Vai al contenuto
Raf15

Allegri: quasi certa la permanenza

Recommended Posts

Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
Adesso, MaxAllegri97 ha scritto:

però è stato una delusione in qualsiasi ruolo quest'anno . a Madrid  nonostante l'ottima prestazione anche li ha giocato male

 

Questo è un altro discorso però .asd

cmq si, ha giocato parecchio sottotono rispetto ai primi 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

adesso io non voglio criticare a prescindere, ma dove vogliamo andare quando alla vigilia di una partita che non conta nulla se non per dare l'addio a buffon licht asa e chissa chi tiri ancora fuori il non subir gol, ma casso te ne frega di questa ossessione di non subire gol della squadra che ne ha subiti meno in tutti i tempi.... ma hai vinto il 4 scudetto tuo e il 7 di fila, ma basta con questa ossessione di non subire gol basta.

Ripeto non voglio non criticare a prescindere ma se anche a fine campionato già vinto hai questa ossessione del non subire gol, come ripartiremo il prossimo anno è già scritto... ma basta dai, ma porca boia ma inizia a pensare di diventare la squadra che ne ha segnati di più in tutta la storia del calcio italiano!!!

è per questo che io non vorrei più allegri sulla nostra panchina, per questa ossessione di non subire gol è il primo a creare più problemi di quelli che incontreremmo in italia con la rosa che abbiamo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2008
5814 messaggi
44 minuti fa, antocon ha scritto:

Da avversario mi è sempre stato sulle balle.

Quando è arrivato, dopo la schettinata di andonio, come molti altri pensavo non fosse la scelta giusta.

Invece in 4 anni ha collezionato trofei su trofei, quindi non posso non riconoscere i suoi meriti e fargli i complimenti: in pochi sarebbero riusciti a vincere cosi tanto.

Capitolo gestione della rosa e qualità del gioco: credo che le rose che ha avuto a disposizione in questi 4 anni avrebbero potuto dare di più, soprattutto quella di questa stagione.

La cosa preoccupante è che non vedo evoluzione da un anno all'altro, continuiamo a vincere ma sempre più in sofferenza.

Onestamente avrei cambiato la scorsa estate, avergli rinnovato il contratto con un aumento credo sia stato sbagliato.

Non credo che andrà via per 2 motivi:

- non vedo chi lo possa prendere offrendogli un contratto migliore

- dubito che la società possa permettersi di metterlo alla porta e puntare su qualcun altro

 

 

 

 

 

Quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
29 minuti fa, Vanja ha scritto:

 

non è la scelta giusta perché volevano mandarlo via

chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi
 
ma lavori alle poste per caso? mh
No
All'agenzia delle entrate
Se hai bisogno...

Inviato in territorio nemico

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
42 minuti fa, gnarro ha scritto:

Senz'altro si merita la riconferma per quello fatto in questi anni ,. Ma personalmente ho molti molti dubbi , non sono  un suo "hater" ,ma credo che di stimoli non possa averne moltissimi , ad ogni modo spero che la società inserisca innesti giusti al posto giusto , e lui ne faccia buon uso  auspicandomi anche un gioco decisamente differente , perché la roba vista quest'anno mi fa venire il mal di stomaco e basta .

Comunque ho la forte impressione che sarà unanno  transitorio 

 

nel primo post leggo testualmente: "Se domani riuscissimo a non subire gol, saremmo la squadra meno battuta di tutti i campionati italiani".

 

quindi anche domani il suo intendo è quello di nn subire gol e vista la situazione e il contesto di domani pensare a non subire gol significa che è veramente ossessionato da questo .asd 

non vedo come possa non ricominciare da qui la prossima stagione... ed è per questo che io non lo vorrei più sulla nostra panchina, non per altro ma perchè è ossessionato dal non subire gol e questo ha portato alla "roba vista quest'anno mi fa venire il mal di stomaco e basta " cit tua .asd 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

raga va bene così

 

per un attimo abbiamo rischiato ancelotti .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
4 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

nel primo post leggo testualmente: "Se domani riuscissimo a non subire gol, saremmo la squadra meno battuta di tutti i campionati italiani".

 

quindi anche domani il suo intendo è quello di nn subire gol e vista la situazione e il contesto di domani pensare a non subire gol significa che è veramente ossessionato da questo .asd 

non vedo come possa non ricominciare da qui la prossima stagione... ed è per questo che io non lo vorrei più sulla nostra panchina, non per altro ma perchè è ossessionato dal non subire gol e questo ha portato alla "roba vista quest'anno mi fa venire il mal di stomaco e basta " cit tua .asd 

 

 

la roba vista quest'anno s'è vista sopratutto perchè ha un centrocampo con buona tecnica ( pjanic) e intelligenza calcistica ( khedira) ma zero fisicità e predominanza ( roba che avevano i vari vidal e pogba). te dagli un giocatore stile savic ( oltre a can).....poi vediamo se la musica non cambia un pò....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
31 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Io credo ossessioni un po' anche lui. Mi ha molto colpito la sua frase sull'aver perso due finali, quando gli si diceva che ha vinto tutto ribadendo che "ho perso due finali...altro che vinto tutto..." (Cit. Più o meno)

 

Detto questo, mai chiederei a società e allenatore di trascurare tutto ciò che è vincibile in Italia per qualcosa di così variabile quanto la Champions, che è fatta per un buon 90% di solo cùlò.

 

Ma hai ragione nel sostenere che chi lo pretende, snobbando il resto, è poi il primo a rinfacciare di non aver portato a casa almeno quel resto.

 

 

io in quello che sottolinei vedo l'aspetto positivo, perchè giustamente per lui quelle 2 finali di per se non valgono nulla. come è giusto che sia, pur senza sminuire il percorso che bisogna fare per essere finalista.
sono altri i miei timori. che non riguardano assolutamente le sue capacità.. perchè se è pur vero che bisogna SEMPRE migliorare e migliorarsi e questo riguarda ovviamente anche lui, è vero anche che abbia credo ben poco da dover dimostrare A CHI CONTA OVVERO A CHI GLI PAGA UN LAUTO STIPENDIO DA TOP MANAGER PER PROVARE A RAGGIONGERE DETERMINATI RISULTATI COMPLESSIVI. e questo senza mitizzazioni, poichè è umano ed ha difetti e limiti e sbaglia e fa cazzate come tutti (tranne ovviamente chi passa la propria quotidianità riversandogli addosso tonnellate di merda random, con loro e la loro sapienza neanche il Giro d'Italia sarebbe impossibile da conquistare)

ma ripeto, chiunque alleni la Juventus quella ossessione ce l'ha, perchè 7 secondi dopo il suo insediamento la tifoseria gliela fa venire, ed in maniera tra l'altro del tutto negativa



poi Allegri è un caso a parte, perchè si trascina dietro frotte di haters. triste, ma questo purtroppo è. per cui se Allegri un giorno si presentasse con la cravatta un po' sporca di pesto genovese gli farebbero 2 coglioni anche su quello, figurarsi sulla champions e "la mentalità europea"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
Inviato (modificato)

Sono contento  per Max..

e sono sicuro che se  è rimasto  è   perché gli hanno promesso una squadra ultra competitiva anche il prossimo  anno.

 

Forza Max.

Modificato da Don Chisciopeth
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, Zebrone 91 ha scritto:

la roba vista quest'anno s'è vista sopratutto perchè ha un centrocampo con buona tecnica ( pjanic) e intelligenza calcistica ( khedira) ma zero fisicità e predominanza ( roba che avevano i vari vidal e pogba). te dagli un giocatore stile savic ( oltre a can).....poi vediamo se la musica non cambia un pò....

 

mi spieghi perchè allora a madrid finchè eravamo sotto e non avevamo nulla da perdere abbiamo giocato propositivi invece che passivi?

se mi dici che contro certe squadre che hanno un cc più tecnico impostiamo la partita in un certo modo perchè non siamo all'altezza ok, ma che lo facciamo nel 95% delle partite anche contro spal e crotone per dire no non è una tesi convincente la tua.

ps. ma pjanic e betancour inseme lo ha vietato qualcuno ad allegri di farli giocare insieme per avere più tecnica?

dai lo ha ammesso anche lui che il suo credo è la fase difensiva e poi palla al singolo che fa la differenza, lo ha detto lui, almeno su questo che è palese basta trovare scuse.  

Ha detto anche dopo madrid che gioca con un 4411 storto ( matuidi o sturaro ala sinistra o sandro che sarebbe un terzino ) perchè deve bilanciare la presenza in campo di dybala per la fase difensiva... dai lo ha detto lui.

Non ce l'ho con te eh, ma come dite che ha stufato chi dice che il gioco è brutto ha stufato sentire dire che il gioco è brutto solo perchè non abbiamo iniesta modric e pirlo in campo tutti insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Vabbè, un altro anno se non due di noia mortale, giro palla all'indietro, ritmi da ospizio, infortuni muscolari a ripetizione, terzini schierati all'ala, vecchi stopper come terzini e gestione contro le neopromosse. La mia sola speranza era che qualche squadra ricca gli offrisse un ingaggio, ma ci credevo poco e, infatti, si è dimostrato un'altra volta che nessuno vuole certi spettacoli in casa propria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
5 minuti fa, maupassant ha scritto:

Vabbè, un altro anno se non due di noia mortale, giro palla all'indietro, ritmi da ospizio, infortuni muscolari a ripetizione, terzini schierati all'ala, vecchi stopper come terzini e gestione contro le neopromosse. La mia sola speranza era che qualche squadra ricca gli offrisse un ingaggio, ma ci credevo poco e, infatti, si è dimostrato un'altra volta che nessuno vuole certi spettacoli in casa propria.

disappointed alan rickman GIF

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2018
891 messaggi

Non si può dire che ci sarà da divertirsi 🤣




Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi

Io non ci credo, Calboni ha detto che va via sicuro :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

 

appunto intendevo quello, i giocatori della juve sanno bene che non si deve fare festeggiamenti prima, qualsiasi allenatore ci fosse stato

 

Anche, certo.. ma voglio dire lo scenario inverso, con gli stessi giocatori in ciascuna squadra, e allenatori invertiti, Allegri non avrebbe mai permesso festeggiamenti simili nel post partita alla sua squadra (qualsiasi essa sia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi
9 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Anche, certo.. ma voglio dire lo scenario inverso, con gli stessi giocatori in ciascuna squadra, e allenatori invertiti, Allegri non avrebbe mai permesso festeggiamenti simili nel post partita alla sua squadra (qualsiasi essa sia)

La differenza la fa solo ed esclusivamente la società che c'è dietro con la sua storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

mi spieghi perchè allora a madrid finchè eravamo sotto e non avevamo nulla da perdere abbiamo giocato propositivi invece che passivi?

se mi dici che contro certe squadre che hanno un cc più tecnico impostiamo la partita in un certo modo perchè non siamo all'altezza ok, ma che lo facciamo nel 95% delle partite anche contro spal e crotone per dire no non è una tesi convincente la tua.

ps. ma pjanic e betancour inseme lo ha vietato qualcuno ad allegri di farli giocare insieme per avere più tecnica?

dai lo ha ammesso anche lui che il suo credo è la fase difensiva e poi palla al singolo che fa la differenza, lo ha detto lui, almeno su questo che è palese basta trovare scuse.  

Ha detto anche dopo madrid che gioca con un 4411 storto ( matuidi o sturaro ala sinistra o sandro che sarebbe un terzino ) perchè deve bilanciare la presenza in campo di dybala per la fase difensiva... dai lo ha detto lui.

Non ce l'ho con te eh, ma come dite che ha stufato chi dice che il gioco è brutto ha stufato sentire dire che il gioco è brutto solo perchè non abbiamo iniesta modric e pirlo in campo tutti insieme.

il nostro centrocampo è tecnico, ma non dinamico. non è un caso se i migliori anni in quanto a impostazione son quelli nei quali avevi vidal e pogba ( o anche solo pogba + khedira). se vuoi fare un gioco che a livello standard sia impositivo, ti serve avere in campo almeno un CC con certe caratteristiche di predominanza fisica abbinata a una tecnica almeno buona. altrimenti ti ritrovi con un centrocampo pjanic khedira matuidi, che scarso non è certamente, ma non riesce a "reggere" quel gioco prettamente impositivo che qui sul forum viene richiesto con forza. 

rispeto, diamogli can + un centrocampista potente e tecnico ( come era pogba, come è savic, come era vidal), e poi vediamo se non cambia anche il nostro modo di affrontare l'avversario a livello standard.

qui non c'entra la categoria dell'avversario, ma semplicemente il fatto che al nostro centrocampo manchi una certa tipologia di giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
1 minuto fa, peval ha scritto:

La differenza la fa solo ed esclusivamente la società che c'è dietro con la sua storia

 

Ma questo indubbiamente, fra le due società ci sono svariate categorie di differenza, chi lo mette in dubbio.

 

Ma facciamo che non sia Allegri, ma un altro top mister... ci metto Conte ad esempio, avrebbe mai permesso una roba del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
5 ore fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

non mi ricordo a che minuto gli fa la domanda Paolino di Premium Sport

 

Vista tutta. Bella. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Sono contento  per Max..

e sono sicuro che se  è rimasto  è   perché gli hanno promesso una squadra ultra competitiva anche il prossimo  anno.

 

Forza Max.

 

Secondo molti qui rimane perché gli vendono tutti i migliori ai quali lui sta sul kulo, rimpiazzandoli con delle mezze seghe con i quali però c’è feeling... mh

 

Praticamente la squadra di amici del bar sport! .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi
Adesso, orlando9164 ha scritto:

 

Ma questo indubbiamente, fra le due società ci sono svariate categorie di differenza, chi lo mette in dubbio.

 

Ma facciamo che non sia Allegri, ma un altro top mister... ci metto Conte ad esempio, avrebbe mai permesso una roba del genere?

Li alla Juve ti fanno capire cosa conta davvero dal primo giorno, le sceneggiate da noi non hanno successo

Quello apprendono quello trasmettono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
4 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Secondo molti qui rimane perché gli vendono tutti i migliori ai quali lui sta sul kulo, rimpiazzandoli con delle mezze seghe con i quali però c’è feeling... mh

 

Praticamente la squadra di amici del bar sport! .asd

 

 

In quel caso max sarebbe un emerito co*****e .asd

Ma visto che non lo è  sono fiducioso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Si sarà affidato all'Oganizzazione Filini! .asd

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...