Jump to content
IL DIRETTORE

Foza Inda: Perchè il Ticino è vicino, ma la Cina è molto più vicina

Recommended Posts

629 posts

il video di lui super-depresso in conferenza stampa, fa spaccare dal ridere ahahahahahhaha

2,441 posts
31 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Da noi era così già dal secondo anno.

Era una lagna insopportabile, INSOPPORTABILE.

Gia nell’estate 2012 la tiritera stracciaminghia del resto-non resto, poi il calcioscommesse, poi la cessione di Matri e Giaccherini, ed i ristoranti da 10 €...

Dio mio se ci penso mi viene da vomitare .oddio 

A quanto la danno la sua prima sparata stile Lippi, in conferenza stampa????  .asd

19,470 posts
13 minuti fa, DRACARYS ha scritto:

A quanto la danno la sua prima sparata stile Lippi, in conferenza stampa????  .asd

Non la danno nemmeno .asd 

2,441 posts
10 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Non la danno nemmeno .asd 

Io inizierei a pensarci  mh

43,809 posts
" userid="25533"] Ma scusate il 433 non può farlo? Ha Politano e Perisic, cosa gli vieta di proporlo? Cioè NON HA gli uomini per il 352, perché non riesce ad essere più elastico?
433 senza Pepe? .penso

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 2
  • Haha 2

64,168 posts

• Haha 6

41,802 posts

Con Conte l'ambiente implodera' come non mai 

7,714 posts

a me sembra assurdo, che in un mese neanche han fatto fuori 3 dei loro migliori giocatori, 3 punti fermi delle passate stagioni, 3 uomini che fino a ieri facevano, almeno nelle loro menti la differenza, a già mi sarebbe parso assurdo solo sbandierare uno dei 3 sul mercato, ma tutti e 3 è davvero una roba in Taffazi stile....

Prima Naingocoso, arrivato lo scorso anno a suon di milioni e sacrificando uno dei migliori talenti italiani attualmente in circolo, che addirittura viene convocato per il torneo asiatico, ma subito con diretta precisazione di Conte, dopo quelle di Marotta, ci tengono a ribadire che resta fuori dal progetto...

Poi Icardi che Conte manco guarda in faccia e viene praticamente messo fuori rosa, salvo poi cercare attaccanti stile Lukaku o Dzecko che a Icardi potrebbero solo lustrare le scarpe....

Per ultimo poi, almeno per ora perchè all'inda non conoscono limiti, il mister in conferenza fa fuori anche Peresic, sputtanandolo avanti ai microfoni di tutto il mondo senza un minimo di ritegno....

Dunque 3 capitali non solo ormai bruciati in campo, ma anche sul mercato....a volte mi viene il dubbio se Conte e Marotta li abbiano messi li Agnelli...

• Like 2

43,809 posts

io fossi un giocatore di qualsiasi squadra, se mi dicono che mi allena Conte chiederei la cessione.

davvero uno che ormai mette più paura ed ansia che altro

43,809 posts
Posted (edited)
53 minuti fa, DanFos ha scritto:

in 3 settimane è già imploso al 30-40% .asd

Edited by chees_7èttete

339 posts

Mercoledì esigo un partitone, deve esplodere definitivamente il fuggitivo.

Ps: 5 anni fa è stata una fortuna, non smetterò mai di ringraziare il Signore di averlo perso in quella maniera.

• Like 1

806 posts
2 ore fa, DanFos ha scritto:

Super batosta Cicciuzzo Slm

41,802 posts
2 ore fa, chees_7èttete ha scritto:

in 3 settimane è già imploso al 30-40% .asd

Ancora è niente .asd 

56,379 posts
1 ora fa, Chiello89 ha scritto:

Mercoledì esigo un partitone, deve esplodere definitivamente il fuggitivo.

Ps: 5 anni fa è stata una fortuna, non smetterò mai di ringraziare il Signore di averlo perso in quella maniera.

Io invece quasi quasi spero di perdere cosi si illudono di essere fortissimissimi .asd 

• Like 1

339 posts
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Io invece quasi quasi spero di perdere cosi si illudono di essere fortissimissimi .asd 

In questo caso no... già è abbastanza su di giri, se gli piazziamo tre palloni sclera definitivamente. sefz

26,770 posts

Praticamente hanno fanculizzato pubblicamente i tre calciatori più forti della rosa ma non riescono a cederli. 

L'allenatore è già sclerato a metà a luglio e si sta fissando con un modulo che rischia di non valorizzare la rosa.

La dirigenza non ha ancora comprato mezzo attaccante decente ma soltanto un paio di mestieranti da Europa League. 

Il solito circo Inter .oo 

• Like 1
  • Haha 3

3,749 posts

Se perde male Mercoledi' inizieranno gia' a contestarlo , spero veramente in un risultato tondo a ns favore anche se ad Agosto non me ne frega niente....e' che quest anno stanno perdendo anche il campionato d agosto e questo mi preoccupa un po'.....

...vedere il vate del salento in queste condizioni , si vede lontano un miglia che non c entra un fico secco in quell ambiente mi fa llo stesso modo godere e un po pena...., si goda i tanti soldi che guadagna xche' penso a livello sportivo l aver lasciato la juve e' stata l'inizio della sua parabola discendente

.

• Like 1

27,221 posts
Posted (edited)

Cartello svendesi pure per Perisic. .asd 

Comunque Andonio su Icardi e Naing non ha colpe. Strategia kamikaze della dirigenza nerazzurra.

Edited by #TeamParatici

8,995 posts
1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

quasi quasi .asd

in realtà ho il terrore per qualche infortunio

due partite in due giorni a quelle latitudini .oddio  spero vadano in modallità risparmmio energetico

1,385 posts
1 ora fa, #TeamParatici ha scritto:

Cartello svendesi pure per Perisic. .asd 

Comunque Andonio su Icardi e Naing non ha colpe. Strategia kamikaze della dirigenza nerazzurra.

Mannò, su perisic ha detto solo  che non può fare il tornante, cosa che sanno tutti; per me alla fine della tournè asiatica passerà al 433:

handa

dambrosio skriniar godin asa

sensi brozo barella

politano  lautaro  perisic

27,221 posts
Posted (edited)
18 minuti fa, generazione montero ha scritto:

Mannò, su perisic ha detto solo  che non può fare il tornante, cosa che sanno tutti; per me alla fine della tournè asiatica passerà al 433:

handa

dambrosio skriniar godin asa

sensi brozo barella

politano  lautaro  perisic

Lo so,  se vai indietro di qualche pagina l'avevo pronosticato, Andonio lo conosciamo bene. .asd 

Secondo me continuerà  con la difesa a tre, per lui i tre centrali sono il vero punto di forza di questa Inda.

Al massimo davanti potrebbe mettersi col tridente (343). Se gli pigliano Dzeko e Lukaku non si schioda dal 352.

Edited by #TeamParatici

1,385 posts

Se va avanti col 352, con gli attuali interpreti, non arriva a natale.

Mossa un pò suicida di Marotta che ha messo sul mercato due difficilmente vendibili: Icardi ormai è sputtanato alla grande mentre Naingolan per costo, età e stile di vita non ha richieste importanti.

7,714 posts

Qualche sito di calciomercato..paventata un    ipotesi dimissioni già da ora...pare che la società nn voglia alzare l offerta x lukaku..e Andonio nn la prende bene...

Ma a parte questo a cui nn credo...davvero nn capisco xché avendo Icardi lo vuoo cedere..regalare..x prendere lukaku...

26,770 posts
5 ore fa, #TeamParatici ha scritto:

i tre centrali sono il vero punto di forza di questa Inda. 

Aspetto di vederli in campo, ma per me i tre centrali non si amalgamano per niente bene tra loro.

Di fatto l'altro giorno ha giocato Skriniar sul centro-sx (adattato) e D'Ambrosio sul centro-dx.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...