Jump to content
IL DIRETTORE

Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

Recommended Posts

14,983 posts
15 ore fa, zizouzidane ha scritto:

se avessero preso James e Icardi quasi quasi...

Al momento sono gli stessi dell'anno scorso con un buon upgrade in difesa.

E quindi non particolarmente  competitivi.

Per quanto a forza schietta Manolas possa essere superiore ad Albiol la forza della difesa stà negli equilibri.

E penso che Albiol Koulibaly fosse una coppia meglio assortita.

3,196 posts
Il 11/8/2019 alle 00:35 , Marciodentro ha scritto:

napoli barcellona 0-4 al 63 minuto.. una bella iniezione di fiducia...

I campioni d’europa In carica anche questa volta hanno perso a testa alta .asd

• Like 1

3,239 posts
On 8/11/2019 at 1:03 PM, zebra rotense said:

I napolecani hanno ben poco da lamentarsi: il Barça li ha presi a pallonate e se la partita fosse finita 6-0 non ci sarebbe stato nulla da dire.

Intanto i ciucci non hanno ancora perso le speranze di estorcere James Rodriguez al Madrid: speriamo che Florentino tenga duro e non si abbassi a cedere al ricatto papponiano.

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

gli hanno già assegnato già la maglia, non penso che si muoverà da Madrid, e poi non mi immagino per niente un De Laurentiis che fa follie per prendere un giocatore ed in più pagargli l'enorme ingaggio... sinceramente ho di più paura di un eventuale trasferimento di Icardi al Napoli...

• Like 1

28,885 posts
4 ore fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Per quanto a forza schietta Manolas possa essere superiore ad Albiol la forza della difesa stà negli equilibri.

E penso che Albiol Koulibaly fosse una coppia meglio assortita.

Albiol sará attempato, ma ai tempi d'pro era sicuramente più forte di Manolas, senza contare che ha un'impostazione del gioco migliore dato che è stato scgierato anche davanti alla difesa nel Valencia. 

• Like 1

831 posts
19 minuti fa, siseneg ha scritto:

gli hanno già assegnato già la maglia, non penso che si muoverà da Madrid, e poi non mi immagino per niente un De Laurentiis che fa follie per prendere un giocatore ed in più pagargli l'enorme ingaggio... sinceramente ho di più paura di un eventuale trasferimento di Icardi al Napoli...

Wando ai monnezzari non ci va. A meno che il Pappy non venda Milik

3,239 posts
8 minutes ago, zebra rotense said:

Wando ai monnezzari non ci va. A meno che il Pappy non venda Milik

dipende da cosa vogliono fare i cartonati, lo venderanno solo a chi farà una offerta congrua al valore di Icardi? Oppure pur di mandarlo via lo svalutano? Nella seconda ipotesi al Napoli ci arriva di sicuro...

831 posts

dipende da cosa vogliono fare i cartonati, lo venderanno solo a chi farà una offerta congrua al valore di Icardi? Oppure pur di mandarlo via lo svalutano? Nella seconda ipotesi al Napoli ci arriva di sicuro...
Nel caso però dovrebbero dar via il polacco (per il quale hanno fatto un discreto investimento tre estati fa e che giusto lo scorso campionato) ha iniziato a rendere.

E per dare via il Polacco il Pappy dovrà trovare qualcuno disposto a fargli fare una succosa plusvalenza.

Spero che gli esuberi gli restino sullo stomaco mandandogli in fumo le trattative.

14,983 posts

Lozano vicino... tocca solo limare dei piccolissimi problemi legati ai diritti di immagine...

4,031 posts

A voi piace? Secondo me non è nulla di che e non credo gli faccia fare un salto di qualità per vincere lo scudetto

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

4,247 posts
10 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Lozano vicino... tocca solo limare dei piccolissimi problemi legati ai diritti di immagine...

E allora non lo prendono .asd 

• Haha 1

831 posts

James Rodriguez tolto dal mercato...

Su chi andranno ora i napolecani?

50,674 posts

Ma allora questi top player arrivano o no?

59,517 posts

Pari arrivi lozano.

42 mln

831 posts
Pari arrivi lozano.
42 mln
Sai le risate se durante le visite mediche emergono problemi a causa del recente infortunio

59,517 posts
Sai le risate se durante le visite mediche emergono problemi a causa del recente infortunio

Beh migreranno su icardi sefz
  • Like 1

4,856 posts

Oggi la gazza dice che nonostante una riduzione del 30% dei prezzi gli abbonamenti sarebbero fermi a 8000 (mancano dati ufficiali)...l’unica chance di salire sarebbe lo scossone-icardi.

14,983 posts
36 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Oggi la gazza dice che nonostante una riduzione del 30% dei prezzi gli abbonamenti sarebbero fermi a 8000 (mancano dati ufficiali)...l’unica chance di salire sarebbe lo scossone-icardi.

Sarà che non c'hanno voglia di sedersi sui bulloni dove avrebbero dovuto esserci i seggiolini...

• Like 1

8,996 posts
4 ore fa, ONLY4U ha scritto:

ma riduzione rispetto allo zero dello scorso annno? mh ricordo male o non era proprio partita la campagna abbonamenti?

4,247 posts

In realtà questa però è una non notizia.
Il Napule ha sempre fatto pochissimi abbonati a causa del fatto che acquistando i biglietti singolarmente si risparmia parecchio. L'abbonamento lo fanno solo quelli della Tribuna Posillipo perché così hanno il posto riservato tutto l'anno. In curva ovviamente non c'è e non conviene nemmeno a livello economico.

Fonte: 8 anni di lavoro in ricevitoria&biglietteria autorizzata SSCN .asd 

• Like 1

59,517 posts
3 hours ago, kkekko said:

In realtà questa però è una non notizia.
Il Napule ha sempre fatto pochissimi abbonati a causa del fatto che acquistando i biglietti singolarmente si risparmia parecchio. L'abbonamento lo fanno solo quelli della Tribuna Posillipo perché così hanno il posto riservato tutto l'anno. In curva ovviamente non c'è e non conviene nemmeno a livello economico.

Fonte: 8 anni di lavoro in ricevitoria&biglietteria autorizzata SSCN .asd 

In che senso scusa ?

Abbonarsi costa + che biglietto singolo*19 ?

4,247 posts
6 minuti fa, MaZzA ha scritto:

In che senso scusa ?

Abbonarsi costa + che biglietto singolo*19 ?

Stranamente, sì. O comunque il risparmio è talmente irrisorio che conviene comprare partita per partita, perché se fai l'abbonamento e poi salti 1-2 partite, hai speso di più.
ADL ha questa strana strategia di mettere i big match a 30 euro (parliamo di curva), e poi che so, con Spal o Lecce e simili a 5 euro. 

• Like 1

4,247 posts

Ah, poi altro fattore molto importante.
Gli ultras del Napoli (Curva A e Curva B) non sono tesserati e non intendono farlo. L'abbonamento si può fare solo con tdt...

4,856 posts

“Stranamente” tutti i canali mediatici legati al Napoli parlano di boom.Un esempio:

63CEA416-2233-4C2F-87BC-424D93548CA4.jpeg

4,856 posts
15 ore fa, kkekko ha scritto:

Stranamente, sì. O comunque il risparmio è talmente irrisorio che conviene comprare partita per partita, perché se fai l'abbonamento e poi salti 1-2 partite, hai speso di più.
ADL ha questa strana strategia di mettere i big match a 30 euro (parliamo di curva), e poi che so, con Spal o Lecce e simili a 5 euro. 

Quest’anno i big match saranno a 40 euro 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...