Vai al contenuto
Morpheus ©

BASKET - NBA Offseason 2018/19

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
25 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

porterete a casa kawhi ma a SAS darete anche le vostre madri/mogli/amanti/trans a via gradoli

 

vi ritrovate co quei due e il nulla attorno

 

ergo GSW vi rasa pure i peletti che circumnavigano il buco del kulo 

 

 

che KAZZATA per il basket

 

che gran mossa per i portafogli

 

 

Stiamo attuando il fottuto governo del cambiamento e non ve ne state rendendo conto.

 

Non è solo una mossa di mercato, ma una dichiarazione di guerra.

 

Auguri a tutti voi, ne avrete bisogno per la nuova stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi
2 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

Stiamo attuando il f***** governo del cambiamento e non ve ne state rendendo conto.

 

Non è solo una mossa di mercato, ma una dichiarazione di guerra.

 

Auguri a tutti voi, ne avrete bisogno per la nuova stagione.

 

affronta un terzo quarto contro GSW ai PO poi parliamo 

 

anche lebron versione thanos (e a fine contratto fanno 38 candeline) s'è dimostrato completamente inutile prendendosi un 8-1 in due finals 

 

servivano gli avengers harden paul james 

 

ma serviva anche buonsenso e vera volontà di vincere 

 

ora anni di rotture di palle davanti a noi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

 

affronta un terzo quarto contro GSW ai PO poi parliamo 

 

anche lebron versione thanos (e a fine contratto fanno 38 candeline) s'è dimostrato completamente inutile prendendosi un 8-1 in due finals 

 

servivano gli avengers harden paul james 

 

ma serviva anche buonsenso e vera volontà di vincere 

 

ora anni di rotture di palle davanti a noi 

 

 

Pochi cazzi LeBron ha avuto le palle per raccogliere una sfida totalmente differente in una franchigia con anni di magra dove non troverà almeno per il momento la tavola apparecchiata come avrebbe avuto da altre parti come a Philly o a Houston.

 

Vediamo come completano il roster, altrove preparino le mutande di ghisa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi
51 minutes ago, Ibra said:

 

porterete a casa kawhi ma a SAS darete anche le vostre madri/mogli/amanti/trans a via gradoli

 

vi ritrovate co quei due e il nulla attorno

 

ergo GSW vi rasa pure i peletti che circumnavigano il buco del kulo 

 

 

che KAZZATA per il basket

 

che gran mossa per i portafogli

 

 

col c****. lo prendiamo a zero l'anno prossimo se pop non si schioda. tanto gsw vince comunque, questo è scontato. bravi voi ad averli messi alle corde

 

poi oh se mi devo lamentare che è venuto da noi perchè è una kazzata per il basket e invece era giusto e sacrosanto che venisse da voi non ho più argomenti di discussione .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

 

col c****. lo prendiamo a zero l'anno prossimo se pop non si schioda. tanto gsw vince comunque, questo è scontato. bravi voi ad averli messi alle corde

 

poi oh se mi devo lamentare che è venuto da noi perchè è una kazzata per il basket e invece era giusto e sacrosanto che venisse da voi non ho più argomenti di discussione .asd 

Vabbè adesso non esgeriamo, ok che siete esaltati giustamente per l'alieno ma se volete Leonard qualcosa dovete sacrificare. Anche perchè vi serve spazio salariale per farlo firmare. Cioè bene che LAL torni dove merita per storia e prestigio, ma non stravincete dai.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

col c****. lo prendiamo a zero l'anno prossimo se pop non si schioda. tanto gsw vince comunque, questo è scontato. bravi voi ad averli messi alle corde

 

poi oh se mi devo lamentare che è venuto da noi perchè è una kazzata per il basket e invece era giusto e sacrosanto che venisse da voi non ho più argomenti di discussione .asd 

 

i 4 horsemen sulla baia sò ciofani 

 

altri 4 anni e 4 anelli venuti al mondo come conigli 2019/2022 con alta Alta probabilità

 

ma nel frattempo voi a farvi le seghine per mr. muscolo che fa triple doppie a 40 anni in una semifinale di conference e via di applausoni 

 

esaltante per i washington wizards non certo per i los angeles lakers imho ma imhissimo eh 

 

o rimani uomo franchigia tutta la vita alla mj e combatti contro il mondo o COME HAI FATTO GIÀ A MIAMI E SON STATI GUARDACASO GLI ANNI PIÙ VINCENTI crei superteam coi tuoi amiconi miliardari chiedendo meno di ingaggi ma recuperando con anelli e conseguenti contrattoni con gli sponsor 

 

mò gli rimangono tre quattro anni kazzo vai là dove c'è tutto da fare partendo da zero 

 

vai n'altra volta a fare il playmaker la guardia l'ala il centro il coach il gm il magazziniere e il paninaro in tribuna 

 

e non vinci un kazz 

 

sta decision è stata una chiavica ha reso l'nba un monopolio peggio di come lo è stato negli ultimi anni 

 

tra l'altro ha fatto fare la stessa cosa all'amicozzo cp3 con un bel 160x4 "cristoforo voglio pucciare le palle a santa monica ok tanto se beccamo all'asg. sì ho già firmato. bravo ora spennali anche tu quei collioni" 

 

e parte in sottofondo notorious big .oddio

 

mi gira il kazz a livello filosofico per l'occasione mancata 

 

 

 

Modificato da Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
Inviato (modificato)

Ibra però ammetterai che contro la versione più brutta dei Warriors degli ultimi 4 anni, nella serie contro di voi, vi bastava non spiattellare tutto lo spiattellabile possibile in gara 7 per vincere la serie e probabilmente pure l’anello. Non è che ci voleva per forza Lebron per batterli

 

A momenti pure Mutombo da bordocampo si metteva a giocare al tiro al piccione

Modificato da TorinoGobba_1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi
30 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Ibra però ammetterai che contro la versione più brutta dei Warriors degli ultimi 4 anni, nella serie contro di voi, vi bastava non spiattellare tutto lo spiattellabile possibile in gara 7 per vincere la serie e probabilmente pure l’anello. Non è che ci voleva per forza Lebron per batterli

 

A momenti pure Mutombo da bordocampo si metteva a giocare al tiro al piccione

 

29 triple consecutive sbagliate 

 

alla decima la davi al re e iniziava la sua guerra col mondo 

 

arrivavi a 5 sec dalla fine punto a punto magari dal perimetro ritrovavi il ritmo ed era anello 

 

diciamo che avere lebron quando le cose non girano anche in un sistema strarodato può essere d'aiuto 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
13 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

29 triple consecutive sbagliate 

 

alla decima la davi al re e iniziava la sua guerra col mondo 

 

arrivavi a 5 sec dalla fine punto a punto magari dal perimetro ritrovavi il ritmo ed era anello 

 

diciamo che avere lebron quando le cose non girano anche in un sistema strarodato può essere d'aiuto 

 

 

 

 

 

In realtà per sfangarla vi sarebbe bastato anche il solo Cp3, che quest’anno dovrete gestire decisamente meglio se volete avere speranze di anello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi
18 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

In realtà per sfangarla vi sarebbe bastato anche il solo Cp3, che quest’anno dovrete gestire decisamente meglio se volete avere speranze di anello

tranqui ci pensa Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Rondo ai Lakers per 9 milioni. Tagliato Randle.

 

Addio Lonzo?

 

@Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi
10 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Rondo ai Lakers per 9 milioni. Tagliato Randle.

 

Addio Lonzo?

 

@Idioteque

Eh per forza, a 'sto punto.

 

Io però non capisco, sinceramente.

 

Svenarsi per uno che viene "aggratis" fra un anno mi pare una roba senza senso.

 

Mah, mi fido di Magic e Rob.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

 

3 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Eh per forza, a 'sto punto.

 

Io però non capisco, sinceramente.

 

Svenarsi per uno che viene "aggratis" fra un anno mi pare una roba senza senso.

 

Mah, mi fido di Magic e Rob.

 

E a quanto leggo non è finita qui... Potrebbe essere una notte importante... .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi
Adesso, Morpheus © ha scritto:

 

 

E a quanto leggo non è finita qui... Potrebbe essere una notte importante... .asd 

 

dicci dicci dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
4 minuti fa, devilman82 ha scritto:

 

dicci dicci dai

 

Non saprei giuro, ci sono una serie di passaggi a limite della psichiatria per cercare di firmare Cousins... .asd Ma in questo caso dovresti veder di cedere Deng e il suo contrattone e non dumparlo a quanto si legge .asd un bordello assurdo anche perchè ora hai 5m di spazio

 

E si paventavano ipotesi pure di cedere tutti i giovani pur di arrivare a Leonard, e si intende Lonzo, Kuz, Ingram, e Hurt. Non so poi se ovviamente fattibile tutto questo :261: 

 

vedremo .asd Molte sono grosse stronzate perché di certo non hai tutto questo spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi
3 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

 

E a quanto leggo non è finita qui... Potrebbe essere una notte importante... .asd 

Azz.

 

Non posso ovviamente rimanere sveglio, ma se hai qualche info succulenta, sei obbligato a postarla. Che si dice nella "patria del grande supermarket" (cit.)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Azz.

 

Non posso ovviamente rimanere sveglio, ma se hai qualche info succulenta, sei obbligato a postarla. Che si dice nella "patria del grande supermarket" (cit.)?

 

No che info .asd Leggo su Twitter e su lakersland nel forum italiano .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi

per me l'unico che rimane è Kuz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
2 minuti fa, devilman82 ha scritto:

per me l'unico che rimane è Kuz

 

Parere mio: stan offrendo a tutti contratto annuali eccetto per i top player in modo tale da avere spazio al salario il prossimo anno per firmare Leonard che sarà a differenza di quest’anno FA. Considerando che gli Spurs volevano giustamente merce pregiata lo tratteranno anno prossimo.

 

Randle probabilmente voleva un pluriennale e avendoglielo negato ha scelto la FA subito.

 

In questo momento alla squadra manca però il lungo, che potrebbe essere Cousins una volta tornato dall’indortunio, ma puoi prenderlo solo se cedi Deng totalmente più qualcun altro. Dopodiché possono giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi
2 hours ago, Morpheus © said:

Rondo ai Lakers per 9 milioni. Tagliato Randle.

 

Addio Lonzo?

 

@Idioteque

 

mah, semplicemente è un ruolo in cui una riserva serviva come l'aria. l'anno scorso quando lonzo si è fatto male è stata una TRAGEDIA. lonzo è la scelta della nuova dirigenza, non credo lo molleranno.

piuttosto vedo poco spazio per josh hart, un ragazzo con due co*****i così che ha portato villanova al titolo ncaa, difesa triple e garra da vendere

 

2 hours ago, Morpheus © said:

 

No che info .asd Leggo su Twitter e su lakersland nel forum italiano .asd 

 

su LL tutti bravi ragazzi ma momenti di follia paragonabili ai nostri topic di aguero, non scherzo .asd 

 

2 hours ago, Morpheus © said:

 

Parere mio: stan offrendo a tutti contratto annuali eccetto per i top player in modo tale da avere spazio al salario il prossimo anno per firmare Leonard che sarà a differenza di quest’anno FA. Considerando che gli Spurs volevano giustamente merce pregiata lo tratteranno anno prossimo.

 

 

è così.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi
6 hours ago, alexthelegend10 said:

Vabbè adesso non esgeriamo, ok che siete esaltati giustamente per l'alieno ma se volete Leonard qualcosa dovete sacrificare. Anche perchè vi serve spazio salariale per farlo firmare. Cioè bene che LAL torni dove merita per storia e prestigio, ma non stravincete dai.asd

 

ehhh siamo incattiviti .asd pelinka è stato l'agente di kobe per tutta la sua carriera, dev'essere un figlio di p*****a di prima classe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi
5 hours ago, Ibra said:

[...]

mi gira il kazz a livello filosofico per l'occasione mancata 

 

 

 

 

eh a livello filosofico a me gira il c**** dal 2011, reiterato nel 2013. facciamo pari? (in realtà manco p'u'cazz, ma vabè)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi

BOOGIE

E'

ANDATO

AI

WARRIORS

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi

ecco appunto 

 

wow lebron a LAL 

 

uuuhh showtime baby 

 

mavaffankulo koglione 

 

ora resta solo da capire con che seed gli splash dubs dibbs dibba di stokazzo vinceranno i PO 

 

imho entrano con l'ottavo così per ammazzare la noia 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
4 ore fa, Idioteque ha scritto:

BOOGIE

E'

ANDATO

AI

WARRIORS

 

Al minimo, ma torna a febbraio .asd Si è sbranato il tendine d’Achille 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...