Vai al contenuto
Morpheus ©

Mattia Perin è virtualmente un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

Se veniva uno scarso ci si lamentava uguale "eh se viene un raffreddore a scesni??siamo f0ttuti"



inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Se veniva uno scarso ci si lamentava uguale "eh se viene un raffreddore a scesni??siamo f0ttuti"



inviato da Yuggoth
 

 

Alt, non semplifichiamo.

Se Perin viene per fare il secondo ripeto è un'ottima cosa ma mi pare strano che si accontenti visto appunto cosa si gioca anche in Nazionale, se poi gli sta bene fare la riserva anche lì è ottimo.

 

Credete che Scensi sarebbe venuto anche solo 4 anni fa ? E' venuto perchè era quasi certo l'addio di Gigi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

operazione che sinceramente non ho capito (pur stimando Perin)

ho sempre considerato problematico avere due portieri di pari livello in rosa

e decisamente più lambiccato gestire il turn over

 

detto questo, sulla carta, è sicuramente un buon/ottimo affare

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Un lusso. 

Mi sarei accontentato anche di un secondo di scarso rilievo, se possiamo metterci anche un secondo portiere del genere però ben venga .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
12 ore fa, vikke55 ha scritto:

Mi è sempre stato antipatico. 

Boh.

Cifre ok, bravo è bravo, ma non ce la faccio per ora.

Lo dico, è una cosa mia personale, avrei preferito non arrivasse.

Sarà perchè sono andato ad abitare a 20 km da Latina e so, purtroppo, che c'è un'idea prevalente.

Se matura come Buffon, ok, la cosa contro il Frosinone m'ha dato veramente fastidio, non bastano le scuse perchè non è il fatto in sé, ma l'idea di fondo, roba davvero triste nel 2018.

Nel complesso Marry ha fatto un colpo dei suoi, un grande colpo a pochi soldi. 

Spero capisca che cazzate va pensando. Come, del resto, ha fatto Buffon.

 

 

 

La sua vita extracampo lascia non pochi dubbi anche a me.

Nonostante questo, avrà la sua occasione a Torino, starà a lui dimostrare di essersela meritata (prima come uomo, poi come portiere).

A Torino del resto non si scherza, alla prima pisciata fuori del vaso lo sbolognano in cinque minuti. Sono abbastanza tranquillo, quindi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
3 minutes ago, Bradipo76 said:

 

La sua vita extracampo lascia non pochi dubbi anche a me.

Nonostante questo, avrà la sua occasione a Torino, starà a lui dimostrare di essersela meritata (prima come uomo, poi come portiere).

A Torino del resto non si scherza, alla prima pisciata fuori del vaso lo sbolognano in cinque minuti. Sono abbastanza tranquillo, quindi.

Tra Di Canio, De Rossi, Perin...pure Gigi in gioventù..ce ne sono di scivoloni... Di gente molto "sbilanciata " dall'altra parte ne ricordo pochi...Che poi con la tifoseria del Genoa certe uscite sono state anche un po' rischiose, credo. Detto questo, il calciatore medio, per citare Bukowski, "distingue a malapena Hitler da Ercole"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

La sua vita extracampo lascia non pochi dubbi anche a me.

Nonostante questo, avrà la sua occasione a Torino, starà a lui dimostrare di essersela meritata (prima come uomo, poi come portiere).

A Torino del resto non si scherza, alla prima pisciata fuori del vaso lo sbolognano in cinque minuti. Sono abbastanza tranquillo, quindi.

 

Secondo me si sta un po' esagerando. Abbiamo reso una leggenda uno che aveva dichiarate simpatie fasciste in gioventù... l'importante è che sul campo dimostri di essere un professionista. Io sulle fedi politiche di un calciatore non metto becco (certo, sarebbe di buon gusto evitare di sbandierarle in piazza, ma siamo in un'epoca dove il buon gusto non esiste), se dimostra di tenere alla maglia e di meritarsela, lo sosterrò indipendentemente da tutto.

 

Di Perin mi preoccupa di più l'essersi fatto pescare al volante in stato di ebbrezza, ma anche lì.... recentemente abbiamo amato soggetti come Vidal e Caceres, noti per le loro prodezze automobilistiche .asd  

 

Questo ragazzo sicuramente non sarà un luminare, nè un grande pensatore, probabilmente ha un'intelligenza tendente al medio/basso, viste le sue idee politiche, ma di tutto questo dico sticazzi... se arriva e conferma di essere il gran portiere che è, per me può essere pure militante di Forza Nuova, non mi fa ne' caldo ne' freddo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
Inviato (modificato)
39 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Secondo me si sta un po' esagerando. Abbiamo reso una leggenda uno che aveva dichiarate simpatie fasciste in gioventù... l'importante è che sul campo dimostri di essere un professionista. Io sulle fedi politiche di un calciatore non metto becco (certo, sarebbe di buon gusto evitare di sbandierarle in piazza, ma siamo in un'epoca dove il buon gusto non esiste), se dimostra di tenere alla maglia e di meritarsela, lo sosterrò indipendentemente da tutto.

 

Di Perin mi preoccupa di più l'essersi fatto pescare al volante in stato di ebbrezza, ma anche lì.... recentemente abbiamo amato soggetti come Vidal e Caceres, noti per le loro prodezze automobilistiche .asd  

 

Questo ragazzo sicuramente non sarà un luminare, nè un grande pensatore, probabilmente ha un'intelligenza tendente al medio/basso, viste le sue idee politiche, ma di tutto questo dico sticazzi... se arriva e conferma di essere il gran portiere che è, per me può essere pure militante di Forza Nuova, non mi fa ne' caldo ne' freddo.

 

Io credo che l' "attitudine alla testadicazzagine", chiamiamola così, debba essere sempre attenzionata scrupolosamente. Non è detto che si tramuti necessariamente in problemi sul campo, ma un occhio agli atteggiamenti umani delle persone ce lo butterei sempre. Possono sempre essere potenziali rischi nei rapporti con il tecnico, nello spogliatoio, con i tifosi, sui media, in ordine di importanza.

 

Poi non so, parlando in generale naingolan e Sarri saranno forti ma dal punto di vista personale il non avere a Torino personaggi del genere mi rinfranca, ne faccio molto molto a meno. Ed abbiam visto che pure loro, al dì là delle questioni di sensazione a pelle, spesso son forieri di problemi.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Io credo che l' "attitudine alla testadicazzagine", chiamiamola così, deve essere sempre attenzionata scrupolosamente. Non è detto che si tramuti necessariamente in problemi sul campo, ma un occhio agli atteggiamenti umani delle persone ce lo butterei sempre. Possono sempre essere potenziali rischi nei rapporti con il tecnico, nello spogliatoio, con i tifosi, sui media, in ordine di importanza.

 

Poi non so, parlando in generale naingolan e Sarri saranno forti ma dal punto di vista personale il non avere a Torino personaggi del genere mi rinfranca, ne faccio molto molto a meno. Ed abbiam visto che pure loro, al dì là delle questioni di sensazione a pelle, spesso son forieri di problemi.

 

Ma sono d'accordo che un'attenzione particolare vada sempre riservata al profilo umano. La Juventus si fa un vanto di questo, anche se poi non ha sempre tenuto fede a questa sua linea guida.

 

L'importante è sempre tenere ben distinti i comportamenti e i pensieri extracampo, da quelli dentro il campo... a meno che i primi non possano creare problemi ai secondi (in specie, quando un atleta conduce una vita non da atleta). Ecco, per me pensieri e idee politiche rientrano nell'ambito dell'extracampo, e in quanto tale non me ne puo' fregar di meno. Se uno fuori dal campo è un alcolista/tabagista seriale, già la faccenda è diversa.

Modificato da Diogene il Cinico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
14 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

zucchina? stai scherzando vero? .asd

 

si proprio lui, il cantante dei Negrita! .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Ma sono d'accordo che un'attenzione particolare vada sempre riservata al profilo umano. La Juventus si fa un vanto di questo, anche se poi non ha sempre tenuto fede a questa sua linea guida.

 

L'importante è sempre tenere ben distinti i comportamenti e i pensieri extracampo, da quelli dentro il campo... a meno che i primi non possano creare problemi ai secondi (in specie, quando un atleta conduce una vita non da atleta). Ecco, per me pensieri e idee politiche rientrano nell'ambito dell'extracampo, e in quanto tale non me ne puo' fregar di meno. Se uno fuori dal campo è un alcolista/tabagista seriale, già la faccenda è diversa.

 

Il punto è questo.

A scanso di equivoci, la mia posizione non è quella di dire che il problema di Perin sia che la pensi rosso oppure nero (non in questa sede, almeno), se avesse tirato fuori i gulag sarebbe stata la stessa cosa. Ma da quell'episodio si notano tratti della persona che possono far pensare che vadano in conflitto non sui social, ma in altri contesti. 

Non il fatto di essere rosso o nero, ma di essere molto avventato e non troppo intelligente. Perchè uno che si va a ficcare in una situazione di quel tipo non può che essere poco intelligente. 

 

Comunque, a chiudere, per me questa è una roba che fa accendere una spia gialla, non una rossa. Niente di che, al momento.

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il punto è questo.

A scanso di equivoci, la mia posizione non è quella di dire che il problema di Perin sia che la pensi rosso oppure nero (non in questa sede, almeno), se avesse tirato fuori i gulag sarebbe stata la stessa cosa. Ma da quell'episodio si notano tratti della persona che possono far pensare che vadano in conflitto non sui social, ma in altri contesti. 

Non il fatto di essere rosso o nero, ma di essere molto avventato e non troppo intelligente. Perchè uno che si va a ficcare in una situazione di quel tipo non può che essere poco intelligente. 

 

Comunque, a chiudere, per me questa è una roba fa accendere una spia gialla, non una rossa. Niente di che, al momento.

 

Figurati, io non ne faccio una questione di colore, è un discorso che vale per tutte le idee politiche. Sull'intelligenza limitata siamo d'accordo, e l'ho anche scritto sopra... su questo punto, non è che Buffon sia stato un campione di cultura, va detto per onestà. 

 

Sono calciatori, già per ragioni di carriera hanno dovuto sacrificare parte degli studi, e quindi in partenza hanno una cultura media che è inferiore a quello di altre categorie di lavoratori... trovo "meno" strano che ad avere certe idee e certi comportamenti siano loro rispetto ad altri, anche se parecchi bambini li prendono (erroneamente) a esempio.

 

Con questo chiudo anch'io l'OT, mi sembra che ci siamo chiariti ;) 

Modificato da Diogene il Cinico
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il punto è questo.

A scanso di equivoci, la mia posizione non è quella di dire che il problema di Perin sia che la pensi rosso oppure nero (non in questa sede, almeno), se avesse tirato fuori i gulag sarebbe stata la stessa cosa. Ma da quell'episodio si notano tratti della persona che possono far pensare che vadano in conflitto non sui social, ma in altri contesti. 

Non il fatto di essere rosso o nero, ma di essere molto avventato e non troppo intelligente. Perchè uno che si va a ficcare in una situazione di quel tipo non può che essere poco intelligente. 

 

Comunque, a chiudere, per me questa è una roba fa accendere una spia gialla, non una rossa. Niente di che, al momento.

sono d'accordo. aggiungici che all'epoca della "sparata" fascistoide, Perin era ancora più giovane (quand'è stato, 2? 3 anni fa?).. questi già non sono delle cime, a parte qualche rara eccezione, in più sono anche dei pischelli.. a 20 anni caxxo ne puoi sapere, se non hai mai letto un libro in vita tua, delle Marocchinate, di Vallecorsa.. son solo minghiate che ti ha messo in testa qualche minghione più minghione di te, magari proprio attraverso i social, ormai unica sorgente di informazione di certa gente..

ergo.. anche a me stanno sul caxxo le idee che può aver avuto (o che ha ancora) Perin.. ma spero che il ragazzo sia cresciuto del frattempo, e appunto non mi preoccuperei più di tanto. allarme giallo va bene, giusto così Brad..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Secondo me entro fine anno solare 2018 lo vedremo titolare, mi piace un sacco. .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
8 hours ago, Gurdjieff said:

 

Si ma in campo ci va uno alla volta, non è che si sommano...

Io non sono favorevole al suo acquisto, per come la vedo io, nei portieri bisogna avere gerarchie precise, è un ruolo dove il giocatore deve essere estremamente tranquillo e godere della fiducia, appena fai un errore sai che c è subito l altro a fregarti il posto...

Se a Perin sta bene fare il 2 da qui a 7/8 anni a me va Strabene ma ho seri dubbi, quindi probabilmente già dall anno prossimo bisognerà fare una scelta.

Poi parliamo di un portiere di 25 anni che si è rotto seriamente già 2 volte ma questo ovviamente molti si scordano di dirlo, chissà se sono gli stessi che poi si lamentano degli infortuni.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi
21 ore fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Benvenuto. Portiere che mi piace moltissimo, ne intravvidi il potenziale già guardando qualche spezzone con la Primavera del Genoa.

 

Nulla contro Szczesny, che ritengo un portiere di grande livello, ma spero che Perin potrà fra qualche tempo prendersi il posto da titolare. In primis perchè vorrebbe dire che è diventato più bravo di Tek .asd  e poi perchè una delle poche cose che mi danno sicurezza nella vita è il binomio Juventus-portiere della Nazionale. E' una cosa legata a un calcio romantico, ma in cui credo ancora.

Straquoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
6 ore fa, Aut ha scritto:

 

Postò su instagram questa frase: Tuo nonno parla arabo il mio fondò Littoria

 

Riferendosi al fatto che la ragazze ciociare subirono più di tutte gli stupri e gli omicidi compiuti dai soldati marocchini francesi. Mentre gli antenati di Perin fondarono Latina, una città fascista

 

Il riferimento storico usato come un insulto classifica la persona Perin

Madonna mia che schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Genoano

Frasi evitabili che hanno creato polemiche

Cognome che finisce con la N

 

Fatte abbraccià Mattia l'eletto.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
3 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Genoano

Frasi evitabili che hanno creato polemiche

Cognome che finisce con la N

 

Fatte abbraccià Mattia l'eletto.

 

In effetti anche Gigi è un fascistone 

E il cognome finisce per N

Tek può incominciare a preoccuparsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
In effetti anche Gigi è un fascistone 
E il cognome finisce per N
Tek può incominciare a preoccuparsi 
Ed è genoano

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15792 messaggi
8 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Io credo che l' "attitudine alla testadicazzagine", chiamiamola così, debba essere sempre attenzionata scrupolosamente. Non è detto che si tramuti necessariamente in problemi sul campo, ma un occhio agli atteggiamenti umani delle persone ce lo butterei sempre. Possono sempre essere potenziali rischi nei rapporti con il tecnico, nello spogliatoio, con i tifosi, sui media, in ordine di importanza.

 

Poi non so, parlando in generale naingolan e Sarri saranno forti ma dal punto di vista personale il non avere a Torino personaggi del genere mi rinfranca, ne faccio molto molto a meno. Ed abbiam visto che pure loro, al dì là delle questioni di sensazione a pelle, spesso son forieri di problemi.

Che poi, io parlo per me.

Perin non è un cattivo ragazzo, anzi, è stupidotto ed inoffensivo.

La questione patente ritirata, può succedere, non vuol dire nulla,  se non che ha bevuto 3 birre (se non sbaglio gliel'hanno ritirata per 3 mesi) ed è stato beccato appena sopra il limite.

Quello che a me da fastidio è il non collegare il cervello alla bocca: come cavolo fai anche solo a pensare un'offesa del genere? Ma l'umanità di una persona dove sta? M'è parso come se stesse parlando di sacchi di sterco o sassi spaccati, invece che di povere ragazze violentate (non so cosa possa esistere di peggio), il tutto per motivo calcistico.. Inoltre Frosinone disterà da Latina si e no 50 km, è solo un caso che qualcuno non possa rivolgerli a lui sti insulti. 

Io spero che maturando capisca che certe amenità sono per 15enni a scuola e non per padri e persone responsabili in generale. 

Ecco, di certo non è a livello di Naing e Sarri, li siamo al gretto totale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
5 ore fa, Aut ha scritto:

In effetti anche Gigi è un fascistone 

E il cognome finisce per N

Tek può incominciare a preoccuparsi 

era.

nel 2013 dichiarò che aveva votato per Monti .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi
Inviato (modificato)

 

Perin ha le sue idee, non le condivido, fortunatamente viene per giocare a pallone, non deve fare comizi. .asd

Modificato da pressing
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

Calciomercato Juventus, Perin: manca solo l'annuncio ufficiale

Accordo totale con il portiere del Genoa dopo le visite mediche sostenute dopo Italia-Olanda

 

Fonte: https://bit.ly/2JvInah

 

 

Tutto fatto sul fronte Perin. La Juventus mette "a posto" il primo tassello del calciomercato prendendo uno dei portieri italiani più forti in circolazione. Dopo aver effettuato le visite mediche a Torino, subito dopo l'amichevole tra Italia e Olanda, Perin ha trovato l'accordo con la Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni, i dettagli del contratto parlano di un accordo sulla base di 12 milioni (piu' 3 di bonus) con il Genoa e 2,5 milioni di euro a stagione per il portiere per i prossimi 4 anni.

 

La Juve dunque, in attesa dell'ufficializzare anche Emre Can, deve guardarsi dalle sirene spagnole per Pjanic, sul quale, si dice, si sta muovendo il Barca e, in sottordine, il Real. Considerando che anche Marchisio è in uscita (Monaco o Mls), Paratici e Marotta con i tanti soldi incassati potrebbero dare l'assalto a Milinkovic-Savic, vero oggetto del desiderio di Allegri.

 

Per la difesa resta vive invece la pista che porta al giovane De Ligt dell'Ajax. Per l'attacco il sogno resta, anche qui, Chiesa per il quale sarebbe pronta una mega offerta: Pjaca, Mandragora (in prestito) e 50 milioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11892 messaggi
20 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

La sua vita extracampo lascia non pochi dubbi anche a me.

Nonostante questo, avrà la sua occasione a Torino, starà a lui dimostrare di essersela meritata (prima come uomo, poi come portiere).

A Torino del resto non si scherza, alla prima pisciata fuori del vaso lo sbolognano in cinque minuti. Sono abbastanza tranquillo, quindi.

Questo è poco ma sicuro,alla Juve non tollerano dichiarazioni e comportamenti oltre i limiti. Di quello non mi preoccupo,l'unico dubbio è se può fare il secondo e basta. Per me potrebbe giocarsi anche il posto da titolare,ma si sa che il ruolo del portiere è diverso agli altri e gioca quasi sempre uno,non esiste il turn over. Bisogna vedere se gli va bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...