Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

0-3 Cittadella!

Clamoroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Il Cittadella è in finale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Questa è una sorpresa :|

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8794 messaggi
6 ore fa, juventino93 ha scritto:

Questa è una sorpresa :|

 

 

Indubbiamente è una sorpresa visto il risultato dell'andata, per quello che ha fatto vedere in questi anni meno. La società è giovane e da sempre nelle mani di Gabrielli, un industriale della zona. Anche se non riuscissero a approdare in serie A, cosa straordinaria per una cittadina in provincia di Padova con 20000 abitanti, la stagione che stanno facendo è qualcosa di straordinario. L'allenatore venturato ha fatto miracoli riportando la squadra in serie b tre anni fa e bravo è anche il ds marchetti che ha sempre saputo arrivare agli innesti giusti per migliorare la squadra senza stravolgerla e con mezzi limitati se confrontati con quello di altre big della serie cadetta. Un eventuale promozione credo li porterebbe a giocare a Padova (...dove credo sia da valutare anche lì un eventuale omologazione dello stadio per poter giocare in serie A). 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
9 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Indubbiamente è una sorpresa visto il risultato dell'andata, per quello che ha fatto vedere in questi anni meno. La società è giovane e da sempre nelle mani di Gabrielli, un industriale della zona. Anche se non riuscissero a approdare in serie A, cosa straordinaria per una cittadina in provincia di Padova con 20000 abitanti, la stagione che stanno facendo è qualcosa di straordinario. L'allenatore venturato ha fatto miracoli riportando la squadra in serie b tre anni fa e bravo è anche il ds marchetti che ha sempre saputo arrivare agli innesti giusti per migliorare la squadra senza stravolgerla e con mezzi limitati se confrontati con quello di altre big della serie cadetta. Un eventuale promozione credo li porterebbe a giocare a Padova (...dove credo sia da valutare anche lì un eventuale omologazione dello stadio per poter giocare in serie A). 

 

Io spero che salga il Cittadella perchè lo meriterebbe dopo diversi anni sempre in zona playoff.

E Moncini merita la serie A, lo dicevo già ai tempi del Cesena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Pescara-Verona 0-1

 

La finale playoff è Cittadella-Verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41776 messaggi
44 minuti fa, Ju37 ha scritto:

Pescara-Verona 0-1

 

La finale playoff è Cittadella-Verona

Vi prego, non di nuovo quei razzisti beceri del Verona. Poi non vedere il Bentegodi in serie A per un anno mi disintossicherebbe da quello stadiaccio orrendo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58485 messaggi

Insomma sono riusciti a parare il c**o al Palermo. Sempre più convinto che la giustizia sportiva italiana faccia schifo. Corrotti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41776 messaggi

Adesso sembra che Salernitana e Venezia si rifiuteranno di scendere in campo per il playout... Vogliono fare un altro reimpasto "alla itagliana" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8794 messaggi

Cittadella in vantaggio contro il Verona nella finale di andata dei play off.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41776 messaggi

Cittadella ad un passo dalla serie A, mentre il Padova è finito mestamente in C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8794 messaggi
17 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Partita della vita di Paleari

È stato decisivo non solo stasera, ha fatto un'ottima stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2007
673 messaggi

Paleari merita di essere titolare in A indipendentemente dal fatto che il Citta possa salire....

 

....e comunque.... Cristiano al Tombolato :17_heart_eyes:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8794 messaggi
22 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Cittadella ad un passo dalla serie A, mentre il Padova è finito mestamente in C

Il Cittadella da almeno una decina di anni è una bella realtà del panorama calcistico nazionale e da tre anni arriva ai play off di b. Brava la proprietà, da sempre la famiglia Gabrielli, a saper portare a questi livelli una società così piccola senza mai fare il passo più lungo della gamba. Hanno un ottimo ds, un bravo allenatore, una bella squadra e una piazza tranquilla dove si può lavorare senza troppe pressioni.  

Il Padova è ripartito con una nuova proprietà dalla serie D e in pochi anni era riuscito a tornare in serie B. Quest'anno secondo me, molto ha pesato l'inesperienza della proprietà e del ds alla categoria che li ha portati ad errori, anche grossolani, nella gestione della squadra e degli allenatori , mettici poi la piazza che ha pretese ben diverse da quelle di Cittadella e la stagione fallimentare è servita.

L'anno prossimo si riparte con un nuovo assetto societario (la maggioranza è nelle mani di Oughourlian, imprenditore franco armeno già proprietario del Lens),... speriamo bene... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8794 messaggi
19 minuti fa, mister varidoianis ha scritto:

Paleari merita di essere titolare in A indipendentemente dal fatto che il Citta possa salire....

 

....e comunque.... Cristiano al Tombolato :17_heart_eyes:

... mi sa che se il Citta va in serie A sarà impossibile vederlo giocare le partite casalinghe al Tombolato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
4 ore fa, Fede_BW ha scritto:

... mi sa che se il Citta va in serie A sarà impossibile vederlo giocare le partite casalinghe al Tombolato 

 

secondo te giocheranno a padova eventualmente o magari vicenza? 

 

sono curioso, un mio amico è originario di cittadella (trasferitosi a brescia, mia città)...tifoso di juve e cittadella .asd

 

seguo con simpatia il cittadella da anni e spero ce la faccia (può anche perdere fino ad un gol di scarto nel ritorno se non sbaglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6109 messaggi
15 hours ago, stefan1 said:

Cittadella ad un passo dalla serie A, mentre il Padova è finito mestamente in C

Non è il primo caso, anche nella provincia di Modena c'è una situazione simile, anzi 2 anni fa c'erano Carpi e Sassuolo in A mentre il Modena mi sembra che era addirittura in C!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41776 messaggi
16 minuti fa, siseneg ha scritto:

Non è il primo caso, anche nella provincia di Modena c'è una situazione simile, anzi 2 anni fa c'erano Carpi e Sassuolo in A mentre il Modena mi sembra che era addirittura in C!!

Vero, quest'anno i modenesi sono addirittura in D dopo il fallimento. 

 

Comunque, non vorrei sbagliarmi, ma credo che il Cittadella potrebbe essere la più piccola cittá italiana mai rappresentata nel campionato di serie A (almeno dal girone unico). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6109 messaggi
4 minutes ago, stefan1 said:

Vero, quest'anno i modenesi sono addirittura in D dopo il fallimento. 

 

Comunque, non vorrei sbagliarmi, ma credo che il Cittadella potrebbe essere la più piccola cittá italiana mai rappresentata nel campionato di serie A (almeno dal girone unico). 

Forse si, potrebbe davvero essere la più piccola città tra quelle rappresentate in A, le altre città di provincia come Empoli, Carpi, Sassuolo, Legnano, ecc... mi sembra che sono tutte con più di 20000 abitanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2007
673 messaggi
23 ore fa, Fede_BW ha scritto:

... mi sa che se il Citta va in serie A sarà impossibile vederlo giocare le partite casalinghe al Tombolato 

Sì, sì, la mia era una battuta.... verrà all’Euganeo (n’altro de bon.....)

Almeno per i padovani ci potrebbe essere la possibilità di vedersi un po’ di calcio decente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi
Il 30/5/2019 alle 23:59 , Fede_BW ha scritto:

... mi sa che se il Citta va in serie A sarà impossibile vederlo giocare le partite casalinghe al Tombolato 

 

Un ragazzo di Cittadella mi diceva che se vengono in serie A comincia la ristrutturazione/ampliamento, avrebbero programmato le prime 3 partite casalinghe a Vicenza e per le restanti dovrebbe essere pronto. Non so quanto sia attendibile questa informazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Comunque se il Cittadella dovesse arrivare in serie A si conferma uno strano trend del calcio veneto, che dopo il Chievo (ormai da anni nel giro della A al di là della retrocessione) avrebbe un'altra piccola realtà a rappresentarla. Nel frattempo città che dovrebbero portare stabilmente le loro squadre nella massima serie si rendono protagoniste di gestioni pessime: Padova, Vicenza, Treviso, ci metto dentro anche Verona nonostante sia la meno peggio del lotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71679 messaggi

Come funziona stasera? Valgono i gol in trasferta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Dai Citta portami il calcio che conta a due passi, perché se aspetto il Padova non mi bastano 130 anni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi
27 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Come funziona stasera? Valgono i gol in trasferta? 

No in caso di parità complessiva passa il meglio posizionato in campionato, cioè il Verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...