Vai al contenuto
IL DIRETTORE

BUON COMPLEANNO FORUM: 13 anni di noi!

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Ma Zampini è sempre parte della ns famiglia?

All'epoca di farsopoli Er go era molto attivo su j1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114183 messaggi
19 ore fa, Yog-Sothoth ha scritto:

ci sono solo da 6 anni ma mi son trovato quasi sempre bene!

auguroni foro :sventola2::sventola2:

 

una domanda un po' indiscreta: ci sono mai stati personaggi più o meno famosi(tipo Zuliani) iscritti qui dentro?e se si chi?

 

Claudio Zuliani, Gianni Balzarini, Marcello Chirico, Fabio Ravezzani, Vito Mannone, Claudio Chiellini, Sebastian Giovinco, ecc...

 

15 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

 

curiosità... a parte te,quali sono i nickname dei fondatori?

 

Il fondatore del primo j1897 è dossi87 

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2005
130 messaggi

Il tempo passa :)

 

Fino alla Fine !

 

Voglio ringarziare tutti gli Admin; Designer etc che fanno di questo forum uno di alta tenuta. GRAZIE MILLE PER IL VOSTRO LAVORO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Vedo solo ora questo topic e mi accorgo che a Dicembre saranno 9 anni che vi sopporto .asd 

 

Auguri a tutti, a quelli belli e a quelli brutti (praticamente tutto il forum .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76197 messaggi
6 ore fa, Akhenaton ha scritto:

 

sono disordinata .the 

 

non mi ricordo dove stavamo prima del 2005 mh  a parte su MIRC .oo

conosci IRC :| ? Mamma mia, si sposiamo .oo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61453 messaggi

Iscritto dopo appena 2 mesi di vita dalla nascita del forum, auguroni a tutti noi, e grazie per avermi sopportato finora .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10632 messaggi

Ma poi ricordo perfettamente che c'erano un gruppo di utenti femmine che, a scopo di provocazione/intimidazione, scrivevano mentre erano completamente nude. Poi avevano il vizio di spintonare... Con tutta quella carne che sbatteva a destra e a manca, una volta un utente si era pure fatto male. Bei tempi....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi

Per uno sempre in giro come me, pensare di avere avuto un'unica costante per dieci anni, DIECI, è per me a dir poco allucinante ..

 

Non avrei mai pensato quando mi sono iscritto a questo forum, che lo avrei seguito quasi costantemente per così tanto tempo, mi viene quasi da piangere sefz

 

Mi sono iscritto in un periodaccio per me e ho visto nel forum un qualcosa che mi desse compagnia, ha continuato ad esserlo ed ora apro il forum quando voglio rilassarmi, è quasi una droga ..

 

Le abbiamo vissute tutte qui, ci manca di vivere assieme soltanto una cosa e sappiamo tutti di cosa sto parlando, ma presto arriverà ..

 

Che dire, grazie di tutto!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
177 messaggi

Ci sono ancora e c'ero anche prima, come passa il tempo........un'abbraccio a tutti.:sventola2:

  • Like 2
  • Thanks 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10632 messaggi
17 ore fa, Audemars ha scritto:

Auguroni a tutti...mi iscrissi nel 2006 con altro nick (giv71). 

Quante battaglie nella sezione farsopoli in quelle annate. 

Grazie 

 

Ah ecco!

giv71, ora ti ho inquadrato meglio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
Inviato (modificato)

Grazie. Grazie, perché grazie a 'sto forum mi si son aperti gli occhi su quella vergognosa Farsa che ci ha tolto TUTTO nel 2006, senza che ci fosse la minima prova ad incriminarci. Grazie, perchè su 'sto forum ho gioito per quel TUTTO che ci siam ripresi a partire dall'estate 2011. Grazie, grazie per le spirali di Vlady, grazie per i "passetti laterali", grazie per "ammonito Peluso", grazie per "ancora la toppa?", grazie per l'Alfa di Beppe, grazie per le "mozzarelle di Diego", grazie per il pullover ad Agosto di Nicklas, grazie per i "cagotti", grazie per le gurate, grazie per le quote dei bookmakers inglesi su Dzeko, RVP ed Aguero -ed annessi recordbreakin' threads-, grazie per le analisi tattiche, grazie a chi si sente un mix fra Allegri e Conte, grazie per avermi fatto sfiorare un qualcosa di incredibile, il sogno di disegnare la maglia -seppur di un orrendo verde pisello militare- che avrei potuto vedere addosso ai miei undici eroi, allo stadio come in tv. Grazie a voi che scrivete messaggi che sono un piacere per gli occhi e stimolano l'intelletto, grazie per ciò che rappresentate voi tutti, genti col DNA bianconero -quasi .asd - quanto il mio. Ah, grazie per avermi fatto conoscere personaggi leggendari del calibro di @Amo i pelati, o i ragazzi del gruppo FUT18 -di cui francamente ignoro i nickname .rotfl -.

 

In ultimo, ma non di certo perché meno importante, GRAZIE per lo splendido ricordo di un Angelo che ora non può più scriver quassù, quel @Apache a vita! che è volato ad arricchire il Firmamento di Stelle Bianconere. Grazie, Forum, ti voglio bene.

 

 Fabio

Modificato da _aLEx-1O_
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

E chi se lo scorda il primo post

 

A rispondere a Lego che faceva il fintotonto su farsopoli... .asd

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4659 messaggi

qui dal 2006, ne abbiamo viste tante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
6 ore fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

E chi se lo scorda il primo post

 

A rispondere a Lego che faceva il fintotonto su farsopoli... .asd

 

Però a me Lego mi manca :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Grandi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
12 ore fa, Gian ha scritto:

Ci sono ancora e c'ero anche prima, come passa il tempo........un'abbraccio a tutti.:sventola2:

Un saluto all'utente più "esperto" del forum .sicapo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

Presente da juventus1897.. porca tr**a ormai son vent’anni 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
3 ore fa, Akhenaton ha scritto:

 

Però a me Lego mi manca :( 

Sì ma non sapevo se ci era o ci faceva quando faceva il fintotonto su farsopoli .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10632 messaggi
9 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Sì ma non sapevo se ci era o ci faceva quando faceva il fintotonto su farsopoli .asd

 

Era Cobolli Gigli.

E mo te l'ho detto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi

Appartengo alla schiera dei veterani!

 

E ovviamente ricordo tutto!

 

Auguri Fratelli Bianconeri!!!

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
13 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Grazie. Grazie, perché grazie a 'sto forum mi si son aperti gli occhi su quella vergognosa Farsa che ci ha tolto TUTTO nel 2006, senza che ci fosse la minima prova ad incriminarci. Grazie, perchè su 'sto forum ho gioito per quel TUTTO che ci siam ripresi a partire dall'estate 2011. Grazie, grazie per le spirali di Vlady, grazie per i "passetti laterali", grazie per "ammonito Peluso", grazie per "ancora la toppa?", grazie per l'Alfa di Beppe, grazie per le "mozzarelle di Diego", grazie per il pullover ad Agosto di Nicklas, grazie per i "cagotti", grazie per le gurate, grazie per le quote dei bookmakers inglesi su Dzeko, RVP ed Aguero -ed annessi recordbreakin' threads-, grazie per le analisi tattiche, grazie a chi si sente un mix fra Allegri e Conte, grazie per avermi fatto sfiorare un qualcosa di incredibile, il sogno di disegnare la maglia -seppur di un orrendo verde pisello militare- che avrei potuto vedere addosso ai miei undici eroi, allo stadio come in tv. Grazie a voi che scrivete messaggi che sono un piacere per gli occhi e stimolano l'intelletto, grazie per ciò che rappresentate voi tutti, genti col DNA bianconero -quasi .asd - quanto il mio. Ah, grazie per avermi fatto conoscere personaggi leggendari del calibro di @Amo i pelati, o i ragazzi del gruppo FUT18 -di cui francamente ignoro i nickname .rotfl -.

 

In ultimo, ma non di certo perché meno importante, GRAZIE per lo splendido ricordo di un Angelo che ora non può più scriver quassù, quel @Apache a vita! che è volato ad arricchire il Firmamento di Stelle Bianconere. Grazie, Forum, ti voglio bene.

 

 Fabio

Amore mio 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
15 ore fa, Gian ha scritto:

Ci sono ancora e c'ero anche prima, come passa il tempo........un'abbraccio a tutti.:sventola2:

un abbraccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2005
130 messaggi
On 2018. 05. 31. at 9:30 PM, Ju36 said:

Sempre presente sin dal vecchio juventus1897.it :sciarpata:

 

 

anche io sono stato su juventus1897.it per 2 anni credo :sventola2:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...