Jump to content
Paglia

AC Milan - Alla ricerca almeno del quinto posto dopo 5 anni al di sotto

Recommended Posts

Caressa: "D'accordo con Sacchi, Milan da scudetto. E' la squadra che mi dà più emozioni"

.oo

8 ore fa, galakie ha scritto:

Caressa: "D'accordo con Sacchi, Milan da scudetto. E' la squadra che mi dà più emozioni"

.oo

Come volevasi dimostrare...il so tutto io di sky ci ha preso ancora !!!!

..il suo teorema e la sua trasformata di Laplace colpisce ancora....

....che incompetenti !!!!!!

Caressa si è bevuto il cervello.

Sacchi ormai non fa più testo!

Se il muilan arriva 5' ci sarà da ridere. Ma tanto!!

9 ore fa, galakie ha scritto:

.oo

La risata in effetti è emozionante, nulla da discutere

Intanto sono giù a -6 anche se con una partita in meno sefz

Povero pipita 

Dove sei finito

Comunque ho dubbi che ci siano ancora 40 mln per lui

16 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Povero pipita 

Dove sei finito

Comunque ho dubbi che ci siano ancora 40 mln per lui

Potrebbero darci Romagnoli a conguaglio

1 ora fa, Ca$a ha scritto:

Potrebbero darci Romagnoli a conguaglio

...fermatiiiiii

...e' una sciagura sto ragazzo , specialmente il posizionamento e come dirige la difesa......hanno Maldini , spero x loro che gli insegni qualcosa......

....approposito ma Caldara ? il suo procuratore ha fatto del tutto x allontanarlo dalla juve xche' doveva giocare ed adesso fa la riserva a Musacchio ?

.....ieri sera Higuain sembrava un pesce fuor d acqua , non c'entra niente in quell ambiente , a volte dagli sguardi pareva dire " ma dove sono finito "

• Like 1

Adesso, clic ha scritto:

...fermatiiiiii

...e' una sciagura sto ragazzo , specialmente il posizionamento e come dirige la difesa......hanno Maldini , spero x loro che gli insegni qualcosa......

....approposito ma Caldara ? il suo procuratore ha fatto del tutto x allontanarlo dalla juve xche' doveva giocare ed adesso fa la riserva a Musacchio ?

.....ieri sera Higuain sembrava un pesce fuor d acqua , non c'entra niente in quell ambiente , a volte dagli sguardi pareva dire " ma dove sono finito "

Di alternative tra i milanisti non ne vedo molti altri..e noi dobbiamo sostituire Barza il prossimo anno e far conto che Chiellini non è eterno. 

Di alternative tra i milanisti non ne vedo molti altri..e noi dobbiamo sostituire Barza il prossimo anno e far conto che Chiellini non è eterno. 
Meglio riprendersi Caldara che farsi dare Romagnoli a questo punto

Premesso che Caldara per me non è Scirea eh

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

1 ora fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Solo io ho visto higuain a 60 metri dalla porta e fare le stesse cose che faceva da noi?

Colpa di Allegri .asd

E' stato Allegri a dire a Gattuso di farlo giocare così :sisi:

• Like 1

Il 24/8/2018 alle 21:54 , the mentalist ha scritto:

suma ha "acquistato" giorgia palmas a milan tv

il c**o della Palmas è quanto di più vicino alla perfezione sia mai stato fatto in natura.

Baccaiocco (un giocatore a metà tra la depressione di Bacca quando giocava al Milan e i piedi di Baiocco del Perugia), quando è entrato in campo aveva l'espressione di uno che sta iniziando a capire in che guaio s'é cacciato .asd

Comunque se i tre gol presi da Donnarumma li avesse presi Buffon lo scorso anno non riesco nemmeno ad immaginarmi cosa avrei letto

Io la mia la dico tra 8 giornate.  

Troppo nuovo il tutto per giudicare ora! 

• Like 1

4 ore fa, Ca$a ha scritto:

Comunque se i tre gol presi da Donnarumma li avesse presi Buffon lo scorso anno non riesco nemmeno ad immaginarmi cosa avrei letto

Una sciagura. .asd

bella figura di M***A ieri sera 

10 ore fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Solo io ho visto higuain a 60 metri dalla porta e fare le stesse cose che faceva da noi?

Colpa di Allegri .asd

Beh da noi capitava quando andavamo un po' in affanno..ci bloccavano pjanic e magari costa o nn giocava o nn era in giornata...al milan credo capiterà spesso..chi cavolo vuoi che gli portino su i palloni al povero pipita...è come predicare nel deserto...

9 ore fa, Ca$a ha scritto:

il c**o della Palmas è quanto di più vicino alla perfezione sia mai stato fatto in natura.

Mia concittadina e compagna di scuola 

Primo tempo di grande livello tecnico e tattico, poi sono morti prima mentalmente dopo il 2-1 e poi fisicamente. 

11 ore fa, Ca$a ha scritto:

Favorire diapositiva recente, devo rinfrescarmi la memoria

5 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Mia concittadina e compagna di scuola 

Aneddoti, grazie

8 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

Primo tempo di grande livello tecnico e tattico, poi sono morti prima mentalmente dopo il 2-1 e poi fisicamente. 

si ma sul secondo gol il portiere del napoli che faceva??dai non si possono regalare 2 gol così negli unici tiri presi....

22 ore fa, clic ha scritto:

...fermatiiiiii

Higuain deve incolpare solo se stesso. Credo che sapesse dell'arrivo di CR7 da tempo. Doveva darsi da fare per trovare una squadra decente all'estero. Ha dormito e si è ritrovato in un ex grande club.