Vai al contenuto
Paganese26

Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

 

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

 

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 minuto fa, JuventinaXsempre ha scritto:

Da quello che so dai media UK pare che il Russo si sia impuntato. .asd Dicono glieli voglia dare a rate ma Andonio li vuole tutti subito - anche se mi pare na cavolata dei giornali 

 

Rade?? 

Cosa sono una magghina?? 

MABBORGODINGIII

giphy-7.gif

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, Charlesdexter ha scritto:

Non ci credo ma se Marotta non dovesse essere convinto e preferisse gli Icardi, ahilui saluterà.

E basta dar credito a certe s********e .asd

 

Ma secondo voi Mendes che va a Madrid a chiedere la cessione perche ha un accordo con me

Poi Marotta va dal suo datore e dice "Capo non è che stiamo facendo una cagsta a prenderlo"

 

Pazienza tanta pazienza .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

@br1BUFFONcin1 stavo pensando,ma se dopo cancelo e cr 7 jorge mendes come cc ci portasse di maria?che ne diresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

khedira è un campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi
1 minuto fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

ma sul mio CV posso mettere le 750 pagine di questo topic? .penso

Visto che la meta' sono bestemmie e oscenita' non so se ti conviene... .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Dove sei amore mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
1 minuto fa, giucoz ha scritto:

Porcoddue .oddio

 

 

ma che c'è?

io dopo le parole di TOP son tranquillo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4217 messaggi

Si attende solo l'ok di Genny 'a Carogn'.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Bargiggione ha appena detto che al 99,99% è fatta...

 

Anzi ora ha detto 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, Yog-Sothoth ha scritto:

disastroso per entrambi

solo che uno era campione del mondo in carica con NIENTE da dimostrare

l'altro doveva far vedere quanto è forte anche fuori dalla serie A....e non ha combinato una sega

Disastroso per entrambi punto.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi
5 minuti fa, Milo74 ha scritto:

 

Beh come lunghezza del collo sta messo bene...

 

L'unico, deprecabile, difetto che posso riscontrare in lui è che si rosicchia le unghie :S

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8993 messaggi
Inviato (modificato)

 

Scesni

 

Cancelo Benatia Chiello Sandro

 

Pjanic Can Matuidi

 

Dybala

 

Manzo Cr7

Modificato da STELEO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
5 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Ma se lo davano per fatto al 1000 x 1000?

Juve-CR7, El Chiringuito: Marotta non è convinto. Ma l'operazione va avant

t
 
Tramite El Chiringuito arrivano nuovi ed importanti aggiornamenti sulla vicenda Cristiano Ronaldo. L'analisi è articolata in quattro punti che spiegano i dubbi della Juventus circa l'operazione CR7: alcuni dirigenti del club bianconero avrebbe dubbi di natura economica, visto che l'arrivo di Ronaldo comporterebbe un esborso totale da circa 400 milioni di euro, circa il 25% del valore complessivo della società, per il programma iberico. A questi sarebbero da aggiungere le commissioni per Jorge Mendes, che ha chiesto 10 milioni di euro per il lavoro di mediazione. Il più dubbioso, in tutto questo discorso, per El Chiringuito è proprio l'ad Marotta che considera l'ingaggio di Ronaldo una 'locura', una follia. Infine, la Juventus rischierebbe di entrare pesantemente nel mirino della UEFA per il Financial Fair Play, motivo per il quale l'eventuale arrivo di CR7 comporterebbe la cessione di 3/4 giocatori. Questa l'analisi, dettagliata, del programma de La Sexta che tuttavia spiega come la Juventus non voglia comunque tirarsi fuori dall'operazione visto che un passo indietro, arrivati a questo punto, causerebbe un grave danno d'immagine alla società.
 
 
 
bo .asd so scemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Un solo pensiero.. A mio papà..

 

Mio papà è scomparso ormai 5 anni.. Il giorno 5 maggio.. Pazzesco.. La Juve vinceva il secondo scudetto dell'era Conte con un gol di Vidal su rigore contro il Palermo..

 

Alle 14 del pomeriggio mio padre va in precoma.. Ormai parla poco.. Alle 16 gli dico:"La Juve vince 1-0" e lui con un filo di voce, forse l'ultima rimasta mi risponde:"Chi ha segnato" ed io gli rispondo:"Vidal su rigore".. Sorride.. 5 minuti dopo entra in coma e non si sveglierà mai più.. Le sue ultime parole furono:"Chi ha segnato" le ultime che ha sentito:"Vidal".

 

Ecco papà, tu sei lo juventino più sfegatato che io abbia mai conosciuto.. Hai vissuto gli anni di Sivori e di Platini, ti sei emozionato per Del Piero, Zidane e Nedved.. Ma anche per Pirlo..

 

Ecco, in questo momento penso a te.. Penso a come avremmo commentato insieme che la Juve ha preso Cristiano Ronaldo.. Il calciatore più forte della storia del calcio.. Portoghese come noi.. 

 

Spero che, ovunque tu sia, ti stai godendo questo momento e mi dici, come quando ero bambino:"Vogliamo andare a comprare la maglia?" 

bellissimo pensiero fratello :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
5 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Contentissimo di cr7,solo spero che il mercato non finisca qui,spero dopo le cessioni uno buono a centrocampo,dietro cmq partendo rugani uno arriva(dicono de ligt)io saro'folle,ma credo che cr7 sia una cosa a prescindere che venga fatta,quindi credo non sia finita qua,poi per me cr7 venuto anche con garanzie tecniche,questo vuole altre cl e' un cannibale

 

ti stanno prendendo cristiano ronaldo e te pensi a de ligt? quando ci sono chiellini, caldara benatia, rugani e barzagli? ma chi c**** è de ligt dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

@br1BUFFONcin1 stavo pensando,ma se dopo cancelo e cr 7 jorge mendes come cc ci portasse di maria?che ne diresti?

Non mi interessa un c**** di nulla

Sto pensando solo a CR7 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Un solo pensiero.. A mio papà..

 

Mio papà è scomparso ormai da 5 anni.. Il giorno 5 maggio.. Pazzesco.. La Juve vinceva il secondo scudetto dell'era Conte con un gol di Vidal su rigore contro il Palermo..

 

Alle 14 del pomeriggio mio padre va in precoma.. Ormai parla poco.. Alle 16 gli dico:"La Juve vince 1-0" e lui con un filo di voce, forse l'ultima rimasta mi risponde:"Chi ha segnato" ed io gli rispondo:"Vidal su rigore".. Sorride.. 5 minuti dopo entra in coma e non si sveglierà mai più.. Le sue ultime parole furono:"Chi ha segnato" le ultime che ha sentito:"Vidal".

 

Ecco papà, tu sei lo juventino più sfegatato che io abbia mai conosciuto.. Hai vissuto gli anni di Sivori e di Platini, ti sei emozionato per Del Piero, Zidane e Nedved.. Ma anche per Pirlo..

 

Ecco, in questo momento penso a te.. Penso a come avremmo commentato insieme che la Juve ha preso Cristiano Ronaldo.. Il calciatore più forte della storia del calcio.. Portoghese come noi.. 

 

Spero che, ovunque tu sia, ti stai godendo questo momento e mi dici, come quando ero bambino:"Vogliamo andare a comprare la maglia?" 

Sarà il momento di ansia e psicosi...ma mi sono commosso seriamente 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
Adesso, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Juve-CR7, El Chiringuito: Marotta non è convinto. Ma l'operazione va avant

t
 
Tramite El Chiringuito arrivano nuovi ed importanti aggiornamenti sulla vicenda Cristiano Ronaldo. L'analisi è articolata in quattro punti che spiegano i dubbi della Juventus circa l'operazione CR7: alcuni dirigenti del club bianconero avrebbe dubbi di natura economica, visto che l'arrivo di Ronaldo comporterebbe un esborso totale da circa 400 milioni di euro, circa il 25% del valore complessivo della società, per il programma iberico. A questi sarebbero da aggiungere le commissioni per Jorge Mendes, che ha chiesto 10 milioni di euro per il lavoro di mediazione. Il più dubbioso, in tutto questo discorso, per El Chiringuito è proprio l'ad Marotta che considera l'ingaggio di Ronaldo una 'locura', una follia. Infine, la Juventus rischierebbe di entrare pesantemente nel mirino della UEFA per il Financial Fair Play, motivo per il quale l'eventuale arrivo di CR7 comporterebbe la cessione di 3/4 giocatori. Questa l'analisi, dettagliata, del programma de La Sexta che tuttavia spiega come la Juventus non voglia comunque tirarsi fuori dall'operazione visto che un passo indietro, arrivati a questo punto, causerebbe un grave danno d'immagine alla società.
 
 
 
bo .asd so scemi

si son scemi forte,io eviterei pure di riportare ste cacate senza senso logico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4243 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

@br1BUFFONcin1 stavo pensando,ma se dopo cancelo e cr 7 jorge mendes come cc ci portasse di maria?che ne diresti?

 

Di Maria cc? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
774 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Un solo pensiero.. A mio papà..

 

Mio papà è scomparso ormai 5 anni.. Il giorno 5 maggio.. Pazzesco.. La Juve vinceva il secondo scudetto dell'era Conte con un gol di Vidal su rigore contro il Palermo..

 

Alle 14 del pomeriggio mio padre va in precoma.. Ormai parla poco.. Alle 16 gli dico:"La Juve vince 1-0" e lui con un filo di voce, forse l'ultima rimasta mi risponde:"Chi ha segnato" ed io gli rispondo:"Vidal su rigore".. Sorride.. 5 minuti dopo entra in coma e non si sveglierà mai più.. Le sue ultime parole furono:"Chi ha segnato" le ultime che ha sentito:"Vidal".

 

Ecco papà, tu sei lo juventino più sfegatato che io abbia mai conosciuto.. Hai vissuto gli anni di Sivori e di Platini, ti sei emozionato per Del Piero, Zidane e Nedved.. Ma anche per Pirlo..

 

Ecco, in questo momento penso a te.. Penso a come avremmo commentato insieme che la Juve ha preso Cristiano Ronaldo.. Il calciatore più forte della storia del calcio.. Portoghese come noi.. 

 

Spero che, ovunque tu sia, ti stai godendo questo momento e mi dici, come quando ero bambino:"Vogliamo andare a comprare la maglia?" 

 

Un forte abbraccio... :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2008
692 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Un solo pensiero.. A mio papà..

 

Mio papà è scomparso ormai da 5 anni.. Il giorno 5 maggio.. Pazzesco.. La Juve vinceva il secondo scudetto dell'era Conte con un gol di Vidal su rigore contro il Palermo..

 

Alle 14 del pomeriggio mio padre va in precoma.. Ormai parla poco.. Alle 16 gli dico:"La Juve vince 1-0" e lui con un filo di voce, forse l'ultima rimasta mi risponde:"Chi ha segnato" ed io gli rispondo:"Vidal su rigore".. Sorride.. 5 minuti dopo entra in coma e non si sveglierà mai più.. Le sue ultime parole furono:"Chi ha segnato" le ultime che ha sentito:"Vidal".

 

Ecco papà, tu sei lo juventino più sfegatato che io abbia mai conosciuto.. Hai vissuto gli anni di Sivori e di Platini, ti sei emozionato per Del Piero, Zidane e Nedved.. Ma anche per Pirlo..

 

Ecco, in questo momento penso a te.. Penso a come avremmo commentato insieme che la Juve ha preso Cristiano Ronaldo.. Il calciatore più forte della storia del calcio.. Portoghese come noi.. 

 

Spero che, ovunque tu sia, ti stai godendo questo momento e mi dici, come quando ero bambino:"Vogliamo andare a comprare la maglia?" 

Grazie per la condivisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
5 minuti fa, giucoz ha scritto:

Zio cantante 

 

4 minuti fa, giucoz ha scritto:

Nervosismo a 1000

 

4 minuti fa, giucoz ha scritto:

Oggi ci scappa lo Xanax

 

Lo sapevo

 

3 minuti fa, giucoz ha scritto:

Porcoddue .oddio

 

 

 

 

chi porta una ventata di ottimismo è sempre ben accetto .sisi

 

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Un solo pensiero.. A mio papà..

 

Mio papà è scomparso ormai 5 anni.. Il giorno 5 maggio.. Pazzesco.. La Juve vinceva il secondo scudetto dell'era Conte con un gol di Vidal su rigore contro il Palermo..

 

Alle 14 del pomeriggio mio padre va in precoma.. Ormai parla poco.. Alle 16 gli dico:"La Juve vince 1-0" e lui con un filo di voce, forse l'ultima rimasta mi risponde:"Chi ha segnato" ed io gli rispondo:"Vidal su rigore".. Sorride.. 5 minuti dopo entra in coma e non si sveglierà mai più.. Le sue ultime parole furono:"Chi ha segnato" le ultime che ha sentito:"Vidal".

 

Ecco papà, tu sei lo juventino più sfegatato che io abbia mai conosciuto.. Hai vissuto gli anni di Sivori e di Platini, ti sei emozionato per Del Piero, Zidane e Nedved.. Ma anche per Pirlo..

 

Ecco, in questo momento penso a te.. Penso a come avremmo commentato insieme che la Juve ha preso Cristiano Ronaldo.. Il calciatore più forte della storia del calcio.. Portoghese come noi.. 

 

Spero che, ovunque tu sia, ti stai godendo questo momento e mi dici, come quando ero bambino:"Vogliamo andare a comprare la maglia?" 

Rispetto....ed un saluto a tutti i papà tra cui il mio, che non sono più qui... 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

ad ogni modo, nel caso l'operazione andasse in porto, leggo formazioni al di fuori del comune.

questi dubbi che riportano di marotta, non sono una cazzata secondo me.

non basterà sicuramente privarsi di uno tra higuain e dybala per farla franca.. di giocatori ne dovranno uscire parecchi.

nel caso fossero higuain e alex sandro, ci sarebbe da firmare col sangue. perchè cascheremmo comunque in piedi... anzi!

il problema è che secondo me, se arriva uno come ronaldo, potresti perderne almeno 3 di big e uno dei principali indiziati sarebbe pjanic.

 

detto questo: ronaldo in

pjanic alex sandro higuain out

 

voi lo fareste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...