Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders

Raf15

News degli insider nel primo post

Si prega di commentare la "trattativa Bonucci" nel topic dedicato:

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/487209-clamoroso-leonardo-bonucci-verso-il-ritorno-alla-juventus/

Grazie

Message added by Raf15

Recommended Posts

joyce    2208
Tifoso Juventus
25555 messaggi
18 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

forse è il caso meno probabile perchè Mandzukic o lo metti al centro oppure a sinistra

per vederli insieme le alternative sono

Mandzukic - Ronaldo - Dybala

Ronaldo - Mandzukic - Dybala

Ronaldo - Mandzukic

Dybala

Mandzukic

Ronaldo - Dybala

per me

il solo pensare di lasciar fuori douglas costa è crimonogeno

• Thanks 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juve la mia passione    1211
Tifoso Juventus
7508 messaggi
10 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto:

Come già scritto non ricordo da chi, Dybala ha giocato da prima punta tutta la prima parte della sua carriera.

Ricordo un articolo su ultimouomo, l’anno scorso o due anni fa, vedrò di recuperarlo...magari apro un topic a parte, se può interessare..mh

si nel palermo, ma quando non era nessuno ancora e quando giocavano per lui, da noi è diverso, dybala lo vedo come ottima seconda punta , a ridosso dell'area è devastanze, ma prima punta con l'uomo sempe addoso non ce lo vedo. 

mia opinione, poi magari mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FuriaCeka-11-    558
Tifoso Juventus
4561 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

il solo pensare di lasciar fuori douglas costa è crimonogeno

erano le alternative di gioco con mandzukic, ronaldo e dybala nel caso in cui allegri volesse puntare su loro 3 in una partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nicolaj198vi    272
Tifoso Juventus
1142 messaggi
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

si nel palermo, ma quando non era nessuno ancora e quando giocavano per lui, da noi è diverso, dybala lo vedo come ottima seconda punta , a ridosso dell'area è devastanze, ma prima punta con l'uomo sempe addoso non ce lo vedo. 

Aperto topic in sezione Juve, ci vediamo di là magari (così evitiamo di intasare il topic) 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FuriaCeka-11-    558
Tifoso Juventus
4561 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

l'avevo scritto io

in oltre giocava punta con dietro vasquez 

era un attacco a 2 o 1-1 se preferite

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
7508 messaggi
Adesso, FuriaCeka-11- ha scritto:

ma infatti il rendimento di mandzukic è stato migliore quando non ha giocato da punta

non ci dimentichiamo che Allegri ha cambiato molto spesso formazione e cerca di adattarsi anche alle caratteristiche dell'avversario quindi di sicuro in diverse partite punterà su Mario

detto questo credo che devi avere dei giocatori che possano darti più soluzioni di gioco e quando serve devi poter puntare su un centravanti potente

se parte Higuain, e partirà sicuramente, devi far rimanere in squadra Mario altrimenti facciamo la fine dell'argentina .asd

non concordo sul manzo migliore non da punta, per me le partite migliori le ha fatte quando ha giocato si esterno alto ma giocava praticamente da seconda punta ( vedi appunto a madrid fino al 0-3 per noi, poi ha rinculato ma finche dovevamo recuperare era molto alto, così come il gol con il crotone, c'era dybala prima punta mi pare in quella occasione e manzo che ra si estrno ma giocava molto molto alto ed era molto in area )

concordo pienamente sulla seconda parte, una prima punta potente serve assolutamente  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Don Chisciopeth    1873
Tifoso Juventus
11574 messaggi
5 ore fa, Alexious ha scritto:

Secondo me Kane è un altro mezzo bluff 

Kane è  straforte.

È  solo arrivato al mondiale senza benzina. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro    1349
Tifoso Juventus
9370 messaggi

Per me è piuttosto semplice... e la faccio con la rosa attualmente a disposizione.

Szczesny

Cancelo Benatia Chiellini A.Sandro

Pjanic

E.Can Matuidi

D.Costa Dybala Cronaldo

Ma non è questo che mi interessa perchè i giocatori non stanno piantati per terra.

Piuttosto è meglio vedere la squadra nelle 2 fasi:

In fase difensiva ti puoi mettere facilmente così.

Szczesny

Cancelo Benatia Chiellini A.Sandro

D.Costa E.Can Pjanic Matuidi

Dybala Cronaldo

Quando offendi invece ti alzi e ti allarghi:

Szczesny

Benatia-------------- Chiellini

Cancelo--------------------- Pjanic --------------------------------

--------------------------E.Can --------------Matuidi-------------A.Sandro

D.Costa----------------- Dybala------------------------------

----------------------------Cronaldo

Non sottovaluterei l'asse Pjanic Dybala soprattutto quando devi ripartire e ti serve velocità di gamba e di pensiero e qualità nelle giocate.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zura    361
Tifoso Juventus
3393 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Kane è  straforte.

È  solo arrivato al mondiale senza benzina. 

.quoto Lo abbiamo visto contro di noi quanto è forte.

Secondo me le ultime partite o le ha giocate con un infortunio o come hai detto tu aveva veramente finito la benzina. Al 60' puntualmente smetteva di correre.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZioFester    56
Tifoso Juventus
255 messaggi
24 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

forse è il caso meno probabile perchè Mandzukic o lo metti al centro oppure a sinistra

per vederli insieme le alternative sono

Mandzukic - Ronaldo - Dybala

Ronaldo - Mandzukic - Dybala

Ronaldo - Mandzukic

Dybala

Mandzukic

Ronaldo - Dybala

per me

L'obiettivo era far giocare Dybala, Costa e Ronaldo insieme. Così da far entrare Ronaldo in area dopo che Dybala torna sulla trequarti o si allarga, e Costa che fa quello che gli pare e mette palloni in mezzo. 

6 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Secondo me giocheranno in verticale, uno davanti e uno leggermente dietro, alternandosi e svariando 

Anche questa può essere una soluzione, con Costa a dare ampiezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FuriaCeka-11-    558
Tifoso Juventus
4561 messaggi
4 minuti fa, ZioFester ha scritto:

L'obiettivo era far giocare Dybala, Costa e Ronaldo insieme. Così da far entrare Ronaldo in area dopo che Dybala torna sulla trequarti o si allarga, e Costa che fa quello che gli pare e mette palloni in mezzo. 

Anche questa può essere una soluzione, con Costa a dare ampiezza 

dipende anche che terzino avremo a sinistra

se rimaniamo con sandro, se arriva marcelo o se dovesse arrivare uno un po' meno di spinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antony1982    295
Tifoso Juventus
2240 messaggi
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

Io lo avevo detto già 2 anni fa, bravo è bravo ma i campioni per me sono quelli che ti risolvono la partita da soli, Kane non è quel tipo di giocatore, non ci spenderei mai cifre esagerate.

Già... come per i vari esperti del forum erano bluff alla prima stagione fortunata i vari Hazard, Mbappe, Cavani, De Bruyne... e oggi si da del pacco a SMS :)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I-Love-Ju    519
Vincitore Fantacalcio
3221 messaggi
17 minuti fa, ZioFester ha scritto:

Un altra soluzione potrebbe essere 4312 stile Real..Costa tra le linee allargabdosi o rimanendo in mezzo a creare danni stile Isco, davanti Dybala e Ronaldo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Coma82    172
Tifoso Juventus
1620 messaggi

ADL ha detto che gli era stato

proposto Ronaldo, ma non voleva far fallire il Club :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Portgas D. Ace    1244
Tifoso Juventus
4378 messaggi
1 ora fa, Gambit ha scritto:

:haha:

tre insiders...come le madri :haha:

“Marotta, la dichiaro in arresto per il futuro pagamento della clausola scissorij del signor Higuain”

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gurdjieff    1810
Tifoso Juventus
13970 messaggi
1 minuto fa, I-Love-Ju ha scritto:

Un altra soluzione potrebbe essere 4312 stile Real..Costa tra le linee allargabdosi o rimanendo in mezzo a creare danni stile Isco, davanti Dybala e Ronaldo 

Costa è proprio l'opposto di Isco, il brasiliano non deve muoversi dalla fascia.

Ad oggi se si vuole valorizzare Ronaldo al 100%, l'attacco teoricamente dovrebbe essere:

Ronaldo-Mandzukic-D.costa

Per me questo è l'attacco che si completa meglio, Mandzukic che crea spazi per Ronaldo leggermente defilato e Costa che semina scompiglio come al solito...

Dybala in panchina però è impensabile, quindi diciamo che si alterneranno questi 4 in base alle partite ecc, senza dimenticare Berna e Cuadrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Portgas D. Ace    1244
Tifoso Juventus
4378 messaggi

Una mia fonte abbastanza sicura mi ha detto che oggi non succede un c**** di niente.

Poi fate voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
7508 messaggi
5 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Una mia fonte abbastanza sicura mi ha detto che oggi non succede un c**** di niente.

Poi fate voi

ringrazia la tua fonte .asd    

eravamo tutti qua che rinunciavamo al mare per stare sul forum sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hopper    9546
Tifoso Juventus
85634 messaggi

Kane è forte, ma preferisco cagna

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I-Love-Ju    519
Vincitore Fantacalcio
3221 messaggi
10 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Costa è proprio l'opposto di Isco, il brasiliano non deve muoversi dalla fascia.

Ad oggi se si vuole valorizzare Ronaldo al 100%, l'attacco teoricamente dovrebbe essere:

Ronaldo-Mandzukic-D.costa

Per me questo è l'attacco che si completa meglio, Mandzukic che crea spazi per Ronaldo leggermente defilato e Costa che semina scompiglio come al solito...

Dybala in panchina però è impensabile, quindi diciamo che si alterneranno questi 4 in base alle partite ecc, senza dimenticare Berna e Cuadrado.

Si Isco è più trequartista..ma Costa secondo me toglierebbe le difese come un burro!

Alla fine della giostra..credo che Max abbia del materiale per potersi divertire come vuole .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chrim10    2361
Tifoso Juventus
11141 messaggi
1 ora fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Secondo me comunque a posto così visto che per De Ligt ti chiedono un rene e mezzo.

Hai parlato con Barzagli. Se ti fido e gli fai fare il quarto a posto, se non ti fidi toccherà prenderne qualcuno al suo posto.

Ma non ripeterei l'errore fatto con Rugani anche con Caldara... deve giocare e avere 5 centrali di difesa puri per me non ha senso.

Penso questo:

1- Se esce solo Rugani inserisci un giovane prospetto, già pronto. Appunto De Ligt, un 99 già titolare ormai indiscusso dell'Olanda. Oppure Retsos, 98 (anch'egli in nazionale greca), o Malang Sarr del 98 del Nizza (un animale), o Unai Nuñez dell'Atletico Bilbao, o ancora kehrer dello Schalke (98), in scadenza 2019. Investimenti ma mai a perdere.

2- se escono Rugani e Benatia insieme,  prendi un giovanotto magari a scadenza, senza svenarti (come Kehrer) o altri da individuare, e un top come Godin. 

A dir la verità a me piacerebbe tantissimo M. Ginter. È un 94. Costa sui 30 circa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro    1349
Tifoso Juventus
9370 messaggi
Adesso, chrim10 ha scritto:

Penso questo:

1- Se esce solo Rugani inserisci un giovane prospetto, già pronto. Appunto De Ligt, un 99 già titolare ormai indiscusso dell'Olanda. Oppure Retsos, 98 (anch'egli in nazionale greca), o Malang Sarr del 98 del Nizza (un animale), o Unai Nuñez dell'Atletico Bilbao, o ancora kehrer dello Schalke (98), in scadenza 2019. Investimenti ma mai a perdere.

2- se escono Rugani e Benatia insieme,  prendi un giovanotto magari a scadenza, senza svenarti (come Kehrer) o altri da individuare, e un top come Godin. 

A dir la verità a me piacerebbe tantissimo M. Ginter. È un 94. Costa sui 30 circa. 

Ciao Chrim.

Capisco che di giovani talenti in giro ce ne siano buoni e magari anche pronti.

Ma se ci si ferma un minuto a pensare... il giovane che sostituisce Rugani... è Caldara.

Numericamente, come profilo, come prospettive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
juventus1992    1373
Tifoso Juventus
3371 messaggi
1 ora fa, Juve la mia passione ha scritto:

ma infatti non mi aspetto che investano 40-50 mln per de ligt, ma un altro ne serve.

non so godin sia fattibile o meno date pareri contrastanti,  ma almeno un altro serve sicuramente, un low cost anche ma 4 sono pochi, se capita che uno è infortuna ed uno espulso per dire ci ritroviamo con barzagli caldara, considerando poi che forze barza verrà utilizzato fino a dicembre da vice cancelo e de sciglio da vice sandro /marcelo/ darmiansperiamoancheno

un altro centrale serve 

ps.  buona vacanza ;) 

Ti ringrazio sempre un piacere conversare con un fratello bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DoctorDoomIII    491
Tifoso Juventus
3650 messaggi
24 minuti fa, hopper ha scritto:

Kane è forte, ma preferisco cagna

Cioè Kortney Kane ?

model106.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.