Vai al contenuto
Juventus 88

Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

Recommended Posts

MaZzA    644
Tifoso Juventus
57003 messaggi
8 hours ago, Servillo23 said:

Fermo restando che hanno dominato e vinto meritatamente, ma nessuno si è indignato per l'espulsione ridicola di Acerbi?

Adesso che ne sono usciti favoriti non si lamenta nessuno? .oddio

Si stan lamentando che il rosso favorirà la Juve .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DennyFJ    168
Tifoso Juventus
821 messaggi

Ma cosa dovrebbe mai lasciare il Pappone!! Lui è parte del sistema, gli fa comodo avere tutti schierati dalla sua parte, per il momento sa di essere la seconda forza in Italia e sa che molte squadre con loro si scansano realmente per sfavorire la nemica Juve. Ma, soprattutto, con quello che guadagna la sua famiglia dal calcio Napoli mai andrebbe via. Per il momento Bari è lontana e comunque ci ha piazzato il figlio. Finché guadagna bene e fa profitti record (però senza reinvestirli sul serio nella squadra) rimarrà al suo posto e continuerà a fare la parte di quello che subisce i torti!! È nella posizione ideale questa me.rd.a!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pavel87    350
Tifoso Juventus
3172 messaggi

Non ci sono limiti al ridicolo.

La Lazio, che stava cercando di pareggiare la partita, resta in 10 per una simulazione di quel cascatore con il numero 7.

Questi ritardati (perchè non mi vengono in mente altri aggettivi per definirli) gridano al complotto perchè questa espulsione farà saltare Lazio Juve ad Acerbi. Ma d'altronde, non mi sorprendo di #juveout in un paese dove il 60 % delle persone vota per i nostri attuali governanti.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kkekko    392
Tifoso Juventus
3111 messaggi

Praticamente si lamentano perchè l'espulsione di Acerbi a mezzora dalla fine favorisce più noi che loro (!), però poi si indignano perchè non sono stati espulsi Lulic e Bastos nei minuti di recupero?
Sono confuso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    11363
Tifoso Juventus
52081 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Non ci sono limiti al ridicolo.

La Lazio, che stava cercando di pareggiare la partita, resta in 10 per una simulazione di quel cascatore con il numero 7.

Questi ritardati (perchè non mi vengono in mente altri aggettivi per definirli) gridano al complotto perchè questa espulsione farà saltare Lazio Juve ad Acerbi. 

Allo stesso tempo urlano al complotto perchè volevano pure le espulsioni di bastos e lulic .asd 

Modificato da Aut
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milo74    681
Tifoso Juventus
2831 messaggi

Sono lamm3rda del calcio, solo che, a differenza loro, gli escrementi sono utilissimi come comcime.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diogene il Cinico    3512
Moderatori
12035 messaggi

Mi pare che il contro-delirio di Acerbi espulso in ottica Juve sia partito dai loro compagni di merende sfinteri. I napuli ancora non sono niente, in tema di disagio mentale, rispetto ai cartonati, che hanno decenni di esperienza in materia di paranoia.

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Don Chisciopeth    2033
Tifoso Juventus
12056 messaggi

Pare che Acerbi sia fortissimo.

Compriamolo e la champions  sarà   nostra!!

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La pigna di Montero    1302
Tifoso Juventus
22602 messaggi
2 ore fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Mi pare che il contro-delirio di Acerbi espulso in ottica Juve sia partito dai loro compagni di merende sfinteri. I napuli ancora non sono niente, in tema di disagio mentale, rispetto ai cartonati, che hanno decenni di esperienza in materia di paranoia.

I napule sono maestri di chiagnef0tt1smo, hanno subito sviato l'attenzione dal vantaggio ricevuto per un'espulsione assurda evidenziando la squadra che avrebbe giovato della successiva squalifica.
Acerbi espulso? Hanno favorito la Juve.
Lulic e Bastos graziati? Hanno sfavorito il Napoli.
Chiagni e f0tt1. Chiagni e f0tt1. Chiagni e f0tt1.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Don Chisciopeth    2033
Tifoso Juventus
12056 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Mah..Non saprei. 

In quanto a disagio mentale  secondo me se la giocano parecchio..asd

A me ricordano molto gli Uruk - hai e gli Orchi di Tolkien.

Uniti nella battaglia contro la compagnia dell' anello.. ma poi quando si incontrano ci scappa sempre il morto.

( e non scherzo visto i fatti di cronaca recenti.. )

Modificato da Don Chisciopeth
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Servillo23    1966
Tifoso Juventus
25364 messaggi

Certo che di recente la Lazio contro il Napoli (anzi, direi contro tutte le grandi) le prende sonoramente eh .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kkekko    392
Tifoso Juventus
3111 messaggi

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute e testo

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
22602 messaggi
9 ore fa, kkekko ha scritto:

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute e testo

index.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
22602 messaggi
Inviato (modificato)

Edit: doppio

Modificato da La pigna di Montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siseneg    432
Tifoso Juventus
2668 messaggi
20 hours ago, Diogene il Cinico said:

non ho nessuna intenzione di difendere i cartonati ma questi deliri mi sembrano di più provenire dai napolisti, di solito sono loro ad essere talmente ossessionati fino a travisare la storia d'Italia o a scrivere cazzate sugli scontrini del bar per non parlare del fatto che pensano di più alla Juve che alla loro squadretta, vi siete dimenticati dell'esultanza dell'intero san paolo per il presunto pareggio della Juve l'anno scorso?

E poi non vedo che interessi hanno i cartonati per la squalifica di Acerbi visto che sono consapevoli che per quest'anno lo scudetto non è cosa per loro mentre i napolisti ci credono... e poi mica hanno giocato loro contro la squadra di Acerbi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giuliano1963    76
Tifoso Juventus
1189 messaggi

De Laurentiis attacca il Frosinone sul NY Times

"Club che non cercano di competere e tornano indietro...".

news_1128902_b.jpg

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in una intervista sul New York Times ha parlato del calcio italiano attaccando il sistema attuale: "Club come il Frosinone non attirano fan, né interessi, né emittenti nel campionato. Arrivano, non cercano di competere e tornano indietro. Se non possono competere, se finiscono per ultimi, dovrebbero pagare una multa. Non dovrebbero ricevere denaro per il fallimento".

"La promozione e la retrocessione sono la più grande idiozia nel calcio. Soprattutto quando anche la Uefa ha cercato di costringere i club a rispettare le regole del fair play finanziario. Le società dovrebbero essere strutturate geograficamente, in modo che possano essere autosufficienti. Se non possono sopravvivere finanziariamente, se non possono essere autosufficienti, dovrebbero essere espulse".

Sportal.it -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marc1977    71
Tifoso Juventus
326 messaggi

Da tmw la risposta di Stirpe .asd

La risposta del Frosinone, come prevedibile, non si è fatta attendere. Dopo l'attacco del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis al club ciociaro tramite il New York Times, il presidente Maurizio Stirpe ha scelto le pagine di TuttoMercatoWeb per rispondere in tono piccato al collega azzurro.

Ripartiamo dalle parole di De Laurentiis: "Club come il Frosinone non attirano fan, né interessi, né emittenti nel campionato. Arrivano, non cercano di competere e tornano indietro". Cosa si sente di rispondere?
"Mi sembrano dichiarazioni di una persona che ha la sindrome di Napoleone. Nella vita ancora prima che nel calcio serve rispetto e io qua non ne vedo. Io i soldi nel calcio li ho sempre investiti, con quelli che ho ricavato dai diritti tv ci ho costruito uno stadio nuovo. Cosa che De Laurentiis non mi sembra abbia ancora fatto".

Perché, a suo giudizio, è stata fatta un'uscita del genere? "Il perché non lo so, ci vedo solo una mancanza di rispetto da parte di gente cafona. E poi mi permetto di dire che non voglio neanche accettare consigli da chi non ha vinto praticamente niente negli ultimi anni".

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
galakie    383
Tifoso Juventus
2947 messaggi
2 minuti fa, marc1977 ha scritto:

La risposta del Frosinone, come prevedibile, non si è fatta attendere. Dopo l'attacco del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis al club ciociaro tramite il New York Times, il presidente Maurizio Stirpe ha scelto le pagine di TuttoMercatoWeb per rispondere in tono piccato al collega azzurro.

Ripartiamo dalle parole di De Laurentiis: "Club come il Frosinone non attirano fan, né interessi, né emittenti nel campionato. Arrivano, non cercano di competere e tornano indietro". Cosa si sente di rispondere?
"Mi sembrano dichiarazioni di una persona che ha la sindrome di Napoleone. Nella vita ancora prima che nel calcio serve rispetto e io qua non ne vedo. Io i soldi nel calcio li ho sempre investiti, con quelli che ho ricavato dai diritti tv ci ho costruito uno stadio nuovo. Cosa che De Laurentiis non mi sembra abbia ancora fatto".

Perché, a suo giudizio, è stata fatta un'uscita del genere? "Il perché non lo so, ci vedo solo una mancanza di rispetto da parte di gente cafona. E poi mi permetto di dire che non voglio neanche accettare consigli da chi non ha vinto praticamente niente negli ultimi anni".

ennesima figura di M***A di questo squallido a dir poco..."personaggio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kkekko    392
Tifoso Juventus
3111 messaggi

Non me la sento di dare tutti i torti a ADL, però la risposta di Stirpe è geniale e supercondivisibile .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kkekko    392
Tifoso Juventus
3111 messaggi

Ma poi il New York Times non ha niente di meglio da fare che intervistare ADL e chiedergli del Frosinone? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fandidelpiero78    1334
Tifoso Juventus
3679 messaggi
8 minuti fa, marc1977 ha scritto:

:stima::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
My7h    713
Tifoso Juventus
5672 messaggi
22 minuti fa, marc1977 ha scritto:

La tocca piano Stirpe .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Homer_Simpson    2840
Tifoso Juventus
48237 messaggi

Il pappone non ha tutti i torti. L'unico merito del Frosinone è aver fatto lo stadio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
funkyrap    625
Tifoso Juventus
84210 messaggi
1 ora fa, Giuliano1963 ha scritto:

news_1128902_b.jpg

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in una intervista sul New York Times ha parlato del calcio italiano attaccando il sistema attuale: "Club come il Frosinone non attirano fan, né interessi, né emittenti nel campionato. Arrivano, non cercano di competere e tornano indietro. Se non possono competere, se finiscono per ultimi, dovrebbero pagare una multa. Non dovrebbero ricevere denaro per il fallimento".

"La promozione e la retrocessione sono la più grande idiozia nel calcio. Soprattutto quando anche la Uefa ha cercato di costringere i club a rispettare le regole del fair play finanziario. Le società dovrebbero essere strutturate geograficamente, in modo che possano essere autosufficienti. Se non possono sopravvivere finanziariamente, se non possono essere autosufficienti, dovrebbero essere espulse".

Sportal.it -

Ha ragione: se ci fossero club più competitivi, loro sarebbero a pari con l'inda, o forse più indietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LeRoi    1153
Amministratore
10756 messaggi
6 ore fa, Giuliano1963 ha scritto:

news_1128902_b.jpg

Sportal.it -

Napoli, il Comune mette in mora De Laurentiis e chiede biglietti omaggio per le partite

4247913_0813_ssp.jpg.pagespeed.ce.ZywBjP
di Luigi Roano

• Il Comune chiede soldi e biglietti omaggio al patron della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis. Eccolo il cuore della nuova convenzione proposta al patron. Palazzo San Giacomo mette in mora la società per 4 milioni il fitto per lo stadio che la società non ha pagato negli ultimi due anni. Sul fronte dei biglietti il Comune da un lato concede in esclusiva la gestione della tribuna autorità e quella d’onore a De Laurentiis, dall’altro chiede 150 posti riservati “per ogni singolo evento “ al San Paolo.
Martedì 22 Gennaio 2019, 08:15 - Ultimo aggiornamento: 22-01-2019 15:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti