Vai al contenuto
ONLY4U

Abbonamenti stagione 2018/2019

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Campagna abbonamenti, il 4 luglio si parte con i rinnovi

Da mercoledì prossimo e fino a domenica 15 luglio si potranno rinnovare le proprie tessere stagionali

 

C'è una costante in questi sette anni che hanno condotto la Juventus nel #MY7H: l'Allianz Stadium. Dall' 8 settembre 2011, quando venne inaugurata, la nostra casa, ha cambiato nome, ha saputo innovarsi e rinnovare il proprio spettacolo. Ha fatto registrare 149 sold out su 183 partite giocate, vale a dire l'81%. Un percentuale rimasta invariata anche nell'ultima stagione, con 22 “tutto esaurito” su 27 match. Soprattutto, gara dopo gara, lo stadio è diventato una delle più solide basi dei successi bianconeri e ora è pronto ad inseguirne di nuovi: mercoledì 4 luglio alle 10.00 prenderà infatti il via la campagna abbonamenti per la stagione 2018/19. Si inizia con la fase dedicata ai rinnovi, che durerà sino a domenica 15 luglio. Chi tra i vecchi abbonati, vorrà non solo rinnovare, ma anche cambiare il proprio posto, potrà farlo nelle giornate di martedì 17 e mercoledì 18 luglio. Le eventuali fasi di vendita dedicate ai i J1897 e, a seguire, ai Black and White Member, partiranno subito dopo.

Sottoscrivere una tessera annuale all'Allianz Stadium non significa solo avere la certezza di poter assistere a tutte le 19 partite di campionato, ma regala molti altri vantaggi:

  • la possibilità di assicurarsi, grazie alla prelazione, i biglietti per le gare di Champions League e Coppa Italia.

  • la possibilità di accedere alla sezione “Il Mio Abbonamento”, per condividere il proprio abbonamento con altre tre persone, effettuando il cambio nominativo, o rimettere in vendita il proprio posto per ogni singola partita.
    Un'opzione che sempre più tifosi sfruttano, considerando che oltre il 90% di loro ne ha usufruito nell'ultima stagione, con 80.000 cambi di nominativo e 83.000 posti rimessi in vendita. Questi ultimi hanno generato credito per gli abbonati, che accumulano in questo modo una quota spendibile per le partite di Champions e Tim Cup, per l'accesso al Museo o per il rinnovo dell’abbonamento.

Sarà possibile rinnovare il proprio abbonamento esclusivamente attraverso questi canali:

Gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al Centro di Coordinamento Juventus Official Fan Club.


Per tutte le informazioni e per conoscere i prezzi degli abbonamenti, clicca qui.

 

http://www.juventus.com/it/news/news/2018/campagna-abbonamenti--il-4-luglio-si-parte-con-i-rinnovi.php

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi

e se dico che sono dei pezzi di M***A qualcuno si offende pure .asd

595 Euro comodi per il rinnovo di quello che dovrebbe essere il settore popolare, 100 Euro in più dello scorso anno .asd 

devono mettere gli abbonamenti a sky, internet e qualunque marchingeno che trasmette le partite a 100 euro al mese poi vediamo se chi tanto allo stadio non ci va continua a sbattersene le palle .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

cioè, avevo deciso di abbonarmi dopo 4 anni. Nel 2013\2014 la Est Laterale costava 730 euro, adesso 1280. In pratica , all'epoca con quei soldi facevi pure 2 Sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

Azz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
59 minuti fa, j80 ha scritto:

e se dico che sono dei pezzi di M***A qualcuno si offende pure .asd

595 Euro comodi per il rinnovo di quello che dovrebbe essere il settore popolare, 100 Euro in più dello scorso anno .asd 

devono mettere gli abbonamenti a sky, internet e qualunque marchingeno che trasmette le partite a 100 euro al mese poi vediamo se chi tanto allo stadio non ci va continua a sbattersene le palle .asd 

 

ma la Stampa diceva 540.....io vado la con l'articolo e pago 540....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28359 messaggi

Uno stadio elitario, che meraviglia .oo

 

Ingresso riservato a figli di papà e gente con la finta R moscia, parcheggi riservati ad auto dai 70mila € in su, Carlo Cracco al posto dei paninari e sciarpe bianconere rigorosamente in cashmere.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi
1 ora fa, juventino93 ha scritto:

Campagna abbonamenti, il 4 luglio si parte con i rinnovi

Da mercoledì prossimo e fino a domenica 15 luglio si potranno rinnovare le proprie tessere stagionali

 

C'è una costante in questi sette anni che hanno condotto la Juventus nel #MY7H: l'Allianz Stadium. Dall' 8 settembre 2011, quando venne inaugurata, la nostra casa, ha cambiato nome, ha saputo innovarsi e rinnovare il proprio spettacolo. Ha fatto registrare 149 sold out su 183 partite giocate, vale a dire l'81%. Un percentuale rimasta invariata anche nell'ultima stagione, con 22 “tutto esaurito” su 27 match. Soprattutto, gara dopo gara, lo stadio è diventato una delle più solide basi dei successi bianconeri e ora è pronto ad inseguirne di nuovi: mercoledì 4 luglio alle 10.00 prenderà infatti il via la campagna abbonamenti per la stagione 2018/19. Si inizia con la fase dedicata ai rinnovi, che durerà sino a domenica 15 luglio. Chi tra i vecchi abbonati, vorrà non solo rinnovare, ma anche cambiare il proprio posto, potrà farlo nelle giornate di martedì 17 e mercoledì 18 luglio. Le eventuali fasi di vendita dedicate ai i J1897 e, a seguire, ai Black and White Member, partiranno subito dopo.

Sottoscrivere una tessera annuale all'Allianz Stadium non significa solo avere la certezza di poter assistere a tutte le 19 partite di campionato, ma regala molti altri vantaggi:

  • la possibilità di assicurarsi, grazie alla prelazione, i biglietti per le gare di Champions League e Coppa Italia.

  • la possibilità di accedere alla sezione “Il Mio Abbonamento”, per condividere il proprio abbonamento con altre tre persone, effettuando il cambio nominativo, o rimettere in vendita il proprio posto per ogni singola partita.
    Un'opzione che sempre più tifosi sfruttano, considerando che oltre il 90% di loro ne ha usufruito nell'ultima stagione, con 80.000 cambi di nominativo e 83.000 posti rimessi in vendita. Questi ultimi hanno generato credito per gli abbonati, che accumulano in questo modo una quota spendibile per le partite di Champions e Tim Cup, per l'accesso al Museo o per il rinnovo dell’abbonamento.

Sarà possibile rinnovare il proprio abbonamento esclusivamente attraverso questi canali:

Gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al Centro di Coordinamento Juventus Official Fan Club.


Per tutte le informazioni e per conoscere i prezzi degli abbonamenti, clicca qui.

 

http://www.juventus.com/it/news/news/2018/campagna-abbonamenti--il-4-luglio-si-parte-con-i-rinnovi.php

 

Sapete se oltre al prestito economico, c’è una lista degli istituti dove è possibile donare degli organi?

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28359 messaggi
2 minuti fa, Hysteria ha scritto:

 

Sapete se oltre al prestito economico, c’è una lista degli istituti dove è possibile donare degli organi?

 

.asd

 

Dici che se offro le mie sopracciglia ad Agnelli un posto in curva lo recupero?! mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

Prendo conoscenza ora dei prezzi

aumenti molto piu alti di quello che si vociferava

 

Ma sono impazziti ????

 

Il mio in est laterale da 845 dell'anno scorso a 1145 Euro. 300 Euro d'aumento, ma siamo seri ??????

Vergognaaaaaaaaaaaa

 

Sto seriamente pensando di lasciare

 

INDECENTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi

Rinnovare una curva a San Siro costa 205 euro. 

 

Penso che, in un mondo giusto, i nostri tifosi dovrebbero RIFIUTARSI DI CEDERE AL RICATTO e non rinnovare in blocco l’abbonamento. 

 

Poi vediamo se non li abbassano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi
1 ora fa, Dadapavel ha scritto:

 

ma la Stampa diceva 540.....io vado la con l'articolo e pago 540....

Fai cosi, magari ci cascano .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
15 minuti fa, j80 ha scritto:

Fai cosi, magari ci cascano .asd 

 

Ma adesso sta circolando un'altra news......inerente la Sud......

 

se confermata.....lo vedo duro il mio rinnovo......rinnovo che nonostante i prezzi....avendo aspettato a prenotare le vacanze (la passione prima di tutto)..... pensavo di esercitare....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi
Adesso, Dadapavel ha scritto:

 

Ma adesso sta circolando un'altra news......inerente la Sud......

 

se confermata.....lo vedo duro il mio rinnovo......rinnovo che nonostante i prezzi....avendo aspettato a prenotare le vacanze (la passione prima di tutto)..... pensavo di esercitare....

 

 

Credimi Da, per quanto mi riguarda potrebbero anche morire tutti quanti, gli unici per cui mi dispiace siete tutti voi...

Per quanto riguarda la news ormai mi aspetto di tutto, ma sai che o parli o taci altrimenti si incazzano .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
4 minuti fa, j80 ha scritto:

Credimi Da, per quanto mi riguarda potrebbero anche morire tutti quanti, gli unici per cui mi dispiace siete tutti voi...

Per quanto riguarda la news ormai mi aspetto di tutto, ma sai che o parli o taci altrimenti si incazzano .asd 

 

Sai cosa è per me la Sud.....

non è difficile capirlo per te che mi conosci molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi
Adesso, Dadapavel ha scritto:

 

Sai cosa è per me la Sud.....

non è difficile capirlo per te che mi conosci molto bene

No no ma io ho già capito tutto...

Era un discorso generale, tranquillo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
19 minuti fa, j80 ha scritto:

No no ma io ho già capito tutto...

Era un discorso generale, tranquillo ;)

 

Che lo dicano però......prima dei rinnovi....

altrimenti....penso che finirà tutto alla prima giornata che entrerò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
1 ora fa, Dadapavel ha scritto:

 

Ma adesso sta circolando un'altra news......inerente la Sud......

 

se confermata.....lo vedo duro il mio rinnovo......rinnovo che nonostante i prezzi....avendo aspettato a prenotare le vacanze (la passione prima di tutto)..... pensavo di esercitare....

 

 

 

Cioè? Non dirmi che è quello che penso... .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
1 ora fa, Dadapavel ha scritto:

 

Ma adesso sta circolando un'altra news......inerente la Sud......

 

se confermata.....lo vedo duro il mio rinnovo......rinnovo che nonostante i prezzi....avendo aspettato a prenotare le vacanze (la passione prima di tutto)..... pensavo di esercitare....

 

 

Cioè? :(

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi
Cioè?
 
 
Misterico mistero misterioso.
Boh.
Lo scopriremo solo vivendo!

,

-------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
13 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Cioè? Non dirmi che è quello che penso... .oddio 

 

12 minuti fa, giucoz ha scritto:

Cioè? :(

 

 

 

5 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Misterico mistero misterioso.
Boh.
Lo scopriremo solo vivendo!

,emoji3.png

-------------------------
 

 

Che la SUD non sia più la SUD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
5 minuti fa, Dadapavel ha scritto:

 

 

 

Che la SUD non sia più la SUD

 

I gruppi disertano? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Dopo il dodicesimo anno chiudo qui, amen.

Prima o poi doveva succedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi

1F5737E8-2E96-454C-94DE-61A013A6E802.jpeg

3CF2A977-23E4-42F9-AB06-1D89F5DEC52C.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
26 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

diccelo tu se hai voglia e se sai qualcosa... che quell'altro come sempre fa i soliti giochetti...

 

No no non so niente...ma spero non sia uno sciopero annuale del tifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...