Vai al contenuto
Morpheus ©

Mattia Perin è virtualmente un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 17-Jan-2008
4768 messaggi

Un buon secondo portiere, niente di più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15844 messaggi

Mi è sempre stato antipatico. 

Boh.

Cifre ok, bravo è bravo, ma non ce la faccio per ora.

Lo dico, è una cosa mia personale, avrei preferito non arrivasse.

Sarà perchè sono andato ad abitare a 20 km da Latina e so, purtroppo, che c'è un'idea prevalente.

Se matura come Buffon, ok, la cosa contro il Frosinone m'ha dato veramente fastidio, non bastano le scuse perchè non è il fatto in sé, ma l'idea di fondo, roba davvero triste nel 2018.

Nel complesso Marry ha fatto un colpo dei suoi, un grande colpo a pochi soldi. 

Spero capisca che cazzate va pensando. Come, del resto, ha fatto Buffon.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
7 ore fa, vittorio ha scritto:

IMHO in dirigenza hanno pensato « perdiamo uno come buffon dopo 17 anni, meglio avere 2 ottimi portieri che uno ottimo e una riserva »

E io sono d’accordo con loro.

 

Si ma in campo ci va uno alla volta, non è che si sommano...

Io non sono favorevole al suo acquisto, per come la vedo io, nei portieri bisogna avere gerarchie precise, è un ruolo dove il giocatore deve essere estremamente tranquillo e godere della fiducia, appena fai un errore sai che c è subito l altro a fregarti il posto...

Se a Perin sta bene fare il 2 da qui a 7/8 anni a me va Strabene ma ho seri dubbi, quindi probabilmente già dall anno prossimo bisognerà fare una scelta.

Poi parliamo di un portiere di 25 anni che si è rotto seriamente già 2 volte ma questo ovviamente molti si scordano di dirlo, chissà se sono gli stessi che poi si lamentano degli infortuni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
11 ore fa, Diogene il Cinico ha scritto:

15 milioni massimi e 2,5 all'anno.... non ci pesa un kazzo a bilancio.

 

Messaggio rivolto a chi è già convinto che non potremo acquistare Pogba o Cancelo perchè abbiamo speso soldi per il secondo portiere. Queste cifre non precludono niente ad alcunchè.

Quanto pesava Buffon? Probabilmente uguale ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25155 messaggi
52 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Quanto pesava Buffon? Probabilmente uguale ?

Buffon pesava 8.5 circa...Perin senza bonus va a pesare 7.5 circa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25155 messaggi
7 ore fa, vikke55 ha scritto:

Mi è sempre stato antipatico. 

Boh.

Cifre ok, bravo è bravo, ma non ce la faccio per ora.

Lo dico, è una cosa mia personale, avrei preferito non arrivasse.

Sarà perchè sono andato ad abitare a 20 km da Latina e so, purtroppo, che c'è un'idea prevalente.

Se matura come Buffon, ok, la cosa contro il Frosinone m'ha dato veramente fastidio, non bastano le scuse perchè non è il fatto in sé, ma l'idea di fondo, roba davvero triste nel 2018.

Nel complesso Marry ha fatto un colpo dei suoi, un grande colpo a pochi soldi. 

Spero capisca che cazzate va pensando. Come, del resto, ha fatto Buffon.

 

 

Qualche anno fa Perin aveva rifiutato di andare a fare il secondo al Bayern...sicuramente le condizioni che gli hanno proposto non sono quelle di fare il semplice secondo portiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1791 messaggi

Buon portiere,

ma non sono d'accordo che 15 + 2,5 l'anno siano una cifra bassa per un secondo portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
8 ore fa, vikke55 ha scritto:

Mi è sempre stato antipatico. 

Boh.

Cifre ok, bravo è bravo, ma non ce la faccio per ora.

Lo dico, è una cosa mia personale, avrei preferito non arrivasse.

Sarà perchè sono andato ad abitare a 20 km da Latina e so, purtroppo, che c'è un'idea prevalente.

Se matura come Buffon, ok, la cosa contro il Frosinone m'ha dato veramente fastidio, non bastano le scuse perchè non è il fatto in sé, ma l'idea di fondo, roba davvero triste nel 2018.

Nel complesso Marry ha fatto un colpo dei suoi, un grande colpo a pochi soldi. 

Spero capisca che cazzate va pensando. Come, del resto, ha fatto Buffon.

 

 

Semplicemente a lui come a tanti altri dovrebbero impedire l'accesso ai social, tutto qui. Invece ci vanno, e spesso ne escono minchiate incredibili, che poi vanno ad intaccare anche quello che di buono dimostri in campo...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15844 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Qualche anno fa Perin aveva rifiutato di andare a fare il secondo al Bayern...sicuramente le condizioni che gli hanno proposto non sono quelle di fare il semplice secondo portiere 

Lo so.

Facile è, che se fa bene e si integra alla squadra (cosa che non ho motivo di dubitare), rimarrà con noi per molti anni, con buona pace di Tek, che trovo invece estremamente simpatico (cosa che era pure alla Roma).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15844 messaggi
5 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Semplicemente a lui come a tanti altri dovrebbero impedire l'accesso ai social, tutto qui. Invece ci vanno, e spesso ne escono minchiate incredibili, che poi vanno ad intaccare anche quello che di buono dimostri in campo...

 

Le inclinazioni politiche, un tempo, venivano "nascoste" o almeno non palesate in pubblica piazza. Si viveva decisamente meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Le inclinazioni politiche, un tempo, venivano "nascoste" o almeno non palesate in pubblica piazza. Si viveva decisamente meglio.

Non solo quelle, i tuoi c***i, insieme alla tua visione sul mondo, li sapeva al massimo l'amico fidato. Il fatto è che, per quanto riguarda l'aspetto politico, si parla spesso e quasi sempre a vanvera, di periodi in cui non si è vissuto, con commenti trancianti come si fosse stati lì. Il silenzio sarebbe sempre la cosa migliore, ma sembra ormai una dote ed un pregio che non appartiene più a nessuno. 

Valutiamo comunque sto ragazzo in campo, sperando dia il meglio...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15844 messaggi
6 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Non solo quelle, i tuoi c***i, insieme alla tua visione sul mondo, li sapeva al massimo l'amico fidato. Il fatto è che, per quanto riguarda l'aspetto politico, si parla spesso e quasi sempre a vanvera, di periodi in cui non si è vissuto, con commenti trancianti come si fosse stati lì. Il silenzio sarebbe sempre la cosa migliore, ma sembra ormai una dote ed un pregio che non appartiene più a nessuno. 

Valutiamo comunque sto ragazzo in campo, sperando dia il meglio...

 

Arriverà la maturità, si spera.

Nel mentre, spero faccia bene in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)

Benvenuto a Perin ma nulla mi toglie l'idea che questa mossa sia in relazione ad una possibile uscita del polacco.

 

Perin è nel giro della nazionale, si parla addirittura che si possa giocare il posto con Donnarumma e sceglierebbe di andare in una squadra dove giocherebbe le partite di coppa italia ?

Perdonatemi ma una cosa del genere la si accetta se ti danno garanzie se l'anno dopo diventi titolare (come per Szczęsny), il giocarsi il posto tra portieri lo ritengo assurdo e unicamente fonte di grane.

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
14 ore fa, Yog-Sothoth ha scritto:

una delle rare volte in cui il Genoa con noi si comporta come fa sempre col Milan .asd

benvenuto ragazzo 

FACEVA col Milan .asd è cambiata proprietà e non c'è più zio fester. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1592 messaggi

"Negli ultimi venti anni è sempre stata la Juventus a dare il portiere titolare alla Nazionale. Abbiamo avuto campioni come Zoff e Buffon, solo per fare due nomi. Vogliamo continuare ad avere grandi portieri..." (cit. Marotta l'anno scorso su voci su Donnarumma).

 

Mi sbaglierò ma l'idea sarà quella di affiancare Szczesny quest'anno per poi prenderne il posto tra uno o due. Con Promozione a secondo di Audero (se conferma i progressi anche in A) o qualcun'altro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Erede di Buffon anche nelle esternazioni giovanili nostalgiche del ventennio .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Forse per la prima volta posso dire che nn comprendo questo acquisto....se viene a fa il titolare deprezziamo e roviniamo il polacco..viceversa deprezziamo e roviniamo(ovviamente dal punto di vista sportivo) l ex genoa...

nn so 12 mil nn sono tantu..ma cmq potevano servire x altro...

Detto ciò se viene da noi lo sosterrò sempre e cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10860 messaggi
46 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Benvenuto a Perin ma nulla mi toglie l'idea che questa mossa sia in relazione ad una possibile uscita del polacco.

 

Perin è nel giro della nazionale, si parla addirittura che si possa giocare il posto con Donnarumma e sceglierebbe di andare in una squadra dove giocherebbe le partite di coppa italia ?

Perdonatemi ma una cosa del genere la si accetta se ti danno garanzie se l'anno dopo diventi titolare (come per Szczęsny), il giocarsi il posto tra portieri lo ritengo assurdo e unicamente fonte di grane.

 

Il Barcellona ha Ter Stegen e Cilessen(vice, ma titolare dell'Olanda).

Non credo giocherà solo la coppa italia. Farà quella più tutte le gare di campionato pre-champions e turni infrasettimanali, penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

oh comunque è una crasi di due grandi portieri, PERuzzI + buffoN, finisce in consonante, può darci grosse soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
10 ore fa, vikke55 ha scritto:

Mi è sempre stato antipatico. 

Boh.

Cifre ok, bravo è bravo, ma non ce la faccio per ora.

Lo dico, è una cosa mia personale, avrei preferito non arrivasse.

Sarà perchè sono andato ad abitare a 20 km da Latina e so, purtroppo, che c'è un'idea prevalente.

Se matura come Buffon, ok, la cosa contro il Frosinone m'ha dato veramente fastidio, non bastano le scuse perchè non è il fatto in sé, ma l'idea di fondo, roba davvero triste nel 2018.

Nel complesso Marry ha fatto un colpo dei suoi, un grande colpo a pochi soldi. 

Spero capisca che cazzate va pensando. Come, del resto, ha fatto Buffon.

 

 

A cosa ti riferisci nello specifico?

Cosa avrebbe detto/fatto Perin mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
39 minuti fa, Ale29 ha scritto:

 

Il Barcellona ha Ter Stegen e Cilessen(vice, ma titolare dell'Olanda).

Non credo giocherà solo la coppa italia. Farà quella più tutte le gare di campionato pre-champions e turni infrasettimanali, penso.

 

Si e infatti Ter ha avuto 47 presenze e Cilessen meno di 1/5 del totale delle gare, 11.

 

11 praticamente tutte nella coppa nazionale 9 tranne 1 in campionato e 1 in CL, non so se per problemi fisici di Ter o altro.

 

 

Non conosco lo stato dei portieri olandesi, se cioè Cilessen è talmente migliore dei connazionali da essere comunque sicuro del posto anche a fronte di un'esperienza fattasi con l'Ajax (che non è il Genoa) fino al 2016, o altro.

 

Però ripeto trovo difficile e strano prevedere OGGI (solo per l'acquisto) più di tante partite per Perin, non a caso anche per Scensi è successo la stessa cosa, anzi pure peggio visto che si ha giocato ma principalmente grazie alla salute di Gigi, ma non nelle ultime gare di CI.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Sogno ha scritto:

A cosa ti riferisci nello specifico?

Cosa avrebbe detto/fatto Perin mh

 

Postò su instagram questa frase: Tuo nonno parla arabo il mio fondò Littoria

 

Riferendosi al fatto che la ragazze ciociare subirono più di tutte gli stupri e gli omicidi compiuti dai soldati marocchini francesi. Mentre gli antenati di Perin fondarono Latina, una città fascista

 

Il riferimento storico usato come un insulto classifica la persona Perin

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...