Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders

Raf15

News degli insider nel primo post

Si prega di commentare la "trattativa Bonucci" nel topic dedicato:

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/487209-clamoroso-leonardo-bonucci-verso-il-ritorno-alla-juventus/

Grazie

Message added by Raf15

Recommended Posts

giucoz    1474
Tifoso Juventus
46245 messaggi
1 ora fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Ricorderei 

Pogba Pirlo Marchisio 

Vidal 

IMPRESSIONANTE

Centrocampo fortissimo 

Purtroppo però Vidal fece la sua peggiore stagione e Pirlo per quanto ancora un giocatore meravigliato era ormai a fine carriera (e questo si notava soprattutto in Champions). Pogba poi fu per molto tempo infortunato nella seconda metà di stagione

Non a caso Pereyra giocò tanto quell'anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FuriaCeka-11-    558
Tifoso Juventus
4562 messaggi

Comunque mi sa che siamo andati abbondantemente OT .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fox83    129
Tifoso Juventus
1011 messaggi

ma ci sono novità oggi? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cesc87    464
Tifoso Juventus
11356 messaggi
1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto:

Ameno che non si stia pensando di fare un 4231

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Sempre lì stiamo è ancora meno avrebbe senso Pjanic out per Pogba in 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mauromon    134
Tifoso Juventus
943 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

ecco.... allora visto che sei laureato alla Columbia di N.Y.

mi spieghi come mai l'anno scorso erano state vendute 452.000 magliette in totale e la voce sui ricavi totali del merchandising, quindi non solo delle magliette, era di 19 milioni?

anzi meno di 19, perchè c'erano 9 milioni di spese per l'acquisto del materiale per la vendita, quindi 10 netti con 452.000 magliette.

ora tu parli di 40 ml con 500.000 magliette.......

qua c'è il link del bilancio ufficiale.... a pagina 31 del pdf trovi le cifre del costo economico di cui ti parlavo prima....

http://www.juventus.com/media/native/investor-relations-docs/italiano/assemblee-precedenti/2017/Relazione finanziaria annuale al 30 giugno 2017_definitiva.pdf

ripeto, non spariamo cifre sensazionaliste ad minchiam......

hai fatto un ragionamento giusto.. ma se hai venduto 452.000 maglie l'incasso OBBLIGATORIAMENTE dovrebbe essere minimo 40.000.000, non 19.000.000

probabilmente (che ne pensi?) quello è l'Utile e non il ricavo? quindi detratti costi di acquisti e fissi e del personale? forse eh... anche se da come è scritto nel bilancio non sembra

altrimenti non porta proprio.. oppure le maglie non erano 452.000

bisognerebbe sapere dati un po più certi

Modificato da mauromon
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avvocato (36)    4531
Tifoso Juventus
38056 messaggi
2 minuti fa, mauromon ha scritto:

hai fatto un ragionamento giusto.. ma se hai venduto 452.000 maglie l'incasso OBBLIGATORIAMENTE dovrebbe essere minimo 40.000.000, non 19.000.000

probabilmente (che ne pensi?) quello è l'Utile e non il ricavo? quindi detratti costi di acquisti e fissi e del personale? forse eh...

altrimenti non porta proprio.. oppure le maglie non erano 452.000

bisognerebbe sapere dati un po più certi

Il ricavo è 19 milioni

Ma credo che il dato delle 452k maglie sia il dato globale, mentre la Juve ha ricavi diretti dal merchandising solo tramite gli store direttamente gestiti 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cesc87    464
Tifoso Juventus
11356 messaggi

Dai post mi sembra che nn ci siano aggiornamenti   .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mauromon    134
Tifoso Juventus
943 messaggi

per continuare

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2018/07/12/news/juventus_il_colpo_cristiano_ronaldo_si_autofinanzia-201558652/

TORINO - L’acquisto di Cristiano Ronaldo, prima ancora di risolvere questioni e problemi legati al campo, è stato linfa vitale per le casse della Juventus e per il futuro della società bianconera. Un affare che si autofinanzia, almeno in parte, e che permette ai bianconeri di continuare a sognare sul mercato.

La Juventus si è ritrovata in un attimo al centro del mondo dello sport: l’effetto CR7 è appena iniziato, l’arrivo del calciatore più famoso del pianeta, in programma lunedì con annessa festa per i tifosi ed evento ad inviti per i vip, lancia definitivamente in orbita la società bianconera. Che ormai ha assaporato il gusto dei grandi colpi e non vuole più perderlo.

RONALDO, IL COLPO CHE SI AUTOFINANZIA - Nei giorni caldi della trattativa con il portoghese sono state avanzate varie ipotesi di cessione per i campioni bianconeri: Higuain e Rugani al Chelsea, Alex Sandro corteggiato da diverse società di Premier League e dal PSG. Eppure dopo i primi giorni e i primi calcoli dell’era Ronaldo, salta subito all’occhio come l’affare CR7, che ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi ma anche polemiche per le cifre in ballo, generi il fatturato necessario per pagare… Ronaldo.

La Juventus e l’Adidas contano di mettere in vendita circa 3 milioni di magliette bianconere nei prossimi due anni, la maggior parte delle quali porterà sulla schiena il numero 7: negli store di Milano e Torino il ritmo di vendita è di una maglietta ogni minuto, 480 divise ufficiali al giorno per singolo negozio, senza considerare quelle vendute online. Il prezzo di vendita, personalizzazioni incluse, supera i 150 euro: i calcoli sono presto fatti.

Non bastasse il finanziamento via merchandising, ci pensano gli sponsor: il fascino della Juventus è aumentato esponenzialmente, tutti i nuovi sponsor che abbracceranno il progetto bianconero saranno equamente suddivisi tra le due aziende: quella presieduta da Andrea Agnelli e quella guidata da CR7.

Le stime sono da capogiro: nei prossimi anni l’obiettivo dei bianconeri è aumentare i ricavi di 100-120 milioni all’anno dal prossimo bilancio, il primo con l’effetto Ronaldo al suo interno. Moltiplicato per quattro anni, anche in questo caso il calcolo è presto fatto e corrisponde all’investimento effettuato.

VIA LIBERA SUL MERCATO - Perchè, allora, sarebbero in corso trattative per le cessioni di alcuni calciatori, come Higuain, Pjaca, Rugani e Alex Sandro? La risposta è semplice, continuare a rinforzare la squadra per compiere il definitivo salto di qualità. Il nome che circola in ambienti ben informati è quello di Paul Pogba: l’ex bianconero non ha mai nascosto il suo amore per Torino e per il bianconero. Il suo rapporto con Dybala è profondo, un’amicizia solida, la nostalgia di Torino non passa.

L’arrivo di CR7 non fa che aumentare il fascino di una sfida che sarebbe rigenerante per il ‘polpo’, mai realmente entusiasta del ritorno al Manchester United. Le cifre sarebbero le solite, circa 100 milioni per il trasferimento e ingaggio vicino alla doppia cifra, anche se il Mondiale potrebbe sconvolgere in parte i piani. Sogni? Agnelli e Marotta hanno insegnato che esistono solo trattative.

LUNEDI’ NIENTE FESTA - Nessuna festa di presentazione per Cristiano Ronaldo. La voce emerge a margine della presentazione di Cancelo, il portoghese da cui è nato proprio l’affare CR7 insieme al manager dei due calciatori, Jorge Mendes: lunedì CR7 arriverà a Torino lunedì, dove sosterrà le visite mediche al j Medical. Seguirà la conferenza stampa di presentazione del campione portoghese, che si svolgerà all’Allianz Stadium, e che segnerà la conclusione della prima giornata torinese dell’attaccante. Ronaldo ripartirà poi per le vacanze prima di aggregarsi alla sua nuova squadra in tournée negli Stati Uniti.

EFFETTO CR7 SUI SOCIAL: IL REAL PERDE FOLLOWER, LA JUVE FA IL BOOM - Nelle ore successive alla clamorosa cessione del fuoriclasse portoghese dal club spagnolo a quello italiano, c'è stata anche una sorta di 'migrazione' di follower fra i due club. Secondo quanto riferisce AS, infatti, l'account Twitter del Real Madrid ha perso quasi un milione di follower in poco più di 24 ore. È passato dall'averne 31.97 milioni martedì scorso, infatti, a meno di 31.02 nelle prime ore di giovedì mattina, circa il 3% in meno. La Juventus ha vissuto invece l'effetto opposto: in due giorni hanno guadagnato 1.1 milioni di follower per raggiungere i 6.16 milioni (quasi un aumento del 20%).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pippo77    583
Tifoso Juventus
21161 messaggi
6 ore fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

Oceano è il momento di piangere per Sturaro .asd

ma perchè si vocifera che ci sia Oceano dietro l'acquisto di Ronaldo?:261:

magari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
● Marco ●    2813
Tifoso Juventus
24902 messaggi
1 ora fa, Asso982 ha scritto:

Ho scritto prima infatti che hai ragione e che questo è il topic degli insider.

Terrorismo? Horror? Si parla semplicemente in tranquillità. 

Cioè almeno io sono tranquillo...

Non è che devo pensarla per forza come te. Ognuno ha la sua opinione. Tra l’altro c’è anche qualcuno che la pensa come me.

E comunque non tornerò più sull'argomento.

Devi capire che io posso parlare serenamente di qualunque cosa... Vendiamo Pjanic? Non sono per niente d’accordo ma parliamone.

Vendiamo Dybala? Mi si chude la vena e mi sale il nazismo.  Non ci posso fare nulla, divento un Hulk ma più feroce e completamente fuori controllo! .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
juv897    311
Tifoso Juventus
2896 messaggi

Cederanno Pjanic e Dybala.

Se no ad ogni punizione al limite è una rissa. .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gambit    2800
Tifoso Juventus
22410 messaggi
22 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Dai post mi sembra che nn ci siano aggiornamenti   .asd

adesso dobbiamo vendere un po 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Asso982    604
Tifoso Juventus
3062 messaggi
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

Devi capire che io posso parlare serenamente di qualunque cosa... Vendiamo Pjanic? Non sono per niente d’accordo ma parliamone.

Vendiamo Dybala? Mi si chude la vena e mi sale il nazismo.  Non ci posso fare nulla, divento un Hulk ma più feroce e completamente fuori controllo! .asd

.asd capisco benissimo...sai, ho visto la Juve vendere in un'estate sola Roberto Baggio e Jurgen Kohler (per chi se lo ricorda difensore mostruoso) e l'anno dopo vincere la Champions...ho visto la Juve vendere Zidane e continuare a vincere...quindi per me non è tabù parlare di alcuna cessione.

Detto questo (e poi basta perchè stiamo OT), io credo e spero che ci siano le risorse per arrivare a Pogba, Marcelo e Godin senza vendere nessun top player.

Ti dico di più. Spero che Dybala, giocando vicino a CR7, abbia la possibilità di imparare tanto, visto che di margini ne ha ancora parecchi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antony1982    296
Tifoso Juventus
2247 messaggi

Ma i puntini di sospensione alla prima pagina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
● Marco ●    2813
Tifoso Juventus
24902 messaggi
6 minuti fa, Asso982 ha scritto:

.asd capisco benissimo...sai, ho visto la Juve vendere in un'estate sola Roberto Baggio e Jurgen Kohler (per chi se lo ricorda difensore mostruoso) e l'anno dopo vincere la Champions...ho visto la Juve vendere Zidane e continuare a vincere...quindi per me non è tabù parlare di alcuna cessione.

Detto questo (e poi basta perchè stiamo OT), io credo e spero che ci siano le risorse per arrivare a Pogba, Marcelo e Godin senza vendere nessun top player.

Ti dico di più. Spero che Dybala, giocando vicino a CR7, abbia la possibilità di imparare tanto, visto che di margini ne ha ancora parecchi.

Mi inca**o anche perché sono straconvinto di questo!! .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
juv897    311
Tifoso Juventus
2896 messaggi
7 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Scioperano.

Son tutti e tre operai Fiat in verità.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
● Marco ●    2813
Tifoso Juventus
24902 messaggi
6 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Che oggi nulla di nulla, vuoto siderale...   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Asso982    604
Tifoso Juventus
3062 messaggi
7 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Si aspettano news?.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
elFuser    877
Tifoso Juventus
32095 messaggi

Tutto quello che volete, ma Dybala non si vende

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Garby    727
Tifoso Juventus
5823 messaggi
4 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Si aspettano news?.penso

Nah è il rumore del silenzio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gelone    2571
Tifoso Juventus
38120 messaggi

DYBALA INCEDIBILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cesc87    464
Tifoso Juventus
11356 messaggi
20 minuti fa, Gambit ha scritto:

adesso dobbiamo vendere un po 

Si assolutamente intendevo pure in uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hopper    9585
Tifoso Juventus
85695 messaggi
25 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

.meme1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hopper    9585
Tifoso Juventus
85695 messaggi
13 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Mi inca**o anche perché sono straconvinto di questo!! .asd

.meme1 

ma non stavi parlando serenamente? 

.meme1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antony1982    296
Tifoso Juventus
2247 messaggi

Perché tutti a preoccuparvi di Dybala? Non ho letto nulla al riguardo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.