Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

F1 2018 - Grand Prix De Monaco

Recommended Posts

Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
24 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

@Federico_Munerati mi sbagliavo .asd

 

 

Mi sono confuso con la parte ibrida

 

 

E' palese che dal Canada in poi la Ferrari, "misteriosamente", non sarà più competitiva e vedremo una sfilza di prime file Mercedes con GP dominati stile Spagna o Monza 2017, con Ginetto sempre sorridente che farà i complimenti al team per il grande lavoro e si sbrodolerà dicendo che ha guidato da Dio, mentre il popolo e i pennivendoli se la prenderanno con la Ferrari "che non sviluppa la macchina"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
3 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

E' palese che dal Canada in poi la Ferrari, "misteriosamente", non sarà più competitiva e vedremo una sfilza di prime file Mercedes con GP dominati stile Spagna o Monza 2017, con Ginetto sempre sorridente che farà i complimenti al team per il grande lavoro e si sbrodolerà dicendo che ha guidato da Dio, mentre il popolo e i pennivendoli se la prenderanno con la Ferrari "che non sviluppa la macchina"...

Se fosse così perchè la Ferrari accetta tutto questo ? Ma partecipa alle gare endurance piuttosto. E molla questa feccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Se fosse così perchè la Ferrari accetta tutto questo ? Ma partecipa alle gare endurance piuttosto. E molla questa feccia.

Non lo so, io non sono un "gombloddisda", però la gente non si rende conto che la F1 è lo sport più "politico" che ci sia, è la specialità dove avere influenze politiche conta di più. Semplicemente perchè i regolamenti non sono fissi e cambiano di continuo e in più sono scritti in modo da poter essere interpretabili.

 

Secondo me la Ferrari sta accettando questa situazione per un semplice motivo: i soldi. Ridiscutere il patto della concordia significa anche ridiscutere i premi e la Ferrari gode di un premio "di partecipazione" piuttosto cospicuo, perciò credo che stiano buoni per questo. Certo, dal 2021 è un "liberi tutti", ma io credo che alla fine rientrerà tutto, mi auguro con una Ferrari con un altro peso politico, anche se la presenza di Alvaro Vitali è deleteria per i suoi interessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque la Ferrari in Spagna ha corso depotenziata in gara oltre al fatto di non aver compreso bene le gomme col nuovo battistrada 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Comunque la Ferrari in Spagna ha corso depotenziata in gara oltre al fatto di non aver compreso bene le gomme col nuovo battistrada 

Vogliono semplicemente trovare la magagna. E se non la troveranno, la fabbricheranno. Anche con un cambio regolamentare in corsa.

 

Se una macchina è stata dichiarata, a più riprese, regolare, a cosa serve fare ulteriori indagini? 

 

Una volta, quando erano gli altri a volare, gli "altri" dicevano sprezzanti che le zone grigie del regolamento esistono per essere sfruttate, che se la Ferrari non ne era in grado, non poteva darne la colpa a chi lo sapeva fare e che le lamentele e i reclami erano da incapaci e piagnoni. Adesso che le posizioni si sono invertite e i reclami fioccano dall'altra parte, gli stessi "altri" si daranno degli "incapaci e piagnoni"? Dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Vogliono semplicemente trovare la magagna. E se non la troveranno, la fabbricheranno. Anche con un cambio regolamentare in corsa.

 

Se una macchina è stata dichiarata, a più riprese, regolare, a cosa serve fare ulteriori indagini? 

 

Una volta, quando erano gli altri a volare, gli "altri" dicevano sprezzanti che le zone grigie del regolamento esistono per essere sfruttate, che se la Ferrari non ne era in grado, non poteva darne la colpa a chi lo sapeva fare e che le lamentele e i reclami erano da incapaci e piagnoni. Adesso che le posizioni si sono invertite e i reclami fioccano dall'altra parte, gli stessi "altri" si daranno degli "incapaci e piagnoni"? Dubito.

Intanto ufficiale Resta lascia la Ferrari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Intanto ufficiale Resta lascia la Ferrari

Alla facciazza di @Morpheus © che pensava che Alfa fosse solo un'operazione di marketing venuta male... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...