Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

F1 2018 - Grand Prix Heineken Du Canada

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
8 ore fa, juventino a vita ha scritto:

si torna ad usare le gomme di Barcellona, Ferrari di nuovo in crisi?

Il giorno dopo alla gara di Barcellona ci sono stati i test dove Vettel aveva dichiarato di aver capito lui e il team cosa non è andato la domenica in gara (oltre al fatto che hanno corso depotenziati per via della Fia)

 

12 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Poi ci dovrebbero spiegare come mai la Ferrari non si vede più. Praticamente ieri la gara si è seguita in radiocronaca.

Esatto inquadrature su lotte per il 13esimo posto..  quando nella colonna a sinistra ho visto all'improvviso il vantaggio calare da 5 secondi a 3.1 ho detto eccola la Seb ha rotto.. meno male che era solo un lungo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
15 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Finalmente è tornata la vittoria. Vettel bravissimo. Sarà un campionato deciso dagli episodi. Purtroppo avremmo potuto essere avanti di una ventina di punti. Speriamo che per una volta la sorte sia dalla nostra. Comunque avevo già previsto la vittoria da lunerdì scorso :sisi:, Kimi da pensione. Lo sostituirei subito con Leclerc.

Purtroppo abbiamo getttato via dei punti in modo gratuito,in Cina vabbè sappiamo di chi è la colpa per come stava andando non si vinceva ma si poteva chiudere tra il 3-4 posto quindi 6-8 punti in meno,a Barcellona ha cannato il muretto alla fine potevi chiudere comunque 2 o almeno 3 altri 3-4 pti buttati,a Baku mi lamento un pó meno perchè è vero si la SC peró Vettel era secondo é ha tentato un attacco forse troppo azzardato, alla fine poteva avere un 10-12 pti in più,quindi il tuo calcolo ci sta di una ventina di punti,speriamo di recuperarli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Altra bella gara di Leclerc. Se avesse un po più di esperienza lo prenderei subito in Ferrari al posto di Kimi.

Con una macchina senza aerodinamica si teneva dietro Alonso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5145 messaggi

Solo io mi sono annoiato terribilmente, guardando forse uno dei GP più belli della stagione? Non ricordo un sorpasso nei primi 8, solo una lunga agonia parlando di gomme e degrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
9 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Solo io mi sono annoiato terribilmente, guardando forse uno dei GP più belli della stagione? Non ricordo un sorpasso nei primi 8, solo una lunga agonia parlando di gomme e degrado.

Se le gomme fanno schifo e hai 3 motori da far durare 21 gare è ovvio che devi andare al risparmio specie su un tracciato come il Canada severo coi consumi ( benzina soprattutto )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5145 messaggi
12 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Se le gomme fanno schifo e hai 3 motori da far durare 21 gare è ovvio che devi andare al risparmio specie su un tracciato come il Canada severo coi consumi ( benzina soprattutto )

Tutto vero, ma così si perde lo spirito per la quale nasce la formula 1. Viene meno la componente "Adrenalina" che dovrebbe essere alla base di ogni gara di velocità.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Tutto vero, ma così si perde lo spirito per la quale nasce la formula 1. Viene meno la componente "Adrenalina" che dovrebbe essere alla base di ogni gara di velocità.

 

 

Infatti così è più una Formula Endurance 

 

Prima non c'erano limiti di motori e lo sviluppo era libero c'era chi studiava un motore prettamente per la qualifica e per la gara,poi il fatto che siano tutti col pieno di benzina di certo non aiuta a pensare strategie differenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
13 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Che vergogna.

 

Moeller me lo immagino inalberarsi come non ci fosse un domani...

Queste cose mi fanno pensare che il Mondiale non lo vinceremo mai con questi. Ci vorrebbe un Salvini alla Ferrari. E detto da me ....... ma quando è troppo è troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Alonso ha vinto a Le Mans.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...