Vai al contenuto
- Domenico -

[ Ottavi di Finale ] Croazia - Danimarca

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
50880 messaggi

Atteggiamento estremamente cagasotto dei croati nella ripresa, si confermano troppo incostanti per puntare a qualcosa di serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2018
91 messaggi
3 ore fa, MaryJane ha scritto:

 

Sì va beh. Arbitro sudamericano. Non dico altro. :261:

 

Quindi? Non capisco. 

 

Il favorito per la finale è iraniano. 

 

Incredibilmente esistono arbitri preparati fuori dall'Europa. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
1 ora fa, Falcao ha scritto:

 

Quindi? Non capisco. 

 

Il favorito per la finale è iraniano. 

 

Incredibilmente esistono arbitri preparati fuori dall'Europa. 

 

 

Iran e russia sono alleati. E' PUTIN che lo ha designato.

Fate finta che non vi abbia detto nulla .uhps

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25021 messaggi
5 ore fa, Colpo_Grosso*** ha scritto:

Sculata assurda dopo una delle prestazioni piu' oscene degli ultimi 20 anni tenendo conto di chi e' sceso in campo. Non puoi giocarla in maniera cosi' fiacca ed indolente, perdendo tutti i duelli e facendo sembrare Poulsen e Schone dei fenomeni. Sto tirando bestemmie da inizio ripresa. 

I danesi hanno fatto quello che hanno voluto, calcio rugbystico, rimpallato e volutamente flipperato. Ai punti meritavano loro. Sono molto deluso dalla totale incapacita' di controllare la partita, giocatori attendisti, circolazione di palla lentissima e prevedibile, dinamismo zero, alcuni completamente assenti (Brozović). Messi alle corde da un avversario nel complesso abbastanza modesto. 

E' incredibile essere nei quarti. 

È la solita Croazia...belli, forti, cazzuti all'inizio e pecorelle smarrite quando si inizia a far sul serio .asd potrebbero avere la strada spianata fino alla semifinale, ma con una prestazione come quella di ieri sera con la Russia non so se passano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
8 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Sono andato a vedere gli A Perfect Circle a Verona (Villafranca) sono dei f***** geni. Però non sapevo una mazza delle partite.. 

Chi ?????????????? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
29 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Chi ?????????????? sefz

Ehhh son tanta roba loro, vecchio mio. Azzarola con sti concerti non mi fermo più...

sefz

Allora vecchiardo siamo a posto con sta squadra? Direi di sì che ne dici? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

Image may contain: one or more people, beard and close-up

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
31 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Ehhh son tanta roba loro, vecchio mio. Azzarola con sti concerti non mi fermo più...

sefz

Allora vecchiardo siamo a posto con sta squadra? Direi di sì che ne dici? 

Te lo dico a Ferragosto. A me pare cdhe siamo un porto di mare. E non c'è Salvini in Capitaneria ..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi
11 ore fa, planet_nl ha scritto:

 

avrebbe fatto comodo Kalinic sefz

 

 

quello forte dei due ce lo hanno ancora....asd

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
28 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Te lo dico a Ferragosto. A me pare cdhe siamo un porto di mare. E non c'è Salvini in Capitaneria ..................

Ma no devi avere fiducia sto giro, anche dovesse uscire qualcuno. Mi sembra che abbiamo occupato slot importanti, e che si voglia migliorare finalmente con costrutto sta formazione. Penso abbiano il piano b in caso di uscite, viceversa potrei anche ritenermi soddisfatto così, e attenzione al pupo Bentancur potrebbe davvero essere il suo anno, ergo tutta sta corsa al centrocampista potrebbe pure non essere necessaria. In soldoni se arriva un top è una ciliegina, altrimenti siamo a posto, mettere un altro tanto per mettere anche no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

Image may contain: one or more people, beard and close-up

 

Praticamente la mia situazione per questo mondiale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi
18 minuti fa, Aut ha scritto:

 

Praticamente la mia situazione per questo mondiale 

Non sei il solo Aut, non sei il solo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
56 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Ma no devi avere fiducia sto giro, anche dovesse uscire qualcuno. Mi sembra che abbiamo occupato slot importanti, e che si voglia migliorare finalmente con costrutto sta formazione. Penso abbiano il piano b in caso di uscite, viceversa potrei anche ritenermi soddisfatto così, e attenzione al pupo Bentancur potrebbe davvero essere il suo anno, ergo tutta sta corsa al centrocampista potrebbe pure non essere necessaria. In soldoni se arriva un top è una ciliegina, altrimenti siamo a posto, mettere un altro tanto per mettere anche no. 

La gente vogliono il top player. Ieri sera Franchi di Tuttosport blaterava di CR7 e della voglia di Champions di J.E. Aspetta che apro un topic sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

La gente vogliono il top player. Ieri sera Franchi di Tuttosport blaterava di CR7 e della voglia di Champions di J.E. Aspetta che apro un topic sefz

Siamo seri per un attimo, e lasciamo stare favole varie, ad oggi la squadra l'hai migliorata e non di poco, pur mantenendo l'iter classico di acquisizione giocatori. Ho la presunzione di pensare che sto giro abbiano davvero ascoltato il mister nelle indicazioni, e la squadra è fatta e finita. Si può vincere la coppa? La coppa abbiamo visto che in realtà la si potrebbe vincere ogni anno, ci vuole anche molta dose di fortuna (mettici tutto dentro a mo' calderone, in questa parola) oltre a provare a migliorare la squadra. Penso lo si sia fatto, poi valuteremo se i mal di pancia potranno incrinare sta faccenda, ma oggi 2 Luglio questa squadra è più forte di quella dell'anno scorso per tantissimi motivi. Naturalmente come sempre parlerà il campo, che può smentirmi in un attimo, ma vivaddio è anche (purtroppo a volte) il bello del calcio.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
6 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Siamo seri per un attimo, e lasciamo stare favole varie, ad oggi la squadra l'hai migliorata e non di poco, pur mantenendo l'iter classico di acquisizione giocatori. Ho la presunzione di pensare che sto giro abbiano davvero ascoltato il mister nelle indicazioni, e la squadra è fatta e finita. Si può vincere la coppa? La coppa abbiamo visto che in realtà la si potrebbe vincere ogni anno, ci vuole anche molta dose di fortuna (mettici tutto dentro a mo' calderone, in questa parola) oltre a provare a migliorare la squadra. Penso lo si sia fatto, poi valuteremo se i mal di pancia potranno incrinare sta faccenda, ma oggi 2 Luglio questa squadra è più forte di quella dell'anno scorso per tantissimi motivi. Naturalmente come sempre parlerà il campo, che può smentirmi in un attimo, ma vivaddio è anche (purtroppo a volte) il bello del calcio.... 

Mi paice l'odore dell'ottimismo al mattino.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi
1 ora fa, Ettore Press ha scritto:

 La coppa abbiamo visto che in realtà la si potrebbe vincere ogni anno, ci vuole anche molta dose di fortuna (mettici tutto dentro a mo' calderone, in questa parola) oltre a provare a migliorare la squadra.

 

yes...negli ultimi anni infatti la vincono sempre le stesse...per fortuna. Guardiamo sempre il dito, e non la luna, mi raccomando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Scrivo qui per evitare di aprire un topic

 

C'è qualche sito di scommesse che permette di puntare su quali saranno le due finaliste? Ieri ho cercato un po' ma invano (al massimo mi facevano puntare solo sulla vincitrice o sulla finalista singola) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
8 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

 

yes...negli ultimi anni infatti la vincono sempre le stesse...per fortuna. Guardiamo sempre il dito, e non la luna, mi raccomando.

Direi che il discorso champions ovviamente non può limitarsi a due righe, ma è stato abbondantemente trito e ritrito. Di fatto in finale, soprattutto noi, abbiamo dimostrato di poterci arrivare. Da lì a vincerla ovviamente ce ne corre. Ad ogni modo il discorso verteva sul fatto che ad oggi la squadra pare migliorata, e non di poco imho...se ad oggi rimanesse tale..tutto li. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2011
311 messaggi

potete dire quello che volete, tirare fuori regolamenti ecc...

 

ma PER ME non dare il rosso in quell'occasione è uno scandalo mondiale... era un gol fatto e lo scambi con un rigore (gol non sicuro) senza penalizzare la squadra difendente... Assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2018
91 messaggi
1 ora fa, MaryJane ha scritto:

 

Santi numi era una battuta perché non amo come arbitrano i sudamericani, mica una dichiarazione di guerra.

 

E la mia era una domanda, mica ti ho insultata mh

 

Quali arbitri sudamericani non ti sono piaciuti e in quali partite? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4395 messaggi
19 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

La natura del fallo.

 

Se il fallo è palesemente per non farti segnare è espulsione, se faccio un intervento tentando di colpire la palla ma non ci riesco e atterro te è ammonizione.

 

Poi entrano in mezzo le interpretazioni, specialmente considerando che in area il tasso di "disperazione" del difensore è più alto.

 

19 ore fa, Rizzi ha scritto:

Se sgambetti è rosso. Se entri in scivolata cercando palla e quasi la prendi è giallo...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

 

A mio modo di vedere, la palla non avrebbe mai potuto prenderla.

Per me, la sola ammonizione resta inspiegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
14 minuti fa, Franci19 ha scritto:

 

 

A mio modo di vedere, la palla non avrebbe mai potuto prenderla.

Per me, la sola ammonizione resta inspiegabile.

 

No ci è andato molto molto vicino invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
5 ore fa, haxorus89 ha scritto:

potete dire quello che volete, tirare fuori regolamenti ecc...

 

ma PER ME non dare il rosso in quell'occasione è uno scandalo mondiale... era un gol fatto e lo scambi con un rigore (gol non sicuro) senza penalizzare la squadra difendente... Assurdo

 

Il punto è proprio questo invece: il "per me".

 

Non esiste per te, è una situazione spiegata molto chiaramente nel regolamento. 

 

Poi si può essere non d'accordo sulla regola in sé, ma la decisione dell'arbitro è correttissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...