Vai al contenuto
Morpheus ©

Cancelo: Beppe Marotta mette in moto l'Alfa Stelvio e va a Valencia per portare Cancelo alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
3 ore fa, hopper ha scritto:

@Raf15

 

sto giocatore costa molto, ma avere un terzino dall'ottima tecnica, che ti permette di uscire facile dalla tua trequarti con tocchi di prima, e che poi in avanti la tecnica la usi per "offendere", è qualcosa che c'eravamo trovati in mano con dani alves e che poi non abbiamo più avuto

 

le difficoltà di quest'anno si basano anche sul fatto che tolti bonucci e alves il pjanic si trovava da solo a impostare e gli avversari sapevano che bloccato pjanic ci bloccavano molto. avere per noi di nuovo la possibilità di "diversificare" nell'impostazione vorrà dire molto. ora ci vuole anche una mezzala tecnica che giochi di prima e bene, e si svolta del tutto

 

Perfetto. Questo non è un semplice terzino di spinta, è una vera e propria fonte di gioco aggiunta; se trova l'amalgama con la squadra, vedremo fin dai primi secondi la differenza che passa tra dare la palla a lui, e darla a De Sciglio o a Lichtsteiner bollito.

 

Questo era uno dei due colpi fondamentali da fare, e sticazzi del prezzo. I terzini buoni sono merce rara, e noi l'ultima stagione abbiamo giocato con un parco terzini da vergognarsi.

 

L'altro colpo, appunto, la mezzala di tecnica e strappanza. L'ultima casella che manca per rendere questa squadra veramente completa (a patto di non cedere nessun big chiaramente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

acquisto che mi piace tanto

 

non accadeva dal 2016

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi
34 minuti fa, Ibra ha scritto:

acquisto che mi piace tanto

 

non accadeva dal 2016

Quale era l'ultimo? Sturato? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2018
2248 messaggi
Cita

Maicon però era uno che beveva tantissimo, questo sembra un vero atleta. Potenzialmente può diventare un crack assoluto. Non penso di sbagliarmi su di lui, è un dramma sportivo raga, io quest'anno vedevo l'Inter con piacere proprio perchè faceva delle cose da campionissimo, superava 2 avversari in velocità...ma quando ci ricapita?

 

Cita

Voglio piangere 

 

Cita

un club che pensa di diventare forte senza il miglior terzino del mondo è un club che non diventerà mai grande.

ps: non vorrei che spalletti lo stesse lasciando ai gobbi sapendo che fra 1-2 anni allenerà i ladri

 

Cita

Cancelo è forte, inutile dire di no solo perché va dai carcerati
fino alla fine del campionato era un coro unico nel dire bisogna tenerlo assolutamente e ripartire da lui e rafinha
poi abbiamo capito che non si può fare, è brutto, ma è così
purtroppo finisce proprio da quelli là e questo fa malissimo, anche questo è inutile negarlo
è forte, ma non è mai stato nostro, per tempistica non possiamo prenderlo ora, e arrivano quelli là...
tocca farsene una ragione, anche se sarà dura, forse durissima

 

Cita

Maicon e Alves, così come Cafù, all'età di Cancelo non erano così devastanti, in campo mi sembrava di vedere un 23enne con la mentalità di un 30enne

 

Cita

Se vai dai gobbi si dimostra veramente una pessima persona che non ha capito nulla dei valori che comporta indossare la maglia nerazzurra. Dopo inter - ladri di quest'anno pensavo fosse chiaro come funziona il sistema calcio italiano, invece per questi mercenari la maglia passa in secondo piano. Spero di essere smentito ma ora sono scettico

 

 

 

Che bel clima nella cloaca :261: 

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Mah solo a me non fa impazzire?

Offensivamente è forte per carità...ma con lui dietro secondo me la difesa "balla"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
4 ore fa, hopper ha scritto:

@Raf15

 

sto giocatore costa molto, ma avere un terzino dall'ottima tecnica, che ti permette di uscire facile dalla tua trequarti con tocchi di prima, e che poi in avanti la tecnica la usi per "offendere", è qualcosa che c'eravamo trovati in mano con dani alves e che poi non abbiamo più avuto

 

le difficoltà di quest'anno si basano anche sul fatto che tolti bonucci e alves il pjanic si trovava da solo a impostare e gli avversari sapevano che bloccato pjanic ci bloccavano molto. avere per noi di nuovo la possibilità di "diversificare" nell'impostazione vorrà dire molto. ora ci vuole anche una mezzala tecnica che giochi di prima e bene, e si svolta del tutto

Speriamo mantenga le promesse. Sulla seconda parte sono più che d'accordo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

acquisto che mi piace tanto

 

non accadeva dal 2016

Ovvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
23 minutes ago, Majin F. said:

Se vai dai gobbi si dimostra veramente una pessima persona che non ha capito nulla dei valori che comporta indossare la maglia nerazzurra.

 

Non penso di sbagliarmi su di lui, è un dramma sportivo raga, io quest'anno vedevo l'Inter con piacere proprio perchè faceva delle cose da campionissimo, superava 2 avversari in velocità...ma quando ci ricapita?

 

Voglio piangere 

 

un club che pensa di diventare forte senza il miglior terzino del mondo è un club che non diventerà mai grande.
ps: non vorrei che spalletti lo stesse lasciando ai gobbi sapendo che fra 1-2 anni allenerà i ladri


...poi abbiamo capito che non si può fare, è brutto, ma è così
purtroppo finisce proprio da quelli là e questo fa malissimo, anche questo è inutile negarlo
è forte, ma non è mai stato nostro, per tempistica non possiamo prenderlo ora, e arrivano quelli là...
tocca farsene una ragione, anche se sarà dura, forse durissima

 

23 minutes ago, Majin F. said:

Che bel clima nella cloaca :261: 

:haha::261:

 

:piangina:

 

:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21135 messaggi

#conpjanicespulso...:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

Juve, Cancelo è a un passo: al Valencia 38 milioni di euro

Il terzino ex Inter andrà ai bianconeri a titolo definitivo

 

DgKcpMcW0AMorra.jpg

 

Fonte: https://bit.ly/2JVUJcu

 

 

Ormai siamo ai dettagli: Joao Cancelo è a un passo dalla Juventus. Il giocatore del Valencia, che nell’ultima stagione è stato in prestito all’Inter salvo colpi di scena tornerà presto in Italia, sponda bianconera. La trattativa va avanti da un po’ e nelle ultime ore c’è stata un’accelerata decisiva: c’è stato un incontro a Milano tra i bianconeri e gli emissari del Valencia, che adesso sono davvero molto vicini all'accordo definitivo per chiudere l'affare. Si parla di 38 milioni di euro, una bella cifra per un esterno, che la Juventus però è disposta a mettere sul piatto per portarsi a casa il sostituto di Stephan Lichtsteiner, svincolato. Restano da definire la formula e le modalità di pagamento, ma in ogni caso dovrebbe essere una cessione a titolo definitivo, senza prestito con obbligo di riscatto, anche perché gli spagnoli hanno bisogno di liquidità per questioni di fair play finanziario. Oggi le parti si sono ulteriormente avvicinate: ormai il Valencia è a un passo dal sì definitivo.

 

SULLE ORME DI DANI — Cancelo la scorsa stagione ha giocato 29 partite, segnando un gol. E’ un esterno di grande spinta, anche se ha poca propensione alla fase difensiva. Massimiliano Allegri è convinto di poterlo far crescere, anche perché è molto giovane (ha 24 anni). Il tecnico vuole un terzino offensivo in stile Dani Alves. I bianconeri inizialmente avevano tentato di inserire nella trattativa Pjaca, valutato sui 20 milioni, ma il Valencia vuole solo cash.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
8 minuti fa, Raf15 ha scritto:

Ovvero?

Il ritorno di de ceglie dal Marsiglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, MadJ1897 said:

#conpjanicespulso...:mrtt2:

:haha:

#senzalestronz.atedisanton...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21135 messaggi
Inviato (modificato)

La vicenda devrij..resta di uno squallore...

 

Ma loro però so' intoccabili...

 

fine ot

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33367 messaggi
4 hours ago, hopper said:

 

 

sto giocatore costa molto, ma avere un terzino dall'ottima tecnica, che ti permette di uscire facile dalla tua trequarti con tocchi di prima, e che poi in avanti la tecnica la usi per "offendere", è qualcosa che c'eravamo trovati in mano con dani alves e che poi non abbiamo più avuto

 

le difficoltà di quest'anno si basano anche sul fatto che tolti bonucci e alves il pjanic si trovava da solo a impostare e gli avversari sapevano che bloccato pjanic ci bloccavano molto. avere per noi di nuovo la possibilità di "diversificare" nell'impostazione vorrà dire molto. ora ci vuole anche una mezzala tecnica che giochi di prima e bene, e si svolta del tutto

questa mattina mentre calzavo le scarpe non avrei mai e poi mai detto di trovarmi a leggere un post serio di calcio e notare solo in un secondo momento essere di Hopper

 

mio dio dove stiamo finendo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Non ho seguito le *****e per cui non so dire come sia francamente. Contro di noi mi ha fatto una buona impressione ma rimane una sola partita.

Mi fido dei maximi esperti del forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2018
2248 messaggi

Cioè questi vedevano le partite dell'Inter perchè si bagnavano a vedere Cancelo fare le skills :261: lo consideravano meglio di Maicon e Cafu :261: e dopo un anno di apprendistato in Serie A viene da noi :261: a me fa riderissimo sta cosa, può anche floppare o rivelarsi un giocatore normale ma già solo per il fatto che "glielo abbiamo rubato" (manco era loro :261: ) gongolo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

La vicenda devrij..resta di uno squallore...

 

Ma loro però so' intoccabili...

 

fine ot

 

Ma i ladri siamo noi, non si vergognano proprio di nulla... .oddio

 

 

:interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

bene...

 

per Pogba o SMS si va con questa però...:sisi:

 

Immagine correlata

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

Mah

Speriamo mi smentisca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2018
2248 messaggi
Inviato (modificato)

Non vi rendete conto, per fare una correlazione affettiva, è come se il Real Madrid nel 2016 avesse girato Morata all'Inter anziché nemmeno provare a negoziare con noi un acquisto a titolo definitivo :261: 

Modificato da Majin F.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Mi piace troppo come acquisto.

 

Grandissimi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2018
2248 messaggi

Accordo Juve-Valencia sulla valutazione: 38-40 mln.

Si discute sulle modalità di pagamento ma c'è fiducia per la conclusione.

 

GDM

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
4 minuti fa, Majin F. ha scritto:

Accordo Juve-Valencia sulla valutazione: 38-40 mln.

Si discute sulle modalità di pagamento ma c'è fiducia per la conclusione.

 

GDM

 

 

Ha detto le stesse parole di ieri, identiche.

 

Questo deve riempire il suo tempo, è unbuffone conclamato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...