Vai al contenuto
- Domenico -

Marotta: «Emre Can si definirà in dieci giorni. Darmian rientra tra le opportunità. Pogba e Savic? Fantamercato. Mandžukić resta alla Juventus»

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
2 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 No..

Anzi. Mi,sembra un modo come un altro per non andare a parare su Bellerin&affini...bal....C'è di buono però che conosce la città, e s'è fatto una discreta esperienza fra conte,Mou e altri che l'hanno allenato....A questo poi c'è da aggiungere l'impellenza di rimediare alla sfiga avuta da spinazzola e le recenti partenze di Asa&lichts....

 

si il discorso ci sta.

 

devi vedere poi come vengono allocate le risorse. E' difficile dirlo perchè qui alla juve si fa sempre il gioco delle tre carte: a volte riesce a volte ti ritrovi con la rosa fallata

 

non è tanto il darmian in sè, è il potenziale pacchetto mediocrità-italiana che mi spaventa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2006
2618 messaggi
Inviato (modificato)

Siccome lo sappiamo tutti che tanto la società difficilmente caccierà molta grana rispetto alle cessioni e

che al tempo stesso abbiamo enorme bisogno di qualità e fisicità a centro campo perchè non vendere

Pjanic e Sandro è con il ricavato penso 90/100 milioni andare a prendere Savic e Ismaily                                                                          ( che non credo sia inferiore al Sandro di quest'anno)

per un 4-2-3-1

 

                                               Szczesny

                 Darmian        Benatia    Chiellini    Ismaily

                                       Can              Savic

                             Cuadrado    Dybala       Costa

                                                  Higuain

 

 Secondo me uno tra Savic o Pogba ( o profilo del genere) va preso assolutamente...a qualsiasi costo

Modificato da N o c i o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Nell'ottica di aggiungere un palleggiatore(nella mia pole c'è Pogba per evidenti motivi di appeal etc)non è tanto male verratti anzi...

 

 

 

per me invece sarebbe una scelta pessima, anche dal punto di vista dell'assortimento del centrocampo

 

oggi noi possiamo affermare di avere due titolari in pjanic e can, con il primo a darti regia ed il secondo a darti sia capacità di recupero palla e copertura importanti con qualche buona sortita offensiva e forza nei duelli aerei

 

a quel punto ciò che manca in un pacchetto a 3, è una mezzala tecnica che possa sia sostituire pjanic come fonte di gioco se mire viene schermato e ok qui verratti può fare al caso nostro, ma sia un centrocampista che possa darti sostanza in zona gol dandoti quella dote di 12/15 reti su tutte le competizioni

 

questa è la mezzala che serve alla juve IMHO. verratti non è un profilo adatto, anche perchè la fisicità di can in un centrocampo a 3 non basta e verratti è buono solo a mazzolare, ma resta un giocatore basso e poco veloce

 

Modificato da Lizard King
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
6 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Anche certo.

 

per me rabiot non sarebbe perfetto invece

 

serve una buona dota realizzativa a centrocampo. i nostri ultimi anni dicono che gli apporti realizzativi di vidal khedira pogba e nel primo anno di conte anche marchisio, sono stati decisivi

 

pjanic e can realizzano il giusto numero di gol  per il ruolo che ricoprono, ti serve IMHO un terzo che possa garantire quello score che ti davano quei giocatori che ho citato (khedira poi vediamo, potrebbe anche restare, poi bisogna vedere eventualmente stagione prossima come sta messo ecc ecc)

 

io personalmente andrei su un giocatore che possa avere un peso offensivo da 12/15 reti stagionali (in tutte le competizioni ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
5 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

per me invece sarebbe una scelta pessima, anche dal punto di vista dell'assortimento del centrocampo

 

oggi noi possiamo affermare di avere due titolari in pjanic e can, con il primo a darti regia ed il secondo a darti sia capacità di recupero palla e copertura importanti con qualche buona sortita offensiva e forza nei duelli aerei

 

a quel punto ciò che manca in un pacchetto a 3, è una mezzala tecnica che possa sia sostituire pjanic come fonte di gioco se mire viene schermato e ok qui verratti può fare al caso nostro, ma sia un centrocampista che possa darti sostanza in zona gol dandoti quella dote di 12/15 reti su tutte le competizioni

 

questa è la mezzala che serve alla juve IMHO. verratti non è un profilo adatto, anche perchè la fisicità di can in un centrocampo a 3 non basta e verratti è buono solo a mazzolare, ma resta un giocatore basso e poco veloce

 

Verratti non sarebbe il profilo adatto in nessun caso .asd

Non eccelle in nulla.

Ovviamente non ho visto tutte le partite del PSG, ma alcune in Champions si, e quasi sempre ha deluso, tranne qualche eccezione.

In nazionale invece ha deluso sempre, a volte con prestazioni davvero indecenti. 

Mai davvero determinante, fisicamente al limite del ridicolo, non calcia punizioni, non è rigorista, non è nemmeno uomo assist.

È un sopravvalutato.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Verratti non sarebbe il profilo adatto in nessun caso .asd

Non eccelle in nulla.

Ovviamente non ho visto tutte le partite del PSG, ma alcune in Champions si, e quasi sempre ha deluso, tranne qualche eccezione.

In nazionale invece ha deluso sempre, a volte con prestazioni davvero indecenti. 

Mai davvero determinante, fisicamente al limite del ridicolo, non calcia punizioni, non è rigorista, non è nemmeno uomo assist.

È un sopravvalutato.

 

 

stesso mio pensiero. ma ribadisco, per noi è fondamentale reperire una mezzala che contribuisca pesantente a costruzione e realizzazione

 

perchè oggi questo manca. noi abbiamo criticato khedira quest'anno (a volte a ragione, a volte troppo) ma zitto zitto ha messo mi pare 9 gol in campionato

 

gol pesantissimi. a noi serve un giocatore che garantisca questa dote. qualsiasi scelta fatta senza considerare questo aspetto, per me sarebbe un errore, poi per carità ognuno vede il calcio alla propria maniera e ci mancherebbe

 

se mancano i soldi, io proverei bernardeschi. se max vede draxler mezzala, allora anche federico può esserlo:

 

ha tutto, progressione, buon fisico, protezione palla, tecnica individuale e tiro potente e preciso. ci si può lavorare se necessario

Modificato da Lizard King
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Dipende da come vuoi giocare e da come giochi in avanti però. E io avevo menzionato Martial proprio per questo motivo. Rabiot potrebbe essere l'alternativa di lusso e ti aiuterebbe ad alzare il livello di palleggio a cc. Il nostro reparto offensivo con l'aggiunta di Cuadrado + Pjaca + Manzo sarebbe ancora tanta roba eh. A cc "ricambi"  Sami, Bentancur, Rabiot per giocare anche col cc a 3.

 

Se vai di 4231 cosi non ti mancherebbero di certo i gol.

 

Can    Pajnic

 

Costa    Paulo     Martial

 

Gonzalo

 

si però Max così non ci gioca .asd lo sai anche tu 

 

al massimo levi martial e metti mandzukic o matuidi sefz e stai punto a capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
2 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Dipende da come vuoi giocare e da come giochi in avanti però. E io avevo menzionato Martial proprio per questo motivo. Rabiot potrebbe essere l'alternativa di lusso e ti aiuterebbe ad alzare il livello di palleggio a cc. Il nostro reparto offensivo con l'aggiunta di Cuadrado + Pjaca + Manzo sarebbe ancora tanta roba eh. A cc "ricambi"  Sami, Bentancur, Rabiot per giocare anche col cc a 3.

 

Se vai di 4231 cosi non ti mancherebbero di certo i gol.

 

Can    Pajnic

 

Costa    Paulo     Martial

 

Gonzalo

Ma tu credi che allegri giocherebbe con costa e martial esterni?

Io ho più di un dubbio sinceramente.

Su rabiot invece, parrebbe che potrebbe lasciare il PSG perché non utilizzato sempre, motivo per cui lui ritiene di aver perso la convocazione ai mondiali.

Insomma vorrebbe andare altrove per giocare sempre.

Quindi, verrebbe da noi a fare il primo rincalzo con queste premesse?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Vabbè, allora diamoci le martellate sui dobloni che vi devo dire .asd

 

eh no zì, le martellate ce le diamo se facciamo ipotesi surreali

 

io il calcio migliore con max l'ho visto con i tre centrocampisti e secondo me serve disegnare un centrocampo a 3 di alto livello

 

can perfetto, adesso Marry deve fare il miracolo di portare l'uomo giusto, che come overall ça va sans dire sarebbe Pogba .asd 

 

io comunque sono ossessionato da Berna mezzala, per me diventerebbe un campione assoluto in quel ruolo.

 

ps. quell'assetto li è bellissimo eh, ti seguo .asd 

Modificato da Lizard King

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37293 messaggi

Se riuscisse a trovare la quadra con Cuadrado terzino e Berna mezz'ala/esterno,  Dybala, Costa e un puntero, Pep dovrebbe inchinarsi dinnanzi a Max.

Trasformare Berna in una sorta di MilinGovic Savic, ovviamente con caratteristiche diverse, e gridare suca a Lotito non avrebbe prezzo .asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, pressing ha scritto:

Se riuscisse a trovare la quadra con Cuadrado terzino e Berna mezz'ala/esterno,  Dybala, Costa e un puntero, Pep dovrebbe inchinarsi dinnanzi a Max.

Trasformare Berna in una sorta di MilinGovic Savic, ovviamente con caratteristiche diverse, e gridare suca a Lotito non avrebbe prezzo .asd

 

amo questo post .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
2 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Forse non avete letto il primo post che @DanFos ha quotato - ho scritto: io farei cosi .asd

Detto questo, Rabiot oggi non sarebbe titolare in nessun top club. Nella Juve imho giocherebbe parecchio invece.

Visto che stanno cercando da tempo un giocatore con quelle caratteristiche tipo Gomes o lo stesso Rabiot.

Detto questo se vuoi pensare di fare anche un calcio migliore, devi iniziare a togliere di mezzo gli ibridismi tattici inutili - tipo il mediano ala etc.

Ergo, lo auspico certo.

 

"Abbiamo una rosa già molto forte. Farei qualcosa a cc (uno di prospettiva) oltre a Can, terrei tutti i migliori e cercherei di prendere Martial.

A difesa se confermiamo Sandro, vanno bene Spina e Caldara, e mancherebbe solo un terzino.

E personalmente farei un tentativo per Cancelo."

Si avevo capito che era una tua preferenza e concordo.

Il fatto è che bisogna fare i conti con l'oste, e sai meglio di me che allegri 2 esterni puri come martial e costa non li mette.

Basti pensare a quante volte abbiamo visto cuadrado e costa assieme quest'anno dal primo minuto....non vorrei dire caxxate, ma credo MAI. 

 

Ci sarebbe poi da fare un lungo discorso sul nostro scouting.....

La Lazio ad esempio, negli ultimi anni spendendo pochissimo ha pescato savic appunto e Luis Alberto.

Noi in questo tipo di operazioni siamo rimasti un po fermi al vidal del 2011....semisconosciuto, pagato poco ma diventato immediatamente imprescindibile.

Ecco, ci servirebbe un colpo del genere visto che pare difficile se non impossibile andare a comprare adesso i pogba, i savic e forse addirittura lo stesso rabiot.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

 

Faccio ipotesi, anzi no - auspico - che determinati ibridismi tattici inutili spariscano dalla mia vista.

Tipo il mediano ala - con Sturaro a giocarsi gli 1v1 in fascia con il Benevento di turno. Bello eh? :|

 

Anche perchè se vogliamo alzare il livello dobbiamo partire proprio da sta roba a zio tuo.

E poi mio caro Liz, come te ben sai il 433 lo puoi fare, ma con Allegri sarebbe sempre un 442 con Paulino a fare la seconda punta

Già mi vedo Can a sgroppare sulla fascia sx come non ci fosse un domani .asd 

 

ma infatti non ti sto dando torto, anzi.

 

però il nostro Max lo conosciamo, quindi secondo me fare voli pindarici è un piacevole parlare di calcio tra noi.

 

rimanendo invece a ciò che si potrebbe concretamente vedere, penso che una mezzala tecnica sia la via

 

poi se rimaniamo alle nostre ipotesi

 

 

szczesny

cuadrado XXX (un regista difensivo imbottand) chiellini  sandro

can pjanic bernardeschi

dybala morata costa

 

sefz  io la farei addirittura così vedi te

 

a sto livello va bene pure a elkann sta roba qua, che ti costa de meno .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
3 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Si avevo capito che era una tua preferenza e concordo.

Il fatto è che bisogna fare i conti con l'oste, e sai meglio di me che allegri 2 esterni puri come martial e costa non li mette.

Basti pensare a quante volte abbiamo visto cuadrado e costa assieme quest'anno dal primo minuto....non vorrei dire caxxate, ma credo MAI. 

 

Ci sarebbe poi da fare un lungo discorso sul nostro scouting.....

La Lazio ad esempio, negli ultimi anni spendendo pochissimo ha pescato savic appunto e Luis Alberto.

Noi in questo tipo di operazioni siamo rimasti un po fermi al vidal del 2011....semisconosciuto, pagato poco ma diventato immediatamente imprescindibile.

Ecco, ci servirebbe un colpo del genere visto che pare difficile se non impossibile andare a comprare adesso i pogba, i savic e forse addirittura lo stesso rabiot.

 

per fare questo, ci vuole coraggio.

 

a un certo livello, è quella paura dei dirigenti, che giunge quando la squadra raggiunge un certo standing, ma poi non hai i soldi per incrementarlo e talvolta neanche per mantenerlo perchè i giocatori invecchiano e sostituirli è sempre complesso

 

è capitato per dire a galliani, cui zamparini offrì un luca toni pronto a diventare un grande bomber, e galliani disse che non si poteva presentare a san siro con toni, prendendo poi una sega come olivera mi pare sefz

 

da un certo punto di vista, sebbene casistica diversa, penso non sia folle ipotizzare che marotta possa avere delle perplessità a puntare su un giocatore semi-sconosciuto, cercando di affidarsi ad alcune certezze, che però arrivano dove possono arrivare

 

sono filosofie. ma sicuramente 5/6 anni fa, la piazza stessa, visti gli scarponazzi propinati dalla birigenza, non aveva nessun problema a vedere lanciati non dico i vidal e i pogba, ma nemmeno gli estigarribia e gli elia

 

adesso le aspettative sono salite e quindi marotta in tutto ciò secondo me cerca di mettere in piedi la "mediazione" migliore...

 

ma questa è una mia impressione eh, magari sbaglio grandemente e quest'anno ti tirano fuori un paio di acquisti totalmente inaspettati e futuribili

 

detto ciò sarebbe bello se si lanciassero su qualche giovane, perchè poi alla fine, hanno dimostrato di essere molto bravi

 

perchè sono più quelli azzeccati di quelli che poi sono andati male. hanno un tasso di "accuratezza" notevole, quindi speriamo...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
3 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Da quello che ho sentito io - la Juve avrebbe fatto un tentativo anche per Keita. Quindi qualcosa in avanti faremo.

Ora bisogna capire chi parte e chi resta.  E in base al mercato che faremo capiremo anche in che modo giocheremo.

Io spero ovviamente che Allegri cambi direzione, anche se ci credo poco. Ma tanto sperare non costa nulla eh.

Sei già fortunato, io non ci credo per nulla sefz

 

Keita? Quindi esterno in un 4-2-3-1?

Anche a me piacerebbe, ma torniamo al discorso dell'oste .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
2 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

E meno male che sono io a fare voli pindarici sefz

A sto punto al posto delle XXX puoi metterci Beckenbauer .asd 

 

eh vabbè se dobbiamo fare i post sulle nostre idee, queste sono le mie .asd

 

tuttavia, a volte Max lo capisco bene...pjanic regista lo sapevo che lo metteva, cuadrado terzino ero convinto, sandro esterno nel 4231 prima o poi lo si sapeva .asd 

 

mi sorprenderei di non vedere bernardeschi mezzala l'anno prossimo. sopratutto se come accade da tre sessioni a questa parte, se allegri chiede un paio di scarpe eleganti, marotta gli compra le converse sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37293 messaggi
Inviato (modificato)

Per completare un cc con Pjanic e Can, una mezz'ala tecnica con gamba e goalsss oppure un Matuidi senza Fly Flot e qualche gol in più, tipo er Ninja della Roma.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, pressing ha scritto:

Per completare un cc con Pjanic e Can, una mezz'ala tecnica con gamba e goalsss oppure un Matuidi senza Fly Flot e qualche gol in più, tipo er Ninja della Roma.

 

:261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

per fare questo, ci vuole coraggio.

 

a un certo livello, è quella paura dei dirigenti, che giunge quando la squadra raggiunge un certo standing, ma poi non hai i soldi per incrementarlo e talvolta neanche per mantenerlo perchè i giocatori invecchiano e sostituirli è sempre complesso

 

è capitato per dire a galliani, cui zamparini offrì un luca toni pronto a diventare un grande bomber, e galliani disse che non si poteva presentare a san siro con toni, prendendo poi una sega come olivera mi pare sefz

 

da un certo punto di vista, sebbene casistica diversa, penso non sia folle ipotizzare che marotta possa avere delle perplessità a puntare su un giocatore semi-sconosciuto, cercando di affidarsi ad alcune certezze, che però arrivano dove possono arrivare

 

sono filosofie. ma sicuramente 5/6 anni fa, la piazza stessa, visti gli scarponazzi propinati dalla birigenza, non aveva nessun problema a vedere lanciati non dico i vidal e i pogba, ma nemmeno gli estigarribia e gli elia

 

adesso le aspettative sono salite e quindi marotta in tutto ciò secondo me cerca di mettere in piedi la "mediazione" migliore...

 

ma questa è una mia impressione eh, magari sbaglio grandemente e quest'anno ti tirano fuori un paio di acquisti totalmente inaspettati e futuribili

 

detto ciò sarebbe bello se si lanciassero su qualche giovane, perchè poi alla fine, hanno dimostrato di essere molto bravi

 

perchè sono più quelli azzeccati di quelli che poi sono andati male. hanno un tasso di "accuratezza" notevole, quindi speriamo...

Plausibile sia come dici tu.

Quando raggiungi il livello top poi può subentrare una sorta di timore nel cercare il colpo futuribile e si tende ad andare più sul sicuro.

Però forse quest'anno, vista anche l'impennata continua del mercato, è arrivato il momento di fare una scelta. O investi pesantemente, o rischi il giocatore futuribile.

Andare sui Bonaventura, cristante ecc ecc però non ti porta niente di più.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Plausibile sia come dici tu.

Quando raggiungi il livello top poi può subentrare una sorta di timore nel cercare il colpo futuribile e si tende ad andare più sul sicuro.

Però forse quest'anno, vista anche l'impennata continua del mercato, è arrivato il momento di fare una scelta. O investi pesantemente, o rischi il giocatore futuribile.

Andare sui Bonaventura, cristante ecc ecc però non ti porta niente di più.

 

 

perfettamente d'accordo.

 

bonaventura è discreto ma non vai a svecchiare e secondo me in campo internazionale serve a poco

 

cristante per fisico e presenza in zona gol sembrerebbe anche valido, tuttavia secondo me, il calcio di gasperini lo esalta in una maniera che in una grande difficilmente è replicabile

 

tant'è che se osservi cristante con attenzione, noterai che sbaglia tantissime scelte quando l'azione va ragionata, il ritmo rallenta e l'impalcatura di gasp deve lasciare spazio al qi calcistico del giocatore

 

ora, con allegri e nella juve, dove l'azione ragionata è un classico e contro avversari schierati è il qi del giocatore ad entrare in azione, ecco che cristante ti diventa proprio il giocatore  più sbagliato. IMHO naturalmente

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Ecco, magari finiamola di fare esperimenti. Il punto è proprio quello .asd 

Ora abbiamo gli specialisti in squadra e ne arriveranno altri. Bisogna valorizzare quei giocatori in primis.

Non ha senso continuare a schierare ibridismi come se avessimo ancora Lemina e Hernanes come alternative.

Anche perchè finchè faremo questo, la Juve a livello di gioco non crescerà mai.

 

 

 

 

 

sono d'accordo, ma ripeto, se Allegri chiede un mocassino e Marotta gli compra le converse, il nostro Max poi mica può presentarsi col dolce e gabbana, ti va di jeans strappato e poi magari prova un risvoltino per stare al passo con i tempi sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37293 messaggi
Inviato (modificato)

Cristante è forte negli inserimenti e da ex regista verticalizza che è un piacere. Ha un bel lancio lungo. È un pochino caotico, nulla in confronto a don Andres Sturaro.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
7 minuti fa, pressing ha scritto:

Cristante è forte negli inserimenti e da ex regista verticalizza che è un piacere. Ha un bel lancio lungo. È un pochino caotico, nulla in confronto a don Andres Sturaro.

 

:mrtt2:

 

Compro si Cristante, ma confermo anche Sturaro

Bryan e Stewe

Risultati immagini per brian stewe griffin

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
6 minuti fa, pressing ha scritto:

Cristante è forte negli inserimenti e da ex regista verticalizza che è un piacere. Ha un bel lancio lungo. È un pochino caotico, nulla in confronto a don Andres Sturaro.

Si cristante è meglio di sturaro.

Ma cristante è meglio di matuidi o khedira?

 

Intendo dire che noi dovremmo cercare di migliorare l'11 titolare.

Anche perché poi alla fine, le partite importanti, quelle di Champions soprattutto, le vai a giocare con gli 11 migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
5 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Il mercato c'entra poco. Sono le idee calcistiche di Allegri (per me a volte limitanti) che non hanno mai visto in campo insieme gente come Costa, Berna e Dybala insieme. E questo per me è un GROSSO LIMITE. La Juve ha speso 100 milioni per due esterni (altro che Dolce e Gabbana) e hanno giocato 3-4 volte insieme in una stagione intera. Quindi se hai un paio di mocassini e preferisci le infradito sono cavoli tuoi eh  .asd

 

non hai colto il paragone modaiolo sefz 

 

sei come szczesny che va da mattarella con l'abito e le scarpe da ginna sefz

 

se costa berna e dybala sono mocassini, a centrocampo matuidi marchisio e talvolta khedira erano bermuda della maui & sons, ecco perchè Max va di infra

 

Max è un uomo di stile, sa vestire sefz 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...