Jump to content
Shaithana

Il topic degli insiders

Raf15

News degli insider nel primo post

Si prega di commentare la "trattativa Bonucci" nel topic dedicato:

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/487209-clamoroso-leonardo-bonucci-verso-il-ritorno-alla-juventus/

Grazie

Message added by Raf15

Recommended Posts

5,141 posts
Adesso, bad man ha scritto:

Mentre c'è spessissimo pjanic.

Esatto

336 posts
1 minute ago, gianky99 said:

Ma il problema è se  a qualcuno è venuta, per l'ennesima volata, ma malsana voglia di fare il giochino delle tre carte che tutte le esatti mettiamo in piedi... del resto quello che ha spaccato il gaxxo a tutti è proprio questa continua rivoluzione senza neanche una precisa idea di dove si voglia andare a parare privandoci di un minimo di stabilità e continuità... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Lo sapremo presto, se lo fa giocare nelle amichevoli secondo me non parte - uno che lo stai per vendere a 100+ milioni secondo me non lo fai giocare titolare contro il bayern il 26 luglio per quanto sia "un amichevole"..

1,236 posts

Comunque qui nessuno mette bocca sulle operazioni.

Il problema sono i termini 

Per dire, se si riuscisse a vendere Rugani al Chelsea per 50 mln e prendere Bonucci + 35 per Higuain...alla fine ci ritroviamo con un Bonucci in più e 85 milioni in saccoccia

Il problema è che conoscendo i miei polli per Rugani non prenderemo quella cifra (se lo venderemo) e svenderemo Higuain al bilan per una miseria + Bonucci...

7,777 posts
17 minuti fa, Sisifo ha scritto:

Di Stefano (Sky): "Il Milan ritiene necessario l'inserimento di Caldara nell'affare Bonucci"

24.07.2018 20:20 di Alessandro Vignati     per tuttojuve.com   articolo letto 320 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Di Stefano (Sky): "Il Milan ritiene necessario l'inserimento di Caldara nell'affare Bonucci"

Come riferito dall'inviato di Sky Peppe Di Stefano al seguito del Milan, arriva una nuova indiscrezione nell'ambito dell'operazione Bonucci. Proseguono i contatti tra le due dirigenze, con il difensore che vuole tornare alla Juventus, ovvero in un club pronto per vincere subito. Il Milan, tuttavia, avrebbe posto come necessario l'inserimento di Mattia Caldara nell'operazione, ovvero che il difensore passi dai bianconeri ai rossoneri. Questo viene ritenuto dal Milan fondamentale affinchè l'operazione vada in porto in modo da avere già un sostituto come centrale difensivo.

Vedrete che alla fine la spunteranno loro.

Mamma mia.

12,385 posts
Adesso, funkyrap ha scritto:

Sì, a meno di trovare una formula con lotirchio del tipo prestito oneroso con obbligo di riscatto l'anno prossimo.

pogba, poi, se ne parla solo qui dentro... Boh!

Fai una ricerca su Google, altro che solo qui dentro...Ieri era in prima pagina su Marca.com

73,682 posts
3 ore fa, Yaph ha scritto:

Abbiamo rotto i maroni per Stankovic e Floro Flores (sefz), non possiamo farlo pure per sto qua?

il fatto è che quegli altri là erano in una posizione di debolezza, erano disposti a sentirci. .asd

4,620 posts
Adesso, funkyrap ha scritto:

Sì, a meno di trovare una formula con lotirchio del tipo prestito oneroso con obbligo di riscatto l'anno prossimo.

pogba, poi, se ne parla solo qui dentro... Boh!

no anche sui giornalacci parlano di pogba da giorni ma sempre ipotizzando la partenza di pjanic

9,042 posts
33 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

non esiste

Tenere in panchina Khedira (4 milioni annui) e Matuidi (3,5 milioni) a fargli fare 1000 minuti all'anno

gliene facciamo fare 1500 :mrtt2:

62,327 posts
Just now, Faruk said:

Lo sapremo presto, se lo fa giocare nelle amichevoli secondo me non parte - uno che lo stai per vendere a 100+ milioni secondo me non lo fai giocare titolare contro il bayern il 26 luglio per quanto sia "un amichevole"..

Sai il problema non è allegri... il problema, in questo genere di cose, è la mentalità di altri mi sa... 

12,385 posts
Adesso, Frank Underwood ha scritto:

Comunque qui nessuno mette bocca sulle operazioni.

Il problema sono i termini 

Per dire, se si riuscisse a vendere Rugani al Chelsea per 50 mln e prendere Bonucci + 35 per Higuain...alla fine ci ritroviamo con un Bonucci in più e 85 milioni in saccoccia

Il problema è che conoscendo i miei polli per Rugani non prenderemo quella cifra (se lo venderemo) e svenderemo Higuain al bilan per una miseria + Bonucci...

Quoto

PS: hai saputo nulla di più su Milinkovic?

3,234 posts

Quando finisce questa agonia??

• Haha 1

28,722 posts
3 minuti fa, pressing ha scritto:

Gli altri chi?  Chiellini saltò molte gare.

Barzagli lo date per morto da anni, Rugani è stato criticato aspramente. Adesso scopriamo che altri hanno tenuto in piedi la baracca.

Bonucci in coppia con Giorgio ha fatto strabene fino all'ultimo.

a parte che "lo date" non capisco a ti riferisci

io rispondo solo per me e barzagli mi è sempre piaciuto

dopo di che ci siamo capiti, pressing

tu vuoi bonucci e io manco morto

ci siamo spiegati

62,327 posts
6 minutes ago, joyce said:

e allora caldara grazie al cielo ce lo teniamo

ora convinciamo godin e mandiamo un sonoro v.af.f.fankulo a lucci e bonucci

.quoto.quoto.quoto.quoto

8,249 posts

Mi ha veramente rovinato la giornata sta cosa, è da stamattina che cerco qualche buona notizia tipo bufala Bonucci o fatta per Godin ma niente. Ma che c**** ci devono fare? Ma a che serve? 

309 posts

Secondo me ci stanno trollando di brutto

• Like 1

5,141 posts
1 minuto fa, Coma82 ha scritto:

Mi sa il 17 agosto .asd

6,649 posts

Io per quel che conosco allegri, e lo conosciamo tutti sotto questo punto di vista, non farebbe mai giocare la sua squadra , potendo scegliere, con contemporaneamnte  in campo pjanic, dybala costa, piu ronaldo, con dietro cancelo e sandro.

Uno è di troppo.

850 posts

Dare Caldara e Higuain al Milan per Bonucci mi fa inca**are ancor più di dargli Bonucci per avere De Sciglio. Allucinante cascarci per 2 anni di fila... tristezza.

• Like 1

73,682 posts
3 ore fa, Bent Sæther ha scritto:

Che senso avrebbe il ritorno di Bonucci con Allegri in panchina. Non era lui la principale causa del suo addio ?

A questo punto, o Allegri è tornato clamorosamente sui suoi passi, oppure c'è stato un grosso abbaglio collettivo.

Oppure lunedì prossimo Allegri si dimette .asd

88,571 posts
3 minuti fa, Alexious ha scritto:

Fai una ricerca su Google, altro che solo qui dentro...Ieri era in prima pagina su Marca.com

Bah, ma marca è attendibile su questioni "non spagnole"?

5,141 posts

Su Sportitalia dicono che un bambino ha chiesto a Marotta di riprendere Bonucci e Marotta ha sorriso :mrtt2: (più o meno così)

336 posts
1 minute ago, gianky99 said:

Sai il problema non è allegri... il problema, in questo genere di cose, è la mentalità di altri mi sa... 

Infatti e sono sicuro che se questi altri lo stanno per vendere a 100 e passa ad allegri lo abbiano avvisato di non correre rischi in amichevoli americane... aspettiamo il 26 e vediamo sara' questo il primo indizio

964 posts
2 minuti fa, Coma82 ha scritto:

oggi davveri giornata terribile

5,141 posts
1 minuto fa, fc1976 ha scritto:

Io per quel che conosco allegri, e lo conosciamo tutti sotto questo punto di vista, non farebbe mai giocare la sua squadra , potendo scegliere, con contemporaneamnte  in campo pjanic, dybala costa, piu ronaldo, con dietro cancelo e sandro.

Uno è di troppo.

.quoto

Dico lo stesso da settimane

• Like 1

8,249 posts
Adesso, Asso982 ha scritto:

Su Sportitalia dicono che un bambino ha chiesto a Marotta di riprendere Bonucci e Marotta ha sorriso :mrtt2: (più o meno così)

Ma perchè non si fa i c***i suoi il bambino?

• Haha 5

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...