Jump to content
IL DIRETTORE

Foza Inda: Perchè il Ticino è vicino, ma la Cina è molto più vicina

Recommended Posts

5,007 posts

Certo che Andonio la tocca piano.... Non siamo certamente ai livelli di quando levo' le tende dalla Juve quell'estate a inizio ritiro, ma fare certe dichiarazioni di insofferenza contro la società cartonata appena messo piede a Milano la dice lunga sull'ego smisurato di questo personaggio. 

• Like 1

4,605 posts

Mi stupisco che qualcuno si stupisca 

• Thanks 1

51,623 posts

Non metterà mai più il kulo sulla panchina di un top club,questo penso sia evidente

1,044 posts

Tra l’altro quando parla sembra sempre che gli sia morto il gatto, secondo me non è lo spirito giusto. Troppo pesante e cupo. 

7,868 posts

Cavolo non mi manca per niente 

14,985 posts
6 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Beh, era la scelta migliore per tornare in Italia. Sotto quello dell'Inter ci sono progetti ancora meno appetibili. Di meglio c'era la Juve ma per lui non era un'opzione. 

Se fosse stato più intelligente e meno arrogante avrebbe capito che di progetti in grado di competere con Juventus in questo momento in Italia non ce ne sono.

Al posto suo sarei andato alla Roma.

Perchè avrebbe avuto più tempo, nessuno gli avrebbe chiesto subito i risultati e lui poteva ricominciare con la manfrina del ricordiamoci da dove arriviamo e ricordiamoci che sulla carbonara ci và il guanciale.

Da tifoso Juventus invece sono contento perchè i nodi arrivano al pettine. Sempre.

• Like 1
  • Thanks 1

37,658 posts

"...è come andare in un ristorante da 100 euro e portarsi la schiscetta di involtini plimavela..."

• Haha 1

12,145 posts

La sua faccia mi da fastidio 

• Haha 1

7,601 posts
13 ore fa, Paganese26 ha scritto:

:17_heart_eyes:

• Haha 2

15,242 posts
8 ore fa, Tatanka37 ha scritto:

Non metterà mai più il kulo sulla panchina di un top club,questo penso sia evidente

La sua carriera ha preso già una parabola discendente: Juventus, Italia, Chelsea, Fogne.

781 posts

m*****a la gioia di vivere. 

Secondo me stavolta Marotta lo manda a*******o prima ancora che si dimetta lui

3,917 posts
50 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

La sua carriera ha preso già una parabola discendente: Juventus, Italia, Chelsea, Fogne.

Ha avuto la possibilita di essere il ns Ferguson , graande squadra , grande societa' , idolatrato dai tifosi , x il suo egocentrismo si e' giocato tutto , adesso allena l inda , societa' e tifosi che non c'entrano una maz...a con uno come lui , guadagnera' tanti soldi , dal di fuori puo' fare lo splendido quando vuole ma sono sicuro che dentro di se non stia bene , queste sono le prime avvisaglie , il rododentro prima o poi esplodera'.........poteva andare ovunque tranne dov'e' andato ....

46,803 posts

ma poi è stato a londra 2 anni e ancora dice trut invece di truf 

• Haha 1

4,898 posts
8 ore fa, Lapala ha scritto:

Tra l’altro quando parla sembra sempre che gli sia morto il gatto, secondo me non è lo spirito giusto. Troppo pesante e cupo. 

Ma si è incupito lì... da noi non lo ricordo così. Invece da quando è là penso di non aver ancora visto una foto in cui sorride

70,016 posts
8 ore fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Se fosse stato più intelligente e meno arrogante avrebbe capito che di progetti in grado di competere con Juventus in questo momento in Italia non ce ne sono.

Al posto suo sarei andato alla Roma.

Perchè avrebbe avuto più tempo, nessuno gli avrebbe chiesto subito i risultati e lui poteva ricominciare con la manfrina del ricordiamoci da dove arriviamo e ricordiamoci che sulla carbonara ci và il guanciale.

Da tifoso Juventus invece sono contento perchè i nodi arrivano al pettine. Sempre.

La Roma non è un ambiente con meno problemi dell'Inter .asd 

Prendiamo il caso di Di Francesco, l'anno prima porta la squadra ad un risultato storico e quello dopo lo fanno secco. Pazienza zero là, ma è così dappertutto direi. Dappertutto ti chiedono i risultati, spesso oltre le reali possibilità.  

Edited by Bradipo76

7,256 posts
5 ore fa, JUtente ha scritto:

La sua faccia mi da fastidio 

A me pare sempre incacchiato da quando è all'Inter..esprime un mix tra schifo, rabbia, delusione

7,256 posts
3 ore fa, zart ha scritto:

:17_heart_eyes:

Mamma mia, questo alle prime sconfitte sbarella di brutto .asd

42,487 posts
15 ore fa, Tecarterapia ha scritto:

Agnelli non ci ha portato guardiola, ma m*****a che pallottola abbiamo scansato

Immaginatelo in conferenza dopo che gli han venduto Perin e Matuidi

Secondo me sarebbe andato di matto .asd

Edited by Avvocato (37)

Guest
0 posts
3 ore fa, clic ha scritto:

, adesso allena l inda , societa' e tifosi che non c'entrano una maz...a con uno come lui ,

beh, la M***A gira nelle fogne quindi..qualche similitudine ce la vedo 

3,917 posts
1 ora fa, kkekko ha scritto:

Ma si è incupito lì... da noi non lo ricordo così. Invece da quando è là penso di non aver ancora visto una foto in cui sorride

..si vedo lontano un miglio che e' li solo x i soldi che gli danno , penso che alla fine abbia preso coscienza della caz....ta che fece a suo tempo , si ritrova ad allenare ranocchia e company quando poteva guadagnare gli stessi soldi ed allenare i vari CR7 , Buffon ecc . oltre che stare in un ambiente dove veniva idolatrato e rispettato.

Il treno x lui e' passato e visto l andazzo non passera' piu' , verra' ricordato male quando x i suoi trascorsi sarebbe potuto rimanere nella storia del club......

• Like 1

4,602 posts

Parliamo di uno che quando gli han portato Carlos Tevez andó in conferenza a PIANGERE perchè gli avevan venduto Matri, "ci siamo indeboliti". E noi che ci sforzavamo a trovare scuse per dargli ragione (ripensandoci mi sento ancora sporco dentro).

Questo è un piangina nato, un maniavantista patologico.

E anche molto poco intelligente: che c**** ci guadagni a sputtanare costantemente i tuoi datori di lavoro davanti ai microfoni?

Fateci caso, non fa altro da sempre oh

• Like 1

42,487 posts
12 ore fa, Tatanka37 ha scritto:

Il Real dopo Lopetegui l’aveva in pugno, ma lo spogliatoio l’ha totalmente bocciato e lo stesso Florentino non avrebbe voluto legarsi per 3 anni come chiedeva.

Che finaccia che stai facendo Antó: fino a 5 anni fa eri il nostro condottiero, il factotum della nostra rinascita, la colonna portante che quando decise di andarsene faceva presagire che tutto sarebbe crollato, la magia sarebbe finita....

Ma mentre noi siamo cresciuti anno dopo anno, Antonio invece è regredito sempre di più prigioniero delle sue ossessioni.

16,238 posts

Leggo di 15M per Dzeko, cifra assurda e poi ne chiedono 50 per Zaniolo, giallozozzi di melma

18,951 posts
24 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Leggo di 15M per Dzeko, cifra assurda e poi ne chiedono 50 per Zaniolo, giallozozzi di melma

uno c'ha 33 anni l'altro 20, coi prezzi che circolano per i giovani, ci sta

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...