Jump to content
Sabo ®

Cosa vi aspettate dalla prossima Juventus di Allegri?

Recommended Posts

33trentini33    2,104
Tifoso Juventus
17,105 posts

Se cedono costa per fare plusvalenza e poi per puntare su pippe italiane vuol dire che non solo non interessa vincere in europa,ma neppure continuare a vincere in italia,perché cedere costa per poi imbarcare mezze seghe alla darmian cristante ecc vorrebbe dire solo quello

Audemars    1,506
Tifoso Juventus
5,899 posts
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Se cedono costa per fare plusvalenza e poi per puntare su pippe italiane vuol dire che non solo non interessa vincere in europa,ma neppure continuare a vincere in italia,perché cedere costa per poi imbarcare mezze seghe alla darmian cristante ecc vorrebbe dire solo quello

Ma non penso vendano Costa, sarebbe da tso immediato. 

Stiamo parlando dell'unico top player che abbiamo in rosa, sarebbe davvero una tafazzata pazzesca. 

KM 91    2,271
Tifoso Juventus
8,674 posts

Ma davvero mo commentate i deliri di giornalaccio rosa e Co.  ? :261:

Anno scorso si doveva giocare in 8 seguendo la loro tabella cessioni .asd

STELEO    414
Tifoso Juventus
2,872 posts
Adesso, Audemars ha scritto:

Allegri conosce un solo modo di (non) giocare ed è quello che lui stesso ha spiegato durante le sue ultime conferenze stampa. Più chiaro di così...

Guarda che il suo Cagliari faceva un bel gioco pur non avendo campioni, il Milan giocava bene e spesso ha messo in difficoltà la Juve di Conte, poi come detto sopra si adegua ai giocatori che ha, se hai Ibra sai che la palla la devi dare a lui ma non perchè sai solo quel modo di giocare ma perchè è l'unico metodo per farlo rendere al massimo......

33trentini33    2,104
Tifoso Juventus
17,105 posts
Adesso, Audemars ha scritto:

Ma non penso vendano Costa, sarebbe da tso immediato. 

Stiamo parlando dell'unico top player che abbiamo in rosa, sarebbe davvero una tafazzata pazzesca. 

Il corriere della sera ha scritto ciò e che allegri ha dato l'ok,sembrava inverosimile pure a me(uno dei piu i forti e oltretutto riscattandolo a 40 la plusvalenza a meno di offerte pazze sarebbe limitata)ma visto che allegri ha dato il via libera da quando c'è a cedere sempre  i migliori in molti casi non rimpiazzandoli nemmeno,c'è da stare sull'attenti,cmq questa mania italiana quando è il periodo storico delle pippe assolute e' una cosa ridicola e limitante

STELEO    414
Tifoso Juventus
2,872 posts
4 minuti fa, Audemars ha scritto:

Allegri conosce un solo modo di (non) giocare ed è quello che lui stesso ha spiegato durante le sue ultime conferenze stampa. Più chiaro di così...

E poi finiamola dai, la qualità del gioco te la da il centrocampo e quello della Juve quest'anno era inferiore a tante squadre (lazio, Napoli, Roma le prime che mi vengono in mente), quando avevamo il centrocampo forte giocavamo bene anche noi......

supermegajuve    61
Tifoso Juventus
642 posts

Szczesny

De Sciglio    Caldara     Chiellini     A. Sandro

E. Can     Pjanic     M. Savic

D. Costa     Bernardeschi

Higuain

33trentini33    2,104
Tifoso Juventus
17,105 posts
6 minuti fa, STELEO ha scritto:

Guarda che il suo Cagliari faceva un bel gioco pur non avendo campioni, il Milan giocava bene e spesso ha messo in difficoltà la Juve di Conte, poi come detto sopra si adegua ai giocatori che ha, se hai Ibra sai che la palla la devi dare a lui ma non perchè sai solo quel modo di giocare ma perchè è l'unico metodo per farlo rendere al massimo......

Il milan giocava da far ca**re altro che bene,fece fuori pirlo e seedorf per mettere insieme flamini nocerino boateng e compagnia

Audemars    1,506
Tifoso Juventus
5,899 posts
Adesso, STELEO ha scritto:

E poi finiamola dai, la qualità del gioco te la da il centrocampo e quello della Juve quest'anno era inferiore a tante squadre (lazio, Napoli, Roma le prime che mi vengono in mente), quando avevamo il centrocampo forte giocavamo bene anche noi......

L'ho scritto ennemila volte...quando in rosa hai calciatori che si chiamano:

Sandro

Benatia

Pjanic

Benta

Khedira

Marchisio

Cuadrado

Costa

Dybala

Higuain

Berna

sei obbligato a giocare un calcio discreto, non dico stellare, ma il minimo sindacale si. 

Non inventiamoci cavolate per giustificare la pochezza di gioco della Juve versione 17/18

STELEO    414
Tifoso Juventus
2,872 posts
2 minuti fa, supermegajuve ha scritto:

Szczesny

De Sciglio    Caldara     Chiellini     A. Sandro

E. Can     Pjanic     M. Savic

D. Costa     Bernardeschi

Higuain

Per questa formazione sacrificherei Dybala anche perchè Bernardesci potrebbe non farcelo rimpiangere troppo, secondo me Allegri vuole anche un centrale di difesa forte e Caldara è tutto da verificare, Benatia a mio parere non piace ad Allegri perchè non sa gestire il pallone,......per finire ovviamente ci vuole Morata come alternativa a Higuain

the mentalist    4,663
Tifoso Juventus
45,200 posts

dire che non allegri non sappia fare calcio propositivo ed offensivo vuol dire non aver visto le partite di questi 4 anni

inos    43
Tifoso Juventus
189 posts
12 minuti fa, STELEO ha scritto:

Parliamoci chiaro non si può pretendere le mele da un pero, il gioco di Allegri non è fatto di pressing alto e triangolazioni, il gioco di Allegri è simile a quello del Real, gestione della partita difesa compatta (che non significa bassa come la nostra) e ripartenze di qualità......quest'ultime non le puoi fare se non fai due passaggi per problemi di qualità tecnica.

Il Liverpool ha un gioco basato sulle ripartenze pur avendo una qualita' complessiva (a centrocampo) non certo superiore alla nostra....ecco, fatta salva la nostra compattezza difensiva (assai preferibile alla loro), mi piacerebbe vedere un gioco che punti dritto alla porta avversaria, sfruttando al meglio le doti tecniche, indubbie, degli attaccanti

STELEO    414
Tifoso Juventus
2,872 posts
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

L'ho scritto ennemila volte...quando in rosa hai calciatori che si chiamano:

Sandro

Benatia

Pjanic

Benta

Khedira

Marchisio

Cuadrado

Costa

Dybala

Higuain

Berna

sei obbligato a giocare un calcio discreto, non dico stellare, ma il minimo sindacale si. 

Non inventiamoci cavolate per giustificare la pochezza di gioco della Juve versione 17/18

In attacco ti do ragione ma in difesa e centrocampo l'unico con i piedi è Pijanic, ci sarebbe stato anche Sandro ma quest'anno ha fatto pietà

STELEO    414
Tifoso Juventus
2,872 posts
Adesso, inos ha scritto:

Il Liverpool ha un gioco basato sulle ripartenze pur avendo una qualita' complessiva (a centrocampo) non certo superiore alla nostra....ecco, fatta salva la nostra compattezza difensiva (assai preferibile alla loro), mi piacerebbe vedere un gioco che punti dritto alla porta avversaria, sfruttando al meglio le doti tecniche, indubbie, degli attaccanti

Stimo Klopp è un grande allenatore, ma la pochezza vista in Roma Liverpool da parte di quest'ultimo non me lo fa invidiare al momento, ha la fortuna di avere tre fenomeni lì davanti perchè il gioco che si è visto non era assolutamente all'altezza.....poi magari ho visto un'altra partita..... purtroppo abbiamo beccato il Real ai quarti (anche se qui la maggior parte era contenta) avessimo preso o il Barca ora in finale ci staremmo noi......

Nameless    3,706
Tifoso Juventus
12,954 posts

La Juve di Allegri migliore per me si è vista nell'anno di Berlino.

Poi è progressivamente calato il livello del gioco, in proporzione alla qualità del centrocampo.

Purtroppo è un settore nevralgico, devastato da Marotta.

Io non amo Allegri, ma credo che con mezzali più dinamiche si vedrebbe sicuramente un gioco migliore.

Can non basta, servirebbe una mezzala di alto livello per vedere tutt'altra Juve.

Se in mezzo non arriverà nessun altro, non mi aspetto grandi cose, anche perchè l'idea di calcio allegriana è veramente molto modesta.

Edited by Nameless

Don Chisciopeth    3,714
Tifoso Juventus
14,012 posts

Ragazzi non fatevi prendere per il c**o dalla *****azza dello sport.

È  un giornale ostile alla juve.

Tutto quello che scrive è atto a denigrare, offendere  e prendere per il c**o la Juve. 

NON DATE CREDITO ALLA *****AZZA DELLO SPORT!

Raistlin1967    2,093
Tifoso Juventus
5,488 posts

il panico sul nulla, a tre giorni dalla fine del campionato e a mercato manco cominciato ancora.. .asd

vabbe'..

orlando9164    1,743
Tifoso Juventus
7,346 posts

Tutti scenari FOOOOOORSE credibili solo e soltanto se non ci fossimo qualificati in Champions.

roccosiff    1,779
Tifoso Juventus
7,787 posts
Adesso, MaxAllegri97 ha scritto:

Il motivo per cui giochiamo male è semplice , a parte Pjanic , non abbiamo nessun centrocampista tecnico e di qualità anche se gli altri sono bravi , è li che si vincono le partite e si costruisce gioco , lo ha detto lo stesso Allegri che al primo anno si giocava bene per la qualità dei centrocampisti , il solo Emre Can non basta , serve anche altro,

vi bevete queste s********e...

andate a guardare il centrocampo del liverpool... si passano la palla a 200km/h e state a parlare ancora di giocatori

per non parlare delle stesse atalanta e napoli che hanno un gioco corale di tutto rispetto

• Like 1

Raf15    3,439
Amministratore
25,170 posts
21 ore fa, SMILEY ha scritto:

-

20 ore fa, Audemars ha scritto:

-

non è possibile che questo dibattito esasperante ancora continui in ogni topic. Su questo forum è necessario discutere in modo produttivo.

Come ampiamente sottolineato, le prese di posizione sterili (del tipo: - gli anti-allegri puzzano, - no è allegri che non cura l'igiene intima) sono totalmente inutili.

Non vi lamentate delle sanzioni, se non riuscite a rispettare questa semplice regola.

STELEO    414
Tifoso Juventus
2,872 posts
10 minuti fa, Nameless ha scritto:

La Juve di Allegri migliore per me si è vista nell'anno di Berlino.

Poi è progressivamente calato il livello del gioco, in proporzione alla qualità del centrocampo.

Purtroppo è un settore nevralgico, devastato da Marotta.

Io non amo Allegri, ma credo che con mezzali più dinamiche si vedrebbe sicuramente un gioco migliore.

Can non basta, servirebbe una mezzala di alto livello per vedere tutt'altra Juve.

Se in mezzo non arriverà nessun altro, non mi aspetto grandi cose, anche perchè l'idea di calcio allegriana è veramente molto modesta.

Anche quella dello scorso anno dopo il cambio modulo non era male, l'idea di calcio allegriana è simile a quella Zidaniana se allenasse il Real vincerebbe più di lui a mio parere, facendo un discreto calcio ovviamente non spettacolare

roccosiff    1,779
Tifoso Juventus
7,787 posts

il centrocampo del Liverpool ha qualità , infatti è arrivato in finale di champions. anzi prendiamo pure il loro miglior centrocampista 

è arrivato in finale senza emre can che è infortunato.

Wijnaldum, Henderson, Milner se venissero alla juve li trattereste peggio di sturaro

roccosiff    1,779
Tifoso Juventus
7,787 posts

Bhe lui è forte , grazie a loro salah fa tanti  gol , persino Messi segna molto per il centrocampo del Barcellona , Ronaldo idem

non mi rispondi sul fatto che quei 3 centrocampisti del liverpool in realtà siano più scarsi dei nostri... quindi non si capisce il ragionamento per cui loro giocano a velocità molto alte e noi non possiamo farlo

Raf15    3,439
Amministratore
25,170 posts
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Raf io stavo scherzando infatti non ho segnalato nessuno, io.

ok, ma è un discorso generale. Ho quotato voi due come "esponenti" di due linee di pensiero ugualmente portate al flame .asd

• Like 1