Vai al contenuto
- Domenico -

[ Girone B // Primo Turno ] Portogallo - Spagna 3-3

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Beh oddio che l'Argentina ha più qualità forse solo in attacco,per il resto ci sarebbe da discutere .asd

Guerra CR7-Messi in vista, ovviamente previdibile. Io non ci sto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi

La concentrazione su quella punizione usciva dal televisore. Non mi è simpatico per nulla ma è un giocatore incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

Cristiano Ronaldo è più forte adesso che 5 anni fa :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, anr83ra ha scritto:

Il Portogallo è mediocre in ogni settore CR7 escluso

Beh io Biglia per Carvalho prendo il secondo onestamente,i terzini dell'Argentina sono Tagliafico e Salvio,quelli di Portogallo sono Cedric e Guerreiro anche qui prendo i secondi onestamente,i centrali forse un pò meglio l'Argentina con Fazio e Otamendi,tra Moutinho e Meza a centrocampo chi scegli? 

 

Ci vedi così tanta qualità nell'Argentina? Per me è quella messa peggio tra le big ed è anche tra le peggiori Argentine viste negli ultimi anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi

Girone troppo previdibile. Ora gli bastanno di asfaltare Maroc e Iran e i due passano eazy pizzi. Peccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi

ilary con lo sticchio di fuori....

dai Blasi ci faccia vedere la vagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi

833€ m'ha fatto perdere quella bottarga unta lucidalabbrata che deve raccattare preservativi usati da magic johnson finché campa su sto kazzo di pianeta 

 

V********O quand'è che si ritira quando ma non dal calcio proprio dall'occidente civilizzato 

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi

Ma che è sta troiata?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

monica bertini opinionista?   

 

ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Nel varietà random dem*****a noi italiani ci sguazziamo eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

La vagina di cristiana da sola pesa quanto ramos e pikê insieme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi

Rocchi ha fatto ca**re....

rigore di Ronaldo molto cercato

primo gol di Costa irregolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Non so cosa provare nei confronti di sto ragazzo, probabilmente fossi in campo mi verrebbe voglia di picchiarlo praticamente ogni secondo per l'arroganza, allo stesso tempo gli chiederei l'autografo ogni azione che fa...

È pazzesco dai e stop. E detto tra noi, è inconcepibile visto che parliamo di follie del mercato e degli stipendi, che nel 2018 ci sia al mondo qualcuno che guadagna più di lui in questo gioco. Lui, visto ciò che porta alla causa, dovrebbe guadagnarne 50 di milioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi

Eh ma Ronaldo il fenomeno...

 

Eh ma il campionato italiano di quei tempi...

 

Eh non confondiamo l'oro con il piombo...

 

Eh ma le difese di una volta...

 

Eh ma l'infortunio...


Eh il Ronaldo vero è solo uno...

 

 

 

 

 

Ma che si f0ttano .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi

Giustamente Belen vedendo Ilary....non poteva essere da meno....pilu pi tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Gli haters di Ronaldo mi fanno solamente ridere, non c'è un motivo sensato per dire che non sia uno dei 5 calciatori più forti di ogni epoca.

E se per caso dovesse vincere il Mondiale con il Portogallo sarebbe uno dei primi tre, senza alcun dubbio. 

E poi c'è gente che mi dice ''eh ma Ronaldo il Fenomeno''. Suvvia, il brasiliano è stato leggendario, un calciatore da playstation, ma come puoi paragonarlo con CR7 che a 33 anni continua a vincere CL da fenomeno e a fare triplette ai Mondiali .asd 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi

Gundogan è basso da far schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi
1 minuto fa, Servillo23 ha scritto:

Gli haters di Ronaldo mi fanno solamente ridere, non c'è un motivo sensato per dire che non sia uno dei 5 calciatori più forti di ogni epoca.

E se per caso dovesse vincere il Mondiale con il Portogallo sarebbe uno dei primi tre, senza alcun dubbio. 

E poi c'è gente che mi dice ''eh ma Ronaldo il Fenomeno''. Suvvia, il brasiliano è stato leggendario, un calciatore da playstation, ma come puoi paragonarlo con CR7 che a 33 anni continua a vincere CL da fenomeno e a fare triplette ai Mondiali .asd 

 

Intertristi frustrati sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
2 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Eh ma Ronaldo il fenomeno...

 

Eh ma il campionato italiano di quei tempi...

 

Eh non confondiamo l'oro con il piombo...

 

Eh ma le difese di una volta...

 

Eh ma l'infortunio...


Eh il Ronaldo vero è solo uno...

 

 

 

 

 

Ma che si f0ttano .asd

 

Cioè CR7 ha solamente vinto in più 5 Champions League (con 2 società diverse) da trascinatore decisivo e spesso capocannoniere con numeri leggendari + un Europeo a sorpresa con il Portogallo di Eder, Joao Mario e Adrien. 

E a 33 anni ha iniziato un Mondiale con una tripletta alla Spagna con una squadra leggermente migliore di due anni fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
1 minuto fa, Servillo23 ha scritto:

Gli haters di Ronaldo mi fanno solamente ridere, non c'è un motivo sensato per dire che non sia uno dei 5 calciatori più forti di ogni epoca.

E se per caso dovesse vincere il Mondiale con il Portogallo sarebbe uno dei primi tre, senza alcun dubbio. 

E poi c'è gente che mi dice ''eh ma Ronaldo il Fenomeno''. Suvvia, il brasiliano è stato leggendario, un calciatore da playstation, ma come puoi paragonarlo con CR7 che a 33 anni continua a vincere CL da fenomeno e a fare triplette ai Mondiali .asd 

 

 

Ronaldo il brasiliano ha fatto una manciata di anni ad altissimo livello.

 

Ronaldo il portoghese rompe sederi da più di 10 anni, e ancora continuerà.

 

Non ci sono proprio i motivi, le basi, per poter dire che il brasiliano è più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Gli haters di Ronaldo mi fanno solamente ridere, non c'è un motivo sensato per dire che non sia uno dei 5 calciatori più forti di ogni epoca.

E se per caso dovesse vincere il Mondiale con il Portogallo sarebbe uno dei primi tre, senza alcun dubbio. 

E poi c'è gente che mi dice ''eh ma Ronaldo il Fenomeno''. Suvvia, il brasiliano è stato leggendario, un calciatore da playstation, ma come puoi paragonarlo con CR7 che a 33 anni continua a vincere CL da fenomeno e a fare triplette ai Mondiali .asd 

 

 

Quel che contraddistingue il Ronaldo portoghese rispetto agli altri è la continuità ad alti livelli.

Son 13 anni che macina numeri.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Gli haters di Ronaldo mi fanno solamente ridere, non c'è un motivo sensato per dire che non sia uno dei 5 calciatori più forti di ogni epoca.

E se per caso dovesse vincere il Mondiale con il Portogallo sarebbe uno dei primi tre, senza alcun dubbio. 

E poi c'è gente che mi dice ''eh ma Ronaldo il Fenomeno''. Suvvia, il brasiliano è stato leggendario, un calciatore da playstation, ma come puoi paragonarlo con CR7 che a 33 anni continua a vincere CL da fenomeno e a fare triplette ai Mondiali .asd 

 

Per me CR7 e Messi sono i migliori di sempre,10 anni e oltre a questi livelli non si sono mai visti,CR7 poi ci sta mettendo altro carico negli ultimi anni,non avrò visto giocare i vari Maradona,Platini,Pelè e così via ma i risultati,i trofei e il modo di incidere in questi trionfi parlano da soli,c'è poco da discutere il calcio è stato riscritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...