Jump to content
IL DIRETTORE

Foza Inda: Perchè il Ticino è vicino, ma la Cina è molto più vicina

Recommended Posts

14,983 posts

Un pensiero speciale a Joao Mario che accoglie al Monaco l'ex milanista Andrè Silva...

115,737 posts

Image may contain: 1 person, smiling, text

5,846 posts
8 ore fa, Socrates ha scritto:

L'ho pensato anch'io.

Vediamo quale strategia pagherà di più .asd

56,375 posts

Vendono pure Politano...anche lui non è collocabile nel drecinguedue .asd 

6,653 posts

non so. l'inter è strana.

l'arrivo di antonio conte mi aveva un pò sviato, premesso che siamo all'inizio della preparazione e mancano mesi alla chiusura del mercato.

ma non sto capendo la strategia di Marotta, che si letteralmente messo spalle al muro. non è da lui.

non riesco a capire che tipo di mercato vogliano e possano fare.

in genere, a dire la verità, un inter bella felice in estate mi ha sempre dato bei ricordi.

mi auguro, comunque, il massimo dei fallimenti sportivi per una società che non odio ma che nemmeno rispetto.e che ad oggi sa oggettivamente solo copiare.

1,385 posts

Ridendo e scherzando hanno migliorato più la rosa ad oggi che non in tutto il mercato scorso e alla fine del mercato manca tanto.

Solo i mentecatti interisti potevano pensare che Vrsaljko, keita e Naingolan  fossero dei rinforzi.

10,461 posts
48 minuti fa, mik.mac ha scritto:

l'arrivo di antonio conte mi aveva un pò sviato, premesso che siamo all'inizio della preparazione e mancano mesi alla chiusura del mercato.

ma non sto capendo la strategia di Marotta, che si letteralmente messo spalle al muro. non è da lui.

in genere, a dire la verità, un inter bella felice in estate mi ha sempre dato bei ricordi.

mi auguro, comunque, il massimo dei fallimenti sportivi per una società che non odio ma che nemmeno rispetto.e che ad oggi sa oggettivamente solo copiare.

Scusa ma come fai a non odiare i cartonati? .boh

• Like 2

64,157 posts
54 minuti fa, mik.mac ha scritto:

Marotta deve pulire anni di gestione non ottimale. .asd 

Questa fase l'abbiamo avuta anche noi, il primo anno del nuovo corso post Secco, anche noi ci liberammo dei pesi presi in precedenza nei primi tempi. 

Forse la strategia sbagliata è stata quella di chiamare subito Conte, che non è l'uomo più paziente del mondo di fronte ad un potenziale primo periodo di transizione. 

64,157 posts
10 ore fa, Socrates ha scritto:

Beh, Icardi ha litigato con tre quarti di Inter, mentre l'unica "colpa" di Higuain è stata quella di essere non più utile con l'arrivo Ronaldo, non ha creato alcun problema all'ambiente. 

Più che la gestione la differenza sta nei soggetti protagonisti .asd 

• Like 1

3,743 posts

Comunque iniziano a dare i numeri, prevedo qualcosa di bellissimo nei prossimi mesi.

Adesso, Marotta e Conte sono in difficoltà perchè non hanno più la Famiglia alle spalle, che tutto muove e tutto comanda in Italia.

Non che l'esperienza Juve di Conte avesse presupposti diversi, una società diversa(perchè , questi ebeti, non sanno che la società non è fatta solo da 2 personaggi ma da staff di 100 persone) e strategia comunicativa agli antipodi ( una società non permette al tuo AD di andare a TIki Taka a fare il clown con la moglie del tuo ex capitano).

Inoltre, Marotta è un contabile e per questo si affida ad un DS. 

1,385 posts

Io Marotta non lo vedo in difficoltà: è un dirigente attento e si stà prendendo tutto il tempo utile per fare quello che gli  hanno chiesto: far tornare i conti ed aumentare la competitività.

Ad oggi l'inter è più forte dell'anno scorso.

6,653 posts
49 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Marotta deve pulire anni di gestione non ottimale. .asd 

Questa fase l'abbiamo avuta anche noi, il primo anno del nuovo corso post Secco, anche noi ci liberammo dei pesi presi in precedenza nei primi tempi. 

Forse la strategia sbagliata è stata quella di chiamare subito Conte, che non è l'uomo più paziente del mondo di fronte ad un potenziale primo periodo di transizione. 

si ma Marotta prese in mano una juve con giocatori senza alcun mercato e senza champions league.

qui da una minima base parte.

6,653 posts
57 minuti fa, JUtente ha scritto:

Scusa ma come fai a non odiare i cartonati? .boh

non odio nessuno.

non fa parte del mio essere tifoso. 

sarà perchè nella mia comitiva storica sono tutti interisti tranne io ed un altro juventino, non so. li ho odiati subito dopo calciopoli, ma ti assicuro che adesso sono loro i primi a non tirare fuori il discorso dopo le porcate venute fuori su di loro.

dopo di che gli auguro tutti i fallimenti possibili. fino a ieri erano tutti eccitati. oggi meno.

6,653 posts
Posted (edited)
13 minuti fa, generazione montero ha scritto:

Io Marotta non lo vedo in difficoltà: è un dirigente attento e si stà prendendo tutto il tempo utile per fare quello che gli  hanno chiesto: far tornare i conti ed aumentare la competitività.

Ad oggi l'inter è più forte dell'anno scorso.

con quali giocatori? 

per me ad oggi l'inter, fatti fuori naingolaan e icardi non è più forte dello scorso anno. in avanti hanno solo lautaro.

vedo che decantano la loro difesa, solo che anche juve e napoli stanno costruendo muri difensivi, ed hanno anche altro.

Edited by mik.mac

4,246 posts

Conte dice che nei prossimi giorni verranno prese decisioni per il bene dell'Inter.

Se ne va? .asd 

8,993 posts
Posted (edited)
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

più che altro non capisco la situazione Dzeko

è chiaramente un obiettivo e stanno tergiversando per qualche milione di differenza? perdendo tutto questo tempo, causando malumori e problemi al mister, che avrebbe già potuto lavorare con lui in questi giorni?

non so cosa ci sia dietro.

Edited by Mr.Simpatia11

1,385 posts
14 minuti fa, mik.mac ha scritto:

con quali giocatori? 

per me ad oggi l'inter, fatti fuori naingolaan e icardi non è più forte dello scorso anno. in avanti hanno solo lautaro.

vedo che decantano la loro difesa, solo che anche juve e napoli stanno costruendo muri difensivi, ed hanno anche altro.

Godin, Barella,  Sensi e Conte bastano e avanzano per rinforzare l'inter dell'anno scorso (che comprino un attaccante e un esterno validi lo dò per scontato)

46,152 posts
2 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Vendono pure Politano...anche lui non è collocabile nel drecinguedue .asd 

chi conosce conte lo sapeva gia  che gente come politano, perisic  per conte non sono collocabili , eppure sentivo in tv gente che diceva che con conte politano sarebbe stato importante .asd

6,653 posts
Posted (edited)
12 minuti fa, generazione montero ha scritto:

Godin, Barella,  Sensi e Conte bastano e avanzano per rinforzare l'inter dell'anno scorso (che comprino un attaccante e un esterno validi lo dò per scontato)

godin ok. ma hanno fatto fuori chi faceva 25 gol a stagione. ed al momento non hanno nessuno.

metti che arriva dzeko tra lui ed icardi cosa cambia? per me nulla di nulla.

sensi e barella poi..non so. vedremo. ottimi prospetti, al momento. nulla più.

adesso boccia pure politano, che lo scorso anno è stato tra i meno peggio.

vedremo. per me solo conte giustifica una inter in partenza più forte. certo che fatti fuori icardi naingo e perisic...non so io..

Edited by mik.mac

46,152 posts

Conte: "Mai stato vicino alla Juve, mai ricevuta una telefonata"

23.07.2019 12:00 di Raimondo De Magistris     articolo letto 7335 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
"Non sono mai stato vicino alla Juventus, non ho mai ricevuto una telefonata. È sempre stata l’Inter a mostrarmi grande interesse e grande affetto. Sento quindi una grande responsabilità per creare qualcosa di importante". Così Antonio Conte, allenatore dell'Inter, sul suo possibile ritorno alla guida dei bianconeri questa estate alla vigilia della sfida contro la Juventus valida per l'International Champions Cup. "La mia esperienza inglese mi ha arricchito professionalmente ma ora - prosegue - sono contento di essere tornato in Italia ed essere a capo di una squadra tra le più importanti".

10,598 posts
12 minuti fa, the mentalist ha scritto:

23.07.2019 12:00 di Raimondo De Magistris     articolo letto 7335 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
"Non sono mai stato vicino alla Juventus, non ho mai ricevuto una telefonata. È sempre stata l’Inter a mostrarmi grande interesse e grande affetto. Sento quindi una grande responsabilità per creare qualcosa di importante". Così Antonio Conte, allenatore dell'Inter, sul suo possibile ritorno alla guida dei bianconeri questa estate alla vigilia della sfida contro la Juventus valida per l'International Champions Cup. "La mia esperienza inglese mi ha arricchito professionalmente ma ora - prosegue - sono contento di essere tornato in Italia ed essere a capo di una squadra tra le più importanti".

Ti cascasse il toupè, essere ingrato che non sei altro.

Mi fai schifo.

• Like 5

10,461 posts
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

non odio nessuno.

non fa parte del mio essere tifoso. 

sarà perchè nella mia comitiva storica sono tutti interisti tranne io ed un altro juventino, non so. li ho odiati subito dopo calciopoli, ma ti assicuro che adesso sono loro i primi a non tirare fuori il discorso dopo le porcate venute fuori su di loro.

dopo di che gli auguro tutti i fallimenti possibili. fino a ieri erano tutti eccitati. oggi meno.

Beato te, io li odiavo già prima di farsopoli figurati dopo .asd ovviamente parlo della società, i tifosi poverini sono incapaci di intendere e volere .asd

7,709 posts

Si ma qualcuno x favore...x favore e x favore...domandi a quell ingrato quanti scudetti ha la Juve...

59,517 posts
10 hours ago, Mr.Simpatia11 said:

più che altro non capisco la situazione Dzeko

è chiaramente un obiettivo e stanno tergiversando per qualche milione di differenza? perdendo tutto questo tempo, causando malumori e problemi al mister, che avrebbe già potuto lavorare con lui in questi giorni?

non so cosa ci sia dietro.

Classica operazione marottiana :sisi:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...