Vai al contenuto
juv897

Nasce la nuova Juventus Tv tutta sul web! Info e costi dell’abbonamento

Recommended Posts

Joined: 03-Sep-2005
1548 messaggi
Inviato (modificato)

ma scusate, tutti date per scontato che i vari Zuliani, Monica Somma..ecc.. siano a spasso, ma chi ve lo ha detto che non rimangono con la tv via web?

Modificato da Fox83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi
1 ora fa, krasnojarsk ha scritto:

Top Planet trasmette solo in piemonte, lombardia,YOUTUBE  ed è a costo zero...non puoi paragonarlo a JTV

 

Sono due realtà molto diverse, ovvio, ma parallele. Pur nella loro diversità vivono problemi simili. Tutto qui. 

Il primo grosso costo per una emittente, qualunque essa sia, è la frequenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1548 messaggi
4 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

monica somma è già a mediaset

 

 

secondo me vuol dire tutto e nulla.  Aspettiamo e vediamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8354 messaggi

Riusciamo a contestare e parlar male anche della nostra tv e di uno dei pochi giornalisti che ci difende sempre a spada tratta in tutte le sedi.....siamo una tifoseria incredibile !!!!!!! 

.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi
17 minuti fa, clic ha scritto:

Riusciamo a contestare e parlar male anche della nostra tv e di uno dei pochi giornalisti che ci difende sempre a spada tratta in tutte le sedi.....siamo una tifoseria incredibile !!!!!!! 

.....

Una persona può avere un giudizio differente?

Io Zuliani non lo sopporto proprio, di una saccenteria inutile. Poi (io ero abbonato prima quindi pagavo), vedere marchette verso forum che con la Juve non è che abbiano poi chi sa cosa a che vedere non è bello (parere personale). Pagava tanto il fatto che di proprio live, ci fosse veramente poca roba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
3 ore fa, Aut ha scritto:

Mossa intelligente 

tanto ormai si fa tutto online 

Meno che vivere, per fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

Juventus TV chiude: la corporate tv bianconera sarà solo sul web

 

Juventus TV chiude i battenti. La settimana prossima la Juventus annuncerà la chiusura di Juventus TV, il canale televisivo noto anche come JTV nato nel 2006 e finora ospitato sulla piattaforma Sky al 212. Lo riporta ItaliaOggi.

Nel triennio 2015-2018 JTV, diretto da Claudio Zuliani, ha usufruito della strategia commerciale di Sky che, priva dei diritti tv della Champions League, aveva messo in chiaro i canali di Juventus e Roma per poter offrire ai suoi abbonati perlomeno i match di Champions in differita delle due squadre.

Dalla stagione 2018-2019 – osserva ItaliaOggi – Sky avrà nuovamente tutte le partite della Champions League, e quindi non trasmetterà più in chiaro il canale bianconero.

E senza quella visibilità, tenuto conto che gli abbonati specifici a Juve tv non sono tantissimi, perde di significato l’iniziativa nel suo complesso.

lg.php?bannerid=152&campaignid=1&zoneid=

A rimetterci saranno soprattutto i tecnici e cameraman di 3zero2, casa di produzione che dal 1° giugno 2016 produceva JTV, subentrando a La Presse che invece aveva prodotto il canale dal 2013 al 2016.

La chiusura del canale tv, tuttavia, non significa che la operazione JTV si chiuda qui. Proseguirà, infatti, sul web, seguendo un filone già aperto da molti club di respiro internazionale, e che nei mercati esteri hanno la maggior parte dei fan.

La chiusura del canale tv, tuttavia, non significa che la operazione JTV si chiuda qui. Proseguirà, infatti, sul web, seguendo un filone già aperto da molti club di respiro internazionale, e che nei mercati esteri hanno la maggior parte dei fan.

Appassionati che possono essere facilmente raggiunti attraverso le piattaforme web, mentre il classico canale tv sposa  filosofie di piattaforma un po’ più legate a un passato chiuso nei confini nazionali.

Insomma, la tv tradizionale non è più la strada giusta per coccolare la base di fan sparsa nel mondo, mentre la piattaforma web è la più veloce e pure la più redditizia, visti i numeri a cui può puntare.

 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Volendo si potrebbero affittare spazi su altre emittenti portando sponsor e introiti pubblicitari... Ma occorre la volontá di farlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
Adesso, clic ha scritto:

Riusciamo a contestare e parlar male anche della nostra tv e di uno dei pochi giornalisti che ci difende sempre a spada tratta in tutte le sedi.....siamo una tifoseria incredibile !!!!!!! 

.....

Concordo. Ho letto commenti folli che mi fanno anche capire come mai ci troviamo Salvini al Governo, scusate l'ot. Detto questo sono dispiaciutissimo. A me Jtv piaceva. Potevo seguire pre e post partita in serenità. Adoravo i programmi sulla nostra storia. Su internet non è la stessa cosa. Anche perché molti scordano che in Italia la rete non è al top per tutti.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
Adesso, Bhauer ha scritto:

Juventus TV chiude: la corporate tv bianconera sarà solo sul web

 

Juventus TV chiude i battenti. La settimana prossima la Juventus annuncerà la chiusura di Juventus TV, il canale televisivo noto anche come JTV nato nel 2006 e finora ospitato sulla piattaforma Sky al 212. Lo riporta ItaliaOggi.

Nel triennio 2015-2018 JTV, diretto da Claudio Zuliani, ha usufruito della strategia commerciale di Sky che, priva dei diritti tv della Champions League, aveva messo in chiaro i canali di Juventus e Roma per poter offrire ai suoi abbonati perlomeno i match di Champions in differita delle due squadre.

Dalla stagione 2018-2019 – osserva ItaliaOggi – Sky avrà nuovamente tutte le partite della Champions League, e quindi non trasmetterà più in chiaro il canale bianconero.

E senza quella visibilità, tenuto conto che gli abbonati specifici a Juve tv non sono tantissimi, perde di significato l’iniziativa nel suo complesso.

lg.php?bannerid=152&campaignid=1&zoneid=

A rimetterci saranno soprattutto i tecnici e cameraman di 3zero2, casa di produzione che dal 1° giugno 2016 produceva JTV, subentrando a La Presse che invece aveva prodotto il canale dal 2013 al 2016.

La chiusura del canale tv, tuttavia, non significa che la operazione JTV si chiuda qui. Proseguirà, infatti, sul web, seguendo un filone già aperto da molti club di respiro internazionale, e che nei mercati esteri hanno la maggior parte dei fan.

La chiusura del canale tv, tuttavia, non significa che la operazione JTV si chiuda qui. Proseguirà, infatti, sul web, seguendo un filone già aperto da molti club di respiro internazionale, e che nei mercati esteri hanno la maggior parte dei fan.

Appassionati che possono essere facilmente raggiunti attraverso le piattaforme web, mentre il classico canale tv sposa  filosofie di piattaforma un po’ più legate a un passato chiuso nei confini nazionali.

Insomma, la tv tradizionale non è più la strada giusta per coccolare la base di fan sparsa nel mondo, mentre la piattaforma web è la più veloce e pure la più redditizia, visti i numeri a cui può puntare.

 
 

Eh mi immagino i tifosi di Pechino che non vedono l'ora di seguire Zampini e soci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
4 hours ago, Moeller 73 said:

Eh mi immagino i tifosi di Pechino che non vedono l'ora di seguire Zampini e soci.

 

non ho idea a Pechino, ma solo qui nel nostro piccolo credo che tutto il gruppo di juventini che c'è in Norvegia non ci penserebbe due volte a cacciare qualche euro al mese per vedere JTV... conosco gente abbonata alla webtv del Leeds United che ci guarda le partite delle riserve e il campionato vecchie glorie, per dire

considera che i fan all'estero sono molto più pronti a spendere e molto più "religiosi" nella loro passione, per vedere la Juve siamo abituati a sbatterci...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi

Mai vista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13442 messaggi

tra le battute o commenti acidi letti in giro, qualcosa tipo:

Giusto così, tanto J Tv c'è già sul 200 e 201


intendono i canali di Sky
è il solito dilemma? Ogni tifoseria li vede filo qualcun'altra?

Cioè questi fracassano le balle da anni che è meglio vincano altri, il bel gioco, ne va del bene del calcio italiano, mettiamo il Var, ecc ecc... e sarebbero filo Juventini?

Io non ho Sky, anche se seguirei comunque poco o nulla certe trasmissioni, chi qua dentro ce l'ha e magari segue un po', onestamente... Sky filo juventina? mh.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
8 ore fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Mediaset sta per fallire. Hanno passato le frequenze a Sky, e non hanno nemmeno gli occhi per piangere.

Manco la A trasmettono la prossima stagione.

 

Mediaset non sta fallendo, semmai Premium, che comunque sta vendendo non fallendo al momento attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
16 ore fa, SMILEY ha scritto:

Meno che vivere, per fortuna

 

 

a vedere il numero di post di certi utenti sul forum, anche in questo caso ne possiamo discutere .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6667 messaggi
20 ore fa, the mentalist ha scritto:

quindi top calcio paga 100 ml?

Trasmette solo in 2 regioni, paga molto di meno le sue frequenze, poi se vuoi paragonare top planet a la7 fai pure, una è una tv regionale, l'altra una tv che dovrebbe essere nazionale con costi d'affitto delle frequenze molto differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

Brutta notizia per i tifosi bianconeri: chiude l’emittente Juventus TV, i motivi…

Cattiva notizia per i tifosi bianconeri: nell’arco di una settimana chiuderà i battenti Juventus TV, l’emittente ufficiale del club piemontese. I dettagli della drastica decisione.

 

Fonte: https://bit.ly/2Kjf3UC

 

 

Brutta notizia per i tifosi della Juventus.

 

Secondo quanto riferito in mattinata da Milano Finanza, nell’arco di una settimana chiuderà i battenti Juventus TV, l’emittente ufficiale del club bianconero, realizzata in partnership con Raicom (gruppo Rai) e distribuita sulla piattaforma della pay-tv satellitare. Un’altra scelta drastica legata agli elevati costi di gestione del canale tematico in HD prodotto sin dal giugno 2016 dalla società piemontese.

 

Juventus TV, in chiaro dal 2015 (così come Roma Channel), ossia da quando Sky aveva perso i diritti della Champions League (finiti a Mediaset Premium), ora sarebbe potuta tornare in versione pay-per-view, perché la TV satellitare è tornata in possesso delle immagini della massima competizione europea e quindi non avrebbe garantito quel minimo bacino di clienti necessari alla sopravvivenza. Adesso, dunque, Juventus TV diventerà solo un canale web.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

Mi dispiace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi

Mi spiace soprattutto per Monica Somma e il momento Zampini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73899 messaggi

 

Me ne farò una ragione... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Mi ci sono visto molte partite della Juventus in Champions dopo la mezzanotte senza documentarmi prima del risultato, non avendo mediaset premium .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi

Comincio a chiedermi, sinceramente, cosa possa eventualmente aver fatto, la Juve, di tanto male, sebbene,  pur provando a pensare ad

una risposta sensata,,sinceramente davvero non mi riesca di capirlo,a quello squallido personaggio che risponde al nome di Ziliani. Se,

, perfino la chiusura di Juve Channel costituisce per lui, spunto per vomitarci addosso, una volta di più, tutto il suo odio.Un odio, che pur abbondantemente diffuso in tutti i media raggiunge in lui, e solo in pochi altri, livelli che non esito a definire "psichiatrici".Perchè, qui,

poche storie, siamo arrivati ad un mix di rabbia e paranoia da TSO urgente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
457 messaggi

Mi mancherà Zampini e le contromoviole di Zuliani, unico a rispondere a dovere al 100% dei media antijuventini che mi rovinano ogni altra trasmissione.

Anche Monica Somma mi piaceva, anche se sotto altri aspetti.:-)))))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33005 messaggi

mi dispiace per chi ci lavora

 

non sono mai stato un grande amante delle TV di regime, in cui ovviamente il tutto viene inserito in forma dogmatica

 

se adesso fanno una Web TV mi farebbe piacere finalmente riuscire a vederne qualcosa (a patto che ci sia sempre Zampini e venga invitato di tanto in tanto Mattioli)

 

purtroppo da quello che ho capito la Somma me la sogno (in tutti i sensi, credo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...