Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paglia

Ligue 1 2018/19

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Cazzata di Gigi salvato dal VAR....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
5 minuti fa, Castigamatt ha scritto:

Cazzata di Gigi salvato dal VAR....asd

 

Esatto, qua era uscito a farfalle. Però il fallo dell'attaccante c'era, quindi l'arbitro ha applicato bene l'on field review.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Il figlio di Thuram ha delle doti tecniche e atletiche da urlo. Davvero un giocatorino niente male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi
17 ore fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Esatto, qua era uscito a farfalle.

 

Ma a me più che uscito a farfalle mi dà l'idea che si è trattenuto perché aveva paura di fare un fallo da rigore, se noti si tira indietro e alza le mani. Ma non poteva essere per il fallo che ha portato all'annullamento del goal perché è capitato dopo. Un altro portiere si sarebbe buttato su quel pallone.

Rimane comunque un suo errore.

Modificato da SamuJuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
17 ore fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Il figlio di Thuram ha delle doti tecniche e atletiche da urlo. Davvero un giocatorino niente male

Mah... fisiche indubbiamente, tecniche insomma.. onestamente però è da un po' di tempo che non ho l'occasione di vederlo all'opera, magari starà affinando la tecnica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Cmq Kylian è x distacco il miglior giocatore del pianeta al momento.. se non lo vince lui il Pallone d'Oro allora veramente non so..

Un fuoriclasse clamoroso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

E il Marsiglia cade subito .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Nelle partite Rennes-Angers, Amiens-Montpellier e Tolosa-Bordeaux hanno segnato dei gol bellissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
19 ore fa, Ju36 ha scritto:

Nelle partite Rennes-Angers, Amiens-Montpellier e Tolosa-Bordeaux hanno segnato dei gol bellissimi

Sarr gran bel giocatore :sisi:

I gol più belli secondo me sono il secondo di Mbappé e quello di Thauvin a Nimes, due tocchi sotto morbidissimi.. due carezze al pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
9 ore fa, anr83ra ha scritto:

L'OL rifila due pere allo Strasburgo... Bello il secondo gol con cinque passaggi per la rete di Bertrand Traore (ottimo assist di Depay).

Si gran contropiede e serpentina spettacolare di Traoré!

Anche il primo gol molto bello, con un tiro a giro chirurgico di Martin Terrier proprio contro la sua ex squadra. Come cresce bene questo ragazzo... potenzialmente, il prossimo centravanti della nazionale francese.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Mbappe sta PASSEGGIANDO sopra la L1.. anche ieri gol, assist e quant'altro.. la sensazione che se facessimo una squadra con 10 forumisti più Kylian vinceremmo senza nessun problema il campionato e saremmo cmq tra i favoriti in Champions sefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
20 ore fa, anr83ra ha scritto:

Il gol di Pellegri è un concentrato di forza e potenza (mammalucco il difensore)

Notevole il ragazzino, ha una tigna fuori dal comune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Il 19 agosto 2018 alle 11:00 , GoldenGol ha scritto:

Cmq Kylian è x distacco il miglior giocatore del pianeta al momento.. se non lo vince lui il Pallone d'Oro allora veramente non so..

Un fuoriclasse clamoroso!

 

E' un fenomeno, per carità.

Ma non so se può arrivare ai livelli di Cr7 e Messi anche solo dal punto di vista numerico...glielo auguro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
3 ore fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

E' un fenomeno, per carità.

Ma non so se può arrivare ai livelli di Cr7 e Messi anche solo dal punto di vista numerico...glielo auguro.

 

Beh per il momento ha avvicinato e pure tanto i numeri di un certo Pelé.. per gli altri.. ci stiamo attrezzando .asd

 

Cmq il suo punto di riferimento per me resta Thierry, che alla sua età non era neanche lontanamente cosi' forte... e parliamo di un... discreto giocatore.. ;)

A proposito di Henry sembra abbia rifiutato Bordeaux.. se confermato sarebbe una scelta molto molto discutibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Con Strootman al Marsiglia Luiz Gustavo passa in pianta stabile in difesa? Li vedo troppo uguali per giocare entrambi in una mediana a 2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Ah, chi ha visto l'ultima del PSG? Ho visto che ha giocato con il 3-4-3 con Di Maria a fare il tornante... .asd 

Come lo avete visto? E' un ruolo che può ricoprire oppure se lo può permettere solo contro le squadre di medio-bassa classifica? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
19 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Con Strootman al Marsiglia Luiz Gustavo passa in pianta stabile in difesa? Li vedo troppo uguali per giocare entrambi in una mediana a 2...

Mah spero di no..in difesa hanno Rami oltre a due giovani da far crescere come Kamara e Caleta-Car, mi sembra che anche Rolando sia ancora con loro.

Penso che con Strootman a centrocampo tornerà qlc metro avanti Sanson..probabilmente al posto di Ocampos (con thauvin e payet esteni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
19 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ah, chi ha visto l'ultima del PSG? Ho visto che ha giocato con il 3-4-3 con Di Maria a fare il tornante... .asd 

Come lo avete visto? E' un ruolo che può ricoprire oppure se lo può permettere solo contro le squadre di medio-bassa classifica? 

Non l'ho vista ma leggendo i giornali ho visto che nel 2t sono tornati al 4231 e infatti hanno vinto la partita ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi
Il 27/8/2018 alle 20:25 , GoldenGol ha scritto:


Cmq il suo punto di riferimento per me resta Thierry, che alla sua età non era neanche lontanamente cosi' forte... e parliamo di un... discreto giocatore.. ;)

 

 

Vero..e infatti già dai tempi del Monaco, Kylian mi scaldava il cuore come solo Titi' e in parte CR7 erano riusciti a fare.

Anche se l'eleganza e la grazia di Henry l'ho vista in pochissimi..

Henry mio giocatore preferito dell'adolescenza, CR7 della " maturità"..Kiki sarà quello della mia vecchiaia :127_older_man: ( quello dell'infanzia non lo dico perchè ho scheletri nell'armadio.. ma avevo solo 5 anni sefz

 

Si quest'anno bella gatta da pelare con le maglie, la 7 di Mbappè o quella di CR7 ? .penso

Oppure ipoteco casa e le prendo entrambi sefz ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
2 ore fa, Le Professionnel ha scritto:

 

Vero..e infatti già dai tempi del Monaco, Kylian mi scaldava il cuore come solo Titi' e in parte CR7 erano riusciti a fare.

Anche se l'eleganza e la grazia di Henry l'ho vista in pochissimi..

Henry mio giocatore preferito dell'adolescenza, CR7 della " maturità"..Kiki sarà quello della mia vecchiaia :127_older_man: ( quello dell'infanzia non lo dico perchè ho scheletri nell'armadio.. ma avevo solo 5 anni sefz

 

Si quest'anno bella gatta da pelare con le maglie, la 7 di Mbappè o quella di CR7 ? .penso

Oppure ipoteco casa e le prendo entrambi sefz ?

 

Che domande...che te ne fai di una casa in confronto?

 

Comunque...ormai non puoi più tirarti indietro...chi era sto eroe dell'infanzia?

Si chiamava come un altro dei tuoi idoli? .terror

...o  peggio, un cocainomane napoletano? .terror.terror 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi
49 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Che domande...che te ne fai di una casa in confronto?

 

Comunque...ormai non puoi più tirarti indietro...chi era sto eroe dell'infanzia?

Si chiamava come un altro dei tuoi idoli? .terror

...o  peggio, un cocainomane napoletano? .terror.terror 

 

:4_joy::4_joy: Noo non scherziamo 

Era un cigno proveniente da Utrecht.. probabilmente se la sua carriera non fosse finita anzitempo sarei diventato un meraviglioso .look ..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Chadli al Monaco e Niang al Rennes.Vicino anche approdo di Bernat al Psg pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
Il 29/8/2018 alle 19:04 , Le Professionnel ha scritto:

 

:4_joy::4_joy: Noo non scherziamo 

Era un cigno proveniente da Utrecht.. probabilmente se la sua carriera non fosse finita anzitempo sarei diventato un meraviglioso .look ..

 

Ah vabbè dai ci può stare, sei perdonato. .asd 

Anche io, a parte l'odio sportivo, i campioni del Milan li ho sempre ammirati. Quasi tutti, ora non so se mi sfugge qualcuno! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi
50 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ah vabbè dai ci può stare, sei perdonato. .asd 

Anche io, a parte l'odio sportivo, i campioni del Milan li ho sempre ammirati. Quasi tutti, ora non so se mi sfugge qualcuno! 

 

Idem :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi
6 ore fa, cesc87 ha scritto:

Chadli al Monaco e Niang al Rennes.Vicino anche approdo di Bernat al Psg pare.

Sto leggendo anche che il psg sta prendendo Choupo-Moting

ma chi cazz'è ? che mestiere fa?

leggo che l'ultimo anno stava in premier ma non ho mai visto mezza partita dello stoke

 

datemi notizie incoraggianti .uhps 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...