Vai al contenuto
Juventus 88

Foza Inda: Perchè il Ticino è vicino, ma la Cina è molto più vicina

Recommended Posts

Bradipo76    11706
Vincitore Games
55959 messaggi
3 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Ecco,lo sapevo io !! Neanche il tempo di festeggiare il nuovo anno, e già iniziano con i deliri !!! Come i bambini dell’asilo !!! .oddio

Moratti: «Cristiano Ronaldo alla Juve? Avrei risposto con Messi all'Inter»

Sì, Giuseppe Messi, da Frosinone. 

Il Barcellona lo dava a lui. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tifosi3    1156
Tifoso Juventus
66397 messaggi
2 ore fa, orlando9164 ha scritto:

Bè la Roma l'anno scorso ha fatto una signora Champions.

Il Milan fa schifo da tanti anni, ma in Europa sono comunque la squadra italiana più titolata.

Per questo diciamo che le altre 2 squadre con un senso di stare in Champions sono proprio loro due (per motivi diversi), sono Inter e soprattutto Napoli che sono barzellette.

Se vabbè allora la Pro Vercelli e il Toro sono degni della A, tanto di scudetti ne hanno vinto un paio .uhps

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jules    2809
Tifoso Juventus
36597 messaggi
1 ora fa, Bhauer ha scritto:

Ecco,lo sapevo io !! Neanche il tempo di festeggiare il nuovo anno, e già iniziano con i deliri !!! Come i bambini dell’asilo !!! .oddio

finocchio.jpg

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Windom Earle    1056
Tifoso Juventus
5879 messaggi
1 hour ago, Bradipo76 said:

Sì, Giuseppe Messi, da Frosinone. 

Il Barcellona lo dava a lui. 

Il Barcellona Pozzo di Gotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scramble    977
Tifoso Juventus
6301 messaggi

Anch’io invece di sposare mia moglie avrei dovuto fate un tentativo per Jennyfer Aniston ... .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
orlando9164    1376
Tifoso Juventus
6409 messaggi
1 ora fa, tifosi3 ha scritto:

Se vabbè allora la Pro Vercelli e il Toro sono degni della A, tanto di scudetti ne hanno vinto un paio .uhps

Non hanno una storia paragonabile alle grandi però.

In proporzione la storia del Milan in Europa (peraltro recente) ha un certo peso, peso che non ha la storia della Pro Vercelli in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
margherita cristina    138
Tifoso Juventus
241 messaggi
1 ora fa, scramble ha scritto:

Anch’io invece di sposare mia moglie avrei dovuto fate un tentativo per Jennyfer Aniston ... .bah

spero che tua moglie non legga il forum...

• Like 1
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scramble    977
Tifoso Juventus
6301 messaggi
28 minuti fa, margherita cristina ha scritto:

spero che tua moglie non legga il forum...

Vabbè, basta essere realisti: anch’io, in tutta onestà, sono un filo meno prestante di Brad Pitt ... sefz

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juve blood    353
Tifoso Juventus
772 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, tifosi3 ha scritto:

Non entro nel vostro ragionamento, ma colgo la tua citazione per ricordare un paio di cose.

La Pro Vercelli, che fu una grandissima squadra, anche se non ha il peso di certe società (come giustamente dice Orlando), soprattutto nel primo ventennio del ventesimo secolo, ha vinto ben 7 scudetti. Anzi, a dirla tutta sarebbero 8, perché nella loro storia hanno subìto lo scippo del millennio da parte di quella squadra infima ed innominabile che nel 1910 "battè" la quinta squadra della P.V. (11-15enni). 

Una sconcezza mondiale che rimarrà scolpita nel tempo da parte della "banda degli onesti".

Ti dico ciò perché, vista l'indifferenza dell'informazione negli anni a trattare l'argomento, e siccome questa porcata non l'ho mai digerita, l'ho presa a cuore e ne ho fatto una battaglia personale in vari lidi. Proprio di recente, ho scritto una lettera al presidente della Pro Vercelli dal quale, spero di avere una risposta esaustiva su alcuni aspetti articolati della vicenda.

Modificato da Juve blood
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tifosi3    1156
Tifoso Juventus
66397 messaggi
Inviato (modificato)
59 minuti fa, Juve blood ha scritto:

Non entro nel vostro ragionamento, ma colgo la tua citazione per ricordare un paio di cose.

La Pro Vercelli, che fu una grandissima squadra, anche se non ha il peso di certe società (come giustamente dice Orlando), soprattutto nel primo ventennio del ventesimo secolo, ha vinto ben 7 scudetti. Anzi, a dirla tutta sarebbero 8, perché nella loro storia hanno subìto lo scippo del millennio da parte di quella squadra infima ed innominabile che nel 1910 "battè" la quinta squadra della P.V. (11-15enni). 

Una sconcezza mondiale che rimarrà scolpita nel tempo da parte della "banda degli onesti".

Ti dico ciò perché, vista l'indifferenza dell'informazione negli anni a trattare l'argomento, e siccome questa porcata non l'ho mai digerita, l'ho presa a cuore e ne ho fatto una battaglia personale in vari lidi. Proprio di recente, ho scritto una lettera al presidente della Pro Vercelli dal quale, spero di avere una risposta esaustiva su alcuni aspetti articolati della vicenda.

'azz vedo che  ho toccato un punto sensibile, spero di non averti ferito, se si presento iscusi :sisi:  Il mio post era sopratutto per dire che Milan o no, 7 Champions o no, vederli in Champions dopo questa stagione sarebbe uno schifo. Per di più dannoso perchè se proseguono su questa strada ridicola, sarano subito cacciati fuori nei gironi, con l'indizio UEFA delle squadre italiane che diventerebbe in pericolo....Sto discorso vale anche per le altre che ho citate. Per ora sono indegne di essere nella massima competizione per club nel Mondo, cosa che mi fà cadere sul mio vecchio cavallo di battaglia (e quello di molti qui): la Champions deve essere per chi vince il campionato, e basta.

Modificato da tifosi3
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juve blood    353
Tifoso Juventus
772 messaggi
3 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

'azz vedo che  ho toccato un punto sensibile, spero di non averti ferito, se si presento iscusi :sisi:  Il mio post era sopratutto per dire che Milan o no, 7 Champions o no, vederli in Champions dopo questa stagione sarebbe uno schifo. Per di più dannoso perchè se proseguono su questa strada ridicola, sarano subito cacciati fuori nei gironi, con l'indizio UEFA delle squadre italiane che diventerebbe in pericolo....Sto discorso vale anche per le altre che ho citate. Per ora sono indegne di essere nella massima competizione per club nel Mondo, cosa che mi cadere sul mio vecchio cavallo di battaglia (e quello di molti qui): la Champions deve essere per chi vince il campionato, e basta.

Anzitutto buon anno fratello. Ma scherzi? E' sempre un piacere discutere.

Credimi, non volevo neanche "disturbare" il vostro scambio di opinioni, ma quando hai nominato la Pro Vercelli, conoscendo bene la sua storia sportiva, volevo solo precisarti che loro hanno vinto in passato, ma non così poco come potrebbe sembrare.

Quindi non preoccuparti, nessun punto sensibile, è solo che il mio disprezzo per la seconda squadra di Milano, mi ha portato ad approfondire la cosa quando ne venni a conoscenza.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tifosi3    1156
Tifoso Juventus
66397 messaggi
10 minuti fa, Juve blood ha scritto:

Credimi, non volevo neanche "disturbare" il vostro scambio di opinioni, ma quando hai nominato la Pro Vercelli, conoscendo bene la sua storia sportiva, volevo solo precisarti che loro hanno vinto in passato, ma non così poco come potrebbe sembrare.

Quindi non preoccuparti, nessun punto sensibile, è solo che il mio disprezzo per la seconda squadra di Milano, mi ha portato ad approfondire la cosa quando ne venni a conoscenza.

Meglio cosi e buon anno anche a te :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la joya    813
Tifoso Juventus
3881 messaggi

63405_10151362845008364_29960400_n.jpg.67bfcb4642153cc7026d6176a90e7350.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Monteroismyguide    1540
Tifoso Juventus
2688 messaggi
9 hours ago, Juve blood said:

Ciao. Conosco anche io la vicenda. (Le origini del male, direi). La prima vittoria di quella roba là ottenuta contro dei bambini. Si parla tanto di cosa abbiamo vinto NOI, 'sul campo'.. Se si considera la Vergogna ai danni della Pro Vercelli, le 'condizioni di caffeina' in cui giocava la squadra di HERRERA, Walter Gagg... Forse arrivano sì e no ad una stella, e ad una Uefa vinta col Trap come trofeo continentale. Aggiungo che un'altra Uefa se non sbaglio fu vinta con Ronaldo l'Incontinente che - visto scendere dalla scaletta dell'aereo dopo la purga a firma Zidane in finale mondiale - non dava l'idea di uno alimentato a acqua minerale e bresaola. 

Concludo con la curiosità che gli undici dodicenne della pro Vercelli furono comunque in grado di segnare 3 gol ad una squadra di adulti (a memoria mi pare 10 a 3,il finale). 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ettore Press    3539
Tifoso Juventus
9431 messaggi
15 ore fa, Bhauer ha scritto:

Ok passare anche dal dentista prima...no eh? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fede_BW    461
Tifoso Juventus
3994 messaggi
15 ore fa, Bhauer ha scritto:

Moratti aveva finito i botti di capodanno e ha voluto finire con la "bomba mediatica"... alla fine gli è uscita una scorreggia (come al solito...) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TorinoGobba_1897    2758
Vincitore Fantacalcio
53398 messaggi
12 ore fa, Juve blood ha scritto:

Tempo fa avevo aperto un topic riguardo questa vergognosa vicenda. Speriamo che in futuro ci possa essere giustizia per la Pro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la joya    813
Tifoso Juventus
3881 messaggi
17 ore fa, Bhauer ha scritto:

ma i soldi son sempre quelli usati per prendere modric?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juve blood    353
Tifoso Juventus
772 messaggi
Inviato (modificato)
Il 2/1/2019 alle 08:21 , Monteroismyguide ha scritto:

Ciao. Conosco anche io la vicenda. (Le origini del male, direi). La prima vittoria di quella roba là ottenuta contro dei bambini. Si parla tanto di cosa abbiamo vinto NOI, 'sul campo'.. Se si considera la Vergogna ai danni della Pro Vercelli, le 'condizioni di caffeina' in cui giocava la squadra di HERRERA, Walter Gagg... Forse arrivano sì e no ad una stella, e ad una Uefa vinta col Trap come trofeo continentale. Aggiungo che un'altra Uefa se non sbaglio fu vinta con Ronaldo l'Incontinente che - visto scendere dalla scaletta dell'aereo dopo la purga a firma Zidane in finale mondiale - non dava l'idea di uno alimentato a acqua minerale e bresaola. 

Concludo con la curiosità che gli undici dodicenne della pro Vercelli furono comunque in grado di segnare 3 gol ad una squadra di adulti (a memoria mi pare 10 a 3,il finale). 

Quoto anche le virgole fratello.Ricordi bene, I pagliacci m&rdazzurri "vinsero" il loro primo scudetto 10-3. Oltre al disonore, subirono l'onta di ben tre reti dai bambini! Tre reti che poi, a detta degli innominabili, furono "regalati" solo per generosità e pietà. Non dimentichiamo poi, che ci fu una federazione connivente, che, non solo ha permesso una schifezza immonda di questo tipo, ma in seguito, squalificò la Pro Vercelli per sfrontatezza. Della serie: oltre al danno, la beffa. Non esiste al mondo un precedente del genere.

Aggiungo un'altra chicca che forse in pochi ricordano: la banda degli onesti e la coppa Uefa del 1991 con la mediatrice russa ed i 150.000 $ per "plasmare" il direttore di gara. Con Ettore Viola (figlio dell'allora presidente della Roma, Dino) che disse testualmente in un'intervista "L'arbitro Spirin era corrotto e così L'Inter ci rubò la coppa Uefa". Ovviamente non ne parla nessuno. Non si chiama Juventus, non fa notizia.

E poi questi pagliacci, che ormai s'è capito che gli piace collezionare titoli di cartone, vengono a fare la morale a noi?

Credimi, quando sento queste fecce parlare di onestà, mi ribolle il sangue. Li voglio vedere falliti, per sempre.

22 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Tempo fa avevo aperto un topic riguardo questa vergognosa vicenda. Speriamo che in futuro ci possa essere giustizia per la Pro.

Anche se probabilmente non riuscirò a fare granché, nel mio piccolo, ci sto provando con tutte le strade possibili.

Quello che mi piacerebbe, e non capisco come mai non sia ancora stato fatto, è che i fratelli bianconeri nelle curve, non abbiamo mai esposto un bello striscione formato maxi per farli vergognare in mondovisione. Visto e considerato che loro, ogni volta che ci incontriamo, puntualmente ci espongono di tutto (banda bassotti, pinocchio etc).

Modificato da Juve blood
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vale85    884
Tifoso Juventus
4675 messaggi
21 ore fa, Coda_di_lupo ha scritto:

Com'è andato il Capodanno del Ninja?

È ancora al rave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto    190
Tifoso Juventus
1167 messaggi
Il ‎02‎/‎01‎/‎2019 alle 10:03 , TorinoGobba_1897 ha scritto:

Non per difendere quei cartoons là eh però quelli della Pro Vercelli poco furbi potevano mandare in campo i titolari e  almeno provare a vincere comunque… magari che ne sai…. magari ne combinavano una delle loro (5Maggio) e perdevano. sefz

Gli indaisti hanno "solo" approfittato di quel gesto, dopotutto si sa che appena intravedono la possibilità di vincere un scudetto (o partita)  facile facile senza sudare si buttano a bomba (vedi regalone 2006)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ClaudioGentile    3055
Tifoso Juventus
36621 messaggi

Sequestrata l’auto che avrebbe investito e ucciso l’ultrà a Milano: è di un tifoso del Napoli

Si rafforza l’ipotesi investigativa secondo cui Daniele Belardinelli sarebbe stato travolto dalla “carovana” di sostenitori partenopei a cui era stato organizzato un agguato

Un’auto, Audi station wagon nera, che era presente il 26 dicembre in via Novara, a Milano, dove sono avvenuti gli scontri tra ultrà interisti e napoletani che hanno causato la morte di Daniele Belardinelli, è stata sequestrata a Napoli su ordine di chi coordina l’inchiesta milanese. Altre due autovetture sono state individuate e adesso è atteso il sequestro. La prima auto risulta intestata in leasing al padre di un tifoso napoletano. Dagli accertamenti si dovrà capire se le vetture siano coinvolte nell’investimento di Belardinelli.

Potrebbe essere quella che ha investito l’ultrà a Milano
L’auto potrebbe essere quella che è passata sopra a Daniele Belardinelli, l’ultrà del Varese morto il 26 dicembre negli scontri tra ultras interisti e napoletani. È un’ipotesi concreta su cui stanno lavorando gli inquirenti. Da quanto si è saputo, l’auto sequestrata dalla Digos di Napoli che collabora con i colleghi milanesi (gli atti saranno trasmessi a Milano) è stata individuata attraverso l’analisi delle immagini degli scontri, anche se non sarebbe stata ripresa dalle stesse immagini la targa della vettura e, dunque, gli investigatori sarebbero arrivati al sequestro attraverso alcune testimonianze. L’auto ora è bloccata sotto sequestro in un deposito a Napoli.

L’ipotesi investigativa: investito da carovana di ultrà del Napoli
Gli ultimi sviluppi giudiziari sembrano così avvalorare l’ipotesi emersa ieri e cioè che a investire Daniele Belardinelli, siano state una o più auto che facevano parte della “carovana” di macchine degli ultrà napoletani che si stavano avvicinando allo stadio e sono state bloccate dall’agguato dei tifosi nerazzurri.

https://www.lastampa.it/2019/01/03/italia/sequestrata-lauto-che-avrebbe-investito-e-ucciso-lultr-a-milano-di-un-tifoso-del-napoli-R1gpyRfCWen46CjFudIRiI/pagina.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DanFos    5042
Tifoso Juventus
37931 messaggi
Il 2/1/2019 alle 08:49 , Ettore Press ha scritto:

Ok passare anche dal dentista prima...no eh? 

Ma pure dallo psichiatra 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti