Jump to content
IL DIRETTORE

Foza Inda: Perchè il Ticino è vicino, ma la Cina è molto più vicina

Recommended Posts

Guest
0 posts
1 ora fa, Pelvic ha scritto:

Parliamo di uno che quando gli han portato Carlos Tevez andó in conferenza a PIANGERE perchè gli avevan venduto Matri, "ci siamo indeboliti". E noi che ci sforzavamo a trovare scuse per dargli ragione (ripensandoci mi sento ancora sporco dentro).

Questo è un piangina nato, un maniavantista patologico.

E anche molto poco intelligente: che c**** ci guadagni a sputtanare costantemente i tuoi datori di lavoro davanti ai microfoni?

Fateci caso, non fa altro da sempre oh

perchè lui pensa solo a se stesso, pensa solo a pararsi il c**o e successivamente a dare la colpa agli altri 

3,914 posts

Presi a pallate dai giovani del MU....

...il bel gioco con il vate del salento lo si e’ visto solo il primo anno , anche qui si oatina a riproporre il 352 con giovatori scarsi e non adatti....ne vedremo delle belle....

3,495 posts

ho visto l'intervista, e l'atmosfera è più cupa di quanto pensavo, Conte non riuscirà a fare quel che ha fatto con Juve, Chelsea ed in parte in nazionale, secondo me prima o poi sbrocca... ma chi gliel'ha fatta fare ad andare in quel circo, io al posto suo sarei andato alla Roma, quest'ultima sarà anche un cantiere ma almeno si stanno muovendo sul mercato e stanno costruendo una squadra...

1,319 posts

Man UTD - M.E.R.D.E. 1-0 al 77imo.

Ha segnato tal Greenwood

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

1,319 posts
Man UTD - M.E.R.D.E. 1-0 al 77imo.

Ha segnato tal Greenwood

Finita 1-0 per i Red Devils

Guest
0 posts

Prima sconfitta per Antonio che confabula tetro con Lele Orinali a bordo campo

15,168 posts

Spero sia la prima di tante sconfitte.

3,846 posts

Cominciano a rimproverargli d'esser un venduto e ancora sporco juventino

7,247 posts

Vabbè considerando che le inglesi sono più vanti nella preparazione e Conte invece a quanto pare stia facendo una preparazione pesante, una sconfitta ci può stare... detto ciò, posso concludere che ci godo non poco nel vederlo soffrire sportivamente parlando .asd

• Like 1

6,584 posts

nn eravamo all'altezza dei ristoranti da 100 euro, bene ora goditi quello cinese sefz

All you can rosik

• Haha 4

42,309 posts
29 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

Vabbè considerando che le inglesi sono più vanti nella preparazione e Conte invece a quanto pare stia facendo una preparazione pesante, una sconfitta ci può stare... detto ciò, posso concludere che ci godo non poco nel vederlo soffrire sportivamente parlando .asd

Le amichevoli si possono perdere anche col Lucento, ma possono emergere segnali che non andrebbero sottovalutati: ad esempio la sterilità dell’Inter davanti

16,644 posts

Avevo letto da qualche parte, che i suoi erano stati bravi a velocizzare uscite e riconquista alta....

Beh dopo aver visto un pezzetto di gara(calcio balneare sia claro..vale x tutti   compresi NOI, che ce la passiano scomoda domani)devo dire, che ormai il suo mantra  di buttare il pallone addosso a Pellè(LuKAku.dicono?)è bello che superato..Magari lo potranno anche spacciare per qualche periodo, ma a gioco lungo vince chi non chiede a Dalbert, di fare Giggs....In cosa deve migliorare l'Inter:  La difesa è di primissimo livello e quindi meglio non toccare nulla; a centrocampo, c'è più tecnica con Barella(il vero grande acquisto)e sensi, ma mancano centimetri per rendere più completo il reparto; In avanti, ci sarebbero già due terzi di attacco validi(Lautaro,Icardi)se solo avesse la voglia di lavorare su altre situazioni...Credo che all'ultimo uno tra Dzeko e il belga, glielo prendono ma non so fino a che punto potrà migliorare.....

...........................Handanovic.......................

Dalbert.........Skriniar.........GODIN.........D'ambrosio

.....................MATIC.........BARELLA........................

........Politano............Lautaro.............Perisic

.........................DZEKO.................

Edited by MadJ1897

15,168 posts
7 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Avevo letto da qualche parte, che i suoi erano stati bravi a velocizzare uscite e riconquista alta....

Beh dopo aver visto un pezzetto di gara(calcio balneare sia claro..vale x tutti   compresi NOI, che ce la passiano scomoda domani)devo dire, che ormai il suo mantra  di buttare il pallone addosso a Pellè(LuKAku.dicono?)è bello che superato..Magari lo potranno anche spacciare per qualche periodo, ma a gioco lungo vince chi non chiede a Dalbert, di fare Giggs....In cosa deve migliorare l'Inter:  La difesa è di primissimo livello e quindi meglio non toccare nulla; a centrocampo, c'è più tecnica con Barella(il vero grande acquisto)e sensi, ma mancano centimetri per rendere più completo il reparto; In avanti, ci sarebbero già due terzi di attacco validi(Lautaro,Icardi)se solo avesse la voglia di lavorare su altre situazioni...Credo che all'ultimo uno tra Dzeko e il belga, glielo prendono ma non so fino a che punto potrà migliorare.....

...........................Handanovic.......................

Dalbert.........Skriniar.........GODIN.........D'ambrosio

.....................MATIC.........BARELLA........................

........Politano............Lautaro.............Perisic

.........................DZEKO.................

che squadrone! Mi sto già cacando sotto..

16,644 posts
5 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

che squadrone! Mi sto già cacando sotto..

Penso che per gli standard del tecnico pugliese, sarebbe più che buona.....

Dopo  lui piange" per il panzer davanti, e  chiude un occhio(o due...asd)per Brozovic  davanti alla difesa... In quel caso lo capisco meno, da contiano della prima ora....

30,036 posts

Leggo che è  già  finito l'esperimento Perisic tornante. .asd

Non c'ha mai creduto nemmeno Ndonio.

86,747 posts
6 ore fa, Pelvic ha scritto:

Parliamo di uno che quando gli han portato Carlos Tevez andó in conferenza a PIANGERE perchè gli avevan venduto Matri, "ci siamo indeboliti". E noi che ci sforzavamo a trovare scuse per dargli ragione (ripensandoci mi sento ancora sporco dentro).

Questo è un piangina nato, un maniavantista patologico.

E anche molto poco intelligente: che c**** ci guadagni a sputtanare costantemente i tuoi datori di lavoro davanti ai microfoni?

Fateci caso, non fa altro da sempre oh

Che poi è l'unico: parla giampaolo e dice che si fida della società (nonostante siano fermi al palo con gli acquisti), parla sarri idem, e via dicendo.

4,640 posts

Il tecnico nerazzurro boccia in maniera clamorosa Perisic: “Stiamo lavorando ma le risposte di Perisic non sono positive. Non penso sia adatto a fare l’esterno tutta fascia. Al momento, l’unico ruolo che può ricoporre è quello di punta. In compenso Dalbert l’ho visto molto bene e ha giocato una partita di grande applicazione“.

SULLA PARTITA E SU LUKAKU

Conte si è poi soffermato sulla partita: “Sapevamo che avremmo sofferto in queste partite del precampionato, bisogna apprezzare però la volontà che ci stanno mettendo i ragazzi e con essa la voglia di lottare. Abbiamo tanto da migliorare, sotto tutti i punti di vista, soprattutto nella gestione della palla e nella pressione alta: Avevamo preparato tutto ma anche il caldo si è fatto sentire oltre ai giorni di lavoro intenso da cui veniamo. C’è tanto da lavorare e cercheremo di farlo non pensando solamente alle amichevoli ma continuando ad allenarci duramente“.

Immancabile un commento su Lukaku: “Ho detto ieri ciò che penso su Lukaku. Al momento è un giocatore dello United e non è corretto parlare di lui. E non è corretto nemmeno nei confronti dei miei giocatori. Da una parte c’è una mia speranza, dall’altra vedremo cosa riuscirà a fare il club“.

• Haha 1

86,747 posts

Leggo che sta già scazzando anche con perisic: non è più incedibile.

17,649 posts

Come si fa a pensare di mettere Perisic tornante...

C'era bisogno dell'amichevole

:261::261:

4,521 posts

Oh almeno dalbert gli va bene :261:

10,053 posts

Magaric approda al Manchester dopo anni che lo danno lì .asd

In uno scambio con Lukaku

Edited by Mr.Simpatia11

1,431 posts
27 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Oh almeno dalbert gli va bene :261:

I mediocri sulle fasce gli van bene tutti..basta che corrino

• Like 1

6,258 posts

voglio che fallisca
voglio vederlo piangere 

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...