Jump to content
IL DIRETTORE

Foza Inda: Perchè il Ticino è vicino, ma la Cina è molto più vicina

Recommended Posts

2,138 posts
24 minuti fa, Vieri ha scritto:

non ricordo il mio topic altrimenti avrei scritto li comunque ho trovato una tecnica che Clara insegnò a Taisha Abelar sulla ricapitolazione, si tratta di mettere attenzione alle orecchie

si chiama consapevolezza orizzontale, cioè proiettare l'attenzione a quello che senti e immaginare una linea o meglio un asse all'altezza delle orecchie

per quanto riguarda pes per evitare i danni devo usare il non fare

cioè devo dare l'intento di non concentrarmi sulle orecchie

però vincevo un 2 a 0 contro la fiorentina, i troppi pensieri mi schiacciano devo fare molta più recap per fare in modo che quando gioco sono rilassato come l'anno scorso

per ora mi sto allenando a rilassarmi con le canzoni e il riposo mentale 

ucci ucci sento odore di....

Immagine correlata

6,018 posts
Posted (edited)

l'interista è un piangina di prima categoria, nessuno è al suo livello

li senti parlare e trasudano odio da tutti i pori, odio che x loro nasce dal nostro rubare che nn gli permette di vincere

sono gli onesti che x colpa di noi ladri nn riescono a portare a casa i trionfi che meriterebbero

uno pensa che saranno arrivati secondi dietro di noi svariate volte, così da poter recriminare legittimamente su eventuali episodi arbitrali

poi sfogli l'albo d'oro e sono 16 ANNI che l'inter nn arriva seconda dietro di noi

e prima ancora bosogna risalire al fatico 97/98 o addirittura al 66/67

in coppa italia, x risalire a una finale juve inter con noi vittoriosi, bisogna andare al 64/65

eppure li senti parlare/piangere e sembra che un anno si e l'altro pure nn vincano x colpa nostra

salvo poi vedere che seconde in classifica arrivano napoli roma milan parma lazio

un piagnisteo di decenni sul nulla .asd 

Edited by gide76
  • Like 2

50,682 posts

Mamma mia che pesantezza

11,541 posts
10 ore fa, Tatanka36 ha scritto:

Mamma mia che pesantezza

Già....

56,388 posts

Modric E Kroos verso l’Inter il titolone del corriere :haha::haha::haha:

• Like 1

2,138 posts
Posted (edited)
14 ore fa, Vieri ha scritto:

è un piangerelli

lapsus freudiano, qui si fa sempre la rima perchè qui  si hanno sempre in mente gli omb....relli

Edited by birbo

4,369 posts
Posted (edited)
19 minuti fa, birbo ha scritto:

lapsus freudiano, qui si fa sempre la rima perchè qui  si hanno sempre in mente gli omb....relli

non e' mamo, te  lo garantisco al 1000 % 100 

Edited by la joya
  • Like 1

3,744 posts

Ma poi, sono arrivati i mille milioni degli sponsor dalla cina o anche quest'anno si trucca il bilancio?

7,524 posts

Mentre a radio radio si parla di un futuro del calcio italiano tutto a tinte nerazzurre visto la potenza cinese che in due anni ha ripianato i debiti e si appresta a fare la storia nei prossimi anni 

21,131 posts
3 ore fa, juventus74 ha scritto:

Mentre a radio radio si parla di un futuro del calcio italiano tutto a tinte nerazzurre visto la potenza cinese che in due anni ha ripianato i debiti e si appresta a fare la storia nei prossimi anni 

Avrebbe ripianato cosa?. A fine estate avevano 649 milioni di buco, aumentato di altri 125 milioni dopo il mercato.

1,385 posts
5 ore fa, pavel87 ha scritto:

Ma poi, sono arrivati i mille milioni degli sponsor dalla cina o anche quest'anno si trucca il bilancio?

Non starai mica insinuando che fossero delle sponsorizzazioni fasulle? il Sommo Steven Zhang Dalla Cina Con Furore è onestissimo e ricchissimo e riporterà l'inda ai fasti di un tempo oppure, non riuscendo a saldare i debiti fatti da Moratti e Tohir e scaricati sull'Inda, rivenderà la società a qualche altro sprovveduto faccendiere/imprenditore dagli acchi a mandorla.

1,484 posts
52 minuti fa, Shaft ha scritto:

Avrebbe ripianato cosa?. A fine estate avevano 649 milioni di buco, aumentato di altri 125 milioni dopo il mercato.

Cosa??? Hanno un buco così grosso??? 

Scusate ma il Milan com'é messo?!? 

Non pensavo fosse così mastodontico il buco .asd

7,524 posts
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Parole di Damascelli 

1,107 posts
Il 7/1/2019 alle 20:18 , Vieri ha scritto:

non ricordo il mio topic altrimenti avrei scritto li comunque sto leggendo un po' le tecniche di clara

c'è una che dice di ingoiare e masticare 3 volte

questo diminuisce il peso nel cervello e lo manda nello stomaco

alleggerendo credo la mente 

un'altra tecnica è ruotare la testa immaginando una linea orizzontale che scorre tra le orecchie ma l'ho provata e mi sembra troppo faticosa e mi stava costando una sconfitta in pes che poi ho rimediato col non fare di questa cosa

per ora vedo se cantando e deglutendo come dice clara vada bene per alleggerire i pensieri 

se mi mandate il link discuto meglio con la joya li dei varchi energetici da oltrepassare 

diciamo che si superano ricapitolando e sognando ma non sono d'accordo vorrei farlo nella veglia invece che passare attraverso la trafila o meglio le esperienze

proverò con la deglutazione 

Oppure prova con la fattura elettronica!

41,825 posts
20 ore fa, la joya ha scritto:

non e' mamo, te  lo garantisco al 1000 % 100 

Anche perché Mamozio non passa il tempo ad alleggerire la mente ma la pancia al cesso 

3,239 posts
19 hours ago, juventus74 said:

ammesso che sia vero, in quella radio di M***A devono capire che la loro rometta non vincerà un c**** comunque...

7,524 posts
1 ora fa, siseneg ha scritto:

ammesso che sia vero, in quella radio di M***A devono capire che la loro rometta non vincerà un c**** comunque...

Si ma il discorso era diverso cioè la Juve avendo fatto il colpo Ronaldo a come dire esaurito le sue risorse ( non capisco come dato che tra maglie vendute titolo che vola in borsa Adidas che ci fà un contratto migliore ecc ecc)  non potrà più permettersi certi acquisti mentre l'inda sempre a detta di Toni adesso che si è liberata della uefa potrà spendere e parole sue diventare la nuova potenza del calcio come è stata la Juve fino ad ora ... c'è da dire che Focolari gli continuava a spiegare che se lui per esempio deve pare 5.000 euro di affitto al mese ma ne prede 50.000 i 5.000 li può pagare tranquillamente. E niente Damascelli la nuova proprietà della Juve non la digerisce proprio

3,239 posts
13 minutes ago, juventus74 said:

Si ma il discorso era diverso cioè la Juve avendo fatto il colpo Ronaldo a come dire esaurito le sue risorse ( non capisco come dato che tra maglie vendute titolo che vola in borsa Adidas che ci fà un contratto migliore ecc ecc)  non potrà più permettersi certi acquisti mentre l'inda sempre a detta di Toni adesso che si è liberata della uefa potrà spendere e parole sue diventare la nuova potenza del calcio come è stata la Juve fino ad ora ... c'è da dire che Focolari gli continuava a spiegare che se lui per esempio deve pare 5.000 euro di affitto al mese ma ne prede 50.000 i 5.000 li può pagare tranquillamente. E niente Damascelli la nuova proprietà della Juve non la digerisce proprio

questa gente non ha capito che il poter spendere non vuol dire niente, dipende tutto da come spendere, mi viene sempre in mente l'inda di morattiana memoria che spendeva ed anche tanto ma per chi spendeva? Ronaldo, Baggio, Vieri, ecc... solo attaccanti e nello stesso tempo la loro difesa era un colabrodo ed anche il centrocampo era messo male... certo l'inda di oggi mi sembra organizzata meglio ed anche gli ultimi acquisti mi sembrano più mirati con in più Marotta ma il fatto che diventi ai liveli della Juve è tutto da dimostrare... inoltre devono imparare a diventare una squadra seria e nello stesso tempo capace di gestire i giocatori anche fuori dal campo soprattutto le teste calde tipo Nainggolan

7,524 posts
15 minuti fa, siseneg ha scritto:

questa gente non ha capito che il poter spendere non vuol dire niente, dipende tutto da come spendere, mi viene sempre in mente l'inda di morattiana memoria che spendeva ed anche tanto ma per chi spendeva? Ronaldo, Baggio, Vieri, ecc... solo attaccanti e nello stesso tempo la loro difesa era un colabrodo ed anche il centrocampo era messo male... certo l'inda di oggi mi sembra organizzata meglio ed anche gli ultimi acquisti mi sembrano più mirati con in più Marotta ma il fatto che diventi ai liveli della Juve è tutto da dimostrare... inoltre devono imparare a diventare una squadra seria e nello stesso tempo capace di gestire i giocatori anche fuori dal campo soprattutto le teste calde tipo Nainggolan

Esatto devi anche saper spendere ma ripeti la cosa che mi ha fatto sobbalzare è stata la frase che in futuro loro faranno dei colpi di mercato mentre noi più moderati 

50,682 posts
1 ora fa, juventus74 ha scritto:

Ma questa gente ha capito che una società di calcio può spendere in base a quanto ricava?

7,524 posts
17 minuti fa, Tatanka36 ha scritto:

Ma questa gente ha capito che una società di calcio può spendere in base a quanto ricava?

Esatto e noi ogni anno che passa aumentiamo sempre di più il fatturato e con soldi veri non finti come le sponsorizzazioni dei centri sportivi ecc ecc . Ripeto a Toni Damascelli questa proprietà non gli piace 

21,131 posts
19 ore fa, Divinae_follie ha scritto:

Cosa??? Hanno un buco così grosso??? 

Scusate ma il Milan com'é messo?!? 

Non pensavo fosse così mastodontico il buco .asd

.asd

19 ore fa, juventus74 ha scritto:

Parole di Damascelli 

Ah bhe.

1,385 posts
44 minuti fa, Vieri ha scritto:

il presidente dell'Inter è il nipote di Michele Sindona 

Si occupano ancora di riciclaggio?

1,385 posts

Anche Sindona qualche debito lo fece ma tanto non erano soldi suoi.

I nipoti si sono evoluti e i loro debiti li hanno regalati all'Inter.

40,743 posts

Sono arrivati i soldi dalla Cina? Dovevano incassare entro il 31...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...