Vai al contenuto
Accedi per seguire   
camelexffc1976

quali sarebbero le partite rubate nel 2004-05 e nel 2005-06 ?

Recommended Posts

Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi
Inviato (modificato)

Siccome viene sempre fuori ciclicamente la storia di questi due scudetti ,chiedo quali sarebbero le partite truccate per cui c è la prova ma mi basta anche il sospetto fondato da indizi che la dirigenza si è accordata con l arbitro affinché favorisse la Juve.Non è una domanda retorica.

per esperti.

Io vado a mente ,di grandi polemiche nel 2004-05 non me le ricordo ci siamo giocati lo scudetto col Milan vincendo con merito e dimostrando superiorità ,l anno dopo 2005-06 lo scudetto fu vinto in carrozza.

Ci sono telefonate in cui un nostro dirigente dice domenica nella tal partita favorisci la Juve oppure fai perdere il Milan o l inter o ammonisci quel giocatore o non l ammonire ?

LA VERITA' STORICA qual è?

Per dire che un campionato è truccato ci deve essere la prova che in una tal partita  un dirigente , qualcuno  tenti o alteri il risultato o perché tenta di o corrompa l arbitro o i guardalinee o i giocatori della squadra avversaria .

Quali sono le singole partite in cui c è la prova almeno del tentativo di truccarle ?

Questa è la domanda che mi sono sempre fatto .

POI è per quello che da Juventino non accetto di avere due scudetti di meno.

Se mi dicono ,nella tal partita Moggi o Giraudo hanno dato la famosa valigetta dei soldi oregalato una macchina o il rolex all arbitro che poi la domenica dopo 

ha "rubato"  ,uno poi si metterebbe pure l anima in pace.

Nel calcio scommesse vennero individuate le partite truccate . qui invece la Juve ha rubato due campionati però non si sa quali singole partite avrebbe rubato.

Modificato da camelexffc1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Nessuna, e il 2004-05 non fu alterato e il 2005-06 non è mai stato sotto inchiesta. Il resto sono pure boiate inventate da teste di c**** antijuventine

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
1 ora fa, camelexffc1976 ha scritto:

Siccome viene sempre fuori ciclicamente la storia di questi due scudetti ,chiedo quali sarebbero le partite truccate per cui c è la prova ma mi basta anche il sospetto fondato da indizi che la dirigenza si è accordata con l arbitro affinché favorisse la Juve.Non è una domanda retorica.

per esperti.

Io vado a mente ,di grandi polemiche nel 2004-05 non me le ricordo ci siamo giocati lo scudetto col Milan vincendo con merito e dimostrando superiorità ,l anno dopo 2005-06 lo scudetto fu vinto in carrozza.

Ci sono telefonate in cui un nostro dirigente dice domenica nella tal partita favorisci la Juve oppure fai perdere il Milan o l inter o ammonisci quel giocatore o non l ammonire ?

LA VERITA' STORICA qual è?

Per dire che un campionato è truccato ci deve essere la prova che in una tal partita  un dirigente , qualcuno  tenti o alteri il risultato o perché tenta di o corrompa l arbitro o i guardalinee o i giocatori della squadra avversaria .

Quali sono le singole partite in cui c è la prova almeno del tentativo di truccarle ?

Questa è la domanda che mi sono sempre fatto .

POI è per quello che da Juventino non accetto di avere due scudetti di meno.

Se mi dicono ,nella tal partita Moggi o Giraudo hanno dato la famosa valigetta dei soldi oregalato una macchina o il rolex all arbitro che poi la domenica dopo 

ha "rubato"  ,uno poi si metterebbe pure l anima in pace.

Nel calcio scommesse vennero individuate le partite truccate . qui invece la Juve ha rubato due campionati però non si sa quali singole partite avrebbe rubato.

Nella sentenza del giudice sportivo si disse che avevamo influenzato il campionato senza alterare le singole partite. Un po' come dire che siamo stati condannati per furto di galline, ma le stesse le abbiamo lasciate vive nel pollaio. Rimarrà la perla assoluta di tutta la storia del diritto mondiale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi

NULLA

DI ILLECITO, DA PARTE NOSTRA, NULLA.

I casini grossi grossi, e da radiazione, li ha solo l'Inter. 

Il Milan ha delle robe bruttarelle ma non gravi gravi. Una penalizzazione ci stava bene, per via del ristorante con Collina e per cose tipo "gli tagliamo la testa", ecc. 

Ma sono pressioni, per quello che si sa, e non partite truccate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Vabbè così è troppo facile però  .asd

 

Poteva pure perdere tempo a leggere i papiri che gli altri utenti qui hanno scritto con tanto sudore e impegno .the

 

 

Ci sono anche tante altre cose da sapere, quello era solo il succo :)

Modificato da sangigibuffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5130 messaggi

Ju29ro è ancora online, non aggiornato, ma online.

C'è tanta di quella roba.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)
On 5/24/2018 at 8:53 AM, camelexffc1976 said:

Siccome viene sempre fuori ciclicamente la storia di questi due scudetti ,chiedo quali sarebbero le partite truccate per cui c è la prova ma mi basta anche il sospetto fondato da indizi che la dirigenza si è accordata con l arbitro affinché favorisse la Juve.Non è una domanda retorica.

per esperti.

Io vado a mente ,di grandi polemiche nel 2004-05 non me le ricordo ci siamo giocati lo scudetto col Milan vincendo con merito e dimostrando superiorità ,l anno dopo 2005-06 lo scudetto fu vinto in carrozza.

Ci sono telefonate in cui un nostro dirigente dice domenica nella tal partita favorisci la Juve oppure fai perdere il Milan o l inter o ammonisci quel giocatore o non l ammonire ?

LA VERITA' STORICA qual è?

Per dire che un campionato è truccato ci deve essere la prova che in una tal partita  un dirigente , qualcuno  tenti o alteri il risultato o perché tenta di o corrompa l arbitro o i guardalinee o i giocatori della squadra avversaria .

Quali sono le singole partite in cui c è la prova almeno del tentativo di truccarle ?

Questa è la domanda che mi sono sempre fatto .

POI è per quello che da Juventino non accetto di avere due scudetti di meno.

Se mi dicono ,nella tal partita Moggi o Giraudo hanno dato la famosa valigetta dei soldi oregalato una macchina o il rolex all arbitro che poi la domenica dopo 

ha "rubato"  ,uno poi si metterebbe pure l anima in pace.

Nel calcio scommesse vennero individuate le partite truccate . qui invece la Juve ha rubato due campionati però non si sa quali singole partite avrebbe rubato. NESSUNA

Calciopoli, la resa dei conti

Nino Ori
22 Giugno 2015
 
Cosa rimane. Praticamente nulla. Gli atti e le sentenze dei processi penali, e l'ascolto (grazie all'operato del collegio difensivo di Moggi) delle intercettazioni inizialmente "scomparse", hanno di fatto sgretolato tutti i capi d'accusa dei processi sportivi che avevano determinato la condanna della Juventus:
 
- nessun rapporto esclusivo con i designatori: quanto mostrato nel 2006 era meno che parziale;

- nessun condizionamento del settore arbitrale e nessuna punizione per nemici o premio per amici;
 
- nessun sequestro nei confronti di Paparesta: leggenda metropolitana, il fatto non sussiste;

- nessun condizionamento delle griglie arbitrali: tra vincoli e preclusioni, non c'erano molti dubbi;
 
- niente alterazione dei sorteggi: colpi di tosse e palline ammaccate sono da avanspettacolo;
 
- niente ammonizioni preventive: le ammonizioni mirate pro-Juve non sono mai esistite;
 
- il campionato 2004/05 non risulta essere stato alterato, nemmeno dalla fantomatica "cupola".

 

http://www.ju29ro.com/farsopoli/6057-calciopoli-la-resa-dei-conti

 

On 5/24/2018 at 8:55 AM, f_everBiancoNera said:

In questa sezione ci sono tutte le risposte che cerchi.

 

Buona lettura  :sisi:

 

Che risposta da parac... .asd

Modificato da ClaudioGentile
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3076 messaggi

Calciopoli è stato un esperimento mediatico volto a dimostrare che a quelle teste di c**** degli italiani puoi far credere quello che vuoi, anche se gli piazzi la verità davanti.

 

Esperimento riuscito oltre le aspettative, visto che tutti credono al rapimento di Paparestama nessuno ha mai commentato le porcate di Facchetti o del carneade Meani.

 

L'Italia non si merita la Juventus, ma si merita Ventura e i Tavecchio,  i Lotito con la pistola, i Suning e i Tohir.

 

 

FINO ALLA FINE.

 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...