Jump to content
Sabo ®

Cosa vi aspettate dalla prossima Juventus di Allegri?

Recommended Posts

Cacciate i soldi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Certo che se non fa il salto di qualità  manco quest'anno vuol dire che non lo si vuole fare e Conte tutti i torti non li aveva 

19 ore fa, silver1981 ha scritto:

io preferirei anche un dif. centrale forte e d'esperienza al posto dell'attaccante dove mi pare siamo a posto cosi considerando anche i rientri di Pjaka e Kean

mi spiego, per Morata se ci fosse un occasione di un prestito biennale ben venga, ma non starei mai a spendere 50 o 60 mln per un attaccante che con allegri non era mai titolare fisso neanche 2 anni fa, figuriamoci adesso con la rosa che abbiamo.

Concordo con il discorso del centrale difensivo.

Personalmente non sono convinto che Rugani possa diventare, in futuro, titolare al posto di un Chiellini. Mi sembrano su due livelli diversi.

Caldare è una giovane promessa e Barzagli e al Tramonto.

Di conseguenza... Benatia e Chiellini titolari andrebbero anche bene se non fosse che sono fragili fisicamente.

In un ottica futura direi di cercare un alternativa forte e già pronta.

3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Certo che se non fa il salto di qualità  manco quest'anno vuol dire che non lo si vuole fare e Conte tutti i torti non li aveva 

secondo me il salto di qualità lo abbiam gia fatto... piaccia o meno siamo sempre li a giocarcela per vincere...

• Like 3

1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

secondo me il salto di qualità lo abbiam gia fatto... piaccia o meno siamo sempre li a giocarcela per vincere...

Si ma un altro passettino in avanti con un centrocampo adeguato sarebbe decisamente d’uopo (mii come parlo forbito!) .asd 

Adesso, ● Marco ● ha scritto:

Si ma un altro passettino in avanti con un centrocampo adeguato sarebbe decisamente d’uopo (mii come parlo forbito!) .asd 

beh che si possa sempre migliorare è fuor di dubbio.. ma qua ogni anno si parla di ridimensionamento ed ogni anno siamo con una rosa più forte...

1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

beh che si possa sempre migliorare è fuor di dubbio.. ma qua ogni anno si parla di ridimensionamento ed ogni anno siamo con una rosa più forte...

Marotta dimettiti!! .asd

• Thanks 1

Ha ribadito più volte, rispetto anche agli anni passati, che la qualità non va abbassata.

Ergo oggi pretenderà che non si vendano i big (penso a Dybala, Pjanic in primis) e si acquistino campioni.

Se dovesse mollare è perchè la società ha già messo in cantiere la vendita di un top.

Non penso Allegri si impunti a tenere Alex Sandro ed Higuain, se adeguatamente sostituiti, però.

Alla fine con Can preso, serve un altro centrocampista, due terzini, e la squadra, con un centrocampo nuovo, potrebbe già esser molto diversa e più forte di quella attuale.

Edited by Nameless

2 ore fa, Hdiron ha scritto:

Howedes cosa????

howedes riconfermato in prestito gratuito

ottimo difensore, sebbene con seri problemi fisici

LIVE TJ - Allegri nella sede della Juventus. Iniziato l'incontro con la società. Si pianifica il futuro

21.05.2018 09:55 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com
Fonte: dal nostro inviato Edoardo Siddi

LIVE TJ - Allegri nella sede della Juventus. Iniziato l'incontro con la società. Si pianifica il futuro

09:30 - Giornata importante per il futuro della Juventus. Massimiliano Allegri è arrivato nella sede della bianconero dopo le 9:00 per incontrare i vertici del club. Il summit con la dirigenza juventina è in corso. Si parla non solo del probabile rinnovo del contratto del tecnico, ma anche e soprattutto dei piani di rafforzamento per la prossima stagione. Allegri si sta confrontando con il vicepresidente Nedved, l'amministratore delegato Marotta e il direttore sportivo Paratici, arrivati poco prima di lui in sede.

3 minuti fa, Nameless ha scritto:

Ha ribadito più volte, rispetto anche agli anni passati, che la qualità non va abbassata.

Ergo oggi pretenderà che non si vendano i big (penso a Dybala, Pjanic in primis) e si acquistino campioni.

Se dovesse mollare è perchè la società ha già messo in cantiere la vendita di un top.

Non penso Allegri si impunti a tenere Alex Sandro ed Higuain, se adeguatamente sostituiti, però.

Alla fine con Can preso, serve un altro centrocampista, due terzini, e la squadra, con un centrocampo nuovo, potrebbe già esser molto diversa e forte da quella attuale.

Allegri non mollerà neanche se gli vendessero dei big, mollerà in quel caso solo se gli chiedessero oltre alle vittorie il bel gioco, perchè un conto lo dicano i media ma se gliela menasse pure Agnelli penso che uscirebbe fuori di testa:261:

5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Chissà se ci sarà davvero oggi questo incontro

2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

21.05.2018 09:55 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com
Fonte: dal nostro inviato Edoardo Siddi

09:30 - Giornata importante per il futuro della Juventus. Massimiliano Allegri è arrivato nella sede della bianconero dopo le 9:00 per incontrare i vertici del club. Il summit con la dirigenza juventina è in corso. Si parla non solo del probabile rinnovo del contratto del tecnico, ma anche e soprattutto dei piani di rafforzamento per la prossima stagione. Allegri si sta confrontando con il vicepresidente Nedved, l'amministratore delegato Marotta e il direttore sportivo Paratici, arrivati poco prima di lui in sede.

Detto fatto .asd

8 ore fa, John Hansen ha scritto:

allegri fatti comprare angel di maria e milinkovic savic .asd

e si perchè Di Maria ovunque è stato ha fatto sfaceli:4_joy:

2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Allegri non mollerà neanche se gli vendessero dei big, mollerà in quel caso solo se gli chiedessero oltre alle vittorie il bel gioco, perchè un conto lo dicano i media ma se gliela menasse pure Agnelli penso che uscirebbe fuori di testa:261:

Halma, halma, tutto ma il bel giuoco nooo!!!!

È risaputo che se si vincono tutte le partite 4-1 poi non si vince il campionato!! .asd

Scherzo, eh...  vai tranquillo Allegri...  magari solo un pochino di bel gioco ogni tanto?!

2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

per momblano si parla di progetto a medio termine e non annuale 

Beh sai che scoperta Allegri ha comunque un contratto in essere sino al 2020 con la Juve .asd

Adesso, Paganese26 ha scritto:

Beh sai che scoperta Allegri ha comunque un contratto in essere sino al 2020 con la Juve .asd

infatti si parla di rinnovo 

9 minutes ago, STELEO said:

Sarebbero capaci pure di dargli ancora un aumento per farlo stare buono ed accettare l'ennesima cessione di un big.

1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

infatti si parla di rinnovo 

Quindi saranno altri anni di divertimento sul foro :261:

Noi siamo qui a farci segoni su come imposteranno la prossima Juve, acquisti eccellenti ecc...

INVECE staranno solo discutendo il prolungamento con ritocchino del contratto del mister!!   sefz