Jump to content
Paglia

AC Milan - Alla ricerca almeno del quinto posto dopo 5 anni al di sotto

Recommended Posts

45,940 posts
1 ora fa, Bhauer ha scritto:

Piantek se non è scemo,dovrebbe restare a Genova fino a giugno.Allora potrà scegliere  di meglio,che questi scappati di casa milanisti.

glielo dici tu di perdere 3 ml di euro?

26,770 posts
6 ore fa, Bhauer ha scritto:

Piantek se non è scemo,dovrebbe restare a Genova fino a giugno.Allora potrà scegliere  di meglio,che questi scappati di casa milanisti.

In questi casi ogni considerazione è sempre relativa.

Perché fondamentalmente sto Piatek è spuntato l'altro ieri, quindi non è che sia facile inquadrarlo.

Di base la penso come te, ma intanto se finora hai giocato in Polonia e nel Genoa e dopo alcuni mesi ti chiama il Milan (seppur in un periodo ridicolo) e ti dà la maglia numero 9 con un ingaggio importante è comunque una proposta stuzzicante eh... 

• Like 1

3,177 posts
8 hours ago, the mentalist said:

glielo dici tu di perdere 3 ml di euro?

sulla carta saranno anche 3 ml di euro ma riusciranno a darglieli? o finirà come il Parma del 2015?

Mi spiego meglio, meglio una cifra più bassa ma sicura oppure una cifra più alta che potresti anche non incassare? E poi anche come traguardi sportivi questo Milan cosa può dare di più rispetto al Genoa?

1,125 posts
15 ore fa, Magneto ha scritto:

Piantek non è male.

La Polonia lo vede come il nuovo Lewandosky.

A me piace e la valutazione di 50.000.000 può essere pure corretta visto l'età, ma secondo al Milan me non possono permetterselo e Preziosi aveva interessi con Berlusconi non con questi ex-milanisti improvvisati dirigenti con le pezze al cuXo, stretti tra il FPF e i debiti di Mr.Li, i giocatori da riscattare che se non li riscatti non portano nulla in più alla rosa. 
Non ci costruisci nulla.

Butti solo via denaro.

Che non hanno.

L'operazione Higuain è palesemente da DEMENTI.

Mi dispiace per Gonzalo ma si è reso subito conto che del Milan che fu non è rimasto nulla e lo stesso è valso per Bonucci.

Considera però che ha 23 anni, non 19-20. Non è assolutamente paragonabile a Lewa che ha un bagaglio tecnico impressionante, mentre Piatek per quanto visto è un ottimo finalizzatore e basta. Persino Milik è più completo di lui.

50 mil sono un bel rischio e Preziosi si sta leccando i baffi se dovessero essere davvero queste le cifre.

Certo il Milan si alleggerisce il bilancio, ma rischia seriamente di non arrivare al quarto posto, dove vedo sinceramente una Roma con un organico nettamente migliore.

4,452 posts

ma è legale vendere il capocannoniere della serie A a gennaio ?

scherzi a parte 

mi immagino se lo avessimo trattato noi, poi alla viglia della sfida col genoa

apriti cielo

campionato da fermare e cose varie

comunque se preziosi lo sta trattando....mi vengono dei dubbi

2,216 posts
8 ore fa, Servillo23 ha scritto:

In questi casi ogni considerazione è sempre relativa.

Perché fondamentalmente sto Piatek è spuntato l'altro ieri, quindi non è che sia facile inquadrarlo.

Di base la penso come te, ma intanto se finora hai giocato in Polonia e nel Genoa e dopo alcuni mesi ti chiama il Milan (seppur in un periodo ridicolo) e ti dà la maglia numero 9 con un ingaggio importante è comunque una proposta stuzzicante eh... 

Si poi vai a vedere che fine ha fatto ,chi ha indossato la maglia  numero 9 del Milan dopo Inzaghi ,e magari due domande te la fai. ,!!.asd

45,940 posts
2 ore fa, Bhauer ha scritto:

Si poi vai a vedere che fine ha fatto ,chi ha indossato la maglia  numero 9 del Milan dopo Inzaghi ,e magari due domande te la fai. ,!!.asd

bacca , kalinic , luiz adriano , andre silva 

non c'è molto da capire , e higuain è in fase calante

56,838 posts

26,770 posts
2 ore fa, Bhauer ha scritto:

E' anche vero che sono tutti casi assurdi e scelte insensate .asd 

Hanno avuto gente come Destro che fa panchina nel Bologna terzultimo, Kalinic che è sempre stato modesto, poi Luiz Adriano e Bacca, Torres ormai ex calciatore, Higuain demotivato e a fine carriera...

4,071 posts
1 hour ago, Aut said:

HAHAHAHA... Ma che roba è? Il Tulipano Nero, la Stella della Senna, Lady Oscar...Il buon padre voleva un maschietto/ma ahimè è nato Pellegatti...Ma che roba è?? Muoio...Il degrado...D'artagnan...Ma è un capolavoro...Giuro che se Pellegatti ha un canale mi ci iscrivo...Uno strano miscuglio tra pena, tenerezza, disgusto e ilarità, suscita...e anche un po' di aerofagia..

Edited by Monteroismyguide

59,709 posts

Fallirà anche piatek

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

2,543 posts

Trova le differenze .asd

IMG_20190118_192446.jpg

• Like 2
  • Haha 2

618 posts
24 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

HAHAHAHA... Ma che roba è? Il Tulipano Nero, la Stella della Senna, Lady Oscar...Il buon padre voleva un maschietto/ma ahimè è nato Pellegatti...Ma che roba è?? Muoio...Il degrado...D'artagnan...Ma è un capolavoro...Giuro che se Pellegatti ha un canale mi ci iscrivo...Uno strano miscuglio tra pena, tenerezza, disgusto e ilarità, suscita...e anche un po' di aerofagia..

Io mi sono già iscritto, canale bellissimo

85,850 posts

Ora ho due sogni: il muilan fuori dalla champions e il genoa in b dopo aver venduto piatek (trattato come se stessero comprando messi).

56,838 posts

40,540 posts
4 minutes ago, Aut said:

Ci Siamo, Ci Siamo, Ci Siamo

Devo studiare un nuovo soprannome .oddio

49,847 posts

Ancora non va a guardare i cantieri?

2,119 posts
21 ore fa, Aut ha scritto:

Corte di Francia, la certezza è D Artagnan e il suo nome è Gattuso  :nono:

direi piuttosto la certezza al Milan con Gattuso è Fred Flintstone :haha:

Risultati immagini per d artagnan

Risultati immagini per gattuso

Immagine correlata

2,510 posts

Se prendono sto Piatek a 50 milioni l'affare lo fa il Genoa. Questo fa parte, a mio avviso, di quei calciatori che "ingarrano" mezza stagione e poi tornano nell'oblio. Specialmente approdando in una squadra di altro tenore ( il Milan attuale, seppure, squadra mediocre é sempre di altra caratura rispetto al Genoa). Giustamente Preziosi, ammesso lo paghino, ha accettato subito. E quando gli ricapita............

62,864 posts
37 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Se prendono sto Piatek a 50 milioni l'affare lo fa il Genoa. Questo fa parte, a mio avviso, di quei calciatori che "ingarrano" mezza stagione e poi tornano nell'oblio. Specialmente approdando in una squadra di altro tenore ( il Milan attuale, seppure, squadra mediocre é sempre di altra caratura rispetto al Genoa). Giustamente Preziosi, ammesso lo paghino, ha accettato subito. E quando gli ricapita............

Il rischio c'è, ma con il problema Higuain non possono fare altrimenti, avevano fatto il passo più lungo della gamba. Meglio Piatek che svenarsi su Morata, ad esempio.

Piatek partirà sicuramente con un ingaggio basso, essendo giovanissimo il cartellino peserà relativamente. 

Edited by Bradipo76

78,626 posts

Speriamo che le romane si rialzino .asd 

40,435 posts

Che *****e, spero falliscano

i suoi tifosi sono peggio degli interisti 

2,216 posts
3 ore fa, Avvocato (36) ha scritto:

Che *****e, spero falliscano

i suoi tifosi sono peggio degli interisti 

1DE99656-0BAA-4ED7-A63C-64BE395CD3A0.jpeg.836b49bd794cacd793fde804adfd1f8f.jpeg

• Haha 1

32,152 posts

Peppe di Stefano sucaaaaaaa

32,152 posts

Mi dispiace solo per Gattuso 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...