Jump to content
Sabo ®

Cosa vi aspettate dalla prossima Juventus di Allegri?

Recommended Posts

Alexnumero10    1,953
Tifoso Juventus
4,391 posts
22 minuti fa, Audemars ha scritto:

Semplicemente giocare a calcio, non credo sia poi così difficile, a prescindere da chi andrà o da chi arriverà. 

Madrid insegna, questa squadra ha tutto per potersi esprimere in maniera gradevole e dominare l'avversario. 

Madrid è stata un picco di rendimento, non ha tutti questi significati.

E' come dire che Stairway to heaven dimostra che i Led Zeppelin avrebbero potuto e dovuto scrivere solo canzoni così.

E invece i capolavori sono capolavori perchè se ne fanno pochi.

Madrid è stata una serata in cui abbiamo sfiorato un'impresa di cui si sarebbe parlato per decenni, non puoi farla diventare il punto di partenza, è ovvio che non ne possono che derivare delusione e frustrazione.

Ettore Press    4,768
Tifoso Juventus
10,821 posts
3 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

infatti, quello che sto dicendo..... non serve a un cacchio

per fare il sesto o settimo di centrocampo va benissimo Mandragora che è già un miglioramento di Sturaro e soprattutto è a costo 0 e con un ingaggio molto meno pesante.

il centrocampo ideale dovrebbe essere: Pjanic, Emre Can, Mister X (un top da 70/80 ml), Matuidi, uno tra Marchiso e Khedira, Bentancur e Mandragora.

Son già 7.... poi, qualora andassero via sia Marchisio che Khedira, si può rimanere in 6 tranquillamente o al massimo prendere Pellegrini, ma Bonaventura proprio NO! .asd

Me lo buttate li, io poi fatico a desinare la sera, non ce la faccio, ho una età. Saranno giorni lunghissimi, vala' che sarò impegnato, oggi era un giorno di ferie, ma basta e avanza se mi mettete Bonaventura, mi ritiro nei miei appartamenti ziola' è deciso... sefz

• Like 1
  • Haha 2

Gil Rui Soares Barros    3,633
Tifoso Juventus
17,371 posts
2 ore fa, Gambit ha scritto:

Scambio alla pari ramsey rugani?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Stasera o prima? 

• Haha 1

Audemars    1,506
Tifoso Juventus
5,899 posts
1 minuto fa, Delnedzid ha scritto:

Sotto i 25 ml sarebbe un jolly strepitoso...

Quindi spenderesti 20mln per Jack?

Saro' io che non capisco un quazzo .asd

Delnedzid    665
Tifoso Juventus
2,793 posts
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Se arriva al posto di Sturaro stendo un tappeto rosso.....

Sarebbe come passare da Esnaider a Van Basten

fc1976    1,484
Tifoso Juventus
6,551 posts
3 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Ammesso che per Matic ci sia stato un interesse vero, non sarebbe stato di certo per panchinare Pjanic. Can va in questa direzione

Savic/Pogba Can Pjanic

(Khedira Bentancur Matuidi)

a me non fa schifo

Io rinuncerei a Higuain, per due motivi:

Va per i 31 anni, ha mercato e tatticamente, tornando in pianta stabile a 3 in mezzo, rende di più difficile collocazione Dybala

Costa Dybala Morata

(Bernardeschi Mandzukic Pjaca)

Con Dybala falso nueve libero di muoversi per dare sfogo e spazio a Morata.

a questo punto cmq al di la di dybala, mancherebbe sempre una vera prima punta....ipotizzando un manzo partente...

Edited by fc1976

JuvenTao    539
Tifoso Juventus
8,977 posts

Mi aspetto un grosso rischio 

se allegri non svolta saranno caxxi amari 

Windom Earle    1,294
Tifoso Juventus
6,376 posts
Just now, fc1976 said:

a questo punto cmq al di la di dybala, mancherebbe sempre una vera prima punta....

Morata, Mandzukic, lo stesso Pjaca può crescere in quella direzione. Magari si può anche abbandonare l'idea di avere una prima punta classica. 

Windom Earle    1,294
Tifoso Juventus
6,376 posts

Oppure.. considerando i moduli ibridi

......   ..Can Pjanic 

.............................Savic

Costa

.......Dybala Morata

Delnedzid    665
Tifoso Juventus
2,793 posts
5 minuti fa, Audemars ha scritto:

Si li spenderei se arrivasse accompagnato da un grande giocatore a centrocampo,ovviamente non sarei felice se ci spacciassero lui come grande colpo dopo Emre Can...Io l’ho visto giocare più volte dal vivo, è un bel vedere sa far tutto,alla Juve farebbe quel salto di qualità soprattutto mentale che potrebbe farlo diventare un grande dodicesimo uomo...

Edited by Delnedzid

Gil Rui Soares Barros    3,633
Tifoso Juventus
17,371 posts
2 ore fa, pressing ha scritto:

il miglior Marcelo fa una fase difensiva sufficiente, a Madrid Costa l'ha messo sotto...

Su Cuadrado deve lavorarci, le basi ci sono.

Eh... l'ha messo sotto Douglas Costa in forma appunto, avessi detto il primo che passava .asd

Poi soffre nell'uno contro uno, non è che fa male nella fase difensiva in toto. 

Delnedzid    665
Tifoso Juventus
2,793 posts
1 minuto fa, Windom Earle ha scritto:

Oppure.. considerando i moduli ibridi

......   ..Can Pjanic 

.............................Savic

Costa

.......Dybala Morata

Mi piace,ma ragazzi Gonzalo vi prego non toglietelo dalle formazioni mi viene immediatamente il singhiozzo...

Jacopo86    12
Tifoso Juventus
126 posts

secondo me con Can, la permanenza di tutti i big e l'arrivo di Caldara, Spinazzola (anche se rotto) magari Mandragora che ha fatto un super campionato, l'acquisto di due terzini seri, siamo apposto e ci mancherebbe solo la ciliegina sulla torta che è una mezzala giovane e forte (se parte Khedira o Marchisio è necessaria).

Su Bonaventura vado controcorrente, probabilmente perchè i giocatori li vedo giocare al contrario di molti che li snobbano solo per il nome. Premesso che anche io vorrei Savic, Rakitic, Eriksen e compagnia...Bonaventura come mezzala, non è affatto male. Probabilmente tra gli italiani è il più forte vista la fine di Marchisio e la non esplosione di Verratti. Ha corsa, un buon piede, un buon tiro e come jolly nella media ci sta alla grande. Preso a cifre oneste  (max. 20-22 M) non mi dispiacerebbe  ed andrebbe a completare un ottimo centrocampo : Pjanic, Bentancur, Marchisio, Matuidi, Khedira, Can, Bonaventura con la cessione di Sturaro (o di Marchisio...se invece dovesse partire Khedira avremmo bisogno di una mezzala un pò più forte)

STELEO    419
Tifoso Juventus
2,894 posts
9 minuti fa, Audemars ha scritto:

Per 20/25 mln se lo possono tenere, a quella cifra mi prendo Cristante....

• Like 1

the mentalist    4,700
Tifoso Juventus
45,295 posts

Spero  che non si speri ancora nel recupero di marchisio 

Edited by the mentalist

Windom Earle    1,294
Tifoso Juventus
6,376 posts
3 minutes ago, Delnedzid said:

Mi piace,ma ragazzi Gonzalo vi prego non toglietelo dalle formazioni mi viene immediatamente il singhiozzo...

L'ho detto, si giocasse col tridente pure renderebbe difficile sistemare Dybala. Diciamo che sarebbe, se fosse necessario per arrivare a Savic (nome a caso), uno di quelli cedibili. Insomma, dovessi proprio scegliere, meglio lui di Dybala. Ma non sono un contabile, se si riesce in altro modo mi va benissimo che resti

legend_killer    90
Tifoso Juventus
403 posts

Mi aspetto che si arrivi al solito marzo in corsa su tutti fronti, se i capiscers rosicano abbestia nel frattempo come quest'anno rideremo ancora

silver1981    826
Tifoso Juventus
5,168 posts
Adesso, fc1976 ha scritto:

vuol dire poco, noi siamo arrivati in finale 2 volte da primi in campionato. 

Certo è che se passeggi tutto l'anno (noi già lo facciamo in verità sefz) e riesci ad arrivare al top in finale allora si può fare, ma devi avere di base uno squadrone con qualche pallone d'oro, che ti permetta di arrivare almeno alle semifinali senza troppo sforzo. 

Noi viaggiamo su altri livelli che non ci permettono di programmare una cosa simile. 

Questo discorso ad esempio siamo in grado di farlo per il campionato, per la CL è troppo rischioso. 

è vero ma infatti nessuno dice che ci9 sia una formula matematica esatta che lo conferma

fatto sta che la Juve nella sua storia ha fatto 9 finali e le 2 le ha vinte soltanto quando non aveva vinto il Campionato, sarà il caso, la cabala, chiamala come vuoi ma un motivo ci sarà...

roccosiff    1,779
Tifoso Juventus
7,787 posts

Se si trova qualche allocco che compra matuidi si deve vendere

Akhenaton    2,833
Tifoso Juventus
15,819 posts
25 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Ammesso che per Matic ci sia stato un interesse vero, non sarebbe stato di certo per panchinare Pjanic. Can va in questa direzione

Savic/Pogba Can Pjanic

(Khedira Bentancur Matuidi)

a me non fa schifo

Io rinuncerei a Higuain, per due motivi:

Va per i 31 anni, ha mercato e tatticamente, tornando in pianta stabile a 3 in mezzo, rende di più difficile collocazione Dybala

Costa Dybala Morata

(Bernardeschi Mandzukic Pjaca)

Con Dybala falso nueve libero di muoversi per dare sfogo e spazio a Morata.

a me sulla carta piace ma dybala è stato provato poco in quel ruolo e credo non convinca allegri, semmai sarebbe morata la punta centrale

inoltre credo che l'unico modo per piazzare pipita sarebbe uno scambio proprio con lo spagnolo e il chelsea mi sembra di capire per i giocatori anzianotti non offra + di un biennale (dzeko)

STELEO    419
Tifoso Juventus
2,894 posts

Con Allegri Dybala non gioca da punta centrale mi sembra che l'abbia detto più volte....

A meno di offerte sopra i 50 mln Higuain non si muoverà da Torino anche perchè è un problema sostituirlo........Morata non mi sembra un apsso avanti in quel ruolo

Edited by STELEO

33trentini33    2,104
Tifoso Juventus
17,105 posts
16 minuti fa, MaxAllegri97 ha scritto:

Emre can 

Caldara 

Spinazzola

Darmian

Pellegrini/ Cristante

Morata/Martial.

Siamo a 6 più qualche cessione che faremo , sperando nessuno di importante.

Io di darmian e cristante farei a meno,gli altri due sono perin e Bonaventura e farei a meno pure di bonaventura,a noi servono cc meglio dei cristante o bonaventura e un terzino serio,poi ci vorrebbe un centrale di livello tipo godin o gimenez,ma il rinnovo (per me insensato), di barzagli temo chiuda la cosa

Edited by 33trentini33
.

Kun32    468
Tifoso Juventus
5,454 posts

Mi piacerebbe non addormentarmi per la noia durante le partite della Juventus

grazie

• Like 1
  • Haha 1

33trentini33    2,104
Tifoso Juventus
17,105 posts
6 minuti fa, STELEO ha scritto:

Con Allegri Dybala non gioca da punta centrale mi sembra che l'abbia detto più volte....

A meno di offerte sopra i 50 mln Higuain non si muoverà da Torino anche perchè è un problema sostituirlo........Morata non mi sembra un apsso avanti in quel ruolo

Morata e martial per manzo e higuain io lo farei subito invece,prendi due giocatori giovani,tecnica e velocita' a iosa,freschi ma gia di livello europeo(morata poi lo conosciamo gia)

arboreto    100
Tifoso Juventus
801 posts

Mi aspetto i soliti obiettivi realistici  ovvero scudetto e quarti di Champions...per il resto mi auguro che la società gli dia qualche centrocampista di livello che riesca a farci il salto di qualità in termini di gioco e predominio in campo.

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.