Vai al contenuto
Paganese26

Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

 

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

 

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Alle 4 di notte sono in cerca di notizie,  signori arrivi o non arrivi è stato un onore dividere questo tempo con voi 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
3 minuti fa, Alex121 ha scritto:

«Cristiano Ronaldo è atterrato a Torino»: selfie in aeroporto, ma era Izzo

 

«Cristiano Ronaldo è atterrato a Torino»: selfie in aeroporto, ma in realtà era Izzo
Da giorni ormai si parla del possibile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus: un affare da centinaia di milioni di euro tra cartellino e ingaggio, una suggestione che può diventare realtà. Un sogno per tanti tifosi juventini, che viaggiano però un po’ troppo con la fantasia.

21.11932217_05115444.jpg.pagespeed.ce.y8

Ieri all’aeroporto di Caselle è infatti atterrato un calciatore, pluritatuato e dalle sembianze simili a Ronaldo: era Armando Izzo, ex difensore del Genoa che sta per accasarsi a Torino, sponda granata. Qualcuno lo ha scambiato proprio per CR7, scattando dei selfie con lui e postando tutto su Twitter.

 

Pescara, Zampano a Miami viene scambiato
per Sergio Ramos e sommerso da donne -Foto

Francesco Zampano a Miami
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Beh... i 30 mln glieli avrebbero dati anche a Madrid (alla faccia del "l'hanno scaricato perché è vecchio!).

Sarebbe stato lo stesso Ronaldo a scegliere la Juve... sulle reali motivazioni probabilmente non sapremo mai.

Magari adora la bagnacauda! .asd

 

Il rinnovo non gliel'hanno proposto a Madrid...è stato uno dei motivi della rottura con Perez, probabilmente il principale anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10645 messaggi

Sentivo in tv che ha come sponsor personale NIKE (non importa, aggiustano tutto alla Continassa nei contratti), ma soprattutto sentivo che gli danno 24 milioni all'anno. E anche qui roba che più o meno ci sta. 

Ma cosa incredibile, i 24 milioni all'anno li riceverà per il resto della sua vita, anche quando smetterà di giocare. Fino alla sua morte.

Ogni anno 24 milioni da NIKE. A prescindere. 

Per la pupazza... Come sarebbe a dire per il resto della sua vita...?

In che senso....?

Come strachezzo ha fatto a spuntare un contratto così? Ma alla NIKE sono matti? 

 

 

 

 Nel senso migliore del termine eh, s'intende. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi

Ma sbaglio o in ogni caso mai nessun calciatore è stato ufficializzato e/o presentato di Sabato/Domenica, anche e soprattutto perché la borsa chiude alle 17:30 di Venerdì?? Quindi impossibile che la data del 7/7 possa essere LA Data!? .asd Sarebbe già fantastico poterlo vedere ufficiosamente Sabato a Torino... non starò tranquillo fino a quando non lo vedrò con una maglietta bianconera col numero 7 sulle spalle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
1 minuto fa, Alex121 ha scritto:

Oggi Cristiano sciogliera' la riserva con un tweet. 99%

Scusami eh, perchè in tutto il parapiglia di sto topic mi sono perso qualcosa...ma tu chi sei? .asd e come le hai ste informazioni? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
1 minuto fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Sentivo in tv che ha come sponsor personale NIKE (non importa, aggiustano tutto alla Continassa nei contratti), ma soprattutto sentivo che gli danno 24 milioni all'anno. E anche qui roba che più o meno ci sta. 

Ma cosa incredibile, i 24 milioni all'anno li riceverà per il resto della sua vita, anche quando smetterà di giocare. Fino alla sua morte.

Ogni anno 24 milioni da NIKE. A prescindere. 

Per la pupazza... Come sarebbe a dire per il resto della sua vita...?

In che senso....?

Come strachezzo ha fatto a spuntare un contratto così? Ma alla NIKE sono matti? 

 

 

 

 Nel senso migliore del termine eh, s'intende. ;) 

A pensarci bene anche Beckham, Alex e Zizou sono tutt'ora sponsorizzati da adidas, nonostante non giochino più .asd stesso dicasi per Dinho, Ronaldo, Figo etc. con Nike o Maracoca con Puma .sisi Certo, sicuramente non hanno mai percepito e mai percepiranno cifre lontanamente paragonabili a quelle che percepisce oggi CR7, ma le partnership dureranno per sempre anche per loro, presumo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
2 minuti fa, Alex121 ha scritto:

Il 9 inizia il ritiro. Cristiano non ha potuto twittare xche' cosi' gli' stato imposto.

Importante e' avere le info, non chi io sia.

Cmq Fra piacere

Nooo un altro guru, voglio morire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
1 minuto fa, Alex121 ha scritto:

Sono giorni di festa. Di vita. Di calcio. Senno' segui la Sambenedettese

La gnugna te la sei procurata da solo? Cmq 7 39 44 55 81 89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
Adesso, Alex121 ha scritto:

Ma che numero e'?

Seguimi e lo scoprirai.. formazioni perfette, consulenza betting e cocozza di prima qualità solo da me

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

In realtà a febbraio si parlava già di proposta di rinnovo da parte del Real per cifre leggermente superiori ai 30mln, bonus compresi.

Evidentemente però i motivi del divorzio CR7-Real non sono soltanto economici.

Marca parlava di una promessa di rinnovo che Perez non ha mai mantenuto che è la base della rottura tra Ronaldo e Perez, poi secondo Ronaldo questo mancato rinnovo è dovuto anche alla voglia di Florentino di arrivare a Neymar, del tipo "risparmio sul suo rinnovo per avere la liquidità per prendere l'altro". Poi si parlava anche del fatto che a Ronaldo non sia andato giù il fatto che quando le cose al Real andavano male a inizio stagione e Zidane venne criticato Perez non fece nulla per difenderlo, cosa che tra l'altro ha portato anche Zidane ad andarsene. L'impressione è che tra Perez e l'ambiente Real qualcosa si sia rotto, anche il fatto che Perez voglia questa dichiarazione di Ronaldo in cui sostanzialmente il giocatore dovrebbe prendersi tutte le responsabilità di questo divorzio sa tanto di un presidente in difficoltà che vuole pararsi il deretano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
15 minuti fa, Alex121 ha scritto:

Il 9 inizia il ritiro. Cristiano non ha potuto twittare xche' cosi' gli' stato imposto.

Importante e' avere le info, non chi io sia.

Cmq Fra piacere

Eh piacere .asd lo so che il 9 inizia il ritiro, ma le informazioni che tu hai sono da fonti certe, sicure e affidabili? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
1 minuto fa, Alex121 ha scritto:

Immagino siano le stesse fonti, solo io so usarle meglio e darti gli ultimi update lastsecond worldwide, tu invece dopo Bargiggio stai soddisfatto.

Quindi in poche parole sei venuto qua a tirare fuori il c**** e a dimostrarci che è più grosso del nostro? Ottimo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
7 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Per carità... io però ho letto altro. Ossia che il Real ha proposto in più occasioni un rinnovo a cifre simili a quelle proposte dalla Juve, ma che CR7 dal Real pretendeva molto di più. Sappiamo cose diverse ma non ho motivi per dubitare di ciò che tu mi dici.

In buona sostanza, fratello... chissenefrega dei motivi percui CR7 e Real sono arrivati agli sputazzi. L'importante è che l'abbiamo fatto! .asd

 

Ma io ti parlo di voci, vocine, vocette che girano in Spagna in sti giorni .asd poi distinguere tra verità e fuffa è impossibile .asd la verità la sanno in pochi eletti .asd comunque si...sti cacchi dei motivi .asd per quanto mi riguarda può pure essere che Perez si è bombato Giorgina .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi

Basta, io non dico più niente .asd mi auguro solo che tutti i guru del thread vogliano davvero il bene di 'sta squadra e delle coronarie di chi ha il cuore bianconero da sempre .asd

 

Siamo a sessanta pagine dal traguardo delle 777... me ne vado a dormire, va' .asd

 

Buonanotte a tutti, fratelli: sono ore di delirio, ormai quasi 72, e sognare ad occhi aperti con voi è un trip della Madonnabenedètta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ma GDM lavora per Sky o ne hackera le frequenze? .asd

Sky è stata tagliata totalmente fuori dalla storia... e allora decide di tenere il piede in due scarpe. Anzi... forse addirittura tre.

CR7 ha detto sì alla Juve, però c'è anche il ManU, il Real ha proposto il rinnovo e poi, la Junta Directiva, mamma mia!!!

E intanto in sovraimpressione compare da giorni la "notizia" che tra CR7 e la Juve non c'è mai stato nulla! :261:

 

Ma alla fine anche Sky si è allineata agli altri...le ultime news da Sky parlano di Juve pronta a chiudere non appena Perez sbloccherà la trattativa decidendosi di accettare i 100 pippi con Marotta già pronto per volare a Madrid oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
2 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Basta, io non dico più niente .asd mi auguro solo che tutti i guru del thread vogliano davvero il bene di 'sta squadra e delle coronarie di chi ha il cuore bianconero da sempre .asd

 

Siamo a sessanta pagine dal traguardo delle 777... me ne vado a dormire, va' .asd

 

Buonanotte a tutti, fratelli: sono ore di delirio, ormai quasi 72, e sognare ad occhi aperti con voi è un trip della Madonnabenedètta .asd

Io spero che vogliano il bene di loro stessi, perchè se ci hanno preso per c**o stai sicuro che parecchi li vanno a cercare .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi

P.S. abbiate pazienza e fidatevi di Marry: la strada per Madrid, a bordo dell'Alfa, può sembrare ostile, tortuosa, interminabile... ma l'unica cosa che conta è quella del viaggio di ritorno .asd

IMG_20180705_164051.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2016
447 messaggi
Ma alla fine anche Sky si è allineata agli altri...le ultime news da Sky parlano di Juve pronta a chiudere non appena Perez sbloccherà la trattativa decidendosi di accettare i 100 pippi con Marotta già pronto per volare a Madrid oggi 
Glieli porta in monetine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
1 minuto fa, Grosso11 ha scritto:
10 minuti fa, Cene ha scritto:
Ma alla fine anche Sky si è allineata agli altri...le ultime news da Sky parlano di Juve pronta a chiudere non appena Perez sbloccherà la trattativa decidendosi di accettare i 100 pippi con Marotta già pronto per volare a Madrid oggi 

Glieli porta in monetine?

Si...quelle di cioccolato, ma non dirlo a nessuno, è un segreto 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
8 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Che infatti probabilmente è la cosa che non succederà! .asd

 

Ma speriamo di si per la mor del cielo .asd che si chiuda sta cosa .asd ho bisogno di tornare alla mia vita io .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53603 messaggi
46 minuti fa, Alex121 ha scritto:

ahahahahah

Comunque oggi la notizia del giorno dovrebbe essere l'attesissimo tweet di Ronaldo. Che schiarira' le idee a tutti noi. Immagino cmq sara' un tweet di ringraziamenti ai tifosi del Real come e' giusto che sia

Vediamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi

Comunque per Marca e As l'affare è in dirittura d'arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...