Jump to content
Shaithana

Il topic degli insiders

Raf15

News degli insider nel primo post

Si prega di commentare la "trattativa Bonucci" nel topic dedicato:

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/487209-clamoroso-leonardo-bonucci-verso-il-ritorno-alla-juventus/

Grazie

Message added by Raf15

Recommended Posts

29,083 posts
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Beh, per quello che posso pensare io (da non insider, al massimo vado agli outlet .asd ).

Secondo le mie esperienze, le cosiddette situazioni di spogliatoio non necessariamente si traducono in finali drammatici. Molto spesso semplicemente il problema rientra, con le persone di buon senso, che antepongono quello cui tengono, il "bene comune", alle proprie posizioni personali, va a finire così. Pensavo la stessa cosa l'anno scorso nel caso Bonucci, in quell'occasione non è successo. Capita anche questo...

Il fatto è che non sappiamo quali siano i termini della questione. Chi ha litigato con chi, e per quali motivi. Chissà, magari si son scazzati Buffon e Benatia e partiranno entrambi, quindi il problema in realtà si risolve in modo automatico.

Se tutti i litigi fossero definitivi e irreversibili nel mondo non esisterebbero più coppie sposate e società di persone!!   .asd

73,354 posts
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

Se tutti i litigi fossero definitivi e irreversibili nel mondo non esisterebbero più coppie sposate e società di persone!!   .asd

ma infatti .asd

10,269 posts
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Se parte Sandro la questione terzini la risolvi con quello che incassi con lui, non va via gratis.

Il centrale sinceramente non so che farci. Prendere calciatori poco utili e sacrificare Pjanic la vedo una roba poco furba.

ma infatti un centrale forte serve a mio avviso, mai detto che dobbiamo sacrificare pjanic.

è poco furbo stare anche con barzagli 37 enne, caldara che sarà un'incognita, rugani non si capisce se ci puoi fare affidamento o meno, chiellini che ne salta metà in una stagione, e benatia che anche lui ogni tanto qualche acciacco ce l'ha.

secondo me un centrale forte serve.

sandro ok con quello che lo vendo ne prendi 2, ma se sono i darmian boh... netto passo indietro.

come detto io pjanic me lo tengo stretto arriva can e poi? vendi manzo e khedira e riuesci a prenderci uno forte con quei soldi? devi sostituire sturaro, e marchisio anche restasse non lo si può considerare, hai il solo betancou poi. davanti si potrebbe non toccare nulla.

io non è che ho detto che vendo pjanic per prendere un difensore eh... ;) 

3,185 posts
2 ore fa, troppogobbo1897 ha scritto:

B42EkwNIIAEKrMf.jpg

Ma è il figlio? 

7,770 posts

figlio segreto

9,042 posts
4 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Ma è il figlio? 

si, ma è il secondogenito, ne ha anche un altro che fa lo sciatore .asd

hqdefault.jpg

Edited by troppogobbo1897
  • Like 1
  • Haha 6

7,770 posts
Adesso, troppogobbo1897 ha scritto:

si, ma è il secondogenito, ne ha anche un'altro che fa lo sciatore .asd

hqdefault.jpg

:|:261:

10,269 posts
2 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

si, ma è il secondogenito, ne ha anche un'altro che fa lo sciatore .asd

hqdefault.jpg

già uno è troppo per i miei gusti vederne 3 insieme è da collasso .asd 

• Haha 3

3,185 posts
8 ore fa, the mentalist ha scritto:

giocatore alla frutta non scherziamo

Forse anche all'ammazzacaffe'.... 

73,354 posts
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

ma infatti un centrale forte serve a mio avviso, mai detto che dobbiamo sacrificare pjanic.

è poco furbo stare anche con barzagli 37 enne, caldara che sarà un'incognita, rugani non si capisce se ci puoi fare affidamento o meno, chiellini che ne salta metà in una stagione, e benatia che anche lui ogni tanto qualche acciacco ce l'ha.

secondo me un centrale forte serve.

sandro ok con quello che lo vendo ne prendi 2, ma se sono i darmian boh... netto passo indietro.

come detto io pjanic me lo tengo stretto arriva can e poi? vendi manzo e khedira e riuesci a prenderci uno forte con quei soldi? devi sostituire sturaro, e marchisio anche restasse non lo si può considerare, hai il solo betancou poi. davanti si potrebbe non toccare nulla.

io non è che ho detto che vendo pjanic per prendere un difensore eh... ;) 

Beh, le strade rimangono due. Non vendi nessuno di rilevante e fai con quel che hai in tasca, oppure per fare un mercato importante vendi e rimetti in discussione, rischiando.

Negli ultimi due mercati s'è usata la seconda strategia. In questo momento, pur avendo compreso ed "avallato" la seconda usata in precedenza, mi muoverei seguendo la prima. 

Quindi mi affido alla difesa che abbiamo, con tutti i dubbi del caso, mi tengo i vari Pjanic, Alex Sandro, Dybala se vogliono restare, do fiducia ai Bentancur,  prendo Can a zero, un Felipe Luiz a zero ed un Darmian. Se vendo Pjanic per inseguire i Cancelo ed i Godin non è detto che ci si trovi alla fine in una situazione migliore. 

59,252 posts
10 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

si, ma è il secondogenito, ne ha anche un altro che fa lo sciatore .asd

hqdefault.jpg

La Halma family .asd 

9,042 posts
2 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

La Halma family .asd 

"Innanzitutto c'è da fare i complimenti ai miei fig.... ehm ai miei ragazzi" .asd

• Haha 1

10,269 posts
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Beh, le strade rimangono due. Non vendi nessuno di rilevante e fai con quel che hai in tasca, oppure per fare un mercato importante vendi e rimetti in discussione, rischiando.

Negli ultimi due mercati s'è usata la seconda strategia. In questo momento, pur avendo compreso ed "avallato" la seconda usata in precedenza, mi muoverei seguendo la prima. 

Quindi mi affido alla difesa che abbiamo, con tutti i dubbi del caso, mi tengo i vari Pjanic, Alex Sandro, Dybala se vogliono restare, do fiducia ai Bentancur,  prendo Can a zero, un Felipe Luiz a zero ed un Darmian. Se vendo Pjanic per inseguire i Cancelo ed i Godin non è detto che ci si trovi alla fine in una situazione migliore. 

appunto....

io dicevo infatti che cercherei di raccimolare la grana vendendo khedira-manzo-sturaro, 

in porta prendo mirante come secondo che sarebbe perfetto anche la lista CL  

a sinistra tengo sandro titolare e spinazzola riserva

a destra prendo un td e de sciglio riserva

in difesa rimango così a sto punto e rischio abbastanza

a cc entrano can e un cc forte che con pjanic devono essere i 3 titolari, riserve matuidi e betancou + l'incognita marchisio

esterni a sinistra costa pjaca

a destra berna ( anche se lo reputo più un giocatore da centrodestra che esterno vero ) e cuadrado

davanti higuain e dybala 

senza stravolgere nulla, rifacendo il cc come si deve rinforzeremmo notevolmente tutta la squadra.

• Thanks 2

3,562 posts
7 ore fa, DanFos ha scritto:

.snack

Gigi? 

46,230 posts
Adesso, devilman82 ha scritto:

Gigi? 

E la cremeria 

• Haha 3

73,354 posts
4 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

appunto....

io dicevo infatti che cercherei di raccimolare la grana vendendo khedira-manzo-sturaro, 

a cc entrano can e un cc forte che con pjanic devono essere i 3 titolari, riserve matuidi e betancou + l'incognita marchisio

a destra berna ( anche se lo reputo più un giocatore da centrodestra che esterno vero ) e cuadrado

davanti higuain e dybala 

senza stravolgere nulla, rifacendo il cc come si deve rinforzeremmo notevolmente tutta la squadra.

Alla fine, nome più nome meno, mi pare che stiamo convergendo sulla stessa idea. 

• Thanks 1

17,608 posts
37 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Beh, per quello che posso pensare io (da non insider, al massimo vado agli outlet .asd ).

Secondo le mie esperienze, le cosiddette situazioni di spogliatoio non necessariamente si traducono in finali drammatici. Molto spesso semplicemente il problema rientra, con le persone di buon senso, che antepongono quello cui tengono, il "bene comune", alle proprie posizioni personali, va a finire così. Pensavo la stessa cosa l'anno scorso nel caso Bonucci, in quell'occasione non è successo. Capita anche questo...

Il fatto è che non sappiamo quali siano i termini della questione. Chi ha litigato con chi, e per quali motivi. Chissà, magari si son scazzati Buffon e Benatia e partiranno entrambi, quindi il problema in realtà si risolve in modo automatico.

Non conosco Pino né tantomeno so chi sia la sua fonte, mi permetto però di suggerire pure "un'altra via". Potrebbe essere pure che la sua fonte sia uno che qualche problema con Allegri ce l'ha e che magari, proprio per questo, ha tutto l'interesse nel dipingere la situazione come molto peggiore di quello che é in realtà. Cioè, se sono il solo ad avere problemi si potrebbe pensare che la colpa é pure mia, se racconto che tutti ce l'hanno con uno, o che tutto lo spogliatoio é pervaso da tensioni, allontano le colpe da me stesso. 

Il tutto, sia chiaro, senza mettere in dubbio alcuno la buonafede dell'utente, che nel caso avrebbe solo riportato, e ribadendo che la mia é solo una mera ipotesi da aggiungere alle altre. 

10,269 posts
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Alla fine, nome più nome meno, mi pare che stiamo convergendo sulla stessa idea. 

i problemi però sorgono quando vai a prendere un secondo portiere a 15 e passa mln ( ora a noi non serve , mio pensiero )

vendi sandro ( credo voglia andare lui ) e con quelli prendi 2 terzini mestieranti ( in europa invece devi avere 2 terini forti per dire la tua )

a cc entrano oltre a can almeno un altro mestierante stile bonaventura ( lo considero una riserva da noi )

e hai già finito o quasi i soldi... 

diventa d'obbligo una cessione illustre come sempre.

I nostri sogni sono una cosa, come agisce la società orami invece lo sappiamo, prima il bilancio.

altrimenti anche anno scorso o quello prima bastava poco per terminare la squadra, non mi illudo che quest'anno si cambi modo di lavorare.

poi noi effettivamente non sappiamo se ad esempio anche qualche altro top vuole cambiare, quindi boh staremo a vedere, certo non mi aspeto ne il ritorno di pogba ne l'arrivo di savic, a meno che parta dybala per cifre monstre

73,354 posts
8 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Non conosco Pino né tantomeno so chi sia la sua fonte, mi permetto però di suggerire pure "un'altra via". Potrebbe essere pure che la sua fonte sia uno che qualche problema con Allegri ce l'ha e che magari, proprio per questo, ha tutto l'interesse nel dipingere la situazione come molto peggiore di quello che é in realtà. Cioè, se sono il solo ad avere problemi si potrebbe pensare che la colpa é pure mia, se racconto che tutti ce l'hanno con uno, o che tutto lo spogliatoio é pervaso da tensioni, allontano le colpe da me stesso. 

Il tutto, sia chiaro, senza mettere in dubbio alcuno la buonafede dell'utente, che nel caso avrebbe solo riportato, e ribadendo che la mia é solo una mera ipotesi da aggiungere alle altre. 

Perchè no, è una lettura anche questa.

In ogni caso, credo che se la situazione fosse stata realmente seria e risolvibile tramite allontanamento del mister, ingaggio o no l'avrebbero fatto già ieri. Una stagione compromessa costa molto di più dell'onere di un esonero. 

Edited by Bradipo76

73,354 posts
5 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

i problemi però sorgono quando vai a prendere un secondo portiere a 15 e passa mln ( ora a noi non serve , mio pensiero )

vendi sandro ( credo voglia andare lui ) e con quelli prendi 2 terzini mestieranti ( in europa invece devi avere 2 terini forti per dire la tua )

a cc entrano oltre a can almeno un altro mestierante stile bonaventura ( lo considero una riserva da noi )

e hai già finito o quasi i soldi... 

diventa d'obbligo una cessione illustre come sempre.

I nostri sogni sono una cosa, come agisce la società orami invece lo sappiamo, prima il bilancio.

altrimenti anche anno scorso o quello prima bastava poco per terminare la squadra, non mi illudo che quest'anno si cambi modo di lavorare.

poi noi effettivamente non sappiamo se ad esempio anche qualche altro top vuole cambiare, quindi boh staremo a vedere, certo non mi aspeto ne il ritorno di pogba ne l'arrivo di savic, a meno che parta dybala per cifre monstre

Per arrivare a quei nomi bisogna passare necessariamente per cessioni. Pogba poi, dato l'ingaggio, è inarrivabile a prescindere. 

Poi per carità, io ragiono così per deformazione professionale, magari mi sorprenderanno...

Edited by Bradipo76

38,173 posts
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Per arrivare a quei nomi bisogna passare necessariamente per cessioni. Pogba poi, dato l'ingaggio, è inarrivabile a prescindere. 

Poi per carità, io ragiono così per deformazione professionale, magari mi sorprenderanno...

sarebbe sufficiente non fare i moralisti e andare a prenderci draxler, tenendoci i nostri fenomeni davanti...

10,269 posts
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Poi io ragiono così per deformazione professionale, magari mi sorprenderanno...

no secondo me non ci sorprenderanno .asd 

pogba anche io lo reputo impossibile, savic con il sacrificio di dybala forse ma ricordiamoci che lotito ha fatto di tutto per non darci keita... 

io ripeto mi tengo i miei big, sacrifico khedira e manzo perchè hanno un minimo di mercato ancora e svecchio il centrocampo, e con quei soldi più un 30-40 mln che comunque la società ci mette cerco il cc forte e per forte non intendo bonaventura per dire.

73,354 posts
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

sarebbe sufficiente non fare i moralisti e andare a prenderci draxler, tenendoci i nostri fenomeni davanti...

Draxler costicchia pure lui, mi sa.

17,608 posts
16 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

appunto....

davanti higuain e dybala 

Io per i terzini cercherei di capire quanto si creda nel progetto di Cuadrado terzino. Perché nel caso, più che un terzino destro (che in caso di esperimento riuscito poi sarebbe il terzo) andrei a cercarmi un Howedes giovane, cioè un centrale che sappia farmi anche il terzino. Così avrei De Sciglio + Cuadrado terzino offensivo + X terzino bloccato (che però mi copre pure il ruolo difensore centrale ed evito rischi). 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...