Vai al contenuto
- Domenico -

Juve, è fatta per Emre Can! Firmerà un contratto di quattro anni. Attesa per le visite mediche

Recommended Posts

Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi

prima vedere cammello, poi ci credo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
21 ore fa, Gnokko ha scritto:

sono in attesa di capire se c'e' un centrocampista al mondo che si chiama Dio da affiancargli

Ci sono tanti Diop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

ma marotta con l'alfetta ha bucato per strada e non ha la ruota di scorta e kit di ricambio che ancora non è arrivato a liverpool?  oppure ci sta andando in autospot per risparmiare e avere il bilancio ancora più in attivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi

Avvistati cani in zona Continassa? .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6686 messaggi

Io non comprendo solo la spasmodica voglia di news, quando si farà vedere arriverà, siamo ancora ad inizio di giugno, credo che in questa settimana potremmo vedere sia Can che Perin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Il 1/6/2018 alle 23:30 , MaxAllegri97 ha scritto:

Khedira in panchina non ce lo vedo

Infatti dovrebbe essere ceduto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi
19 minuti fa, Audemars ha scritto:

Infatti dovrebbe essere ceduto. 

Pena di morte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

Pena di morte 

Che azzo di risposta sarebbe? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi
Adesso, Audemars ha scritto:

Che azzo di risposta sarebbe? .asd

Ma la smetti con la tua campagna anti Kedira? Già fallita a metà stagione tra l’altro, quando lo volevi panchinare per Marchisio :261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

Ma la smetti con la tua campagna anti Kedira? Già fallita a metà stagione tra l’altro, quando lo volevi panchinare per Marchisio :261: 

Io non faccio nessuna campagna...credo debba essere ceduto perché necessitiamo di cc diversi, più dimamici e che rendano possibilmente tutta la stagione. 

Resto dell'idea che il Marchisio attuale sia superiore al tedesco, continua pure a ridere quanto cavolo ti pare .asd

 

ps: khedira ha dormito fino ad Aprile scorso, ha dovuto beccarsi i fischi (sacrosanti) dello stadium per iniziare a svegliarsi, pensa te che giocatore affidabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Io non faccio nessuna campagna...credo debba essere ceduto perché necessitiamo di cc diversi, più dimamici e che rendano possibilmente tutta la stagione. 

Resto dell'idea che il Marchisio attuale sia superiore al tedesco, continua pure a ridere quanto cavolo ti pare .asd

 

ps: khedira ha dormito fino ad Aprile scorso, ha dovuto beccarsi i fischi (sacrosanti) dello stadium per iniziare a svegliarsi, pensa te che giocatore affidabile...

Marchisio superiore a Kedira 

Come fai a non ridere .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

Marchisio superiore a Kedira 

Come fai a non ridere .asd 

È un po' come quando tu sostieni che Allegri sia miglior allenatore del mondo...manco i mitici franco & ciccio mi avrebbero fatto sbellicare di più .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
2 minuti fa, MaxAllegri97 ha scritto:

Ma per favore , Khedira non si tocca

Dici ? Secondo me nel tempo libero invece si tocca

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Oltre a Khedira... chi cederesti?

 

Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Oltre a Khedira... chi cederesti?

 

A cc?

Nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Dici ? Secondo me nel tempo libero invece si tocca

 

Semmai si fa toccare da Kimberley. :sisi:

 

 

Che è una bonazza esagerata!!! .asd

 

 

 

 

 

Modificato da ● Marco ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Jules ha scritto:

 

No... non solo a cc.

In ogni caso... secondo me Khedira come riserva sarebbe un extra lusso. Che non possa fare il titolare in tutte le partite sono d'accordo... Tuttavia considerare l'attuale Marchisio superiore a Khedira... Ed io ho adorato Marchisio, eh?

Venderei il Pipa per Icardi oggi pomeriggio stesso. 

Di Khedira ho già detto. 

Per il resto terrei tutti...poi esiste il fantacalcio ma conoscendo la politica societaria evito di farmi le pippe

 

dimenticavo: out anche Sturaro 

Modificato da Audemars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Il 2/6/2018 alle 07:39 , _X_ ha scritto:

Ora statua in bronzo per @TheOriginalPortugal (come il capolavoro fatto per Cristiana Ronalda) e rogo per i miscredenti che dubitavano o perculavano: vi meritate solo feroci dimarzini 

 

Dove stracaxxo è la mia statua in bronzo??? .the 

 

Comunque Can è a casa sua, a Francoforte.. Si sta godendo un pò la famiglia, in settimana viene a fare le visite.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Al di là delle doti tecniche e tattiche, di cui si è già ampiamente disquisito, questo è il classico giocatore di cui la nostra tifoseria si innamorerà... lo dice il suo nome, è un vero cagnaccio, non molla mai niente, non tira mai indietro la gamba (se non per pisciare, forse mh ), è un lottatore.

 

I tifosi del Liverpool stanno già sminuendo la sua cessione... un classico, è proprio vero che tutto il mondo è paese .asd  Perdere un '94 con quelle potenzialità a zero non è una cosa simpatica, anche se hai comprato Fabinho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
Il 2/6/2018 alle 20:58 , Gnokko ha scritto:

sono in attesa di capire se c'e' un centrocampista al mondo che si chiama Dio da affiancargli

 

Mi ricordo di un giocatore ex Reggina che si chiamava Palmiro Di Dio... però mi pare giocasse in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Inviato (modificato)
4 hours ago, Audemars said:

È un po' come quando tu sostieni che Allegri sia miglior allenatore del mondo...manco i mitici franco & ciccio mi avrebbero fatto sbellicare di più .asd

Quello sono io!! Rilancio che gli manca UNA COSA per diventare il miglior allenatore della Juve DI TUTTI I TEMPI. Ma Khedira ceduto (ritornando IT) perchè? Emre Can, Matuidi, Mr.X se arriva davvero, Bentancur, Khedira e...bho Marchisio se ha qualcosa in comune con Lazzaro...Io inizio a disperare, e non sai quanto mi ferisca. Il Marchisio attuale mi fa pensare a "Terre Desolate" di T.S.Eliot.... non mi ricordo in che occasione quest'anno l'ho visto giocare e mi è uscito "Ti mostrerò la paura / in una manciata di polvere". Con caratteri molto diversi (non ce lo vedo Caludio a fare falli di reazione) mi ricorda un non - juventino che stimo, De Rossi. Grande ma a un soffio dalla grandiosità, e il tempo è passato.

Modificato da Monteroismyguide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
4 ore fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Dici ? Secondo me nel tempo libero invece si tocca

Un periodo lo toccava Adriana Lima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
10 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Quello sono io!! Rilancio che gli manca UNA COSA per diventare il miglior allenatore della Juve DI TUTTI I TEMPI. Ma Khedira ceduto (ritornando IT) perchè? Emre Can, Matuidi, Mr.X se arriva davvero, Bentancur, Khedira e...bho Marchisio se ha qualcosa in comune con Lazzaro...Io inizio a disperare, e non sai quanto mi ferisca. Il Marchisio attuale mi fa pensare a "Terre Desolate" di T.S.Eliot.... non mi ricordo in che occasione quest'anno l'ho visto giocare e mi è uscito "Ti mostrerò la paura / in una manciata di polvere". Con caratteri molto diversi (non ce lo vedo Caludio a fare falli di reazione) mi ricorda un non - juventino che stimo, De Rossi. Grande ma a un soffio dalla grandiosità, e il tempo è passato.

Anche l'amico friz che ho quotato questa mattina, oltre che a flammare, magnifica allegri manco il calcio lo avessero inventato sul lungomare di livorno. 

Tornando in topic ritengo che sia da cedere perché come riserva te lo scordi, dovesse restare devi farlo giocare, non è tipo che accetta volentieri il ruolo da comprimario. 

Un cc con Can, Mire, Matuidi, Benta, Mister X e Marchisio (lui si che farebbe la panca senza creare problemi) sia più che sufficiente per la prossima stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
25 minutes ago, Audemars said:

Anche l'amico friz che ho quotato questa mattina, oltre che a flammare, magnifica allegri manco il calcio lo avessero inventato sul lungomare di livorno. 

Tornando in topic ritengo che sia da cedere perché come riserva te lo scordi, dovesse restare devi farlo giocare, non è tipo che accetta volentieri il ruolo da comprimario. 

Un cc con Can, Mire, Matuidi, Benta, Mister X e Marchisio (lui si che farebbe la panca senza creare problemi) sia più che sufficiente per la prossima stagione. 

Buffo che Pjanic non l'avevo manco citato. Perché lui per me è PROPRIO IL PUNTO DI PARTENZA. Ecco, se mi cedono il Mire è davvero la volta buona che mi innervosisco pure io. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14930 messaggi
1 hour ago, Monteroismyguide said:

Quello sono io!! Rilancio che gli manca UNA COSA per diventare il miglior allenatore della Juve DI TUTTI I TEMPI. Ma Khedira ceduto (ritornando IT) perchè? Emre Can, Matuidi, Mr.X se arriva davvero, Bentancur, Khedira e...bho Marchisio se ha qualcosa in comune con Lazzaro...Io inizio a disperare, e non sai quanto mi ferisca. Il Marchisio attuale mi fa pensare a "Terre Desolate" di T.S.Eliot.... non mi ricordo in che occasione quest'anno l'ho visto giocare e mi è uscito "Ti mostrerò la paura / in una manciata di polvere". Con caratteri molto diversi (non ce lo vedo Caludio a fare falli di reazione) mi ricorda un non - juventino che stimo, De Rossi. Grande ma a un soffio dalla grandiosità, e il tempo è passato.

 

che citazione incredibile, the waste lands .asd 

sono con te su pjanic, me ne separerei con molto fastidio e solo se rimpiazzato (da giocatori diversi - o al limite da modric) con gente della madonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...