Quoto, fa molto "squadra amatoriale".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
clic    567
Tifoso Juventus
3124 messaggi

Che e' sta cosa dell apertura di juve store a roma in bia nazionale ?

...mamma mio di fronte a quello della riomma , sara' bello vedere il nostro con la fila e quello loro con 4 gatti......

quando l,apertura ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
William78    505
Tifoso Juventus
3462 messaggi

Comunque sarebbe bello se le maglie le vendessero senza sponsor......solo sponsor tecnico e logo e maglia pulita. Io la farei pagare di più però darei la possibilità a chi vuole di prendersi una maglia pulita senza sponsor

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zebrone 91    1822
Tifoso Juventus
7426 messaggi
3 minuti fa, William78 ha scritto:

Comunque sarebbe bello se le maglie le vendessero senza sponsor......solo sponsor tecnico e logo e maglia pulita. Io la farei pagare di più però darei la possibilità a chi vuole di prendersi una maglia pulita senza sponsor

Be, con lo sponsor sul retro in pratica uno deve pagare di più per averlo assieme al logo serie A .asd

Comunque più le riempiono di sponsor, più perdono fascino. 

La migliore era lo scorso anno, con lo sponsor jeep "integrato" senza toppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti