Jump to content
Sabo ®

Cosa vi aspettate dalla prossima Juventus di Allegri?

Recommended Posts

Audemars    1,506
Tifoso Juventus
5,899 posts
1 minuto fa, Raistlin1967 ha scritto:

cioè e io devo sorbirmi un altro anno di sto ping pong, ancora su allegri e su sto gioco-non-gioco? .asd

sarà una lunga stagione.. .asd

minkhia era meglio se se se ne andava allegri e prendevano veramente il primo scappato di casa che passava per vinovo..

oh certo che c'avete pure una costanza invidiabile, manco un giorno de ferie ve siete presi? .asd

Io ferie ne ho fatte anche parecchie quindi vedi di non scassare sefz

• Like 1
  • Haha 2

Raistlin1967    2,093
Tifoso Juventus
5,488 posts
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Io ferie ne ho fatte anche parecchie quindi vedi di non scassare sefz

lo so, ferie forzate, capisco che hai un po' di arretrati da recuperare.. .asd

vai tu puoi scatenarti! .asd

Audemars    1,506
Tifoso Juventus
5,899 posts
11 minuti fa, Nameless ha scritto:

Io mi prendo Pogba.

Scusami mi butto a bomba nel topic ma io prenderei tutta la vita sms...è il giocatore del futuro .asd

STELEO    419
Tifoso Juventus
2,894 posts
24 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Ancora con ste domande???

Perché non hanno la qualità dei nostri singoli e la profondità della nostra rosa.

Nella conferenza pre Juve-verona lo ha detto lo stesso allegri....

"È più facile vincere quando hai i giocatori migliori piuttosto che non averli" e anche "la nostra è una rosa molto importante e non si vince 7 anni di fila per caso".....

Bene ma se prendiamo il Napoli, giocano bene e hanno una rosa inferiore alla nostra ma non ad altre, visto che non l'abbiamo eliminata noi perchè non è arrivata in finale ed è stata eliminata dallo Spezia e dall'Atalanta?

Con questo voglio dire che nel calcio nulla è scontato, puoi avere sulla carta bravi giocatori e non vincere nulla, oppure vincere ma non fare un gioco bellissimo perchè non sei adatto a quel tipo di gioco, il centrocampo della Juve non è adatto al tipo di calcio che intende Allegri, magari lo sarebbe con Sarri chi può dirlo? 

Sarri stesso mi sembra che giochi sempre con gli stessi perchè probabilmente solo un certo tipo di giocatori si adattano ai suoi schemi, Diawara per dirne uno non mi sembra così scarso di giocare solo una decina di partite da subentrato, lo stesso vale per Rog giovane di talento, Giaccherini non sarà un fenomeno questo è vero ma nel Chievo non ha sfigurato eppure con il Mapoli avrà giocato 2 minuti e non ditemi che con il Benevento non poteva giocare......

Con questo non dico che non si poteva giocar meglio, ma visto che negli anni passati si è giocato meglio di così penso che probabilmente la squadra per svariati motivi, magari ben presenti allo staff tecnico ma che ovviamente non dicono, non è riuscita a esprimersi nel modo giusto.

• Like 1

Nameless    3,755
Tifoso Juventus
13,025 posts
6 minutes ago, Audemars said:

Scusami mi butto a bomba nel topic ma io prenderei tutta la vita sms...è il giocatore del futuro .asd

Io preferirei il polpo.

Conosce l'ambiente, ha esperienza internazionale, tecnicamente per me è superiore.

SMS viene da una grande stagione, ma nelle partite di livello nell'arco del campionato l'ho visto meno bene, come se ad alzare l'asticella lui cali un po'.

Poi spesso c'è sempre, a guardare la nostra Serie A, una sopravvalutazione dei giocatori.

Non dico che non sia bravo, ma metterei più la mano sul fuoco con Paul.

Detto questo, non arriverà nessuno dei due, che seguiremo per tutta estate, per poi trovarci Cristante come ultimo colpo del mercato :261:

Edited by Nameless

vlataskaaaa    3,180
Amministratore
8,125 posts
10 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

lo so, ferie forzate, capisco che hai un po' di arretrati da recuperare.. .asd

vai tu puoi scatenarti! .asd

non si scatena nessuno, dateci una mano TUTTI a portare avanti sto forum per cortesia, che a noi nessuno ci da una lira per cercare di renderlo fruibile

altrimenti si torna ai discorsi di una decina/quindicina di giorni fa totalmente resettati, ed a quel punto andiamo di anarchia totale ma poi nessuno eventualmente si lamenti

STELEO    419
Tifoso Juventus
2,894 posts
5 minuti fa, Nameless ha scritto:

Io preferirei il polpo.

Conosce l'ambiente, ha esperienza internazionale, tecnicamente per me è superiore.

SMS viene da una grande stagione, ma nelle partite di livello nell'arco del campionato l'ho visto meno bene, come se ad alzare l'asticella lui cali un po'.

Poi spesso c'è sempre, a guardare la nostra Serie A, una sopravvalutazione dei giocatori.

Detto questo, non arriverà nessuno dei due, che seguiremo per tutta estate, per poi trovarci Cristante come ultimo colpo del mercato :261:

Quoto tutto, l'unico deterrente sul polpo è il suo agente.

Ma stiamo tranquilli visto che come hai detto tu non arriverà nessuno dei due

vlataskaaaa    3,180
Amministratore
8,125 posts

uniti i topic su Allegri

ribadisco l'invito all'utenza a non ripetere ed esasperare all'infinito, di continuo, scientificamente e volutamente gli stessi identici concetti, poichè se si fa questo si scade nel flame.
noi non sappiamo più come spiegarlo, riteniamo che la lingua italiana continui ad essere la soluzione migliore. sperando nella collaborazione di tutti, ANCHE da parte dell'utenza che di tutto questo si è spesso lamentata (soprattutto ultimamente).

buon proseguimento a tutti

• Like 1

Audemars    1,506
Tifoso Juventus
5,899 posts
4 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

non si scatena nessuno, dateci una mano TUTTI a portare avanti sto forum per cortesia, che a noi nessuno ci da una lira per cercare di renderlo fruibile

altrimenti si torna ai discorsi di una decina/quindicina di giorni fa totalmente resettati, ed a quel punto andiamo di anarchia totale ma poi nessuno eventualmente si lamenti

Penso sia la prima volta che ti .quoto

Comunque si scherzava con l'amico @Raistlin1967 .asd

Spartony    1,275
Tifoso Juventus
13,528 posts
4 ore fa, MaxAllegri97 ha scritto:

l'asse Cuadrado Mandzukic , Dybala Higuain , il cross per cuadrado , la profondità l'abbiamo vista molte volte quest'anno ,  e molte altre cose che hanno fatto vedere ieri a Jtactics , senza queste cose non avremmo vinto campionato , coppa italia ,  passato i gironi , passati ai quarti , e non avremmo segnato cosi tanto , non sminuire quello che fanno i nostri ragazzi.

il problema se si può dire è che certi nostri  giocatori non sono stati molto continui , Dybala nella prima parte è stato devastante , Higuain nella seconda fino a Wembley e anche quando giocava male ha segnato il gol scudetto a san siro , lo stesso vale per Dybala che giocando male si è inventato una magia al 94esimo contro la Lazio , Costa che si è ambientato essendo stato devastante da dicembre in poi , Bernardeschi fino all'infortunio è stato decisivo , Mandzukic rispetto alla scorsa stagione non ha giocato molto bene ma qualche gol pesante lo ha fatto come sempre. Gli schemi nel calcio non c'entrano nulla , sono i giocatori che devono fare la differenza ,il Real Madrid non ha schemi ma vince champions. il Napoli di Sarri ha schemi  ma appena trovano squadre serie come noi , Real Madrid , Roma , City , i loro schemi vengono annullati.

Chiellini ha ragione , Il guardiolismo ha fatto male a molti visto che si parla poco di allegrismo e zidanismo

:haha::haha::haha::haha::haha: 

vabbè, ho capito!.....come ti ho detto prima o stai flammando o non capisci proprio nulla di calcio!

la profondità.....Jtactics....il real che non ha schemi!

ma fatemi il piacere.... 

:haha: :haha::haha::haha::haha:

Audemars    1,506
Tifoso Juventus
5,899 posts
10 minuti fa, Nameless ha scritto:

Io preferirei il polpo.

Sono giocatori molto simili, Paul ha sicuramente più esperienza ma in quanto a personalità, tecnica, potenza e visione di gioco sms è un mostro. Io, i miei 60/70 mln, li spenderei per lui. 

fc1976    1,484
Tifoso Juventus
6,551 posts
4 minuti fa, Audemars ha scritto:

Sono giocatori molto simili, Paul ha sicuramente più esperienza ma in quanto a personalità, tecnica, potenza e visione di gioco sms è un mostro. Io, i miei 60/70 mln, li spenderei per lui. 

Concordo, se fosse possibile una scelta fra i due anche io opterei per sms

• Like 1

Audemars    1,506
Tifoso Juventus
5,899 posts
1 minuto fa, fc1976 ha scritto:

Concordo, se fosse possibile una scelta fra i due anche io opterei per sms

Però forse Lotito con 70mln a noi ci venderebbe la figurina di sms .asd

Raistlin1967    2,093
Tifoso Juventus
5,488 posts
27 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

21 minuti fa, Audemars ha scritto:

Penso sia la prima volta che ti .quoto

Comunque si scherzava con l'amico @Raistlin1967 .asd

confermo, si scherzava .asd

è proprio quello che cerco di fare ormai su questo argomento, da un po' di tempo a questa parte.. tanto si è capito che le due posizioni ormai sono inconciliabili.. inutile stare lì a dire sempre le stesse cose, a litigare ad accusarci gli uni con glia ltri.. allora provo a buttarla sul ridere, sullo sca.zzo e sulla perculata bonaria (quando mi riesce, perchè questi te li tirano dalle mani gli schiaffi a volte.. .asd)..

alla fine torniamo allo spirito originario di questo forum.. siam qui per cazzeggiare, non per lavorare, tantomeno per farci la guerra..

• Like 2
  • Thanks 1

fc1976    1,484
Tifoso Juventus
6,551 posts
2 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

confermo, si scherzava .asd

è proprio quello che cerco di fare ormai su questo argomento, da un po' di tempo a questa parte.. tanto si è capito che le due posizioni ormai sono inconciliabili.. inutile stare lì a dire sempre le stesse cose, a litigare ad accusarci gli uni con glia ltri.. allora provo a buttarla sul ridere, sullo sca.zzo e sulla perculata bonaria (quando mi riesce, perchè questi te li tirano dalle mani gli schiaffi a volte.. .asd)..

alla fine torniamo allo spirito originario di questo forum.. siam qui per cazzeggiare, non per lavorare, tantomeno per farci la guerra..

Bene cosi

• Like 1

fc1976    1,484
Tifoso Juventus
6,551 posts
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Però forse Lotito con 70mln a noi ci venderebbe la figurina di sms .asd

Infatti credo sia impossibile anche solo instaurare una trattiva con lotito, a meno che lui non sia interessato veramente ad alcuni nostri giocatori.

E’ possibile che pogba lasci il manU e che loro si buttino su sms.

Bisogna capire poi dove andrà pogba...

derax    74
Tifoso Juventus
373 posts

Cosa aspettarsi per l'anno prossimo?mh

AH!........altri scippi di scudetto in albergo:haha:

Seriamente parlando, a mio modo di vedere dipende tutto dalla rosa. Se viene consegnata al mister un rosa con una ottima difesa e un centrocampo composto da Pjanic Can e un altro valido, mi aspetto un gioco votato più all'attaco e meno al passaggio indietro. Come ha detto Allegri mi aspetto più "sana follia"

STELEO    419
Tifoso Juventus
2,894 posts
11 minuti fa, fc1976 ha scritto:

Infatti credo sia impossibile anche solo instaurare una trattiva con lotito, a meno che lui non sia interessato veramente ad alcuni nostri giocatori.

E’ possibile che pogba lasci il manU e che loro si buttino su sms.

Bisogna capire poi dove andrà pogba...

In ogni caso si dovrà aspettare la fine dei mondiali, prima non si muove nulla.....

Jules    3,557
Tifoso Juventus
37,543 posts
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Abbiate pazienza, ma si deve trasformare questo topic nel clone dell'altro?

Prima era il topic di Allegri e si parlava di prospettiva futura della squadra e di possibile mercato...

Si è cambiato il titolo del topic...

È tornato ad essere il topic di Allegri caccapupù! :261:

Jules    3,557
Tifoso Juventus
37,543 posts
1 ora fa, Raistlin1967 ha scritto:

cioè e io devo sorbirmi un altro anno di sto ping pong, ancora su allegri e su sto gioco-non-gioco? .asd

sarà una lunga stagione.. .asd

minkhia era meglio se se se ne andava allegri e prendevano veramente il primo scappato di casa che passava per vinovo..

oh certo che c'avete pure una costanza invidiabile, manco un giorno de ferie ve siete presi? .asd

Io lo sostengo da tempi non sospetti! Il lavavetri di Aude era il mio preferito... .asd

• Haha 1

Jules    3,557
Tifoso Juventus
37,543 posts
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Tra i due preferisco Cristante... :sisi:

Audemars    1,506
Tifoso Juventus
5,899 posts
3 minuti fa, Jules ha scritto:

Dai non scherzare sefz

Jules    3,557
Tifoso Juventus
37,543 posts
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Dai non scherzare sefz

Scherzo, ovviamente... ma mi sa che son anche l'unico che ci azzecca! .asd

Bradipo76    14,869
Tifoso Juventus
61,745 posts
6 minuti fa, Jules ha scritto:

Anch'io. Principalmente perchè l'arrivo dello spilungone biondo comporterebbe la cessione di un big.

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.