Vai al contenuto
Ju38

Europa League 2018-19

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2011
78377 messaggi

Certo che gli italiani a l Chelsea portano proprio bene .asd

 

bravo Sarri

 

l'Arsenal si conferma il solito paradosso calcistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76195 messaggi
9 ore fa, KiLLerQ ha scritto:

 

Dopo questa spero uno dei due sulla panchina nostra per la prossima stagione :| Pezzo di M***A .fuck

 

9 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Приходит еще один тренер .asd

他們賦有理性和良心,並應以兄弟關係的精神相對 .the

8 ore fa, stefan1 ha scritto:

Non vincono il titolo dal 2004...non scherziamo

 

Il Scarsenal non è una big :nono:

 

8 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Pensare cos'era la Coppa Uefa un tempo...cmq leggere che l Arsenal ha un palmare di tutto rispetto in Inghilterra fa ridere 

 

8 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Mah, sarà che la nostalgia non è propeduetica a niente, ma io personalmente preferivo le coppe di una volta.

Ma davvero. la Champions fà ridere (5 squadre dello stesso paese ma per favore) e la Copa UEFA non è più quella di una volta :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19885 messaggi
23 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Dopo questa spero uno dei due sulla panchina nostra per la prossima stagione :| Pezzo di M***A .fuck

 

他們賦有理性和良心,並應以兄弟關係的精神相對 .the

 

Il Scarsenal non è una big :nono:

 

 

Ma davvero. la Champions fà ridere (5 squadre dello stesso paese ma per favore) e la Copa UEFA non è più quella di una volta :(

 

Ehilà amico belgese, quanto tempo....:)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
629 messaggi
9 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Al fuoco ancora non è arrivato. Se uno accende un cerino scappa urlando e si arrampica sulla scenografia dello studio. Però è un depositario dei segreti del Giuoco del Calcio.

A quando l'invenzione della ruota? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi
Inviato (modificato)

 

 

11 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Ci pensavo anche io, questi nelle loro stagioni peggiori sono riusciti a vincere 2 europa league ed 1 champions, senza neanche fare acquisti esagerati come ai vecchi tempi. Però mi danno sempre l'impressione di essere una società gestita a caxxo.

onore a loro , vincere è sempre meritato ma ci vuole anche un podi c**o nella vita

 

 

Modificato da Cr7.Michele. Juve37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
10 ore fa, KiLLerQ ha scritto:

 

In questi anni mi sfugge quando Allegri avrebbe frequentato l'Europa League. Perché lo sa vero questo signore che l'Europa League non pare proprio essere la Champions League. E se una squadra come il Chelsea non rischia almeno di vincerla  questa competizione, forse stiamo un tantinello travisando la realtà. Con tutti i meriti che si possono dare al buon Maurizio per carità. Se vuoi menzionare Conte fallo, visto che questa coppa l'ha fatta, ma cosa c'entri Allegri, non si sa. c**** oh ce lo mettono ovunque...ha portato via la merenda a qualcuno sto uomo? Qui dentro nonostante sia stato allontanato continuano a menzionarlo senza un domani, invece di concentrarsi sul nuovo mister che verrà, oh Max stai proprio sul gazzo alla gente eh, come ti sei permesso di vincere qualcosa con la juve? 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76195 messaggi
37 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Ehilà amico belgese, quanto tempo....:)

.ciao.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
1 ora fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

padoin ha vinto p

 

onore a loro , vincere è sempre meritato ma ci vuole anche un podi c**o nella vita

 

 

Quello per forza. Specialmente nella champions del 2012 ne hanno avuto parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi
11 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Pensare cos'era la Coppa Uefa un tempo...cmq leggere che l Arsenal ha un palmare di tutto rispetto in Inghilterra fa ridere 

Titoli d'Inghilterra 13
Coppe d'Inghilterra 13
Coppe di Lega inglesi 2
Charity/Community Shield 15

 

 

Non voglio aprire un dibattito, ma fa davvero così ridere? Mica ho detto che sono i più titolati d'Inghilterra o la squadra più prestigiosa, ho detto e sono convinto che 43 titoli secondo me, di cui 13 campionati (davanti a loro solo MU con 20 e Liverpool 18) e 13 FA Cup, non mi sembra una bacheca di una squadra anonima, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7034 messaggi
3 minuti fa, Near87 ha scritto:
Titoli d'Inghilterra 13
Coppe d'Inghilterra 13
Coppe di Lega inglesi 2
Charity/Community Shield 15

 

 

Non voglio aprire un dibattito, ma fa davvero così ridere? Mica ho detto che sono i più titolati d'Inghilterra o la squadra più prestigiosa, ho detto e sono convinto che 43 titoli secondo me, di cui 13 campionati (davanti a loro solo MU con 20 e Liverpool 18) e 13 FA Cup, non mi sembra una bacheca di una squadra anonima, tutto qui.

Sì ma non vincono un campionato dal 2004, una coppa di lega mi sa dal 1992 e un titolo europeo dal 1994. Non esistesse la fa cup non vincerebbero una mazza in england da almeno 15 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi
Adesso, Ritchieb ha scritto:

Sì ma non vincono un campionato dal 2004, una coppa di lega mi sa dal 1992 e un titolo europeo dal 1994. Non esistesse la fa cup non vincerebbero una mazza in england da almeno 15 anni

 

Ripeto, era solo una considerazione di rapporto tra vittorie interne/esterne, nessun paragone oggettivo o di contesto attuale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Ha anche detto: "un anno fa ho scelto l'estero per non andare direttamente in una squadra italiana... la professione ti porta a fare un altro tipo di percorso ma questo non cambia il rapporto con Napoli città, tifosi e club"... 
mi sa che il volo per Torino è pronto... :sisi:
Allora è fatta

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...