Vai al contenuto
Accedi per seguire   
tifosi3

Ottavi di finale: Belgio-Giappone

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
76204 messaggi

In studio stanno fucilando i due cinesi. Come non detto: scelto mercenario non sportivo, e sul terreno ci vede. Da buttare in panchina .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi
9 ore fa, MaryJane ha scritto:

Il Giappone alla fine ci ha dato Kurosawa.

Il Belgio cosa?

Ottimi campi di battaglia per scontri tra francesi, tedeschi e inglesi? .asd

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi

sicuramente il Giappone non è molto forte però ieri il Belgio ha dato una grande prova di carattere nel ribaltare una partita che si era messa male, ora sarà interessante vedere il quarto Brasile-Belgio, sicuramente la squadra del tarantolato è favorita però il Belgio potrebbe riuscire a fare l'impresa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63068 messaggi

I giap invece di sfasciare gli spogliatoi per la delusione, li hanno ripuliti a specchio e i loro tifosi hanno pure ripulito lo stadio 

:stima:

 

Screenshot_20180703-101958.png

C_29_fotogallery_1022270__ImageGallery__imageGalleryItem_12_image.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

che polli i giapponesi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi

Come ha lasciato il Giappone lo spogliatoglio dopo la partita:

 

111445764-0d9511b9-6768-4cb9-a7c6-b7f14f92cc8a.png.788a73b0cf6e479fdca854ee1b7ba7f7.png

 

Quasi quasi mi sposo un giapponese

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Come ha lasciato il Giappone lo spogliatoglio dopo la partita:

 

111445764-0d9511b9-6768-4cb9-a7c6-b7f14f92cc8a.png.788a73b0cf6e479fdca854ee1b7ba7f7.png

 

Quasi quasi mi sposo un giapponese

 

 

se vogliono passare anche da casa mia sono i benvenuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

popolo per certe cose superiore. Talmente superiore ed avanti decenni da sembrare a volte un po grottesco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi
1 ora fa, tifosi3 ha scritto:

Per chi capisce un po' di francese, ecco una analisi lucida della partita

 

http://sportmagazine.levif.be/sport/foot-international/belgique-japon-la-marche-des-geants/article-normal-861851.html

 

 

La verità è che ho passato tre giorni tra Gent e Oostende e vi ho benedetto :Io:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51040 messaggi
3 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

I giap invece di sfasciare gli spogliatoi per la delusione, li hanno ripuliti a specchio e i loro tifosi hanno pure ripulito lo stadio 

:stima:

 

Screenshot_20180703-101958.png

C_29_fotogallery_1022270__ImageGallery__imageGalleryItem_12_image.jpg

Che civiltà i jappi...chapeau come sempre...

In giro per il mondo li vedi sempre educati, poco rumorosi e molto rispettosi, come fai a non amarli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
16 ore fa, MaryJane ha scritto:

Il Giappone alla fine ci ha dato Kurosawa.

Il Belgio cosa?

 

 

Giappone: il mio Nintendo Donkey Kong 2 e il mio primo Casio G-Shock erano made in Japan

Poi, cacchio..... Jeeg Robot, Hentai....... Fukushima!!!

 

Il Belgio ci ha dato le patatine fritte, altrochè l'ipad!

 

 

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51040 messaggi
Adesso, planet_nl ha scritto:

 

 

Giappone: il mio Nintendo Donkey Kong 2 e il mio primo Casio G-Shock erano made in Japan

Poi, cacchio..... Jeeg Robot, Hentai....... Fukushima!!!

 

Il Belgio ci ha dato le patatine fritte, altrochè l'ipad!

 

 

.asd

 

E perche vengono chiamate french fries?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
4 minuti fa, Gelone ha scritto:

E perche vengono chiamate french fries?

 

tipo la carne impanata in Brasile: bife a Milaneza sefz

 

 

ma french fries sono per gli inglesi. Quelli guidano pure contromano .bah

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

cmq non darei per spacciato il Belgio contro o Brasil.

I belgiesi hanno raggiunto i quarti per cui si sono tolti un peso di dosso. Ora, sapendo che NON sono i favoriti, potranno giocare meno tesi e con poco da perdere.

Vorrei inoltre tornare sulle partite do Brasil contro Svizzera e Serbia: non appena hanno insistito in attacco, la difesa brasilera è andata in affanno, inoltre non ci sarà Casemiro e Marcelo pure è ancora in dubbio

Credo inoltre che la tifoseria russa non sia totalmente a favore dei brasileri, soprattutto neymar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

LE giapponesi. .oo come si può non adorarle? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76204 messaggi
Inviato (modificato)

Solo chi non ha cultura puo chiedere cos'ha apportato il Belgio (o un altro paese). Se usate il Web oggi è per colpa di un americano e un belga.

 

E con questa la chiudo subito sul argomento, sto tipo di sentenza mi rende pazzo.

1 ora fa, planet_nl ha scritto:

cmq non darei per spacciato il Belgio contro o Brasil.

I belgiesi hanno raggiunto i quarti per cui si sono tolti un peso di dosso. Ora, sapendo che NON sono i favoriti, potranno giocare meno tesi e con poco da perdere.

Vorrei inoltre tornare sulle partite do Brasil contro Svizzera e Serbia: non appena hanno insistito in attacco, la difesa brasilera è andata in affanno, inoltre non ci sarà Casemiro e Marcelo pure è ancora in dubbio

Credo inoltre che la tifoseria russa non sia totalmente a favore dei brasileri, soprattutto neymar.

Il talento dei Brasiliani in attaco farà la differenza, peso o no..la nostra difesa è di burro sefz

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19898 messaggi

5b3b7f639f3dd_Screenshot-2018-7-3riccardocucchionTwitter.png.27757e4098a7bcbc66d1f03e1bde42a0.png

 

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
11 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Solo chi non ha cultura puo chiedere cos'ha apportato il Belgio. Se usate il Web oggi è per colpa di un americano e un belga.

 

E con questa la chiudo sul argomento, sto tipo di sentenza mi rende pazzo.

 

Il talento dei Brasiliani in attaco farà la differenza, peso o no..la nostra difesa è di burro sefz

 

sai che è, il Brasile parte sempre favorito nei tornei in cui partecipa.........

Eppure........... eppure............... pur avendo avuto a disposizione giocatori come Zico, Rivelino, Tostao, Garrincha, Ronaldinho (2x), Romario, Careca, Falcao, Socrates, Didi, Vava, Pelé ecc ecc,  pur avendo partecipato a tutti i mondiali sino ad ora, questi hanno un SOLO titolo in più dell'Italia e della Germania , di cui due vinti in scontri diretti nelle finali nel caso degli azzurri. Posso capire la lavata d'orecchie del 1970, ma nel 1994 sono dovuti arrivare ai rigori per portarla a casa!!

Insomma, la palla è rotonda, la partita deve ancora cominciare. La pressione è tutta sul Brasile, perchè loro DEVONO attaccare, devono vincere.

E parliamoci chiaro, neanche loro hanno affrontato squadre serie sino ad ora.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76204 messaggi
2 minuti fa, planet_nl ha scritto:

 

sai che è, il Brasile parte sempre favorito nei tornei in cui partecipa.........

Eppure........... eppure............... pur avendo avuto a disposizione giocatori come Zico, Rivelino, Tostao, Garrincha, Ronaldinho (2x), Romario, Careca, Falcao, Socrates, Didi, Vava, Pelé ecc ecc,  pur avendo partecipato a tutti i mondiali sino ad ora, questi hanno un SOLO titolo in più dell'Italia e della Germania , di cui due vinti in scontri diretti nelle finali nel caso degli azzurri. Posso capire la lavata d'orecchie del 1970, ma nel 1994 sono dovuti arrivare ai rigori per portarla a casa!!

Insomma, la palla è rotonda, la partita deve ancora cominciare. La pressione è tutta sul Brasile, perchè loro DEVONO attaccare, devono vincere.

E parliamoci chiaro, neanche loro hanno affrontato squadre serie sino ad ora.

 

 

Difesa non all'altezza...rivedi i gol presi contro la Tunisia e ieri: la caxxata di Verthongen per il primo gol, mezza difesa che dorme per il secondo, Carrascarso che non sà difendere e si fà sempre superare in fase difensiva.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
2 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Difesa non all'altezza...rivedi i gol presi contro la Tunisia e ieri: la caxxata di Verthongen per il primo gol, mezza difesa che dorme per il secondo, Carrascarso che non sà difendere e si fà sempre superare in fase difensiva.....

ok, ma il fatto che dovranno vedersela con il Brasile dovrà pur sempre dare quella carica in più per far bene in campo. L'allenatore è pure lì per questo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76204 messaggi
13 minuti fa, planet_nl ha scritto:

ok, ma il fatto che dovranno vedersela con il Brasile dovrà pur sempre dare quella carica in più per far bene in campo. L'allenatore è pure lì per questo.

 

Che le Abbayes Trappistes ti sentono, caro buurman sefz:cheers:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130764 messaggi

I giocatori del Giappone puliscono lo spogliatoio e scrivono "grazie" in russo

La sconfitta contro il Belgio agli ottavi dei mondiali non ha non ha incrinato il loro senso del rispetto!

 

 

Fonte: https://bit.ly/2MNhSer

 

 

La delusione per la sconfitta contro il Belgio non ha incrinato il loro senso del rispetto. I giocatori del Giappone, dopo la drammatica uscita dal mondiale di Russia, hanno pulito lo spogliatoio e lasciato una scritta in russo su un armadietto: "grazie", si legge.

 

Negli ottavi di finale contro il Belgio, il Giappone era passato in vantaggio con due gol, per poi essere rimontato e perdere al 94esimo per mano di Chadli. Un'impresa sfiorata per poco che avrebbe proiettato la squadra nipponica in uno storico quarto di finale. Ma i giocatori del Giappone, dopo aver ringraziato con un inchino le migliaia di tifosi giunti in Russia, sono tornati nello spogliatoio e dopo la doccia hanno sistemato tutto. Un gesto di grande rispetto, com'è nella tradizione giapponese del resto, che non può non passare inosservato.

 

Stessa cosa, del resto, hanno fatto i fan sugli spalti: a fine gara i tifosi in lacrime hanno raccolto i rifiuti accumulati durante la partita. Era già successo durante la partita contro il Senegal, quando le due tifoserie avevano lasciato lindo lo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

qualche statistica:

tra il 1974 al 2014,  il Brasile è stato eliminato da

 

1974 Olanda (Europa)

1978 Biscotto Peru Argentina (S America)

1982 Italia (Europa)

1986 Francia (Europa)

1990 Argentina (S America)

1998 Francia (finale, Europa)

2006 Francia (Europa)

2010 Olanda (Europa)

2014 Germania (Europa)

 

Insomma, delle nove volte, ben 7 sono a carico di squadre europee

 

 

Inoltre guardate i colori della bandiera del Belgio e comparatela con quella della Germania sefz

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...