Vai al contenuto
Raf15

Allegri: quasi certa la permanenza

Recommended Posts

Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
20 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Comunque un altro  anno come quello passato qua nel forum non lo si regge e vale per ogni fazione. Spero in un po piu di equilibrio. 

Che equilibrio pretendi,Allegri nei suoi 4anni di Juve ha vinto 4 scudetti e 4 coppe Italia eppure è stato massacrato,ciò significa che lo si critica a prescindere,di conseguenza il prossimo anno come pretendi che possa cambiare qualcosa?Purtroppo lo Juventino è umano quindi ci sta che nell’assieme ci siano gli ....,sono pochi rispetto ad altre squadre ma purtroppo li abbiamo anche noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 ora fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

non mi ricordo a che minuto gli fa la domanda Paolino di Premium Sport

 

ok.... sentita tutta molto molto attentamente.

Confermo che è una persona molto intelligente e molto simpatica, e paracula il giusto .asd

 

Dei suoi 4 anni ha dato 4 aggettivi per ogni annata spiegando il tipo di gioco espresso per ognuno di essi.

 

1° anno 2014/15 : definito anno della CONSAPEVOLEZZA, una squadra che veniva da 3 scudetti e doveva ritrovare nuovi stimoli, consapevolezza della propria forza che si è tradotta in un cammino europeo ottimo fino alla finale di Berlino.

 

2° anno 2015/16 : anno della TENACIA, una squadra che era partita malissimo, ma poi con una incredibile prova di forza e tenacia ha fatto 25 vittorie su 26 dopo l'inizio disastroso.

 

3° anno 2016/17 : anno della COSTANZA, una squadra che vinceva ma giocava male, poi a Gennaio ci fu il cambio modulo e nuovi stimoli derivati da esso, a cui seguirono partite decisamente più belle.

 

4° anno 2017/18 : anno dell'ORGOGLIO, una squadra che stava facendo bene nella prima parte di stagione, ma subiva troppi gol, e si è scelto di dare un'impronta più difensiva per arrivare all'obbiettivo finale.

 

Nel resto della conferenza ha più e più volte ringraziato i giocatori per "quello che mi hanno regalato in questi 4 anni", ha più volte rimarcato il fatto che alla base ci dev'essere una società forte alle spalle senza la quale i successi difficilmente arrivano, ha aggiunto che chi ha i giocatori più forti vince più facilmente di chi non li ha e ha chiosato dicendo che la Juve ha i giocatori più forti e una rosa veramente importante nella quale tutti hanno giocato e dato il loro contributo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15628 messaggi

io avrei cambiato allenatore...pur apprezzando quanto fatto. A questo punto spero che la campagna acquisti riesca a colmare le lacune della rosa che si sono fatte sentire anche sul gioco... soprattutto in mezzo al campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
10 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Folletti, Grani, Dolcetti, Trombetta!

Pensavo ci arrivassi da solo! .asd

 

 

:261:

 

1sfgt4jlv7-5ikil_c.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Baciamoci i gomiti

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17917 messaggi
30 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Comunque un altro  anno come quello passato qua nel forum non lo si regge e vale per ogni fazione. Spero in un po piu di equilibrio. 

 

Basterebbe cambiare i preparatori, non giocare per non perdere, acquistare due cc, non mettere Sturaro a fare il terzino ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

 La Juventus non lo manda via, non abbiamo questa mentalità, credo non lo manderemmo via nemmeno se pensassimo abbia dato tutto quello che poteva dare. Lui evidentemente non è un cretino, e se non gli arrivano offerte economicamente irrinunciabili è ovvio che resti dove molto probabilmente vince e prende tanti soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

 

E speriamo che sia l'anno della VACCA... quella senza corna e con le orecchie grandi! sefz

 

lo dice il proverbio

porta polacca anno di vacca

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 La Juventus non lo manda via, non abbiamo questa mentalità, credo non lo manderemmo via nemmeno se pensassimo abbia dato tutto quello che poteva dare. Lui evidentemente non è un cretino, e se non gli arrivano offerte economicamente irrinunciabili è ovvio che resti dove molto probabilmente vince e prende tanti soldi. 
Ma meno male che la Juve nn lo manda via...è uno dei migliori in Europa se lo tiene stretto mi sembra normale

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

 

E speriamo che sia l'anno della VACCA... quella senza corna e con le orecchie grandi! sefz

 

 

a5acdabf185047afa04886365b71b8d4.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
4 minuti fa, PGJ ha scritto:

 La Juventus non lo manda via, non abbiamo questa mentalità, credo non lo manderemmo via nemmeno se pensassimo abbia dato tutto quello che poteva dare. Lui evidentemente non è un cretino, e se non gli arrivano offerte economicamente irrinunciabili è ovvio che resti dove molto probabilmente vince e prende tanti soldi. 

di sicuro non vanno a prendere un ancelotti e nel frattempo pagare Allegri.

Evidentemente altre combinazioni non hanno convinto, volendo per esempio Carrera poteva essere sostenibile anche cambiando allenatore.

Mi auguro possa andar bene anche il quinto anno, anche se penso che il cambio poteva essere salutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
18 minuti fa, Nameless ha scritto:

Allegri in conferenza stampa : "Momento preferito della stagione è la fase finale della partita a Londra con @SpursOfficial in cui abbiamo difeso con rabbia fino all'ultimo."

 

Ecco, a prescindere dal piacere o meno, questa esaltazione della sofferenza e del sacrificio penso sia uno dei nostri più grandi limiti, paradossalmente.

 

 

in realtà il senso delle parole non era legato al difendere, ma "all'aggredire la palla e la partita" come ha fatto chiello o barzagli dopo il palo. era un modo per esaltare lo stare sempre in partita credo, considerando che ultimamente si è lamentato del fatto che la squadra a volte stacca la spina dalla partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 minuto fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

di sicuro non vanno a prendere un ancelotti e nel frattempo pagare Allegri.

Evidentemente altre combinazioni non hanno convinto, volendo per esempio Carrera poteva essere sostenibile anche cambiando allenatore.

Mi auguro possa andar bene anche il quinto anno, anche se penso che il cambio poteva essere salutare.

 

si, ma intendevo ovviamente una rescissione consensuale alla luce di offerte fatte ad Allegri, di sicuro la Juve non avrebbe pagato un allenatore in più, concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14166 messaggi

Obiettivamente la scelta migliore. Non vedo allenatori al livello di Max nella nostra orbita: Ancelotti si è autoescluso, Conte non ne parliamo, Guardiola vincerà la prox Champions là, Zizou non credo sia sto granchè, Simeone non ci verrebbe mai, ed il mitico MAURIZOSARRITHEBESTOFENTRENADORDILUNIVERSODISCURETTPERSIINHOTEL sta bene dov'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
E perché no?
Devi dargli almeno10-12 mln...poi tra max e simeone mi tengo allegri

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi
26 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Si riscattino nel senso che pongano un freno al numero di infortunati o che superino il record stagionale di stop? .penso

 

Essere primi in tutto sefz 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Max ormai è gobbo inside

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Personalmente sull'ipotesi "cambio" mi lasciava perplesso l'eventuale contemporaneità tra rinnovo sostanziale della rosa e cambio allenatore.

Fare entrambe le cose insieme non l'avrei vista come una cosa positivissima... o comunque sarebbe stata parecchio rischiosa.

 

4 minuti fa, PGJ ha scritto:

 

si, ma intendevo ovviamente una rescissione consensuale alla luce di offerte fatte ad Allegri, di sicuro la Juve non avrebbe pagato un allenatore in più, concordo.

 

evidentemente è stato uno dei motivi principali

Non potendo prendere un Emery, Simeone, Ancelotti un Conte allenatori comunque che hanno esperienza di un certo tipo hanno scelto di tenerne uno che comunque conosce benissimo la squadra.

Mi sarebbe piaciuto vedere anche dei preparatori diversi, anche se abbassare l'età media può essere interessante e potrebbe dare benefici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
9 minuti fa, Gambit ha scritto:

Max ormai è gobbo inside

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

finchè non arriva qualcuno ad offrirgli di più .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi, non c'è nessuno di valido che possa venire realmente... potrebbe essere una scelta sbagliata dopo 4 anni, ma forse è meglio che rimanga lui. Meglio Max di qualche scommessa o di qualche allenatore tirato fuori a caso...

 

.rulez

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

La mia personalissima opinione (ma si fa tanto per parlare) è che se c'è un altro allenatore giusto per noi, quello è Simeone.

Insomma ha la garra da Juve, cura la fase difensiva come piace all'ambiente, ti da un'identità precisa a livello di gioco (non piacerà a chi cerca lo champagne ma quanto meno è preciso), ed ha più finali e vittorie in campo europeo di qualsiasi altro allenatore (il tutto con l'Atletico).

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5789 messaggi

Felicissimo che resti, ma:

 

- che si provi a costruire una mentalità più europea, abbandonando definitivamente il "primo non prenderle", che ha caratterizzato gli ultimi anni (e gran parte della nostra storia..)

- che si cambi radicalmente a livello atletico: non è possibile camminare per il 90% della stagione, e al tempo stesso avere 100 infortuni muscolari

- che la gente giochi nel proprio ruolo, e che non si metta Manzo ala sx, Sturaro terzino, Alex Sandro ala ecc. in nome dell'equilibrio. Sono gli altri a doversi ca**re sotto di fronte a noi, non viceversa.

 

Premesso questo, piena, pienissima fiducia in Max, come ho sempre avuto fin da (quasi) subito.

 

:sventola:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi


 

spero sia la scelta giusta.
qualche dubbio onestamente ce l'ho, pur considerandolo in assoluto tra i migliori "lettori" di ciò che avviene sul rettangolo verde al mondo, ed un grandissimo gestore di risorse da top club.
i dubbi son legati agli stimoli, alla carica agonistica che dopo un tale leggendario ciclo fisiologicamente potrebbe venir meno, alla sua serenità (ultimamente l'ho visto abbastanza provato, e non vorrei che ciò influisse sulla gestione tecnica e tattica del gruppo)


di certo, stimoli o meno, o creano una squadra con un progetto tecnico coerente (al momento è "soltanto" un insieme di singoli forti, con alcune lacune in deteminati ruoli.. ma di difficile assemblaamento) oppure si patirà

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Ok

 

spero solo che giocheremo un po’ meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2015
430 messaggi
1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

Non sono affatto sorpreso di questa notizia ;)'

Ti risulta che quanto si dice sia vero? cioè che per far rimanere Allegri verrà fatto un buon mercato? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...